Ripresa agility
+4
Amministratore
Roberta
Paty
kimba
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ripresa agility
Ciao, oggi kimba ha ripreso l'agility dopo 4 mesi di inattività e alla faccia di tutti coloro che dicono che i nostri mals sono dei "testoni" vi faccio vedere i risultati
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Re: Ripresa agility
Mai detto che i malamute sono testoni... anzi... dico sempre il contrario e si vede spesso cosa fa l'intelligenza del mal complimenti Kimba per il lavoro super!!!!
Bhè.....complimenti, comunque la mia Enya era testona. E nel senso peggiore del termine..cioè non è che non capiva anzi capiva benissimo, solo che non gli andava Quindi testona non nel senso di non inteliggente, anzi...furbaaaa!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Paty ha scritto:Mai detto che i malamute sono testoni... anzi... dico sempre il contrario e si vede spesso cosa fa l'intelligenza del mal complimenti Kimba per il lavoro super!!!!
Grazie per i complimenti Paty, so benissimo che te non fai parte del gruppo che dice che i mals son testoni, daltronde solo chi non ci vive insieme può credere a qualcosa del genere
kimba- Utente Team Dog
Ehehehhhhhh sono dei tremendi ma bisogna avere le "palline" per capirli, confrontarsi con il mal significa confrontarsi con noi stessi... loro ti mettono davanti a questo, poi il meglio si ricava semplicemente mettendosi al pari loro!!!!......Roberta ha scritto:Bhè.....complimenti, comunque la mia Enya era testona. E nel senso peggiore del termine..cioè non è che non capiva anzi capiva benissimo, solo che non gli andava Quindi testona non nel senso di non inteliggente, anzi...furbaaaa!
Kimba ricorda (poi lo leggeranno tutti) che un malamute ha una intelligenza che supera la nostra, noi pensiamo di avergli insegnato e pensiamo che faccia ciò che vogliamo ma io ho sempre in mente la frase di Anita (Keema's Wolf Pak) il giorno che mi disse: "ricordati Paty che il malamute dice sì e pensa no!".... io su questa frase ci sto facendo la mia scuola ed è vero......
Credo che sia per intelligenza che per furbizia non hanno nulla da invidiare ad altre razza, anzi....
Ti raccondo un aneddoto:
In casa io sono quello dal polso duro (fino ad un certo punto) mentre mia moglie è l'addetta a viziarlo
Kimba sa benissimo che io non voglio che lui mangi pezzi di pane o altre cose al di fuori delle crocchette e un giorno mia moglie gli ha dato un pezzo di pane alle mie spalle; bene mentre se lo gustava, io mi son girato per vedere cosa stava facendo e lui si è bloccato all'istante dal masticare e faceva tutta la faccia indifferente (tipo fantozzi)
Cioè sapeva benissimo che mi stava prendendo per i fondelli e faceva anche la faccia soddisfatta!!
Ti raccondo un aneddoto:
In casa io sono quello dal polso duro (fino ad un certo punto) mentre mia moglie è l'addetta a viziarlo
Kimba sa benissimo che io non voglio che lui mangi pezzi di pane o altre cose al di fuori delle crocchette e un giorno mia moglie gli ha dato un pezzo di pane alle mie spalle; bene mentre se lo gustava, io mi son girato per vedere cosa stava facendo e lui si è bloccato all'istante dal masticare e faceva tutta la faccia indifferente (tipo fantozzi)
Cioè sapeva benissimo che mi stava prendendo per i fondelli e faceva anche la faccia soddisfatta!!
kimba- Utente Team Dog
Immagino la soddisfazione, però la soddisfazione è pure nostra quando vediamo i tati che rispodono in questo modo..... super Kimba
Paty ha scritto:però la soddisfazione è pure nostra quando vediamo i tati che rispodono in questo modo.....
... a chi lo dici
kimba- Utente Team Dog
Ehi Luciano, mi sono permessa di mandare l'indirizzo a Bonnie McMahon, così che vedesse il suo nipotino (LOL), mi faceva piacere dirti che è molto orgogliosa, anche perchè oltre al video le ho detto anche che i figli di Daisy sono tutti con temperamenti fantastici ed è verissimo... lei (giustamente) ci tiene molto al temperamento.
Amministratore ha scritto:Ehi Luciano, mi sono permessa di mandare l'indirizzo a Bonnie McMahon, così che vedesse il suo nipotino (LOL), mi faceva piacere dirti che è molto orgogliosa, anche perchè oltre al video le ho detto anche che i figli di Daisy sono tutti con temperamenti fantastici ed è verissimo... lei (giustamente) ci tiene molto al temperamento.
va benissimo.............
Per chi vive con un mal in casa credo che il temperamento sia la cosa più importante, e noi siamo felicissimi di come si comporta il nostro stronzetto.
Unico problemino appena arriva un ospite in casa, maschio o femmina che sia, Kimba ha il vizio di fargli la sua solita e insistente visita "ginecologica" e non tutti la prendono bene
kimba- Utente Team Dog
grande Kimba
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
grandissimo!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Argomenti simili
» Ulteriori impieghi dei nostri amici a 4 zampe!
» agility dog!!
» Agility Nanuq
» Kimba in agility
» agility........... primi passi
» agility dog!!
» Agility Nanuq
» Kimba in agility
» agility........... primi passi
Pagina 1 di 1