Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quantità di Cibo

+9
Veronica
simo775
Roberta
WiNNie
Paty
Kobe&Co.
Francesco83
Balù
LukeNewEvangelist
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Ospite Mer 4 Mag - 15:00

Ragazze ragazze... attente a non manipolare le parole per portare acqua al vostro molino... se siete carenti d'acqua basta chiederne ed io sarò onorato di darvene quanta ve ne serve!
Il mio discorso è semplicissimo: Moses ha un pelo non eccellente (bisogna sempre giudicare nel complesso, comunque, ed il suo è folto sebbene toeletatto -cosa che non è vietata dallo standard, taglio compreso) ed io non ho mai detto il contrario, ne ho detto che vorrei un cane con il pelo lungo... ma se tutta questa critica si muove nei confronti del suo pelo... allora significa che la vostra critica è del tutto infondata. Ho già altrove chiesto un confronto obiettivo... aspetto risposta!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Paty Mer 4 Mag - 15:16

Hai fatto molto bene a chiedere un confronto, i confronti sono sempre cose utili! Beh, oltre al pelo mettiamoci anche un anteriore sufficientemente basso, a parte che ultimamente pare vada di moda! Poi sai, come già detto più volte, io mi baso su delle foto, mai visto il tatone dal vivo, magari dal vivo troverei anche altro, boh!!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Ospite Mer 4 Mag - 17:47

Paty ha scritto:Hai fatto molto bene a chiedere un confronto, i confronti sono sempre cose utili! Beh, oltre al pelo mettiamoci anche un anteriore sufficientemente basso, a parte che ultimamente pare vada di moda! Poi sai, come già detto più volte, io mi baso su delle foto, mai visto il tatone dal vivo, magari dal vivo troverei anche altro, boh!!!!
Anteriore basso? Come ben saprai l'anteriore non si può abbassare, è naturalmente impossibile per una questione di equilibri e di pesi... al massimo è il posteriore che si alza e questo, fino ad un certo livello, favorisce il trotto nel rapporto potenza/resistenza... quì si parla di fisica, non di gossip o gusto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Paty Mer 4 Mag - 18:25

Dejavu che caspita scrivi hai messo on line la più grande cazzata del mondo, ma non importa, tu sai ed io no quindi non ribadisco. Quantità di Cibo - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Ospite Mer 4 Mag - 18:53

Paty ha scritto:Dejavu che caspita scrivi hai messo on line la più grande cazzata del mondo, ma non importa, tu sai ed io no quindi non ribadisco. Quantità di Cibo - Pagina 2 808395
Scriverò un libro... Le cazzate di un cazzone! Ne comprerai una copia o dovrò raggiungerti a Palus per regalartela?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Balù Mer 4 Mag - 21:46

Anche a me pare che Luke sia in perfetta forma. Bel cagnolone Quantità di Cibo - Pagina 2 784554
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Mer 25 Mag - 17:52

Paty ha scritto:No, nessuno mi ha morso, semplicemente Moses è un malamute che, personalmente, non mi piace, Luke invece, oltre a trovarlo in perfetta forma è un tato che mi piace parecchio, tutto quì! Quantità di Cibo - Pagina 2 782472

lo hai mai visto di presenza Moses? MA COME SI FA A GIUDICARE UN CANE DA UNA FOTO....e come giudicare una persona senza conoscerla...ma stiamo scherzando??????????

andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Roberta Mer 25 Mag - 20:35

andromeda ha scritto:
Paty ha scritto:No, nessuno mi ha morso, semplicemente Moses è un malamute che, personalmente, non mi piace, Luke invece, oltre a trovarlo in perfetta forma è un tato che mi piace parecchio, tutto quì! Quantità di Cibo - Pagina 2 782472

lo hai mai visto di presenza Moses? MA COME SI FA A GIUDICARE UN CANE DA UNA FOTO....e come giudicare una persona senza conoscerla...ma stiamo scherzando??????????

Io l'ho visto dal vivo.....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Mer 25 Mag - 20:36

Roberta ha scritto:
andromeda ha scritto:
Paty ha scritto:No, nessuno mi ha morso, semplicemente Moses è un malamute che, personalmente, non mi piace, Luke invece, oltre a trovarlo in perfetta forma è un tato che mi piace parecchio, tutto quì! Quantità di Cibo - Pagina 2 782472

lo hai mai visto di presenza Moses? MA COME SI FA A GIUDICARE UN CANE DA UNA FOTO....e come giudicare una persona senza conoscerla...ma stiamo scherzando??????????

Io l'ho visto dal vivo.....

ma la mia domanda non era riferita a te.
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Roberta Mer 25 Mag - 20:38

andromeda ha scritto:
Roberta ha scritto:
andromeda ha scritto:
Paty ha scritto:No, nessuno mi ha morso, semplicemente Moses è un malamute che, personalmente, non mi piace, Luke invece, oltre a trovarlo in perfetta forma è un tato che mi piace parecchio, tutto quì! Quantità di Cibo - Pagina 2 782472

lo hai mai visto di presenza Moses? MA COME SI FA A GIUDICARE UN CANE DA UNA FOTO....e come giudicare una persona senza conoscerla...ma stiamo scherzando??????????

Io l'ho visto dal vivo.....

ma la mia domanda non era riferita a te.

Però io confermo il fatto che non mi piace. Altro discorso per i suoi figli che evidentemente hanno preso da mamma.....sono strepitosi come Luke, Mary ecc...
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Mer 25 Mag - 20:47

è da un pò che guardo foto di malamute anche di presenza, ma Moses è uno dei cani più belli che ho visto, anche se devo dire che non ho le competenze per giudicarlo.
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Paty Mer 25 Mag - 20:54

Semplicemente non mi piace, mi piacciono, invece, alcuni suoi cuccioli ... peso sia umano! Quantità di Cibo - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Roberta Mer 25 Mag - 21:44

E va bè...il mondo è bello perchè è vario e fortunatamente siamo in democrazia A chi piace quella tipologia e a chi no Ora aspettiamo che siano maturi i suoi figli tipo quelli che ho citato prima e poi vediamo chi è più bello lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Kobe&Co. Gio 26 Mag - 16:30

Peccato che la tua idea sui gatti non cambia ......non sai quello che ti perdi considerandoli stupidi Quantità di Cibo - Pagina 2 42231
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Gio 26 Mag - 16:33

Kobe&Co. ha scritto:Peccato che la tua idea sui gatti non cambia ......non sai quello che ti perdi considerandoli stupidi Quantità di Cibo - Pagina 2 42231

lo ripeto e lo riscrivo per l'ennesima volta, se ho scritto una cosa del genere l'ho scritta pensando ai miei gatti, che poi non sono neanche i miei, delle persone li hanno abbandonati e me li sono portata a casa, ora hanno fatto dei gattini e 3 su 4 sono ciechi...non puoi immaginare il dolore e la sofferenza che ho nel vederli così e faccio di tutto per non fargli mancare nulla...
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Gio 26 Mag - 16:34

non è certamente per il discorso dei gatti....purchè non li maltratti, per me puoi farne quello che vuoi di loro....ho già i miei da curare....non sono prevenuto....ho espresso la mia idea! dovrest apprezzare più me, che ti ho consigliato di esprimere sempre al tua idea (purchè tu lo faccia con educazione e senza supposizione) e non gli altri, che ti hanno giudicata perchè difendi uno che è dalla parte sbagliata(?)....ovviamente dejavu non è dalla parte sbagliata, per me! con te concordo solo su una cosa, ovvero sul primo post che hai scritto ieri....quello nel quale dicevi che ormai qui i parla di cacche verdi gialle e viola, piuttosto che di cose leggermente più serie, di cui se ne fa spesso portavoce solo ed esclusivamente dejavu!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Gio 26 Mag - 16:34

sasifg ha scritto:e poi per favore, ho notato che di reputazione sta già a meno 2.....non fate questi giochetti infantili e rispondetele....abbiate il coraggio di risponderle a chiare lettere, piuttosto che fare il gioco dei bambini! a buon intenditor poche parole!

non me ne ero accorta Laughing
a che servono poi sti voti?
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Kobe&Co. Gio 26 Mag - 16:36

Questa è una cosa ammirevole! Quantità di Cibo - Pagina 2 784554
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  sasifg Gio 26 Mag - 16:37

andromeda ha scritto:
sasifg ha scritto:e poi per favore, ho notato che di reputazione sta già a meno 2.....non fate questi giochetti infantili e rispondetele....abbiate il coraggio di risponderle a chiare lettere, piuttosto che fare il gioco dei bambini! a buon intenditor poche parole!

