Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quantità di Cibo

+9
Veronica
simo775
Roberta
WiNNie
Paty
Kobe&Co.
Francesco83
Balù
LukeNewEvangelist
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 3 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Gio 26 Mag - 16:55

sasifg ha scritto:i miei gatti riconoscono anche il rumore della mia finestra, riconoscono a 300 m di distanza il rumore della mia macchina....uno riesco a portarlo al guinzaglio.... e lo chiamo stupido???? e potrei raccontare molto altro....mi da anche la zampa....è quasi un cane....certo se ti riferisci al fatto che uccidono gli altri animali domestici, non so chi lo disse qui sul forum, ma anche i mal se dovessero vedere galline e papere ne fanno un sol boccone...non ricordo chi me lo disse....ma c'è....

ma non li accuso di stupidità per questo motivo, ti spiego...l'altro giorno il mio gatto si è buttato dal terrazzo (x fortuna abito al piano terra) solo per prendere una lucertola, e alla fine si è anche fatto male...
si i malamute per fame uccidono, ma credo che sia normale.il malamute del mio vicino mi ha ucciso un gatto, mi ha lasciato solo la coda!
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  sasifg Gio 26 Mag - 16:59

andromeda ha scritto:
sasifg ha scritto:i miei gatti riconoscono anche il rumore della mia finestra, riconoscono a 300 m di distanza il rumore della mia macchina....uno riesco a portarlo al guinzaglio.... e lo chiamo stupido???? e potrei raccontare molto altro....mi da anche la zampa....è quasi un cane....certo se ti riferisci al fatto che uccidono gli altri animali domestici, non so chi lo disse qui sul forum, ma anche i mal se dovessero vedere galline e papere ne fanno un sol boccone...non ricordo chi me lo disse....ma c'è....

ma non li accuso di stupidità per questo motivo, ti spiego...l'altro giorno il mio gatto si è buttato dal terrazzo (x fortuna abito al piano terra) solo per prendere una lucertola, e alla fine si è anche fatto male...
si i malamute per fame uccidono, ma credo che sia normale.il malamute del mio vicino mi ha ucciso un gatto, mi ha lasciato solo la coda!

i miei gatti questo lo fanno all'ordine del giorno...però non si fanno male anzi.... il tuo vicino quanti gatti ti ha ucciso??? uno con la macchina, l'altro col suo mal....mah
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Messaggio  andromeda Gio 26 Mag - 17:01

dato che ogni gatto che trovo per strada me lo porto a casa, purtroppo questi incidenti succedono dove vivo io...però sono sempre venuti a chiedermi scusa
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Messaggio  sasifg Gio 26 Mag - 17:04

andromeda ha scritto:dato che ogni gatto che trovo per strada me lo porto a casa, purtroppo questi incidenti succedono dove vivo io...però sono sempre venuti a chiedermi scusa

e meno male!!!!!! Twisted Evil
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  alice Gio 26 Mag - 17:17

andromeda ha scritto:

I malamute non uccidono per fame..ma per istinto. .. kira è ben nutrita ma se potesse rimanere da sola con le galline dell'agriturismo vicino.. ti assicuro che almeno una la uccide.
per i gatti è lo stesso, uccidono per istinto e piacere, perche oltretutto giocano con la vittima prima di finirla.
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231

Messaggio  WiNNie Gio 26 Mag - 17:37

sasifg ha scritto: quello di cui hai parlato tu, ovvero si limita a dire tu hai torto e tu hai ragione, senza esporre un'idea propria....lei dice di essere inesperta, però giudica i giudizi degli altri che, se non per studi ma per esperienza sul campo, sono molto più autorevoli di lei....quindi lo dico per entrambi, ponete fine a questa discussione, perchè è molto ma molto inutile!!!! come direbbe dejavu, buona vita!!!!!!!!!!

cheers Quantità di Cibo - Pagina 3 784554
WiNNie
WiNNie
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 119

http://www.asdamarok.com

Messaggio  alice Gio 26 Mag - 17:41

sasifg ha scritto: con te concordo solo su una cosa, ovvero sul primo post che hai scritto ieri....quello nel quale dicevi che ormai qui i parla di cacche verdi gialle e viola, piuttosto che di cose leggermente più serie, di cui se ne fa spesso portavoce solo ed esclusivamente dejavu!

vi posso assicurare che quando porti a casa un cucciolo o cresci il tuo malamute.. diventano interessanti e importanti anche i discorsi sulle cacche verdi... Very Happy

cerchiamo di rilassarci un po tutti e di non giudicare piu importanti topic sulla razza piuttosto che altri.. il forum ha diverse sezioni per diversi argomenti... tutti ugualmente importanti.. percui chi non vuole parlare di cacche o di quanto è carino un cucciolo.. non lo faccia, piuttosto che permettersi di dire che non sono cose serie

