agility dog!!
+7
Duke
Peppe
Veronica
Erica
Paty
sasifg
valentina
11 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: agility dog!!
Credo che il discorso di Deja sia valido. Se si hanno due ore di tempo libero da decicare al proprio cane è meglio prediligere attività di traino e passeggiata, più giuste per l'indole del malamute, migliori per preservare un carattere genetico.
Non posso non essere d'accordo con Paty, perchè qualsiasi attività (anche l'agility) che aiuti a costruire un'intesa e un rapporto con il nostro cane è una buona attività. Inoltre credo che tante persone ignorino che i metodi di addestramento di una volta sono superati. Come dice Erica i nuovi metodi non si basano sul risultato ottenuto (il cane mi da la zampa) ma sull'universo che c'è dietro al gesto che il cane fa nel dare a noi la zampa. D'altronde prima i cani si lasciavano nei campi di addestramento e si ritiravano due mesi dopo come bravi soldati. Non porterei mai il mio malamute a un campo per far si che diventi obbediente, ma lo farei perchè per quanto non sia obbediente è un ottimo comunicatore e il nuovo addestramento si basa proprio sullo sviluppo della comunicazione tra uomo e cane.
Quindi si, meglio il traino e le passeggiate. Ma è anche meglio non chiudere gli occhi a priori su alcune attività perchè siamo convinti che non siano da malamute!
Non posso non essere d'accordo con Paty, perchè qualsiasi attività (anche l'agility) che aiuti a costruire un'intesa e un rapporto con il nostro cane è una buona attività. Inoltre credo che tante persone ignorino che i metodi di addestramento di una volta sono superati. Come dice Erica i nuovi metodi non si basano sul risultato ottenuto (il cane mi da la zampa) ma sull'universo che c'è dietro al gesto che il cane fa nel dare a noi la zampa. D'altronde prima i cani si lasciavano nei campi di addestramento e si ritiravano due mesi dopo come bravi soldati. Non porterei mai il mio malamute a un campo per far si che diventi obbediente, ma lo farei perchè per quanto non sia obbediente è un ottimo comunicatore e il nuovo addestramento si basa proprio sullo sviluppo della comunicazione tra uomo e cane.
Quindi si, meglio il traino e le passeggiate. Ma è anche meglio non chiudere gli occhi a priori su alcune attività perchè siamo convinti che non siano da malamute!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Paty ha scritto:sasifg ha scritto:
del resto so che non è il tuo caso, perchè ci sono dati di fatto che dimostrano il contrario!
Attendo risposta a ciò che hai scritto, sempre pubblica, grazie... !!!!
aweeeee.....scus eh paty ma intendiamoci!!!!!e vabbù che sò terrone, ma parlo e scrivo italiano.....ho scritto che sentirsi arrivati non è mai positivo????!!! poi ho scritto che non è il tuo caso?????!!!! ti ho dato il motivo per cui non è il tuo caso????!!!! ci sono dati di fatto che dimostrano che tu lavori sodo....lo sanno tutti e alcuni qui dentro anche per diretta testimonianza!....perciò ho ricambiato il tuo buon lavoro con affetto....ora dipende da te, cosa vuoi vedere nei miei post....certamente non c'è assolutamente nulla di losco....e non c'è un atteggiamento di preclusione nei confronti di nessuno, nè tanto meno nei tuoi!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Veronica ha scritto:Credo che il discorso di Deja sia valido. Se si hanno due ore di tempo libero da decicare al proprio cane è meglio prediligere attività di traino e passeggiata, più giuste per l'indole del malamute, migliori per preservare un carattere genetico.
sasifg- Utente Wheel Dog
***************** INTERVENTO MODERATO PERCHE' RITENUTO OFFENSIVO ****************sasifg ha scritto:Paty ha scritto:sasifg ha scritto:
del resto so che non è il tuo caso, perchè ci sono dati di fatto che dimostrano il contrario!
