barf
+6
Chris
Erica
Alaska77
Mari
Paty
ZarMalamute
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: barf
sperem.....
ma poi oggi pensavo....vuoi vedere che con la fame che le verrà non le viene in mente di sfamarsi con Stellina ???? la mia micia ????
nooooooooooooooooooooooooooooo dai......penso positivo.....
ma quanto tempo la tengo a digiuno ????
quanto al massimo secondo voi.....il mio vet....mi parla di 10 gg...basta che abbia l'acqua....ma sembrano tanti...
no ?
ma poi oggi pensavo....vuoi vedere che con la fame che le verrà non le viene in mente di sfamarsi con Stellina ???? la mia micia ????
nooooooooooooooooooooooooooooo dai......penso positivo.....
ma quanto tempo la tengo a digiuno ????
quanto al massimo secondo voi.....il mio vet....mi parla di 10 gg...basta che abbia l'acqua....ma sembrano tanti...
no ?
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
per me non arriva a 5 di digiuno di giorni se va male...al massimo non lasciare la roba da mangiare sulla tavola quando è nei paraggi perchè se no te la svuota ...dai, pensa positivo!
ce la metto tutta
per me massimo 3 giorni e si convertirà alle crocche!!!!
Tranquilla tieni duro e nn farti intenerire dai suoi sguardi
Tranquilla tieni duro e nn farti intenerire dai suoi sguardi
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
il brutto secondo me è proprio quello..vedi il tuo tatino mogio mogio e ti commuovi...ma in realtà tu la pappa non è che non gliela dai,anzi,cerchi in tutti i modi di farlo mangiare...sono fuuuuurbii ..ripeto, ce la faraiiii!!!
Alaska77 ha scritto:ieri sera ne ha mangiate una banciata....ma dalle mie mani.....poi basta...quindi le ho tolto la ciotola....
questa mattina....NIENTE....quindi via la ciotola un' altra volta....
che brutto però
Lo so è bruttissimo
Cerca di non darle le crocche dalle mani (quelle del pasto) perchè anche questo è un metodo con il quale cerca di comprarti ..... La signorina è proprio una furbetta
Vedrai che tempo 4\5 giorni la monella capisce e poi mangerà avidamente le crocche (come stà facendo Mimì che è pur sempre una Terrier)
Sicuramente non devi lasciarle nulla in giro da mangiare e forse se chiudi la povera Stellina in una stanza in tua assenza stai più tranquilla.
Sono sicura che ne uscirai in brevissimo tempo
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
marialuisa58 ha scritto:Alaska77 ha scritto:ieri sera ne ha mangiate una banciata....ma dalle mie mani.....poi basta...quindi le ho tolto la ciotola....
questa mattina....NIENTE....quindi via la ciotola un' altra volta....
che brutto però
Lo so è bruttissimo
Cerca di non darle le crocche dalle mani (quelle del pasto) perchè anche questo è un metodo con il quale cerca di comprarti ..... La signorina è proprio una furbetta
Vedrai che tempo 4\5 giorni la monella capisce e poi mangerà avidamente le crocche (come stà facendo Mimì che è pur sempre una Terrier)
Sicuramente non devi lasciarle nulla in giro da mangiare e forse se chiudi la povera Stellina in una stanza in tua assenza stai più tranquilla.
Sono sicura che ne uscirai in brevissimo tempo
dici ????....oddio chiudere Stellina in un'altra stanza significherebbe trovarmi una porta scardinata dalle unghie di Shadow perchè pur di raggiungerla farebbe di tutto.....le fa compagnia....
comunque si....ok....non più crocche dalle mani allora......
grazie veramente....mi aiuta molto sfogarmi un pò qui...rende la cosa più sopportabile...
Non volevo farti impensierire ancora di più
Se c'è un buon rapporto tra le due vedrai che non accadrà nulla
Se invece vedi che ci sono segnali di insofferenza da parte della Tatina affamata, magari porta il micia in garage durante la tua assenza.
Sicuramente lei non ne sarà felice, ma sempre meglio che fare la parte del barf fai da te
Se c'è un buon rapporto tra le due vedrai che non accadrà nulla
Se invece vedi che ci sono segnali di insofferenza da parte della Tatina affamata, magari porta il micia in garage durante la tua assenza.
