Quantità di Cibo
+9
Veronica
simo775
Roberta
WiNNie
Paty
Kobe&Co.
Francesco83
Balù
LukeNewEvangelist
13 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Quantità di Cibo
Ragazze ragazze... attente a non manipolare le parole per portare acqua al vostro molino... se siete carenti d'acqua basta chiederne ed io sarò onorato di darvene quanta ve ne serve!
Il mio discorso è semplicissimo: Moses ha un pelo non eccellente (bisogna sempre giudicare nel complesso, comunque, ed il suo è folto sebbene toeletatto -cosa che non è vietata dallo standard, taglio compreso) ed io non ho mai detto il contrario, ne ho detto che vorrei un cane con il pelo lungo... ma se tutta questa critica si muove nei confronti del suo pelo... allora significa che la vostra critica è del tutto infondata. Ho già altrove chiesto un confronto obiettivo... aspetto risposta!
Il mio discorso è semplicissimo: Moses ha un pelo non eccellente (bisogna sempre giudicare nel complesso, comunque, ed il suo è folto sebbene toeletatto -cosa che non è vietata dallo standard, taglio compreso) ed io non ho mai detto il contrario, ne ho detto che vorrei un cane con il pelo lungo... ma se tutta questa critica si muove nei confronti del suo pelo... allora significa che la vostra critica è del tutto infondata. Ho già altrove chiesto un confronto obiettivo... aspetto risposta!
Ospite- Ospite
Hai fatto molto bene a chiedere un confronto, i confronti sono sempre cose utili! Beh, oltre al pelo mettiamoci anche un anteriore sufficientemente basso, a parte che ultimamente pare vada di moda! Poi sai, come già detto più volte, io mi baso su delle foto, mai visto il tatone dal vivo, magari dal vivo troverei anche altro, boh!!!!
Anteriore basso? Come ben saprai l'anteriore non si può abbassare, è naturalmente impossibile per una questione di equilibri e di pesi... al massimo è il posteriore che si alza e questo, fino ad un certo livello, favorisce il trotto nel rapporto potenza/resistenza... quì si parla di fisica, non di gossip o gusto!Paty ha scritto:Hai fatto molto bene a chiedere un confronto, i confronti sono sempre cose utili! Beh, oltre al pelo mettiamoci anche un anteriore sufficientemente basso, a parte che ultimamente pare vada di moda! Poi sai, come già detto più volte, io mi baso su delle foto, mai visto il tatone dal vivo, magari dal vivo troverei anche altro, boh!!!!
Ospite- Ospite
Dejavu che caspita scrivi hai messo on line la più grande cazzata del mondo, ma non importa, tu sai ed io no quindi non ribadisco.
Scriverò un libro... Le cazzate di un cazzone! Ne comprerai una copia o dovrò raggiungerti a Palus per regalartela?Paty ha scritto:Dejavu che caspita scrivi hai messo on line la più grande cazzata del mondo, ma non importa, tu sai ed io no quindi non ribadisco.
Ospite- Ospite
Paty ha scritto:No, nessuno mi ha morso, semplicemente Moses è un malamute che, personalmente, non mi piace, Luke invece, oltre a trovarlo in perfetta forma è un tato che mi piace parecchio, tutto quì!
lo hai mai visto di presenza Moses? MA COME SI FA A GIUDICARE UN CANE DA UNA FOTO....e come giudicare una persona senza conoscerla...ma stiamo scherzando??????????
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
Io l'ho visto dal vivo.....andromeda ha scritto:Paty ha scritto:No, nessuno mi ha morso, semplicemente Moses è un malamute che, personalmente, non mi piace, Luke invece, oltre a trovarlo in perfetta forma è un tato che mi piace parecchio, tutto quì!
lo hai mai visto di presenza Moses? MA COME SI FA A GIUDICARE UN CANE DA UNA FOTO....e come giudicare una persona senza conoscerla...ma stiamo scherzando??????????
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Io l'ho visto dal vivo.....andromeda ha scritto:Paty ha scritto:No, nessuno mi ha morso, semplicemente Moses è un malamute che, personalmente, non mi piace, Luke invece, oltre a trovarlo in perfetta forma è un tato che mi piace parecchio, tutto quì!
ma la mia domanda non era riferita a te.
andromeda ha scritto:Roberta ha scritto:Io l'ho visto dal vivo.....andromeda ha scritto:Paty ha scritto:No, nessuno mi ha morso, semplicemente Moses è un malamute che, personalmente, non mi piace, Luke invece, oltre a trovarlo in perfetta forma è un tato che mi piace parecchio, tutto quì!
ma la mia domanda non era riferita a te.
Però io confermo il fatto che non mi piace. Altro discorso per i suoi figli che evidentemente hanno preso da mamma.....sono strepitosi come Luke, Mary ecc...
Roberta- Utente Lead Dog
è da un pò che guardo foto di malamute anche di presenza, ma Moses è uno dei cani più belli che ho visto, anche se devo dire che non ho le competenze per giudicarlo.
Semplicemente non mi piace, mi piacciono, invece, alcuni suoi cuccioli ... peso sia umano!