Attendo risposta a ciò che hai scritto, sempre pubblica, grazie... !!!!
aweeeee.....scus eh paty ma intendiamoci!!!!!e vabbù che sò terrone, ma parlo e scrivo italiano.....ho scritto che sentirsi arrivati non è mai positivo????!!! poi ho scritto che non è il tuo caso?????!!!! ti ho dato il motivo per cui non è il tuo caso????!!!! ci sono dati di fatto che dimostrano che tu lavori sodo....lo sanno tutti e alcuni qui dentro anche per diretta testimonianza!....perciò ho ricambiato il tuo buon lavoro con affetto....ora dipende da te, cosa vuoi vedere nei miei post....certamente non c'è assolutamente nulla di losco....e non c'è un atteggiamento di preclusione nei confronti di nessuno, nè tanto meno nei tuoi!!!!!!!
Ospite- Ospite
ma guarda deja poco mi interessa, perchè non conosco te non conosco lei non conosco veronica, roberta, duke, ercia ecc....non conosco nessuno....ne voi conoscete me! quindi io sto per i fatti miei, commento ed esprimo la mia idea, sempre che sia ancora possibile! e basta! poi se posso apprendere qualcosa, tanto meglio!
sasifg- Utente Wheel Dog
Visto che nessuno, o pochi sanno cosa significa lavorare con il malamute, mi limito a dire e resto in attesa della risposta di Sasifg che mi accusa di non so cosa.... prego rispondere, grazie e prego rispondere pubblicamente.
Dejavu ha scritto:Ne hai più bisogno di patrizia è vero: certi casi sono persi in partenza... ahahahah!Paty ha scritto:Caro Sasi, che il tuo ego fosse già pieno lo si era capito da parecchio... continua così e ribadisco buon lavoro a te... ne hai più bisogno di me, chiunque tu sia
Comunque pensa a studiare prima di arrivare a conclusioni di parte o affrettate, comprendi cosa sia il meglio per te e per il tuo futuro cane e prosegui su questa strada... ovvio prima o poi dovrai mettere in pratica tutte queste parole o ti perderai dietro il loro significato!
Erica... perdonami ma perchè giudichi chi ha un'opinione diversa dalla tua? Vedi che di divinità ce n'è una sola e quella sono Io... capisti? Continua ad ammaestrare il tuo cane in giochi di obbedienza e cose del genere... io tra 2 anni avrò un cane chef!
perdonami, ma sarei io che giudico chi ha un'opinione diversa dalla mia???io non attacco tutti quelli che la pensano diversamente da me..il tuo pensiero lo definisco comunque alquanto retrogrado...non sai quante cose belle ti stai perdendo dalla vita..comunque spero solo che le persone sterne che ci leggono possano pensare di trovare alternative piu' divertenti che leggere e fare copia incolla di libri sullo standard di razza..la testolina del malamute è assai piu' complessa e piu' interessante di quanto si possa apprendere dai libri (e su tutte le possibili attività che si possono fare)...l'educazione è ben diversa dall'ammaestrare un cane, anche se comunque l'ammaestrare presuppone un rapporto profondo e recirpoco basato sulla fiducia ..poi sempre con sta cosa del degradare attività di cui non si conosce nemmeno la superficie..mah..continuate pure cosi'..
buon per te se avrai un cane chef..io al mio sto insegnando a lavare i piatti..è una cosa che gli riesce proprio bene!
Salvatore, vedi di scrivere e delucidare ***************** INTERVENTO MODERATO PERCHE' RITENUTO CONTRARIO ALLE REGOLE DEL FORUM ****************che hai scritto prima nei miei confronti!
Dejavu ha scritto:Quiz... ahahah... questi scambiano me per te... chissà se riusciranno mai a discernere un alaskan malamute da un setter!sasifg ha scritto:Erica ha scritto:sasifg ha scritto:Erica ha scritto:Sasifg, anche te con Ovidio e le frasi latinee?????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN ALTROOOOOOOOOOO!!!!
