Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda

+4
DoMiNoAv
Peppe
Balù
Roberta
8 partecipanti

Andare in basso

domanda Empty domanda

Messaggio  Roberta Dom 16 Mag - 21:50

Scusate io non sono molto pratica di forum e di computer. ma che significa ospite? Prima apparivano dei nomi e ora sono scomparsi insieme a dei post. Praticamente anche gli ospiti non registrati possono interagire? Tanto per saperne dippiù... Grazie
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  Balù Dom 16 Mag - 21:58

Forse era un utente che è stato bannato. Adesso non mi viene il nome, ma dovrebbe essere la proprietaria di perla.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Roberta Dom 16 Mag - 22:14

Si mi ricordo il nome, e ho capito anche che forse sono stati un pò inopportuni....ma è già capitato Very Happy Very Happy Very Happy ma non ho capito se quando si leggono gli utenti sotto, (tipo 10 utenti 5 reg e 5 ospiti) gli ospiti possono intervenire anche se non sono registrati.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Peppe Dom 16 Mag - 23:05

Gli ospiti possono leggere ma non intervenire sul forum.
Se un messaggio risulta scritto da un Ospite le possibilità sono due:
1) l'utente si è cancellato dopo aver scritto i messaggi
2) l'utente è stato bannato
Ciao ciao
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  DoMiNoAv Dom 16 Mag - 23:07

wa... bannato.. poveracc....
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501

Messaggio  Amministratore Lun 17 Mag - 10:17

Non era mai accaduto che avessi bannato qualcuno e mi dispiace sinceramente, ma una cosa è quando si litiga su opinioni divergenti (anche se pure quelle dovrebbero essere evitate, dico le litigate non le opinioni), una cosa è invece firmarsi a nome di qualcuno senza che quel qualcuno ne sia a conoscenza. Trovo che sia una cosa disonesta, intollerabile e inaccettabile e, soprattutto, grave. Per questo motivo, per evitare che ciò si ripeta in futuro, nessuno potrà più iscriversi in questo forum senza il consenso degli amministratori i quali riceveranno un'email da ogni nuovo membro, dove chiederanno una presentazione per valutare l'aggressività o meno delle persone (che poi a tutt'oggi non ho capito con chi ce l'avessero), l'educazione e la correttezza.
So che in questo forum ci sono persone che sono in rapporti amichevoli con l'utente bannato, mi dispiace ma sono sicura che riconosceranno la gravità di scrivere a nome di qualcun altro.
Vostro amministratore.
L.
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Messaggio  Fenicottero Lun 17 Mag - 11:15

scusate,
io sono nuovo ed ho aperto solo un topic fin'ora....
vi leggo da un pò, (e vi faccio i complimenti perchè penso siate tutti utilissimi)ma ho saltato la parte delle presentazioni anche perchè me ne sono accordo in ritardo Embarassed

non sono molto pratico di forum, quindi spero mi "muovermi" nelle giuste maniere senza fare qualcosa di sbagliato.

ancora non ho scritto molto anche perchè la mia tata arriverà ad agosto......quindi fra un pò vi "tempesterò" di domande domanda 782472
Fenicottero
Fenicottero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 78

Messaggio  Nice Lun 17 Mag - 11:16

domanda 784554
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Roberta Lun 17 Mag - 18:17

Grazie a tutti ora ho capito un pò meglio...certo non c'è limite alla maleducazione, speriamo che con i mal si agisca diversamente.... Crying or Very sad
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Mari Lun 17 Mag - 18:17

Fenicottero ha scritto:scusate,
vi leggo da un pò, (e vi faccio i complimenti perchè penso siate tutti utilissimi)ma ho saltato la parte delle presentazioni anche perchè me ne sono accordo in ritardo Embarassed

non sono molto pratico di forum, quindi spero mi "muovermi" nelle giuste maniere senza fare qualcosa di sbagliato.

ancora non ho scritto molto anche perchè la mia tata arriverà ad agosto......quindi fra un pò vi "tempesterò" di domande domanda 782472

Non ti preoccupare! La questione di cui parla Lisa è stata molto spiacevole...alcune persone, quelle bannate appunto, hanno scritto un messaggio con il loro profilo ma a nome di una persona che non ne sapeva niente...a mio personale parere solo per attaccare qualcun'altro (non si sa bene perchè)...è giusto a questo punto che gli Amministratori amministrino! Very Happy
Nessuno si alza la mattina e toglie la gente da un forum senza motivo, tranquillo!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Roberta Lun 17 Mag - 18:19

mari ha scritto:
Fenicottero ha scritto:scusate,

Non ti preoccupare! La questione di cui parla Lisa è stata molto spiacevole...alcune persone, quelle bannate appunto, hanno scritto un messaggio con il loro profilo ma a nome di una persona che non ne sapeva niente...a mio personale parere solo per attaccare qualcun'altro (non si sa bene perchè)...è giusto a questo punto che gli Amministratori amministrino! Very Happy
Nessuno si alza la mattina e toglie la gente da un forum senza motivo, tranquillo!

Si...si...quoto Mari...la buona fede si riconosce Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Balù Lun 17 Mag - 19:33

Amministratore ha scritto:Non era mai accaduto che avessi bannato qualcuno e mi dispiace sinceramente, ma una cosa è quando si litiga su opinioni divergenti (anche se pure quelle dovrebbero essere evitate, dico le litigate non le opinioni), una cosa è invece firmarsi a nome di qualcuno senza che quel qualcuno ne sia a conoscenza. Trovo che sia una cosa disonesta, intollerabile e inaccettabile e, soprattutto, grave. Per questo motivo, per evitare che ciò si ripeta in futuro, nessuno potrà più iscriversi in questo forum senza il consenso degli amministratori i quali riceveranno un'email da ogni nuovo membro, dove chiederanno una presentazione per valutare l'aggressività o meno delle persone (che poi a tutt'oggi non ho capito con chi ce l'avessero), l'educazione e la correttezza.
So che in questo forum ci sono persone che sono in rapporti amichevoli con l'utente bannato, mi dispiace ma sono sicura che riconosceranno la gravità di scrivere a nome di qualcun altro.
Vostro amministratore.
L.
domanda 784554 domanda 784554
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato