Conclusione...
+13
Balù
MaKiSeNeFrega
Buba
Mario
ald56
james58
adolfo
Erica
Peppe
Nice
Alaska77
Paty
Amministratore
17 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Conclusione...
Buba ha scritto:Ma che bannate......o Lisa o nessuno.
Cancelliamoci tutti.
Paty hai qualcosa che ti rode o sei così maleducata...stava a te capire che dovevi o calmare i toni o cancellarti.
Non lo hai fatto quindi.......CANCELLIAMOCI TUTTI!
Io non ho nulla da dire e nemmeno mi cancello, ho già detto che se Peppe vuole mi banna... non lo accetto, è l'ennesima volta che accetto ignoranza... non mi cambia nulla se non verificare che c'è ancora parecchia ignoranza nel protagonismo a scapito dei malamute.... tutto qui.... che io ci sia in forum o meno credo, a questo punto, non cambi nulla a nessuno. Baci
Mario ha scritto:Mi dispiace tanto che Lisa si sia cancellata,ma scusate non sn d'accordo di bannare a nessuno,penso che sia una scorciatoia per risolvere delle incomprensioni,invito a chi ha dei problemi di risolverli in privato!e ognuno VIVE il malamutes per quello che è, e siccome ha tantissime sfaccettature ognuno lo vive in maniera diversa!il forum è stato creato per condividere l amore dei nostri tatoni, e non per l odio tra i proprietari...Credo che questo forum sia frequentato da persone mature,quindi spero che la questione si risolvi in privato e che tutto ritorni come prima...E' un dispiacere perdere delle persone che mi hanno insegnato tantissimo sul mondo dei nostri tatoni e che stimo tanto....
che bello leggere questo messaggio in mezzo a questo scempio!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Rispondo perchè quello che è stato scritto è molto pesante e sono stata chiamata da amici per essere avvisata. A me non è mai morta nessuna cagna di parto, nè cucciolona nè adulta e non so da dove le sia uscita una cosa del genere. Tra l'altro le ho mandato un'email privatamente ma visto che non si degna di rispondere mi sembra giusto chiarire immediatamente questa cosa.... perchè è gravissima! Comunque da questo suo post ho finalmente capito tutto, la Paty ce l'ha con me e cerca ogni pretesto per attaccarmi perchè ho insultato la sua "guru" Gloria Urbani. Io ho insultato davvero la Urbani, ma mai sul piano di allevatore, non mi permetterei mai di farlo, ma solo da un punto di vista politico. Tra l'altro sbagliando, la Paty si riferisce a una cosa accaduta 10 anni fa, intanto la gente cresce e cambia. Ho anche chiesto scusa alla sig.ra Urbani e non le ha accettate, libera di farlo ovviamente e non la sto nè a criticare nè a giudicare, probabilmente ha tutte le ragioni di fanculizzarmi... anche se sto a puntualizzare che anche lei ha le sue colpe. Comunque Paty potrebbe anche ragionare con la sua testa che pendere dalle labbra degli altri e continuando ad insultare. Io cmq non mi sono cancellata perchè non so difendermi e perchè scappo, l'ho già detto chiaramente perchè l'ho fatto: sono stanca. Ci vuole tanto a capirlo? Stanca del veleno. Io sono molto diversa dalla persona di alcuni anni fa, sempre pronta a fare guerre per le cose in cui credeva e facendosi 2000 nemici. Ho sbagliato un miliardo di volte e altre volte invece avevo ragione. Ma trovare il veleno anche in un forum è per me una cosa inconcepibile, soprattutto la definirei infantile.non mi cambia nulla... attendo la vostra decisione... io non scappo, se volete mi cacciate..... sempre con i miei complimenti... è meglio tenere un amministratore che fa morire una cagnetta di parto a 6 mesi che una Paty... è meglio avere un amministratore che insulta un presidente di un ex club per passare ad un altro club e poi elimosinare le amicizie........ CACCIATEMI TRANQUILLAMENTE e buon futuro a tutti. Mi perdoni l'ex amministratore se ho iniziato a parlare sulle sue "cazzate".
MaKiSeNeFrega- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 12
MA DAI.....KE IN FONDO VI VOLETE BENE BACI BACI BACI
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Ma io sicuramente e credo di averglielo sempre dimostrato, non nel forum, ma sentendoci per telefono. Solo che questo affetto non è ricambiato affatto, anzi, direi tutt'altro.ald56 ha scritto:MA DAI.....KE IN FONDO VI VOLETE BENE BACI BACI BACI
speriamo bene vah!
MaKiSeNeFrega ha scritto:Ma io sicuramente e credo di averglielo sempre dimostrato, non nel forum, ma sentendoci per telefono. Solo che questo affetto non è ricambiato affatto, anzi, direi tutt'altro.ald56 ha scritto:MA DAI.....KE IN FONDO VI VOLETE BENE BACI BACI BACI
Lisa sei sempre la solita esagerata..... però qualche sculacciata che ti ho dato non la ritiro.... ehehehhhhh!!!!!!