ROMA CAPUT MUNDI
mo sorbole, sarai mica Dejavu' travestito???
ste tranquì che sò pugliese doc....cudd invec è d la campanij....due persone completamente diverse
seee bla bla bla...
Veronica ha scritto:Credo che il discorso di Deja sia valido. Se si hanno due ore di tempo libero da decicare al proprio cane è meglio prediligere attività di traino e passeggiata, più giuste per l'indole del malamute, migliori per preservare un carattere genetico.
...un po' di apertura mentale fa sempre piacere!
Paty ha scritto:Visto che nessuno, o pochi sanno cosa significa lavorare con il malamute, mi limito a dire e resto in attesa della risposta di Sasifg che mi accusa di non so cosa.... prego rispondere, grazie e prego rispondere pubblicamente.
scusami eh ma di cosa vuoi che ti accusi se non so neanche come si lavora col malamute???? di cosa vuoi che ti accusi ancora non lo capisco.... non vorrei che sia un grosso fraintendimento tipo quelli che mi succedono spesso con i miei amici, quando per messaggi si fa lite per cose, che effettivamente se dette di persona non fanno nè caldo e nè freddo! boh....non so che dirti....ti ho fatto anche la parafrasi del mio messaggio! cosa ci vuoi vedere tu di losco....questo ancora non lo capisco! tu stai parlando con un soggetto che può solo apprendere da te, da dejavu, da roberta, frank ed altri pochi che sono realmente esperti....figuriamoci se volessi accusarti o contraddirti ahahahah roba della'ltro mondo
sasifg- Utente Wheel Dog
Salvatore, ti ci vuole parecchio per rielaborare le mie malegrazie????... sto attendendo e spero appaiano a breve!!!!
Vedi Tesoro (il mio è un complimeto)... prendi uno dei miei post, uno qualsiasi, copialo e incollalo su google: se troverai qualcosa di analogo chiamami e dimmi che sono un "copione" o "copiatore", altrimenti evita (ovvio escludi le parti virgolettate) Della vita mi sto perdendo sicuramente tane cose belle ma nella mia alterità divina non posseggo, però, il dono dell'ubiquità e non potrò mica dedicarmi a tutto, no? Ma non preoccuparti che sto imparando la tecnica della moltiplicazione del corpo (rinvio a Naruto Manga) in modo da poter vivere più esperienze contemporaneamente senza precludermi la possibilità di vivere tante cose belle... Poi non giudichi? "Ti stai perdendo tante cose belle" o "continuate così"... non presuppongono il giudizio secondo cui io, o noi, stia sbagliando? Hai perso la coerenza al centro addestramento?Erica ha scritto:Dejavu ha scritto:Ne hai più bisogno di patrizia è vero: certi casi sono persi in partenza... ahahahah!Paty ha scritto:Caro Sasi, che il tuo ego fosse già pieno lo si era capito da parecchio... continua così e ribadisco buon lavoro a te... ne hai più bisogno di me, chiunque tu sia
Comunque pensa a studiare prima di arrivare a conclusioni di parte o affrettate, comprendi cosa sia il meglio per te e per il tuo futuro cane e prosegui su questa strada... ovvio prima o poi dovrai mettere in pratica tutte queste parole o ti perderai dietro il loro significato!
Erica... perdonami ma perchè giudichi chi ha un'opinione diversa dalla tua? Vedi che di divinità ce n'è una sola e quella sono Io... capisti? Continua ad ammaestrare il tuo cane in giochi di obbedienza e cose del genere... io tra 2 anni avrò un cane chef!
