I miei dubbi sul weight pull
+4
Cla'
Paty
Gambero
Damiano
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: I miei dubbi sul weight pull
Roberta ha scritto:Paty ha scritto:Cla' ha scritto:...be certo..sicuramente e' molto piu' divertente l'agility!!!!!!!!!! 100%!
Permettimi Cla, anche questo dipende dai punti di vista e dalle situazioni... non mi garba parlare dei miei tati, ma l'agility contro lo sleddog , sinceramente, è una grande ca..ata che da solo soddisfazione a noi, mentre, sempre personalmente, ho bisogno di vedere soddisfazione negli occhi dei miei tati.... con la brina sui baffi come oggi ed io con la brina sui capelli.... questo è lavorare con il malamute!
Xrò meglio l'agility che niente....
ho sbagliato termine..piu' che divertente e' al 100% STIMOLANTE (dico l'agility)..pero' noi non facciamo agility in un capannone..fortunatamente facciamo agility con la brina sui baffi del tato e con i piedi sulla neve! ...quindi secondo me anche quello puo' essere una sorta di "lavoro"
Nell'agility ' il TEAM che lavora sei ' tu e il tuo tato..quindi c'e' il rapporto 1/1 nello sleddog c'e' un rapporto diverso con i tati..
..ma io non ho detto che metto l'agility contro lo sleddog..e preferisco l'agility...o l'ho detto? bo..non mi pare..mi scoccio a tornare indietro e a rivdere i post personalmente cerco di fare un po tutto..agility..skijoring..weight-pull...obedience...dogsledding non lo posso fare...uff...c'ho solo un tatinooooooo...ancora! E..a livello personale..per quanto mi riguarda sicuramente e' piu divertente l'agility! al secondo posto metterei lo skijoring...stupendo..provatelo...mettetevi ai piedi degli sci di fondo e fatevi trainare in salite e discese sulla neve dal vostro tato...Nanuq va come una scheggia!...peccato che non ho freni!!!!! ahahahah
Verissimo Clà, lo skijoring è divertente per entrambe, noi e tati, da pure tanta soddisfazione ed è un'ottima scuola per il malamute ad apprendere i comandi di direzione, tenere la linea e la concentrazione.
Clà puoi sempre provare la pulka se hai un solo tatino se poi è ino ino allora devi aspettare
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Grazie a tutti, mi avete dato qualche chiarimento, ora vediamo di cominciare a fare qualcosa!!!!!
Damiano- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
ecco...ho ritrovato delle foto durante lo skijoring, di qualche tempo fa.
le ho messe su questo sito:
www.nanuqmal.blogspot.com
le ho messe su questo sito:
www.nanuqmal.blogspot.com
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» forza vs resistenza
» Weight Pulling
» dubbi sui croccantini!
» CUCCIOLO DI 4 MESI....DUBBI
» Nuovo e pieno di dubbi
» Weight Pulling