Ma tu puoi fare quello che vuoi, ancora non capisco però cosa ti ho fatto... e perchè mi accusi di cose false tra l'altro.Paty ha scritto:MaKiSeNeFrega ha scritto:Ma io sicuramente e credo di averglielo sempre dimostrato, non nel forum, ma sentendoci per telefono. Solo che questo affetto non è ricambiato affatto, anzi, direi tutt'altro.ald56 ha scritto:MA DAI.....KE IN FONDO VI VOLETE BENE BACI BACI BACI
Lisa sei sempre la solita esagerata..... però qualche sculacciata che ti ho dato non la ritiro.... ehehehhhhh!!!!!!
CREDO CHE QUESTA SPIEGAZIONE DEBBA ESSERE TELEFONICA IN PRIVATO
UNA PROPOSIZIONE PER IL NATALE E TORNIAMO FRATELLI NEL SEGNO DEL " M A L "
A QUESTO PUNTO BANNIAMO BATMAN 75
ald56- Utente Team Dog
MaKiSeNeFrega ha scritto:Ma tu puoi fare quello che vuoi, ancora non capisco però cosa ti ho fatto... e perchè mi accusi di cose false tra l'altro.Paty ha scritto:MaKiSeNeFrega ha scritto:Ma io sicuramente e credo di averglielo sempre dimostrato, non nel forum, ma sentendoci per telefono. Solo che questo affetto non è ricambiato affatto, anzi, direi tutt'altro.ald56 ha scritto:MA DAI.....KE IN FONDO VI VOLETE BENE BACI BACI BACI
Ma che caspita... noi due siamo così.... non mi hai fatto nulla: io scrivo cazzate e tu scrivi cazzate... non vedo il problema....
Mamma mia Lisa... Sicula sei eh.... che caspita, non si può dire nulla se non nei ranghi ma di che????.....
ATTENNTA PATY CHE TI SCATENO DIETRO MIA MOGLIE GABRY CHE' SICULISSIMA ANKE LEI
ald56- Utente Team Dog
Conclusione...
ED ANCHE QUESTA VOLTA DA BUONI ITALIOTI , NIENTE SANGUE !!!!
tarallucci & vino
tarallucci & vino
ald56- Utente Team Dog
mia mamma pure sicula è!!!
a caltanissetta è nata.....
hehehehehhe
bbhuuuhahahahahaha
a caltanissetta è nata.....
hehehehehhe
bbhuuuhahahahahaha
d'accordo
Sono d'accordo!!!!!!! a pace fatta banniamo Batman!!!!...mahh...va benone la pace fatta...anche se spero che comportamenti del genere con offese a chi che sia non abbiamo più a verificarsi...rimango della convinzione che la cosa serva di lezione e che abbia evidenziato il rispetto delle regole da parte di tutti...continuerò a seguire il forum e ad apprendere da chi sa più di me (cioè tutti)...diroò la mia con equilibrio e pacatezza ma sopratutto nel rispetto altrui...e così concluderei BANNIAMO BATMAN75
P.S.: La mancanza di regole genera l'anarchia, il caos, la mischia e la rissa...e nella rissa tutti copreso io siamo autorizzati a buttarci...Paty nulla di personale...non ci conosciamo neanche il mio è solo un invito al rispetto altrui!!!!
P.S.: La mancanza di regole genera l'anarchia, il caos, la mischia e la rissa...e nella rissa tutti copreso io siamo autorizzati a buttarci...Paty nulla di personale...non ci conosciamo neanche il mio è solo un invito al rispetto altrui!!!!
Ospite- Ospite
Senti Paty, non c'entra l'essere siculi o polentoni.... se dici a una persona testa di c****, ignorante, spari solo minkiate, poi anche sta storia della cagna morta di parto, ecc. come vuoi che reagisca? Dicendoti "Si cara amica mia! Sei dolcissima!!!"
Io credo che il chiarimento su un'accusa fatta pubblicamente e di una certa gravità vada invece fatta usando lo stesso mezzo dell'accusa... e cioè pubblicamente!.ald56 ha scritto:CREDO CHE QUESTA SPIEGAZIONE DEBBA ESSERE TELEFONICA IN PRIVATO
Dopodichè se si vorrà sotterrare quest'ascia di guerra tutti ne saremmo grati!
Lisa ritorna
Lisa ritorna sei il nostro valore aggiunto!!!!! (...ed in tempo di crisi è il valore aggiunto che conta!!!!!!)
Ospite- Ospite
GRANDE PEPPE
Peppe ora ti riconosco come amministratore...ma non dimenticare sotterrata l'ascia di guerra bisogna darsi delle regole e rispettarle. "Si vis pacem para bellum!!!"
Ospite- Ospite
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... non farmi questo!!! Il latino!!! Oddio!!! Adorazionebatman75ita ha scritto:Peppe ora ti riconosco come amministratore...ma non dimenticare sotterrata l'ascia di guerra bisogna darsi delle regole e rispettarle. "Si vis pacem para bellum!!!"
d\'accordo
Caro Bat premetto che scherzavo nel chiedere di bannarti, e sicuramente l'avrai capito.