perdonami, ma sarei io che giudico chi ha un'opinione diversa dalla mia???io non attacco tutti quelli che la pensano diversamente da me..il tuo pensiero lo definisco comunque alquanto retrogrado...non sai quante cose belle ti stai perdendo dalla vita..comunque spero solo che le persone sterne che ci leggono possano pensare di trovare alternative piu' divertenti che leggere e fare copia incolla di libri sullo standard di razza..la testolina del malamute è assai piu' complessa e piu' interessante di quanto si possa apprendere dai libri (e su tutte le possibili attività che si possono fare)...l'educazione è ben diversa dall'ammaestrare un cane, anche se comunque l'ammaestrare presuppone un rapporto profondo e recirpoco basato sulla fiducia ..poi sempre con sta cosa del degradare attività di cui non si conosce nemmeno la superficie..mah..continuate pure cosi'..
buon per te se avrai un cane chef..io al mio sto insegnando a lavare i piatti..è una cosa che gli riesce proprio bene!
Ospite- Ospite
Paty ha scritto:Salvatore, ti ci vuole parecchio per rielaborare le mie malegrazie????... sto attendendo e spero appaiano a breve!!!!
ma chi ti conosce paty....non ti conosco neanche di vista o per stretta di mano, figuriamoci se pretendessi di sapere le tue malegrazie....che vuoi da me ancora non l'ho capito....
c**** eh, meno male che sto sempre a dire che tu sei tra le più esperte qui dentro....oltre ad altre persone ovviamente....ma ci sei anche tu....l'ho sempre detto! quindi tu oggi vuoi vedere qualcosa di cui nenanche io ne ho coscienza e della quale posso anche fare a meno di averne!
Ultima modifica di sasifg il Mer 29 Giu - 14:50 - modificato 1 volta.
sasifg- Utente Wheel Dog
Questo Sasi lo hai scritto tu pochi post fa riferendoti a me "del resto so che non è il tuo caso, perchè ci sono dati di fatto che dimostrano il contrario! perciò il tuo augurio sarà per me un motivo di sprone".... non è difficile!
MI son fatto due risate per la pausa... ora torno al mio da fare. Quiz... ***************** INTERVENTO MODERATO PERCHE' RITENUTO OFFENSIVO ****************
Ospite- Ospite
dajavù, ma io ho già detto che è ovvio che l'attività prevalente del malamute deve essere il traino, la mia era una semplice curiosità; mi domandavo se i mal, possono fare agility, e pensavo, e continuo a pensare che sia un buon modo per tenerlo in allenamento sia fisico che mentale e magari anche per assodare il rapporto con il padrone o per insegnarli qualcosa di nuovo!questo non significa che quando avrò un cane farò sicuramente agility, se questa fosse la mia intensione primaria mi sarei iscritta al forum dei border collie!io adoro andare in montagna, camminare per i sentieri, sciare, anche a me piace un pò di alienazione dalla vita frenetica dalla città anzi ti dirò, sono anche un pò misantropa!e spero vivamente che buona parte del mio futuro lavoro si svolgerà all'aria aperta!a parte questo non credo che i border collie o i pastori belga che fanno agility non sappiano più condurre un gregge, o che i PT e i dorbemann non sappiano più fare la guardia!quindi non credo che siano queste le attività che "rovinano" il mal, semmai una selezione non mirata lo fa!poi se è vero quello che dici, che i fattori ambientali influenzano meno, avranno comunque un loro peso a lungo andare e allora??che si fa? e poi sinceramente non credo che tirare la slitta due volte l'anno renda il cane in grado di divenire il lead dog di una muta in alaska!se riesce perchè tira la slitta due volte l'anno significa che è una qualità innata..ed è varo che lo è!ma credo (da totale ignorante in campo), ma forse Paty può confermare, che per saper trainare la slitta il lavoro sia mentale che fisico sia molto, ma molto più lungo e richieda un applicazione costante!non so quanti mal lo facciano davvero oggi come oggi..