Very Happy
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231

Messaggio  sasifg Gio 26 Mag - 17:45

alice ha scritto:
sasifg ha scritto: con te concordo solo su una cosa, ovvero sul primo post che hai scritto ieri....quello nel quale dicevi che ormai qui i parla di cacche verdi gialle e viola, piuttosto che di cose leggermente più serie, di cui se ne fa spesso portavoce solo ed esclusivamente dejavu!

vi posso assicurare che quando porti a casa un cucciolo o cresci il tuo malamute.. diventano interessanti e importanti anche i discorsi sulle cacche verdi... Very Happy

cerchiamo di rilassarci un po tutti e di non giudicare piu importanti topic sulla razza piuttosto che altri.. il forum ha diverse sezioni per diversi argomenti... tutti ugualmente importanti.. percui chi non vuole parlare di cacche o di quanto è carino un cucciolo.. non lo faccia, piuttosto che permettersi di dire che non sono cose serie

Very Happy

io sono proprio il primo a fare i commenti sui cuccioi perchè sono bellissimi....il discorso sulle cacche per me basta non estremizzarlo....io ho gatti che la fanno di tuti i colori e delle volte devo anche andare a vederla perchè la mettono sotto terra affraid

dico solo di non estremizzare certe cose punto.... e faere di questo forum un òposto in cui ci siano amanti ed esperti sulla razza, che possano essere liberi di dire ciò che vogliono....cacche comprese, sempre senza esagerare però! perchè se il tema cacche è l'unico di cui si parla, allora del forum se ne può fare anche a meno!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  simo775 Gio 26 Mag - 18:24

La prossima domanda sulla Quantità di Cibo - Pagina 3 737428 me la terrò per me Quantità di Cibo - Pagina 3 26694

Laughing Laughing Laughing Laughing
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Roberta Gio 26 Mag - 19:30

simo775 ha scritto:La prossima domanda sulla Quantità di Cibo - Pagina 3 737428 me la terrò per me Quantità di Cibo - Pagina 3 26694

Laughing Laughing Laughing Laughing

Hahahahahahahahahahahaha.... lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Ospite Gio 26 Mag - 22:46

Una giornata fuori e...
Comunque vi dico subito che andromeda non lo conosco e a dire il vero speravo fosse una donna ma... mi è andata male, cazzarola! Però è siciliano e questo è un punto a suo favore dato che amo la Sicilia. Winnie mi hai mai visto chiedere l'aiuto di qualcuno in situazioni difficili? Ora che non ho nulla in sospeso dovrei chiamare rinforzi? Su... ti facevo meno stupido! E poi se così fosse stato non avrei chiesto di essere meno palese? Veramente credi che possa batterti a sagacia? Comunque se mi mandi l'indirizzo l'autografo lo invio anche a te e magari potrei inviarti anche un capello da cui estrapolare il mio DNA (visto CSI cosa mi ha insegnato?) e conservarlo in una banca dati per la clonazione qualora venissi a mancare!
Alice... vedi che i post che reputo inutili (e dico reputo per me in quanto li rispetto comunque) io non li commento! Vedi di leggere meglio e di giudicare di meno o rischi di fare la fine dei nonni rimbambiti che dicono una cosa ora e dopo due minuti il contrario (amnesia o piacere di contraddire?).
Comunque Andromeda, a prescindere da alcune cose che hai scritto e che non condivido (si vede che ancora hai da approfondire l'esperienza e la conoscenza ma questo è solo un pregio) e dal fatto che mi dai ragione (ne sono lusingato e fiero anche se inizio a pensare di aver contaminato anche te con la mia follia)... le tue provocazioni mi piacciono. Sicuro che hai 21 anni? E sicuro che sei un uomo? Sai... la speranza è l'ultima a morire!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Kobe&Co. Gio 26 Mag - 22:56

È femmina! Dove l'hai letto che è un maschio? geek
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  andromeda Gio 26 Mag - 23:03

ma io sono femmena Embarassed
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Messaggio  Peppe Ven 27 Mag - 10:42

Concordo con Salvatore... e richiamo tutti a un po' più di equilibrio nel Forum!!!
Non perchè sino ad ora non si è censurato nessuno questo vuol dire che si possano usare certi termini nel forum.
Al momento non chiudo il post ma se si continua su questi binari o lo chiudo o lo cancello, vi prego di tornare a parlare di malamute e riservare ai MP il resto!
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  simo775 Ven 27 Mag - 12:54

Peppe ha perfettamente ragione..siamo arrivati agli insulti gratuiti,è ora di darsi una regolata,no?
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili