Questa è la domanda importante. Passaggio in mansarda
+7
simo775
DoMiNoAv
luca81
Paty
Balù
Roberta
Ishtar&Maya
11 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Questa è la domanda importante. Passaggio in mansarda
io Irene, l'unica cosa che mi sento di dirti è che, la tua tatina è coccolata e amata e si vede per carità ( e nemmeno Paty lo mette in dubbio, mi sembra di capire dalle sue parole)ma personalmente starei attenta a lasciarla in terrazza da sola..non si sa mai..e questo vale anche per il futuro (i Mal se vogliono sono dei gran saltatori)..poi ognuno è libero di fare cio' che vuole,ci mancherebbe altro..
Ben detto roberta... cerchiamo di poter parlare di QUALSIASI cosa senza che diventi possibile motivo di discussione...
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Io ho espresso la mia opinione in base a quanto letto se poi chi scrive tira in dietro il "sederino" correggendo questi sono problemi altrui.
Francesco83 ha scritto:Ben detto roberta... cerchiamo di poter parlare di QUALSIASI cosa senza che diventi possibile motivo di discussione...
Questa è una cosa importante,non una cosa qualsiasi.
Ma scusate cosa vuol dire che possono saltare dal terrazzo?Forse parlate di quelli rasoterra se no non rischiano di spaccarsi in due?
gavelli valentino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 32
quello che volevo dire, mi spiego meglio, è che ci sono stati casi in cui alcuni cani, incuriositi da qualcuno o da qualcosa, o per raggiungere un oggetto caduto,oppure perchè si sono semplicemente arrampicati sul davanzale,sono saltati giu' dal terrazzo (purtroppo non primo)..qualche anno fa anche vicino casa di mia nonna..i cosiddetti cani saltatori o arrampicatori ci sono, (non parlo di cani con squilibri mentali)...con questo non voglio dire che il cane è cretino,anzi, ma puo' capitare, per cui, a maggior ragione un cucciolo,o cucciolone, io non lo lascerei solo la notte in terrazza, ma sempre opinione personale..
Paty ha scritto:Io ho espresso la mia opinione in base a quanto letto se poi chi scrive tira in dietro il "sederino" correggendo questi sono problemi altrui.
Ok basta, la chiudo qui, non ho più voglia... ho capito il punto di vista di Paty anche se lei non ha capito il mio. Te paty, insieme a Roberta, sarai sempre il mio punto di riferimento ma in termini di gestione abbiamo due concezioni molto diverse (e anche in termini di approccio con le persone). Tutto qui. Quando vedrai Maya, spero il prima possibile , vedrai che è una cucciola felice, serena e ben educata.
Ringrazio tutti per i commenti, i suggerimenti e i consigli, seguirò quelli che riterrò opportuni e comunque farò di testa mia e me ne assumo fin d'ora le responsabilità. Io e Maya non siamo sole in casa, dobbiamo rispettare le esigenze di tutta la famiglia, io devo andare a lavoro domani, lei deve abituarsi.
Non ho mai "tirato indietro il sederino", ho espresso dei dubbi, provato delle soluzioni e invece di avere suggerimenti sono stata aggredita, vabbè, ci può stare e non me ne importa neanche più di tanto. x chi ha capito il mio punto di vista son contenta, x chi crede di aver capito e non si pone neanche il beneficio del dubbio io non so che fare e x chi non ha capito se lo faccia spiegare da qualcun altro. Da parte mia ho già dato fin troppe spiegazioni.
Baci, abbracci, scodinzoli e qualche morsetto a tutti
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Passaggio al giardino
» domanda
» Passaggio di proprietà
» Passaggio da crocche puppy ad adult
» Hero e il passaggio ad Eukanuba Adulto
» domanda
» Passaggio di proprietà
» Passaggio da crocche puppy ad adult
» Hero e il passaggio ad Eukanuba Adulto