Sicuramente lei non ne sarà felice, ma sempre meglio che fare la parte del barf fai da te
diciamo che il rapporto tra loro è scappa-acchiappa....
nel senso che Stellina scappa e lei corre cercando di acchiapparla.....è un gioco penso perchè Shadow non mi ha mai dato modo di pensar male....ma sai alla fame....non so ....
boh....
dividerò in due l'appartamento mentre non ci sono....spero solo che la porta della cucina regga.....
se oggi vedo che digiuna ancora...
domani provvedo....
nel senso che Stellina scappa e lei corre cercando di acchiapparla.....è un gioco penso perchè Shadow non mi ha mai dato modo di pensar male....ma sai alla fame....non so ....
boh....
dividerò in due l'appartamento mentre non ci sono....spero solo che la porta della cucina regga.....
se oggi vedo che digiuna ancora...
domani provvedo....
ieri sera ne ha mangiate proprio una manciata....poi stop.....
e anche stamattina digiuno....
quindi via la ciotola.....
ufffffffffffff
ufffffffffffff
Alaska77 ha scritto:ieri sera ne ha mangiate proprio una manciata....poi stop.....
ufffffffffffff
tieni duro.....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Alaska77 ha scritto:ieri sera ne ha mangiate proprio una manciata....poi stop.....
ufffffffffffff
Tieni duro
Mettila così .... stai facendo un pò di pratica con un Tatone adolescente e il tutto ti risulterà utile quando avrai tua figlia adolescente (non manca molto).
Ideina
Prova a proporle il gioca del cerca cerca usando le crocche che utilizzi per il cibo o fai qualche gioco che a lei piace e le intervalli i premi con carezze e le crocche incriminate in modo che capisca che se non mangia quelle come premio ha solo coccole .....
si si sai ieri sera....ho fatto proprio così...non col cerca...ma l' ho buttata sul gioco...e lei ha mangiato un 50 gr....ma sempre giocando....questo è il punto.
ma io tengo duro....non cedo....
ma fino a quando ????
per quanto ???? ancora ????
ma io tengo duro....non cedo....
ma fino a quando ????
per quanto ???? ancora ????
Sai io ho molto tempo per stare in casa con la mia cagnolina e più volte nella giornata le propongo alcuni giochetti.
Ora sto cercando di farle capire che può riuscire ad aprire una porta socchiusa per poter uscire da sola in giardino (le butto fuori qualche crocchetta di quelle che mangia durante il pasto e poi la incito con il cerca cerca).
Le stiamo insegnando i nostri nomi e quando li azzecca le diamo le crocche o la accarezziamo complimentandoci con lei (usando sempre un tono di voce che pare abbia scoperto l'America).
Molte volte le diamo anche solo l'ordine del seduto per poterla premiare .....
Come hai potuto verificare anche tu loro legano molto il gesto positipo al premio. Prova a premiarla anche quando ha mangiato solo 50 gr di cibo facendole tanti complimenti e buttando il resto senza fare una piega.
Ora sto cercando di farle capire che può riuscire ad aprire una porta socchiusa per poter uscire da sola in giardino (le butto fuori qualche crocchetta di quelle che mangia durante il pasto e poi la incito con il cerca cerca).
Le stiamo insegnando i nostri nomi e quando li azzecca le diamo le crocche o la accarezziamo complimentandoci con lei (usando sempre un tono di voce che pare abbia scoperto l'America).
Come hai potuto verificare anche tu loro legano molto il gesto positipo al premio. Prova a premiarla anche quando ha mangiato solo 50 gr di cibo facendole tanti complimenti e buttando il resto senza fare una piega.
marialuisa58 ha scritto:Sai io ho molto tempo per stare in casa con la mia cagnolina e più volte nella giornata le propongo alcuni giochetti.
infatti..
ieri sera...le ho messo giù la ciotola.....
lei inizialmente ha annusato e dopo uno sbuffo non molto piacevole si è girata e via....non le voleva...
allora ho provato più tardi....
e niente...
allora mi è venuto in mente di farla giocherellare....
così mettevo la crocca a terra...(una sola) poi con la mano io e con il muso lei facevamo a chi arrivava prima alla crocca.....così si è mangiata 50 gr. tutti.....
anche se dovrebbe papparsele da sè....
questa mattina invece....le ho messo la ciotola...lei ha annusato...e solita solfa.....si gira e se ne và...
quindi le ho proprio detto....AH NON NE VUOI.....? ALLORA NIENTE!
ho preso la ciotola e l'ho messa nello stanzino....chiuso regolarmente a chiave.....
dovevi vedere come mi ha guardata!
lei è a casa dalle 8 del mattino alle 11:30....poi arriva a casa mio marito che la porta a spasso e poi lui alle 14:30 va via ancora....e alle 17:30 arrivo io con la Carol.....
stà un pochino sola durante la giornata....ma noto con serenità che è rilassata adesso.....
