Hero e il passaggio ad Eukanuba Adulto
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Hero e il passaggio ad Eukanuba Adulto
Ciao a tutti è molto che non mi faccio sentire scusate.
Hero ha compiuto il suo anno di età e a mio parere è sempre più bello, posterò delle foto prima possibile, vorrei sapere la dose di mangiare Eukanuba adulto che dovrei dargli, vorrei sapere anche se qualcuno è interessato ad un eventuale accoppiamento. Non vedo l'ora di avere un suo figlio tra le mani:) !!!!
Ciao a tutti
Saluti
Hero ha compiuto il suo anno di età e a mio parere è sempre più bello, posterò delle foto prima possibile, vorrei sapere la dose di mangiare Eukanuba adulto che dovrei dargli, vorrei sapere anche se qualcuno è interessato ad un eventuale accoppiamento. Non vedo l'ora di avere un suo figlio tra le mani:) !!!!
Ciao a tutti
Saluti
Hero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 46
Re: Hero e il passaggio ad Eukanuba Adulto
Hero ha scritto:Ciao a tutti è molto che non mi faccio sentire scusate.
Ciao a tutti
Saluti
Prendo in considerazione solo l'uso dell'adult, andava benissimo iniziare 4 mesi fa, però ok. Non commmento sul mangime, non ne faccio uso!
Io aspetto con ansia le foto
Per la dose del mangime puoi benissimo attenerti alle istruzioni, vedere quanto pesa Hero e dargli il quantitativo prescritto sull'etichetta.
Per la dose del mangime puoi benissimo attenerti alle istruzioni, vedere quanto pesa Hero e dargli il quantitativo prescritto sull'etichetta.
il veterinario mi ha detto di iniziare da ora per non appesantire hero ed evitare problemi fisici, per le foto non riesco ad hostarle!!!
Hero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 46
Argomenti simili
» FRA POCO LIVE I MALAMUTE SU http://crufts.eukanuba.com/
» Passaggio al giardino
» passaggio da hill's a.....
» Passaggio di proprietà
» Hero è la pipi
» Passaggio al giardino
» passaggio da hill's a.....
» Passaggio di proprietà
» Hero è la pipi