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Paty ha scritto:Questo Sasi lo hai scritto tu pochi post fa riferendoti a me "del resto so che non è il tuo caso, perchè ci sono dati di fatto che dimostrano il contrario! perciò il tuo augurio sarà per me un motivo di sprone".... non è difficile!
senti da, dimmi che mi stai prendendo in giro e finisce la storia ahahahah
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:Paty ha scritto:Salvatore, ti ci vuole parecchio per rielaborare le mie malegrazie????... sto attendendo e spero appaiano a breve!!!!
ma chi ti conosce paty....non ti conosco neanche di vista o per stretta di mano, figuriamoci se pretendessi di sapere le tue malegrazie....che vuoi da me ancora non l'ho capito....
c**** eh, meno male che sto sempre a dire che tu sei tra le più esperte qui dentro....oltre ad altre persone ovviamente....ma ci sei anche tu....l'ho sempre detto! quindi tu oggi vuoi vedere qualcosa di cui nenanche io ne ho coscienza e della quale posso anche fare a meno di averne!
Infatti, attendo risposta alle tue **************** apposta, visto che sei un controsenso continuo; ma hai mai lavorato con un team a meno 20 gradi pewr dei mesi? hai mai preparato un team per lavorare in slitta per dei mesi... anzi piuttosto che hai, mi viene da dire "avete".... bla, bla, bla.... per arrivare a cosa a denigrare il malamute?!...
[quote="sasifg"]
so che non è il tuo caso....so che non ti senti mai arrivata nella vita....è una mia idea....perchè vedo che lavori....lo leggo dalle righe dei messaggi degli altri membri....lo vedo dagli orari con cui posti i messaggi....cavoli eh, non ci vuuole assai a ccapire che il mio fosse un semplice complimento!
Paty ha scritto:sasifg ha scritto:Paty ha scritto:Caro Sasi, che il tuo ego fosse già pieno lo si era capito da parecchio... continua così e ribadisco buon lavoro a te... ne hai più bisogno di me, chiunque tu sia
grazie, paty! ricambio l'augurio, in quanto credo che sentirsi arrivati nella vita non sia mai positivo....del resto so che non è il tuo caso, perchè ci sono dati di fatto che dimostrano il contrario! perciò il tuo augurio sarà per me un motivo di sprone, affinchè possa migliorarmi!
Tesoro, e non è un complimento... cosa stai scrivendo, gradirei sapere pubblicamente questa tua affermazione, grazie, entro breve grazie!
so che non è il tuo caso....so che non ti senti mai arrivata nella vita....è una mia idea....perchè vedo che lavori....lo leggo dalle righe dei messaggi degli altri membri....lo vedo dagli orari con cui posti i messaggi....cavoli eh, non ci vuuole assai a ccapire che il mio fosse un semplice complimento!
sasifg- Utente Wheel Dog
hai ragione non ho mai fatto nulla di tutto ciò, ma non ho neache denigrato te e la tua attività! che tra l'altro visiterei volentieri! vabè che te devo di....hai tragione???? vabbene hai ragione....ma non mi affibbiare pensieri o parole che non ho mai detto!