Devo altresi' dire che posso capire le tue precedenze appena elencate (non faresti il Carabiniere altrimenti) e le condivido appieno.
Il punto è che siamo in un Forum dove si parla di cani fra amici.
Si spera e si deve fare in modo di preservare questo spirito divino cercando di risolvere le diatribe e non attizzarle con continui "Banniamo"
Forse non lo sai ancora bene a la Paty e l'Amministratrice di questo Forum, sono due donne che sui Malamutene sanno una pagina piu' del libro.
Credo dunque che vadano sostenute e preservate, non Bannate.
Ti faccio i complimenti per il tuo lavoro che so essere gravoso !
Devo altresi' dire che posso capire le tue precedenze appena elencate (non faresti il Carabiniere altrimenti) e le condivido appieno.
Il punto è che siamo in un Forum dove si parla di cani fra amici.
Si spera e si deve fare in modo di preservare questo spirito divino cercando di risolvere le diatribe e non attizzarle con continui "Banniamo"
Forse non lo sai ancora bene a la Paty e l'Amministratrice di questo Forum, sono due donne che sui Malamutene sanno una pagina piu' del libro.
Credo dunque che vadano sostenute e preservate, non Bannate.
Ti faccio i complimenti per il tuo lavoro che so essere gravoso !
ald56- Utente Team Dog
So di avere un carattere brutto, so che per me viene prima il malamute delle persone e, ribadisco, chiedo sempre scusa quando scrivo cazzate per ira (caro Bat chiedere scusa non significa essere dei conigli...anzi!!!, significa dimostrare dignità)... ora chiedo scusa a Lisa e mi dispiace se ne sia andata... ribadisco non credo sia andata via per colpa mia... ribadisco ancora che se dò fastidio prego che mi togliete dal forum ma dovete essere voi a farlo. Stop!!!!
batman75ita ha scritto:Sono d'accordo!!!!!!! a pace fatta banniamo Batman!!!!...mahh...va benone la pace fatta...anche se spero che comportamenti del genere con offese a chi che sia non abbiamo più a verificarsi...rimango della convinzione che la cosa serva di lezione e che abbia evidenziato il rispetto delle regole da parte di tutti...continuerò a seguire il forum e ad apprendere da chi sa più di me (cioè tutti)...diroò la mia con equilibrio e pacatezza ma sopratutto nel rispetto altrui...e così concluderei BANNIAMO BATMAN75
Tu non mi conosci ma ti garantisco che il rispetto è la mia forma di vita... sinceramente rispetto prima i malamute degli umani ma giuro che ci arrivo anche con gli umani..... almeno spero!!!!! Non spetta a me dirlo.
Grazie Ald56
Avevo capito Ald56 che stavi scherzando...e benchè sia iscritto nel forum da poco ho ben compreso che la Paty e Lisa (e non vorri sbagliarmi ma anche Peppe) sono le persone più qualificate del forum...capisco anche che Paty abbia un attacamento sovraumano al malamute (e forse da ciò deriva la sua preparazion in merito), ma aver attaccato Lisa (e non era la prima volta in poco tempo ero già presente in questo forum l'ultima volta), non con la capacità del ragionamento ma dell'insulto portandola alla sua auto censura mi ha dato non poco fastidio precludendo a noi tutti, neofiti del campo di avvalerci anche dell'esperienza di Lisa...Mi ha poi dato enormemente fastidio la mancanza di rispetto verso la persona, perchè temevo e comprendevo che avrebbe fatto così con chiunque compreso me non appena sarebeb stata provocata...(e così è stato allorchè avevo premesso che mi sarei buttato nella rissa)...diciamo che ho voluto far ulteriormente risaltare il comportamento scorretto di Paty...ovviamente la riappacificazione e le scusa di Paty chiudono una diatriba ...ma lascia in sospeso la questione delle regole...So di aver provocato e tenuto testa a Paty al punto di non meritarmi le sue scuse ...ci sono abituato ad essere osteggiato nel mio lavoro...ma diciamo che in nome della giustizia e del torto ricevuto da Lisa (che pur non conosco) mi sono sentito in dovere di alzare il tiro...Paty va su tutte le furie quando gli toccano il malamute...anche io vado su tutte le furie se qualcuno tocca la mia tatona ma prima di tutelare il malamute mi viene ancora più facile andare su tutte le furie quando la mancanza di rispetto interessa noi umani...pertanto conclusa la diatriba colgo l'occasione di salutare con viva e sincera cordialità te Ald 56 e Paty. Concludo questo post dicendo che "il fine giustifica i mezzi"...abolita l'affermazione banniamo Paty...da ora in poi e sino al ritorno di LISA concluderò sempre con "LISA TI ASPETTIAMO. TORNA TRA NOI!!!"""
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 3 di 6