problema sottopeso!!!!
+9
Mari
Roberta
simo775
Alaska77
Paty
DoMiNoAv
luca81
Erica
Fenicottero
13 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: problema sottopeso!!!!
Guardate che la maggior parte delle persone (visti i numeri) scelgono Biagio. Mica saranno tutti scemi ? Ma rimane il fatto che può non essere condivisibile un certo tipo di allevamento (sia numericamente, che sul tipo di mal o più strettamente sulle linee di sangue) !
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Guardate che la maggior parte delle persone (visti i numeri) scelgono Biagio. Mica saranno tutti scemi ? Ma rimane il fatto che può non essere condivisibile un certo tipo di allevamento (sia numericamente, che sul tipo di mal o più strettamente sulle linee di sangue) !
Mai pensato che i "biagiottiani" fossero scemi...tra l'altro per una questione meramente numerica è normale che siano la maggior parte...per quanto mi riguarda rispondevo a Luca che aveva visto il mio commento come un attacco nei confronti di Biagiotti quando in realtà dicevo che non c'è niente di strano che l'allevatore risolva i problemi che i cuccioli si portano dietro dall'allevamento. Dicevo addirittura che in genere è previsto dal contratto (almeno nel mio c'è scritto).
E' un crimine dire che i Del Biagio non mi piacciono? Tra l'altro più volte visti dal vivo...non mi pare di calunniare nessuno...
mari ha scritto:Roberta ha scritto:Guardate che la maggior parte delle persone (visti i numeri) scelgono Biagio. Mica saranno tutti scemi ? Ma rimane il fatto che può non essere condivisibile un certo tipo di allevamento (sia numericamente, che sul tipo di mal o più strettamente sulle linee di sangue) !
Mai pensato che i "biagiottiani" fossero scemi...tra l'altro per una questione meramente numerica è normale che siano la maggior parte...per quanto mi riguarda rispondevo a Luca che aveva visto il mio commento come un attacco nei confronti di Biagiotti quando in realtà dicevo che non c'è niente di strano che l'allevatore risolva i problemi che i cuccioli si portano dietro dall'allevamento. Dicevo addirittura che in genere è previsto dal contratto (almeno nel mio c'è scritto).
E' un crimine dire che i Del Biagio non mi piacciono? Tra l'altro più volte visti dal vivo...non mi pare di calunniare nessuno...
Stiamo dicendo la stessa cosa
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
uffff sempre le solite storie!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Dipende...alcune volte le solite storie fanno crescere, io ho iniziato i miei contatti nel mondo del malamute "con le solite storie" in quanto unico contatto per quello che mi riguarava.... poi ... poi sono diventata io, credo sempre e sempre crederò nell'apertura e nei confronti tra tutti, finchè c'è scambio c'è crescita miglioramento della razza, io la penso così,poi vedo che esiste ancora tanta chiusura ....,non la vado asindacare minimamente, esprimosolo ciò che penso ma soprattutto quello che vedo.... nulla più!
Ed alla fine stamattina, dopo un breve colloquio telefonico con la vet. visto che la verve del primo giorno era già passata e le feci cominciavano ad essere di nuovo molli, abbiamo deciso di ripotarla su....
A Maija sembrerà di fare un'altra settimana al centro benessere per quanto scodinzolava appena ha visto la dottoressa!!!!
Almeno sembra non pesarle....a lei!!!
Speriamo che non duri per molto la sua assenza...
A Maija sembrerà di fare un'altra settimana al centro benessere per quanto scodinzolava appena ha visto la dottoressa!!!!
Almeno sembra non pesarle....a lei!!!
Speriamo che non duri per molto la sua assenza...
Fenicottero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 78
Purtroppo questo parassita è duro a morire...anche Shadow,che ieri sera ha finito la cura,non so ancora se è a posto.
Tanti auguri alla piccola,spero si rimetta completamente!
Tanti auguri alla piccola,spero si rimetta completamente!
Cavolo che brutta bestia questa giardia!
è dura da mandar via.....tienici informati fenicottero!
è dura da mandar via.....tienici informati fenicottero!
cavolo...
cercate di essere positivi.....guarirà presto...una carezza affettuosa alla tatina...
cercate di essere positivi.....guarirà presto...una carezza affettuosa alla tatina...
Paty ha scritto:Dipende...alcune volte le solite storie fanno crescere, io ho iniziato i miei contatti nel mondo del malamute "con le solite storie" in quanto unico contatto per quello che mi riguarava.... poi ... poi sono diventata io, credo sempre e sempre crederò nell'apertura e nei confronti tra tutti, finchè c'è scambio c'è crescita miglioramento della razza, io la penso così,poi vedo che esiste ancora tanta chiusura ....,non la vado asindacare minimamente, esprimosolo ciò che penso ma soprattutto quello che vedo.... nulla più!
ad esprimere ciò che pensi fai solo bene....è giusto che sia così.