sasifg- Utente Wheel Dog
Il tuo ragionamento sul topos non fa una piega... sfondi una porta già aperta! Quel che dico è che io eviterei certe attività... semplicemente questo... almeno per i malamute con una forte attitudine. Ovvio che se hai un malamute che appena vede l'imbrago fugge... allora è meglio che lo porti a fare l'agility; ma se il tuo cane ha voglia di tirare... fallo tirare. Il malamute è un cane da traino e quindi ogni attività da traino è adatta, che sia trekking o sleddog, o weightpull, o bici... non fossilizzarti solo sulla slitta. Uno dei nostri cani, per quanto possa essere un leader, non è detto che diventi un leddog... il leader, nelle mute, è un cane che sa imporsi, che ha molta esperienza, che sa mediare con la muta, che sa prevedere il pericolo ed evitare il rischio,...valentina ha scritto:dajavù, ma io ho già detto che è ovvio che l'attività prevalente del malamute deve essere il traino, la mia era una semplice curiosità; mi domandavo se i mal, possono fare agility, e pensavo, e continuo a pensare che sia un buon modo per tenerlo in allenamento sia fisico che mentale e magari anche per assodare il rapporto con il padrone o per insegnarli qualcosa di nuovo!questo non significa che quando avrò un cane farò sicuramente agility, se questa fosse la mia intensione primaria mi sarei iscritta al forum dei border collie!io adoro andare in montagna, camminare per i sentieri, sciare, anche a me piace un pò di alienazione dalla vita frenetica dalla città anzi ti dirò, sono anche un pò misantropa!e spero vivamente che buona parte del mio futuro lavoro si svolgerà all'aria aperta!a parte questo non credo che i border collie o i pastori belga che fanno agility non sappiano più condurre un gregge, o che i PT e i dorbemann non sappiano più fare la guardia!quindi non credo che siano queste le attività che "rovinano" il mal, semmai una selezione non mirata lo fa!poi se è vero quello che dici, che i fattori ambientali influenzano meno, avranno comunque un loro peso a lungo andare e allora??che si fa? e poi sinceramente non credo che tirare la slitta due volte l'anno renda il cane in grado di divenire il lead dog di una muta in alaska!se riesce perchè tira la slitta due volte l'anno significa che è una qualità innata..ed è varo che lo è!ma credo (da totale ignorante in campo), ma forse Paty può confermare, che per saper trainare la slitta il lavoro sia mentale che fisico sia molto, ma molto più lungo e richieda un applicazione costante!non so quanti mal lo facciano davvero oggi come oggi..
In tutto questo non c'è niente contro le attività agility (che alla fine è uno sport quindi perchè quello e non altri) o le attività obbedience (che hanno un intento ben diverso da quello di semplice svago-sebbene l'obbedience sia alla base di ogni attività)... io voglio semplicemente dire che "meglio l'agility che niente" è una castroneria perchè per un malamute "niente" mnon dovrebbe esistere!
Ospite- Ospite
Dejavu ha scritto:Vedi Tesoro (il mio è un complimeto)... prendi uno dei miei post, uno qualsiasi, copialo e incollalo su google: se troverai qualcosa di analogo chiamami e dimmi che sono un "copione" o "copiatore", altrimenti evita (ovvio escludi le parti virgolettate) Della vita mi sto perdendo sicuramente tane cose belle ma nella mia alterità divina non posseggo, però, il dono dell'ubiquità e non potrò mica dedicarmi a tutto, no? Ma non preoccuparti che sto imparando la tecnica della moltiplicazione del corpo (rinvio a Naruto Manga) in modo da poter vivere più esperienze contemporaneamente senza precludermi la possibilità di vivere tante cose belle... Poi non giudichi? "Ti stai perdendo tante cose belle" o "continuate così"... non presuppongono il giudizio secondo cui io, o noi, stia sbagliando? Hai perso la coerenza al centro addestramento?Erica ha scritto:Dejavu ha scritto:Ne hai più bisogno di patrizia è vero: certi casi sono persi in partenza... ahahahah!Paty ha scritto:Caro Sasi, che il tuo ego fosse già pieno lo si era capito da parecchio... continua così e ribadisco buon lavoro a te... ne hai più bisogno di me, chiunque tu sia
senti tesoro, tu per me puoi fare qualsiasi cosa, moltiplicarti, dividerti, come meglio credi (te lo dico con simpatia)..hai giudicato qualsiasi cosa che riguarda l'educazione e affini senza sapere cosa sia, e se torni indietro nei tuoi post si arguisce ampiamente la cosa...io non giudico nessuno (e si puo' arguire anche questo dai post,ma continua pure a negare l'evidenza..della serie verba volant e scripta manent )dico solo che dovresti avere una mentalità un pochino piu' aperta..e comunque non vado in un centro di addestramento...almeno cerca di distinguere le due cose se le citi..senno' evita per cortesia ..addestramento ed educazione sono due cosette un po' diverse..e poi scusa, chi ha mai detto che sei tu a citare libri e fare copia e incolla??ho fatto nomi??ho detto Dejavu'??mah,non mi pare...mmmmm vabbè..buona giornata..
