Conclusione...
+13
Balù
MaKiSeNeFrega
Buba
Mario
ald56
james58
adolfo
Erica
Peppe
Nice
Alaska77
Paty
Amministratore
17 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Conclusione...
E' stato molto bello condividere con molti di voi opinioni e passioni. C'è stato qualche mio periodo di silenzio per problemi personali che purtroppo capitano in tutte le famiglie, tipo morte di un padre, separazioni, nuove amicizie, morte di un cane che amavo tanto e altro. Comunque il forum era un bel punto fermo e mi ha allietato tante volte. Altre volte invece mi ha irritato tanto, come dicevo in un post recente, non ho più la voglia di guerre e battibecchi, sono inutili e non ne vedo la ragione. Chiunque si è iscritto in questo forum sono convinta che ami i propri cani, Malamute o no che siano e penso che questa sia la cosa più importante. Poi è normale che ognuno ha le sue posizioni sulla razza e questo è anzi un bene. Da anni sono in cinofilia, anche da prima di avere il mio primo Mal e da troppo vedo il VELENO. Gente che pur di discreditare altre persone puntano il dito, oppure raccontano sciocchezze. Recentemente una persona che conosco e che è nell'ambiente mi ha detto che ha sentito dire che io sparlo. Io? Che non sento più nessuno a parte questo forum LOL. Forse un giorno me la sarei presa e avrei preteso nomi e cognomi di coloro che sono i primi a fare pettegolezzi, perchè se non sbaglio sono queste persone che parlano di me e non viceversa. Ovviamente tutto ciò non accade solo a me, io non sono certo una vittima, è il sistema cinofilo che è così e lo è in tutte le razze. Io sinceramente ho altro per la testa che vivere di queste stupidaggini. Mi sono allontanata dalle mostre e dal resto proprio per non avere nulla a che fare con queste meschinità. Dunque come sono stanca tra i ring alle mostre, lo sono anche qui. Se non posso essere serena non ne vedo il senso di stare a scrivere in questo forum. Con chi ho fatto amicizia qui dentro ho il contatto msn e skype e sarò lietissima di coltivare queste amicizie "sane".
Chi mi conosce da vecchia data sa le battaglie che ho fatto all'interno del seram per ottenere dei titoli di lavoro e questo mi basta, non devo giustificare una frase per me ovvia e cioè che il Mal non è un cane da corsa, sfiderei (ma non lo faccio perchè mi annoia) a trovare la parola "corre" nel mio post. Come anche in un attacco precedente dove venivo accusata di fare scempiagini con cucciolate consanguinee e poi si scopre (dopo aver gettato il fango più assurdo) che quel cane non è di proprietà del mio allevamento... ho anche ricevuto delle scuse telefoniche e le ho anche accettate perchè, ripeto, dell'astio non ho che farmene.
Comunque è evidente che non piaccio ad alcuni, Paty inclusa e soprattutto che sembra cerchi meticolosamente qualcosa per attaccarmi, perciò faccio io il passo indietro, retrocedo perchè non ho più voglia. Manderò un messaggio privato con password e id per il pannello di controllo a chiunque avrà voglia di prendere il posto di amministratore, ovviamente cambierò l'email in favore del sostituto. Attendo un'email da chi lo vuole gestire assieme a Peppe che non se la sente da solo. Potete scrivermi su info@alaskanmalamutes.it perchè non credo che avrò più la voglia di entrare in questo forum. Saluto a tutti e ringrazio di nuovo per la vostra amicizia e per aver condiviso le vostre esperienze.
Lisa
Chi mi conosce da vecchia data sa le battaglie che ho fatto all'interno del seram per ottenere dei titoli di lavoro e questo mi basta, non devo giustificare una frase per me ovvia e cioè che il Mal non è un cane da corsa, sfiderei (ma non lo faccio perchè mi annoia) a trovare la parola "corre" nel mio post. Come anche in un attacco precedente dove venivo accusata di fare scempiagini con cucciolate consanguinee e poi si scopre (dopo aver gettato il fango più assurdo) che quel cane non è di proprietà del mio allevamento... ho anche ricevuto delle scuse telefoniche e le ho anche accettate perchè, ripeto, dell'astio non ho che farmene.
Comunque è evidente che non piaccio ad alcuni, Paty inclusa e soprattutto che sembra cerchi meticolosamente qualcosa per attaccarmi, perciò faccio io il passo indietro, retrocedo perchè non ho più voglia. Manderò un messaggio privato con password e id per il pannello di controllo a chiunque avrà voglia di prendere il posto di amministratore, ovviamente cambierò l'email in favore del sostituto. Attendo un'email da chi lo vuole gestire assieme a Peppe che non se la sente da solo. Potete scrivermi su info@alaskanmalamutes.it perchè non credo che avrò più la voglia di entrare in questo forum. Saluto a tutti e ringrazio di nuovo per la vostra amicizia e per aver condiviso le vostre esperienze.
Lisa
Re: Conclusione...
Non è vero Lisa che cerco situazioni per venirti contro!!! Mi dispiace, piuttosto, se hai problemi familiari ... ti chiedo scusa se ho detto qualcosa di strano!
Lisa scusami se ti faccio questa domanda....
ma te ne vai a causa di problemi tuoi o per ragioni di....per così dire SPARLAMENTO...????
perchè vedi...se fosse per problemi personali....si capisce e mi pare anche scontato.
Ma se fosse per altre ragioni dovute a tutti questi attriti rig. la cinofilia io rimango veramente MALE.
Perchè rimango male ? Perchè per carattere non sono abituata a mollare.
Spero che tu abbia capito cosa voglio dire.
ma te ne vai a causa di problemi tuoi o per ragioni di....per così dire SPARLAMENTO...????
perchè vedi...se fosse per problemi personali....si capisce e mi pare anche scontato.
Ma se fosse per altre ragioni dovute a tutti questi attriti rig. la cinofilia io rimango veramente MALE.
Perchè rimango male ? Perchè per carattere non sono abituata a mollare.
Spero che tu abbia capito cosa voglio dire.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
NNNNNNNNNNNOooo , per favore Lisa non ci lasciare ... Ti capisco , ma questo forum lo hai creato tu , non trovo giusto che lo abbandoni ... è certo che però le cose devono cambiare .... non si può continuare a battibeccare per ogni minimo pretesto !!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ragazzi... mi sembra tardi per chiacchierare... Lisa s'è cancellata... mi ha mandato una mail nella quale sottolineava l'amarezza del momento e mi passava le password di amministrazione del forum (che tra l'altro a poco servono essendo io piuttosto negato). Io penso che questo forum ha perso qualcosa oggi... forse qualcuno la pensa diversamente ma mi fa rabbia che si sia arrivati al punto di spingere una persona ad abbandonare una sua "creatura"!!!Nice ha scritto:NNNNNNNNNNNOooo , per favore Lisa non ci lasciare ... Ti capisco , ma questo forum lo hai creato tu , non trovo giusto che lo abbandoni ... è certo che però le cose devono cambiare .... non si può continuare a battibeccare per ogni minimo pretesto !!!!
Saluti a tutti
Peppe
PS: se qualcuno volesse amministrare il forum chieda con mail a Lisa di caricarlo con il profilo di amministratore, diversamente saremo in mano a noi stessi... da oggi è anarchia!
Sembrerò fredda ma davvero non capisco la posizione che ha preso Lisa.... a parte che sono io a darle fastidio, questo lo so, non credo che sia andata via perchè Paty disturba.
Nessuno è morto, non vedo dei lutti.... voler essere in forum significa confrontarsi e non scappare...., se poi Lisa ha dei problemi personali per cui non lo può più seguire è un discorso diverso e le sono vicina per ciò, ma non accusare gli iscritti per la sua fuga .
Paty hai detto bene... confrontarsi è un bene, il confronto è sempre fonte di crescita, ma ci sono modi e modi e soprattutto il confronto deve essere corretto e non fazioso e strumentale! Mi permetto di dirlo perchè nei tuoi continui attacchi verso Lisa (e se non ricordi puoi anche andare a scorrere i vari post nelle diverse sezioni) parti spesso in quarta, come un ariete per sfondare un muro quando invece il fulcro della questione è tutt'altro! Ho letto spesso dui tuoi post dove hai attaccato persone e poi ti sei scusata per aver interpretato male... Beh a mio modestissimo avviso hai interpretato male anche ieri, hai usato toni contrari al regolamento (dove è previsto che non si possa offendere gli altri membri e tu hai usato "testa di c..." per parlare di Lisa) e non i pare di aver letto tue scuse.Paty ha scritto:Nessuno è morto, non vedo dei lutti.... voler essere in forum significa confrontarsi e non scappare...., se poi Lisa ha dei problemi personali per cui non lo può più seguire è un discorso diverso e le sono vicina per ciò, ma non accusare gli iscritti per la sua fuga .
Permettimi inoltre di dissentire anche dalla tua affermazione secondo cui Lisa sarebbe solo una sorta di enciclopedia e capirebbe di malamute meno di ET... per me è una perdita per il forum, tutto qui.
Aggiungo... da oggi sarò amministratore e spero presto coadiuvato da chi abbia voglia di reggere questo forum e come mio primo atto da "amministratore" ho deciso di cancellare (da oggi in poi e a mio giudizio) tutti i post che recano offese ai membri del forum. lascerò in chiaro solo il nome di chi aveva mandato il post e indicherò un messaggio del tipo "CONTENUTO ELIMINATO PERCHE' CONTRARIO AL REGOLAMENTO DEL FORUM".
Mi sembra il modo per evitare ulteriori liti delle quali nessuno sente l'esigenza!
Questa non vuole essere una censura ai contenuti ma certamente ai modi con cui gli stessi vengono espressi.
Ciao
Peppe
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Mi sembra di parlare con i bimbi dell'asilo... comunque Lisa è andata per colpa mia????... gradirei saperlo.... grazie!!!!!
Te l'ha anche detto ieri nel post incriminato che si stava cancellando... ma forse eri troppo presa dalla foga della scrittura...Paty ha scritto:Mi sembra di parlare con i bimbi dell'asilo... comunque Lisa è andata per colpa mia????... gradirei saperlo.... grazie!!!!!
PS: l'asilo l'ho lasciato quasi 30 anni fa... qui si parla di regole di civile convivenza, che le persone cercano di seguire nel rispetto reciproco.
Amministratore e moderatore.... non era più semplice buttare fuori Paty?????..... io ho sempre detto che non me ne vado e se dico cose che danno fastidio sono pronta ad essere cacciata... Peppe puoi farlo quando vuoi se reputi i miei interventi fuori luogo.... mi dispiace solo per le energie che ho speso in forum fino ad ora.... pas des problemes.
Per quel che mi riguarda Lisa non è mai scappata , e si è sempre , dico sempre confrontata con tutti a viso aperto , è chiaro che essendo una persona giusta e motivata da buone intenzioni ha ritenuto opportuno cancellarsi dal forum per le accuse infondate ed offensive che spesso le sono state rivolte senza motivo , piuttosto che cancellare post brutali .... ho cercato di non entrare mai in merito , ma credo che con la grave perdita a livello di presenza di un membro importante del forum ( stiamo parlando del suo creatore eh ) le cose dovranno cambiare e condivido appieno la decisione di Peppe di cancellare le risposte che contengono insulti o commenti fuori luogo ... Siamo in un paese civile , e il nostro forum vorrei ricordare che è ben leggibile a tutti , non credo sia educativo ne bello leggere pagine e pagine di insulti invece di apprezzamenti per la nostra fantastica razza . Ognuno ha le sue idee ed è bello condividerle , ma sempre i maniera educata e rispettosa ....Paty ha scritto:Nessuno è morto, non vedo dei lutti.... voler essere in forum significa confrontarsi e non scappare...., se poi Lisa ha dei problemi personali per cui non lo può più seguire è un discorso diverso e le sono vicina per ciò, ma non accusare gli iscritti per la sua fuga .
Nice- Amministratore
Se voleti darmi della schifosa basta dirlo eh... nessuno problema, chiedo ancora sono io la causa della fuga di Lisa?
quale verità ?Paty ha scritto:da tutto ciò ho semplicemente la conferma che la verità fa male!!!
Nice- Amministratore
che dò fastidio... questa è la verità e ancxhe il non accettare che dico la verità.
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
ripeto quale verità ? Un insulto non può essere considerata una verità , dolente dirtelo Paty , ma è la cattiveria che fa male solo quella .... Possiamo cercare di avere delle semplici opinioni senza ledere la dignità altrui?Paty ha scritto:che dò fastidio... questa è la verità e ancxhe il non accettare che dico la verità.
Nice- Amministratore
Nice ha scritto:ripeto quale verità ? Un insulto non può essere considerata una verità , dolente dirtelo Paty , ma è la cattiveria che fa male solo quella .... Possiamo cercare di avere delle semplici opinioni senza ledere la dignità altrui?Paty ha scritto:che dò fastidio... questa è la verità e ancxhe il non accettare che dico la verità.
bene Lisa si è sentita insultata perchè ho detto che non ne capisce di malamute.... nessun problema, lo robadisco pure ora....Lisa vive del vissuto dei mal.... non del reale.... invece che scappare che posti.... Paty non ha problemi e, ribadisco, se dò fastidio buttatemi tranquillamente fuori.... sempre con i miei complimenti
REGOLE..:REGOLE
Paty ma te l'italiano lo comprendi? Io proporrei una decisione severa Lisa è andata via...un patrimonio del forum (per altro il FORUM di Lisa) è stato perso!!! ne vogliamo perdere altri? la prima regola sovrana del forum e della buona educazione è il non offendere nessuno...mi spiace... chi la mette sulla rissa, sull'offesa e sulla provocazione per me va per sempre bannato dal forum...questo è quello che propongo che venga fatto Peppe!! Accade di norma in altri forum! Paty va bannata e va richiesto con forza e solidarietà a Lisa di ritornare...lei ha soltanto sbagliato a lasciare!!! la mancanza di provvedimenti potrebbe autorizzare tutti a metterla sulla rissa...se così fosse alla rissa io ci sono!!! ma così non andiamo da nessuma parte il forum perderà di contenuti...le continue offese di Paty porteranno presto o tardi se non altri abbandoni a tener lontane altre persone che sul malamute possono fornire un gran contributo!!!! se mancano le regole sara anarchia!!!! nel frattempo per i continui e reiterati comportamenti offensivi di Paty io ribadisco l'estrema soluzione!!!! Solidarieta a LISA...Un invito a tutti ad esprimere a LIsa solidarietà ed un invito al ritorno!!!
Ospite- Ospite
non mi cambia nulla... attendo la vostra decisione... io non scappo, se volete mi cacciate..... sempre con i miei complimenti... è meglio tenere un amministratore che fa morire una cagnetta di parto a 6 mesi che una Paty... è meglio avere un amministratore che insulta un presidente di un ex club per passare ad un altro club e poi elimosinare le amicizie........ CACCIATEMI TRANQUILLAMENTE e buon futuro a tutti. Mi perdoni l'ex amministratore se ho iniziato a parlare sulle sue "cazzate".
batman75ita ha scritto:Paty ma te l'italiano lo comprendi? Io proporrei una decisione severa Lisa è andata via...un patrimonio del forum (per altro il FORUM di Lisa) è stato perso!!! ne vogliamo perdere altri? la prima regola sovrana del forum e della buona educazione è il non offendere nessuno...mi spiace... chi la mette sulla rissa, sull'offesa e sulla provocazione per me va per sempre bannato dal forum...questo è quello che propongo che venga fatto Peppe!! Accade di norma in altri forum! Paty va bannata e va richiesto con forza e solidarietà a Lisa di ritornare...lei ha soltanto sbagliato a lasciare!!! la mancanza di provvedimenti potrebbe autorizzare tutti a metterla sulla rissa...se così fosse alla rissa io ci sono!!! ma così non andiamo da nessuma parte il forum perderà di contenuti...le continue offese di Paty porteranno presto o tardi se non altri abbandoni a tener lontane altre persone che sul malamute possono fornire un gran contributo!!!! se mancano le regole sara anarchia!!!! nel frattempo per i continui e reiterati comportamenti offensivi di Paty io ribadisco l'estrema soluzione!!!! Solidarieta a LISA...Un invito a tutti ad esprimere a LIsa solidarietà ed un invito al ritorno!!!
Hai perfettamente ragione.... è corretto che io venga cacciata.... ho solo fatto del male al forum fino ad ora, è arrivato il momento della mia decapitazione.... vedo che Peppe è on line e lui lo farà per il bene dei malamute, ne sono certa, perchè di questo si parla in forum se non erro... il bene del malamute?! Ci metterei anche una votazione, giusto per democrazia eh..... accettto tutto.
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 1 di 6