non me ne ero accorta Laughing
a che servono poi sti voti?


dato che sei siciliano vedrò di colpire subito così mi capisci meglio....non servono ad una m i n c h i a .....io fui mandato a -33! se riesci a battere il mio record sei uno buono!

i punti servono solo a scoraggiare la gente, per non farla + scrivere qui sopra....ma io sono rimasto eheh Very Happy


Ultima modifica di sasifg il Gio 26 Mag - 16:38 - modificato 1 volta.
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Gio 26 Mag - 16:38

sasifg ha scritto:non è certamente per il discorso dei gatti....purchè non li maltratti, per me puoi farne quello che vuoi di loro....ho già i miei da curare....non sono prevenuto....ho espresso la mia idea! dovrest apprezzare più me, che ti ho consigliato di esprimere sempre al tua idea (purchè tu lo faccia con educazione e senza supposizione) e non gli altri, che ti hanno giudicata perchè difendi uno che è dalla parte sbagliata(?)....ovviamente dejavu non è dalla parte sbagliata, per me! con te concordo solo su una cosa, ovvero sul primo post che hai scritto ieri....quello nel quale dicevi che ormai qui i parla di cacche verdi gialle e viola, piuttosto che di cose leggermente più serie, di cui se ne fa spesso portavoce solo ed esclusivamente dejavu!

e su questo ti ringrazio di cuore, per i gatti io nn li maltratto affatto, anzi, ora che ho 3 gattini ciechi sono più presente con loro.
alle volte si dimentica in questo forum il vero motivo per cui gli utenti si iscrivono, cioè la conosceza di questa meravigliosa razza...se poi si vogliono beccare tra di loro esistono i messaggi personali.
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Kobe&Co. Gio 26 Mag - 16:38

Kobe&Co. ha scritto:Questa è una cosa ammirevole! Quantità di Cibo - Pagina 2 784554
Intendo la questione dell'accoglienza dei gattini abbandonati Smile
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Gio 26 Mag - 16:39

sasifg ha scritto:
andromeda ha scritto:
sasifg ha scritto:e poi per favore, ho notato che di reputazione sta già a meno 2.....non fate questi giochetti infantili e rispondetele....abbiate il coraggio di risponderle a chiare lettere, piuttosto che fare il gioco dei bambini! a buon intenditor poche parole!

non me ne ero accorta Laughing
a che servono poi sti voti?


dato che sei siciliano vedrò di colpire subito così mi capisci meglio....non servono ad una m i n c h i a .....io fui mandato a -33! se riesci a battere il mio record sei uno buono!

i punti servono solo a scoraggiare la gente, per non farla + scrivere qui sopra....ma io sono rimasto eheh Very Happy

ehehehh scusami ma io prima di tutto sono femmena come si dice in siciliano, accetto allora la sifda Laughing
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Gio 26 Mag - 16:42

ah okok.... sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  andromeda Gio 26 Mag - 16:44

Kobe&Co. ha scritto:
Kobe&Co. ha scritto:Questa è una cosa ammirevole! Quantità di Cibo - Pagina 2 784554
Intendo la questione dell'accoglienza dei gattini abbandonati Smile

io ho 4 gatti grandi e 4 gattini, ma sono tutti trovatelli, il mio gatto è stato purtroppo ucciso dal mio vicino per una manovra sbagliata cn la macchina...
oggi il veterinario mi ha confermato la sua tesi che i gattini sono nati ciechi, infatti se spesso mi assento dal forum è perchè devo dargli da mangiare con la siringa il latte, perchè la mamma non li allatta...io amo i miei gatti ma alle volte li ritengo stupidi e ingrati ma non per questo li abbandono come hanno fatto queste persone
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Gio 26 Mag - 16:51

i miei gatti riconoscono anche il rumore della mia finestra, riconoscono a 300 m di distanza il rumore della mia macchina....uno riesco a portarlo al guinzaglio.... e lo chiamo stupido???? e potrei raccontare molto altro....mi da anche la zampa....è quasi un cane....certo se ti riferisci al fatto che uccidono gli altri animali domestici, non so chi lo disse qui sul forum, ma anche i mal se dovessero vedere galline e papere ne fanno un sol boccone...non ricordo chi me lo disse....ma c'è....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Quantità di Cibo - Pagina 2 Empty Re: Quantità di Cibo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.