patrizia... scusa ma non ho mai sentito delle tue traversate se non tra i boschi di Auronzo. Tutta questa esperienza (-20 per dei mesi) come se avessi partecipato alla Iditarod o a non so quale altra gara l'hai immaginata? O forse hai appena finito di leggere qualcosa su Seppala? No davvero sono interessato perchè se fossi una vera musher tale da preparare team in grado di lavorare per mesi a temperature inimmaginabili per me (anche se ho assistito a -32 a livigno), sarei veramente fiero di aver condiviso qualche chiacchiera con te. Mamma che scoperta che ho fatto oggi... pensa un po'!Paty ha scritto:sasifg ha scritto:Paty ha scritto:Salvatore, ti ci vuole parecchio per rielaborare le mie malegrazie????... sto attendendo e spero appaiano a breve!!!!
Infatti, attendo risposta alle tue cazzatine apposta, visto che sei un controsenso continuo; ma hai mai lavorato con un team a meno 20 gradi pewr dei mesi? hai mai preparato un team per lavorare in slitta per dei mesi... anzi piuttosto che hai, mi viene da dire "avete".... bla, bla, bla.... per arrivare a cosa a denigrare il malamute?!...
Ospite- Ospite
Siamo due tesori... ahahah! Ma anche Quiz lo è!Erica ha scritto:Dejavu ha scritto:Vedi Tesoro (il mio è un complimeto)... prendi uno dei miei post, uno qualsiasi, copialo e incollalo su google: se troverai qualcosa di analogo chiamami e dimmi che sono un "copione" o "copiatore", altrimenti evita (ovvio escludi le parti virgolettate) Della vita mi sto perdendo sicuramente tane cose belle ma nella mia alterità divina non posseggo, però, il dono dell'ubiquità e non potrò mica dedicarmi a tutto, no? Ma non preoccuparti che sto imparando la tecnica della moltiplicazione del corpo (rinvio a Naruto Manga) in modo da poter vivere più esperienze contemporaneamente senza precludermi la possibilità di vivere tante cose belle... Poi non giudichi? "Ti stai perdendo tante cose belle" o "continuate così"... non presuppongono il giudizio secondo cui io, o noi, stia sbagliando? Hai perso la coerenza al centro addestramento?Erica ha scritto:Dejavu ha scritto:Ne hai più bisogno di patrizia è vero: certi casi sono persi in partenza... ahahahah!Paty ha scritto:Caro Sasi, che il tuo ego fosse già pieno lo si era capito da parecchio... continua così e ribadisco buon lavoro a te... ne hai più bisogno di me, chiunque tu sia
senti tesoro, tu per me puoi fare qualsiasi cosa, moltiplicarti, dividerti, come meglio credi (te lo dico con simpatia)..hai giudicato qualsiasi cosa che riguarda l'educazione e affini senza sapere cosa sia, e se torni indietro nei tuoi post si arguisce ampiamente la cosa...io non giudico nessuno (e si puo' arguire anche questo dai post,ma continua pure a negare l'evidenza..della serie verba volant e scripta manent )dico solo che dovresti avere una mentalità un pochino piu' aperta..e comunque non vado in un centro di addestramento...almeno cerca di distinguere le due cose se le citi..senno' evita per cortesia ..addestramento ed educazione sono due cosette un po' diverse..e poi scusa, chi ha mai detto che sei tu a citare libri e fare copia e incolla??ho fatto nomi??ho detto Dejavu'??mah,non mi pare...mmmmm vabbè..buona giornata..
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Ulteriori impieghi dei nostri amici a 4 zampe!
» Agility Nanuq
» Kimba in agility
» Ripresa agility
» agility........... primi passi
» Agility Nanuq
» Kimba in agility
» Ripresa agility
» agility........... primi passi
Pagina 3 di 7