Conclusione...
+13
Balù
MaKiSeNeFrega
Buba
Mario
ald56
james58
adolfo
Erica
Peppe
Nice
Alaska77
Paty
Amministratore
17 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Conclusione...
Siiiiiiiiiii,ma anche lì la mia indecisione è troppa....Paint,Arabo,Budjonny,Andaluso,Quarter H.,Frisone...uhmmm....
Mario che cavallo hai tu? un siculo??
Mario che cavallo hai tu? un siculo??
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
il mio é un Anglo-arabo con cui faccio salto ostacoli....ma il mio cuore l ho lasciato all'arabo(linea egiziana)
Mah... sarà una fatalità, sono nata con cavalli, sono cresciuta con i cavalli e mio padre continua con questa passsione che io ho abbandonato pro tati pelosi
Ammetto tranquillamente a causa di trascorsi non positivi con i cavalli che per me i malamaute, in confronto, sono dei tatoloni.... ammetto ra senza vergogna alcuna che i cavalli mi fanno panico.... preferisco una rissa tra malamute.... giuro
Paty ha scritto:Ammetto tranquillamente a causa di trascorsi non positivi con i cavalli che per me i malamaute, in confronto, sono dei tatoloni.... ammetto ra senza vergogna alcuna che i cavalli mi fanno panico.... preferisco una rissa tra malamute.... giuro
Beh c'è la differenza di qualche centinaio di kg in più e circa un metro in più...un cavallo inca***to fa decisamente molta più paura
Questa paura credo che sia una sorta di rispetto...che spesso la nostra specie non ricambia
A me inquieta il fatto che se hai un momento di distrazione o non trasmetti loro sicurezza....ti buttan giù!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Buba ha scritto:A me inquieta il fatto che se hai un momento di distrazione o non trasmetti loro sicurezza....ti buttan giù!
...mmmmmmmm non è proprio così che stanno le cose...anche se può incidere.....
diciamo che il cavallo avverte ogni nostro nervo muoversi dal momento in cui ci sali....soprattutto dalle gambe....
impostazione del corpo....come usiamo le mani (impugnatura redini etc.....)....e molte altre cose ancora....
ci vuole tanta pazienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
ma tanta nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
quindi giù non ci vai a meno che non rischi....MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6