CIBO
+3
alice
Duke
HERCULES
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CIBO
E' arrivato il caldo e il mio Hercules non ha piu cosi tanta voglia di mangiare.Al mattino mangia poco o niente, mentre la sera recupera ma a rate.Vorrei un cosiglio grazie
HERCULES- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 38
Re: CIBO
E' normale, con il caldo diminuisce l'attività motoria e di conseguenza l'appetito.
Se non lo fai d'abitudine, dividi diversamente le razioni (un terzo la mattina e due terzi la sera), e cala un po' le dosi.
Non dargli l'abitudine di mangiare "a rate". Aspetta qualche minuto e anche se non ha finito tutto leva la ciotola, mangerà domani.
Se non lo fai d'abitudine, dividi diversamente le razioni (un terzo la mattina e due terzi la sera), e cala un po' le dosi.
Non dargli l'abitudine di mangiare "a rate". Aspetta qualche minuto e anche se non ha finito tutto leva la ciotola, mangerà domani.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
non ti preoccupare, succede. cala le dosi e, se non mangia, come dice duke, togli la ciotola.
quando avra fame ... mangiera!
anche kira fa cosi, l'anno scorso ero un po in ansia, ma ho resistito e non gli ho cambiato il cibo solo per rendere la cosa appetitosa, le crocchette quelle erano e quelle sono rimaste. quest'anno si ripete il digiuno a fasi alterne.. ma è normale!
quando avra fame ... mangiera!
anche kira fa cosi, l'anno scorso ero un po in ansia, ma ho resistito e non gli ho cambiato il cibo solo per rendere la cosa appetitosa, le crocchette quelle erano e quelle sono rimaste. quest'anno si ripete il digiuno a fasi alterne.. ma è normale!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Confermo quanto detto sopra , è normale con il caldo un calo di appetito , porta pazienza è transitorio . Ottimo il consiglio di Duke sulla suddivisione delle razioni
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
CIBO
Grazie del cosiglio.Iniziero subito da oggi!
Beh, per la verità anche Duke.Kuma non lo ferma manco il caldo! Magna come un porco, anzi, come un malamute!
Sarà per il fatto che in Toscana si mangia bene???
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Surya come sempre , mangia .... Aruna che ve lo dico a fà Turboaspirapolvere
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ho seguito i vostri consigli! Adesso ha cominciato a mangiare sia al mattino e sera .Grazie
Argomenti simili
» fa i capricci anche col cibo fresco....
» RIFIUTO DEL CIBO
» Educazione e...cibo
» HO DECISO IL CIBO.....
» Quantità di Cibo
» RIFIUTO DEL CIBO
» Educazione e...cibo
» HO DECISO IL CIBO.....
» Quantità di Cibo
Pagina 1 di 1