Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dieta barf

2 partecipanti

Andare in basso

dieta barf Empty dieta barf

Messaggio  davide Mar 24 Dic - 16:35

ciao a tutti , che ve ne pare di questo menu per un alaskan malamute femmina? Datemi dei consigli Smile 

LUNEDI: 120 g di frutta, 250 g di verdura , 150 g di pesce e un po di olio di merluzzo
MARTEDI: 70 g di verdura ,150 g di fegato, 250 g di carne 200g di ossa più qualche erba aromatica
MERCOLEDI: 200 g di carne, erbe , 400 g di colli di pollo , 1 uovo e olio di oliva
GIOVEDI: 40 g di frutta , 70 g di verdura , olio, 350 g di carne , 200 g di ossa
VENERDI: 60 g di verdura , 300 g di carne , 300 g di trippa verde , erbe
SABATO: 300 g di trippa verde , 300 g di carne ,100g di colli di pollo, olio di merluzzo
DOMENICA : 250 g di verdura , 400g di pesce

in più 4 volte a settimana 50mg di vitamina E , 2 volte a settimana un pizzico di sale marino , e 3 volte a settimana uno spicchio di aglio

 

davide
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

dieta barf Empty Re: dieta barf

Messaggio  Doc Mar 24 Dic - 19:56

Non sono preparato e non posso darti consigli basati sull'esperienza personale, oltre a dirti che seguo con interesse il discorso posso consigliarti il sito www.barf.it, registrandoti potrai usufruire del comodo "calcolatore" per il fabbisogno del tuo peloso e trovare inoltre tanti piccoli consigli per la dieta in questione.

 dieta barf 808395 
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

dieta barf Empty Re: dieta barf

Messaggio  davide Ven 27 Dic - 20:47

Gia lo ho guardato e i parametri sono supergiu gli stessi.volevo sapere se il pesce devo metterlo nella categoria carne senza ossa oppure in un altra

davide
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

dieta barf Empty Re: dieta barf

Messaggio  Doc Mer 15 Gen - 11:55

davide ha scritto:Gia lo ho guardato e i parametri sono supergiu gli stessi.volevo sapere se il pesce devo metterlo nella categoria carne senza ossa oppure in un altra

Beh direi di si, considerando che è anch'esso una fonte proteica puoi annoverarlo tra la carne. La cosa ottimale sarebbe vedere il contenuto di proteine rispetto alla carne così da fare un rapporto ottimale e riuscire a dosarlo al meglio.

Una curiosità, questo è il menù che vorresti arrivare a dare alla fine o hai già seguito il processo multistep per cui lo stai già alimentando così?
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

dieta barf Empty Re: dieta barf

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.