Paty ha scritto:Con la giardia certi off topic miei non ci azzeccano molto, anzi chiedo venia, ma perchè la giardia è la miss della stagione????...mai sentito parlare di questo problema fino ad ora, adesso appena un cucciolo vomita o ha un cagotto ha la giardia,accidenti va davvero di moda e per fortuna la moda non la seguo alla faccia! Beh a livello di ped un pochino la moda la seguo vorrei sdrammatizzare questo triste post augurando a tutti i tatoni tanta salute.... ah,anche ad i loro proprietari. Scusate per gli off topic. Baci,baci Paty
Strano ma pare di si....se poi è presente nell'allevamento è chiaro che nei cuccioli provenienti da li le probabilità che la contraggano sia alta.
Sto schifo di battere ha 15gg di incubazione quindi non è detto che la sconfiggi la prima volta, dopo un po' potrebbe ripresentarsi.
Non si parla di un cagotto Paty ma di 5 o 6 pozzanghere al giorno che non sono mai un bene..a maggior ragione in un cucciolo.
Nei grandi come ho scritto spesso non ha sintomi, ce l'hanno ma non ne vedi gli effetti perchè c'è come un equilibrio tra il battere e la flora intestinale dell'adulto.
Io di mio appena ho riscontrato la cosa su Nanook ho subito avvisato Biagiotti perchè stesse attento agli altri cuccioli
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Chiedo venia a Fenicottero per l'off topic, mi fa solo enorme piacere che la sua piccola stia bene e si stia riprendendo.
E' scomparso il mio post precedente... vabbé, bon.... l'importante è che tutto sia andato per il meglio per la piccola...!!!!!
Paty ha scritto:E' scomparso il mio post precedente... vabbé, bon.... l'importante è che tutto sia andato per il meglio per la piccola...!!!!!
Lo si legge ancora nel mio quote di sopra
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Puoi fare copia incolla o che caspita ne so.... e lo rimetti on-line?
Stay....bravissimo che lo hai quotato... non per il quote...perchè esiste... grazie.
Stay....bravissimo che lo hai quotato... non per il quote...perchè esiste... grazie.
Guardate personalmente io sta cavolo di giardia fra un pò me la sogno la notte....
perchè il problema non è tanto il cagotto, ma il fatto che non mangia, è sempre accovacciata in un angolo e con il risultato che a 3 mesi e venti giorni stamattina pesava 9,4 kg.....
non vedo l'ora che sia solo un ricordo e che la pelosa torni a correre da un angolo all'altro della taverna come un tornado...
perchè il problema non è tanto il cagotto, ma il fatto che non mangia, è sempre accovacciata in un angolo e con il risultato che a 3 mesi e venti giorni stamattina pesava 9,4 kg.....
non vedo l'ora che sia solo un ricordo e che la pelosa torni a correre da un angolo all'altro della taverna come un tornado...
Fenicottero ha scritto:Guardate personalmente io sta cavolo di giardia fra un pò me la sogno la notte....
Vedrai che tra cibo regolare e terapia si riprenderà alla grande.
Finalmente oggi, dal lontano 6 settembre....ritorna a casina la nostra Maija
Da quello che so adesso sta bene e mangia 140 gr. di crocche 3 volte al giorno....speriamo duri e sia tutto apposto
....altrimenti vuol dire che è allergica alla mia presenza!!!
Da quello che so adesso sta bene e mangia 140 gr. di crocche 3 volte al giorno....speriamo duri e sia tutto apposto
....altrimenti vuol dire che è allergica alla mia presenza!!!
Evvaiii !!!!! sono felice per Maija perchè adesso diventerà una bellissima cucciolotta in poco tempo
In piu mi dà buone speranze che anche Kobe si rimetterà presto e ce lo riporteremo a casa prima possibile.
In piu mi dà buone speranze che anche Kobe si rimetterà presto e ce lo riporteremo a casa prima possibile.
....ieri sera tutto ok...mangiati i suoi 130 gr. di crocche!
...stamattina 40 gr. poi si sedeva e ci guardava...come per dire: tutto qua? nessun impiastro oggi???
...stavolta ho la certezza che stia bene e credo proprio che ci provi (almeno lo spero)
nessuna pietà stavolta, anche perchè fino a ieri all'allevamento mangiava solo crocche secche
o è troppo intelligente....o è una paracula!!!scusate il francesismo!!!
...stamattina 40 gr. poi si sedeva e ci guardava...come per dire: tutto qua? nessun impiastro oggi???
...stavolta ho la certezza che stia bene e credo proprio che ci provi (almeno lo spero)
nessuna pietà stavolta, anche perchè fino a ieri all'allevamento mangiava solo crocche secche
Fenicottero ha scritto:....ieri sera tutto ok...mangiati i suoi 130 gr. di crocche!
Facciamo che è una paracula troppo intelligente.
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4