E va bè...il mondo è bello perchè è vario e fortunatamente siamo in democrazia A chi piace quella tipologia e a chi no Ora aspettiamo che siano maturi i suoi figli tipo quelli che ho citato prima e poi vediamo chi è più bello
Roberta- Utente Lead Dog
Peccato che la tua idea sui gatti non cambia ......non sai quello che ti perdi considerandoli stupidi
Kobe&Co. ha scritto:Peccato che la tua idea sui gatti non cambia ......non sai quello che ti perdi considerandoli stupidi
lo ripeto e lo riscrivo per l'ennesima volta, se ho scritto una cosa del genere l'ho scritta pensando ai miei gatti, che poi non sono neanche i miei, delle persone li hanno abbandonati e me li sono portata a casa, ora hanno fatto dei gattini e 3 su 4 sono ciechi...non puoi immaginare il dolore e la sofferenza che ho nel vederli così e faccio di tutto per non fargli mancare nulla...
i love malamute
non è certamente per il discorso dei gatti....purchè non li maltratti, per me puoi farne quello che vuoi di loro....ho già i miei da curare....non sono prevenuto....ho espresso la mia idea! dovrest apprezzare più me, che ti ho consigliato di esprimere sempre al tua idea (purchè tu lo faccia con educazione e senza supposizione) e non gli altri, che ti hanno giudicata perchè difendi uno che è dalla parte sbagliata(?)....ovviamente dejavu non è dalla parte sbagliata, per me! con te concordo solo su una cosa, ovvero sul primo post che hai scritto ieri....quello nel quale dicevi che ormai qui i parla di cacche verdi gialle e viola, piuttosto che di cose leggermente più serie, di cui se ne fa spesso portavoce solo ed esclusivamente dejavu!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
sasifg ha scritto:e poi per favore, ho notato che di reputazione sta già a meno 2.....non fate questi giochetti infantili e rispondetele....abbiate il coraggio di risponderle a chiare lettere, piuttosto che fare il gioco dei bambini! a buon intenditor poche parole!
non me ne ero accorta
a che servono poi sti voti?
andromeda ha scritto:sasifg ha scritto:e poi per favore, ho notato che di reputazione sta già a meno 2.....non fate questi giochetti infantili e rispondetele....abbiate il coraggio di risponderle a chiare lettere, piuttosto che fare il gioco dei bambini! a buon intenditor poche parole!
non me ne ero accorta
dato che sei siciliano vedrò di colpire subito così mi capisci meglio....non servono ad una m i n c h i a .....io fui mandato a -33! se riesci a battere il mio record sei uno buono!
i punti servono solo a scoraggiare la gente, per non farla + scrivere qui sopra....ma io sono rimasto eheh
Ultima modifica di sasifg il Gio 26 Mag - 16:38 - modificato 1 volta.
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:non è certamente per il discorso dei gatti....purchè non li maltratti, per me puoi farne quello che vuoi di loro....ho già i miei da curare....non sono prevenuto....ho espresso la mia idea! dovrest apprezzare più me, che ti ho consigliato di esprimere sempre al tua idea (purchè tu lo faccia con educazione e senza supposizione) e non gli altri, che ti hanno giudicata perchè difendi uno che è dalla parte sbagliata(?)....ovviamente dejavu non è dalla parte sbagliata, per me! con te concordo solo su una cosa, ovvero sul primo post che hai scritto ieri....quello nel quale dicevi che ormai qui i parla di cacche verdi gialle e viola, piuttosto che di cose leggermente più serie, di cui se ne fa spesso portavoce solo ed esclusivamente dejavu!
e su questo ti ringrazio di cuore, per i gatti io nn li maltratto affatto, anzi, ora che ho 3 gattini ciechi sono più presente con loro.
alle volte si dimentica in questo forum il vero motivo per cui gli utenti si iscrivono, cioè la conosceza di questa meravigliosa razza...se poi si vogliono beccare tra di loro esistono i messaggi personali.
Intendo la questione dell'accoglienza dei gattini abbandonatiKobe&Co. ha scritto:Questa è una cosa ammirevole!
sasifg ha scritto:andromeda ha scritto:sasifg ha scritto:e poi per favore, ho notato che di reputazione sta già a meno 2.....non fate questi giochetti infantili e rispondetele....abbiate il coraggio di risponderle a chiare lettere, piuttosto che fare il gioco dei bambini! a buon intenditor poche parole!
non me ne ero accorta
dato che sei siciliano vedrò di colpire subito così mi capisci meglio....non servono ad una m i n c h i a .....io fui mandato a -33! se riesci a battere il mio record sei uno buono!
i punti servono solo a scoraggiare la gente, per non farla + scrivere qui sopra....ma io sono rimasto eheh
ehehehh scusami ma io prima di tutto sono femmena come si dice in siciliano, accetto allora la sifda
i love malamute
ah okok....
sasifg- Utente Wheel Dog
Kobe&Co. ha scritto:Intendo la questione dell'accoglienza dei gattini abbandonatiKobe&Co. ha scritto:Questa è una cosa ammirevole!
io ho 4 gatti grandi e 4 gattini, ma sono tutti trovatelli, il mio gatto è stato purtroppo ucciso dal mio vicino per una manovra sbagliata cn la macchina...
oggi il veterinario mi ha confermato la sua tesi che i gattini sono nati ciechi, infatti se spesso mi assento dal forum è perchè devo dargli da mangiare con la siringa il latte, perchè la mamma non li allatta...io amo i miei gatti ma alle volte li ritengo stupidi e ingrati ma non per questo li abbandono come hanno fatto queste persone
i love malamute
i miei gatti riconoscono anche il rumore della mia finestra, riconoscono a 300 m di distanza il rumore della mia macchina....uno riesco a portarlo al guinzaglio.... e lo chiamo stupido???? e potrei raccontare molto altro....mi da anche la zampa....è quasi un cane....certo se ti riferisci al fatto che uccidono gli altri animali domestici, non so chi lo disse qui sul forum, ma anche i mal se dovessero vedere galline e papere ne fanno un sol boccone...non ricordo chi me lo disse....ma c'è....
sasifg- Utente Wheel Dog
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3