i vicini non si lamentano più nè di ululati nè di altro....solo i primi tempi quando era ancora cucciola...
c'è stato un periodo che ululava...ma è stato durante il calore....e quindi.....
ora è tutto oK in questo senso...
solo non vuole le crocche la furbacchiona..OVVIAMENTE LA FESSA SONO STATA IO...NON AVREI DOVUTO FARLE ASSAGGIARE ALTRO! ora pedalo come si suol dire.....
che pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi pare che tutto sommato la Tatona si proprio brava
Ti dirò come andrà con il mio (maschio) quando arriverà a casa
Come ha dovuto accettare il rimanere in casa da sola accetterà anche le cricche
Ti dirò come andrà con il mio (maschio) quando arriverà a casa
Come ha dovuto accettare il rimanere in casa da sola accetterà anche le cricche
Alaska77 ha scritto:
infatti..
ieri sera...le ho messo giù la ciotola.....
lei inizialmente ha annusato e dopo uno sbuffo non molto piacevole si è girata e via....non le voleva...
allora ho provato più tardi....
e niente...
allora mi è venuto in mente di farla giocherellare....
così mettevo la crocca a terra...(una sola) poi con la mano io e con il muso lei facevamo a chi arrivava prima alla crocca.....così si è mangiata 50 gr. tutti.....
anche se dovrebbe papparsele da sè....
questa mattina invece....le ho messo la ciotola...lei ha annusato...e solita solfa.....si gira e se ne và...
quindi le ho proprio detto....AH NON NE VUOI.....? ALLORA NIENTE!
ho preso la ciotola e l'ho messa nello stanzino....chiuso regolarmente a chiave.....
dovevi vedere come mi ha guardata!
lei è a casa dalle 8 del mattino alle 11:30....poi arriva a casa mio marito che la porta a spasso e poi lui alle 14:30 va via ancora....e alle 17:30 arrivo io con la Carol.....
stà un pochino sola durante la giornata....ma noto con serenità che è rilassata adesso.....
i vicini non si lamentano più nè di ululati nè di altro....solo i primi tempi quando era ancora cucciola...
c'è stato un periodo che ululava...ma è stato durante il calore....e quindi.....
ora è tutto oK in questo senso...
solo non vuole le crocche la furbacchiona..OVVIAMENTE LA FESSA SONO STATA IO...NON AVREI DOVUTO FARLE ASSAGGIARE ALTRO! ora pedalo come si suol dire.....
che pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Com'è andara durante il fine settimana con le crocche?
ragazzi.....sempre digiuno...
e alla fine dopo un attenta riflessione tra me e me ho deciso di prepararle io da mangiare....
non reggo altrimenti.....perchè credetemi è uno stress emotivo anche per me......
ora è felice...e io più rilassata
scusate ma non sono riuscita .....
e alla fine dopo un attenta riflessione tra me e me ho deciso di prepararle io da mangiare....
non reggo altrimenti.....perchè credetemi è uno stress emotivo anche per me......
Alaska77 ha scritto:ragazzi.....sempre digiuno...
La decisione del capo branco saggio è quella che favorisce l'intero gruppo e non solo un individuo
in che senso ?
Nel senso che la tua decisione ha tenuto conto sia della vita famigliare, del tuo stress e delle esigenze alimentari della Tatona.
Anche se lei è riuscita a "spuntarla" nel cibo questo non significa per forza che ha preso il sopravvento su di te.
Partendo dal presupposto che il capo branco sia colui che conduce il gruppo in modo più èquilibrato e sensato e non colui che ha più muscoli credo che tu abbia fatto bene ad agire come hai fatto
Anche se lei è riuscita a "spuntarla" nel cibo questo non significa per forza che ha preso il sopravvento su di te.
Partendo dal presupposto che il capo branco sia colui che conduce il gruppo in modo più èquilibrato e sensato e non colui che ha più muscoli credo che tu abbia fatto bene ad agire come hai fatto
marialuisa58 ha scritto:Nel senso che la tua decisione ha tenuto conto sia della vita famigliare, del tuo stress e delle esigenze alimentari della Tatona.
troppo buona.....
ma grazie....spero di cavarmela
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» dieta barf
» Dieta Barf
» Intolleranza alimentare-------> dieta BARF
» Dettaglio Dieta 100% Natural (o vi piace BARF? :D)
» Consigli per Barf! oggi inizio!..ma cosa rischio?
» Dieta Barf
» Intolleranza alimentare-------> dieta BARF
» Dettaglio Dieta 100% Natural (o vi piace BARF? :D)
» Consigli per Barf! oggi inizio!..ma cosa rischio?
Pagina 2 di 2