Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conclusione...

+13
Balù
MaKiSeNeFrega
Buba
Mario
ald56
james58
adolfo
Erica
Peppe
Nice
Alaska77
Paty
Amministratore
17 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Conclusione... - Pagina 2 Empty PATY Va bannata

Messaggio  Ospite Mer 11 Nov - 16:02

Continuo ed insisto Paty va bannata in mancanza di un provvedimentoda oggi avversero tutti i post di Paty ...praticamente mi butto nella rissa!!! PATY se avessi un pò di onore lascerei il FORUM...continui con le offese e continui con le faccende private ...a noi non interessa!!!

A PEPPE BANNIAMO PATY!!!!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Conclusione... - Pagina 2 Empty Re: Conclusione...

Messaggio  james58 Mer 11 Nov - 16:06

.....scusate se m'intrometto,sono nuovo anzi nuovissimo ed ignorante in materia di Malamute pero' penso mi sia concesso,in qualita' d'iscritto,di esprimere un modesto parere considerando il fatto che non conoscendo nessuno se non per pochi msg scambiati,ritengo di essere sopra le parti!
Ho letto il post incriminato ed in effetti credo che Paty abbia davvero mal interpretato la frase visto che il significato della stessa era esattamente "il mal non e' adatto alla corsa"!"
Ora io,in quanto ignorante non so se questo sia o no vero,pero' la frase non poteva che essere interpretata che cosi' e non certo come l'asserzione del fatto che il mal non corre:certo che correra',povera bestia,ma magari ne e' meno portato di un levriero ..............credo sia assolutamente cristallino.
La sensazione,e poi chiudo,e' che fra i (o forse le,mi pare di capire!) contendenti ci fosse della vecchia ruggine e credo forse questo sia il posto meno adatto per risolvere problemi e rancori personali(diciamo che Paty mi e' sembrata avere l'aggressivita',per rimanere in tema,di un pitbull.....son0o bn creto che questo cane lo sia!)
Mi permetto inoltre di pensare(credo di averne il diritto vero?)che il fatto di fare affermazioni pubbliche del tipo "se hai dei problemi familiari........"sia quantomeno di cattivo gusto!
Passo e chiudo e che nessuno me ne voglia.
james58
james58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 83

Messaggio  Paty Mer 11 Nov - 16:24

batman75ita ha scritto:Continuo ed insisto Paty va bannata in mancanza di un provvedimentoda oggi avversero tutti i post di Paty ...praticamente mi butto nella rissa!!! PATY se avessi un pò di onore lascerei il FORUM...continui con le offese e continui con le faccende private ...a noi non interessa!!!

A PEPPE BANNIAMO PATY!!!!

Hai ragione, meglio, bannate me e fate rientrare Lisa... molto meglio..... Grande Batman
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Peppe Mer 11 Nov - 16:33

Paty ha scritto:non mi cambia nulla... attendo la vostra decisione... io non scappo, se volete mi cacciate..... sempre con i miei complimenti... è meglio tenere un amministratore che fa morire una cagnetta di parto a 6 mesi che una Paty... è meglio avere un amministratore che insulta un presidente di un ex club per passare ad un altro club e poi elimosinare le amicizie........ CACCIATEMI TRANQUILLAMENTE e buon futuro a tutti. Mi perdoni l'ex amministratore se ho iniziato a parlare sulle sue "cazzate".
Ma il coraggio di parlare di certe cose quando l'interessata poteva difendersi no?
Parlare è facile quando l'interlocutore è assente... lo fanno le persone senza attributi però!
Hai continuato per mesi ad offendere ed attaccare Lisa senza apparenti motivi... ora è tutto più chiaro!!!! Razz
E comunque come vedi cara Paty la tua acrimonia era dovuta a fatti passati che alla gente di questo forum non interessano affatto. Io trovo meschino usare il forum per questi fini che avresti dovuto chiarire in privato.
Per fortuna noto che la cosa è lampante anche ad altri!
I miei complimenti vanno a te, per la correttezza che hai usato nei confronti di tutti noi!
Valuterò l'opzione della votazione da te suggerita e mi unisco a chi chiede a Lisa di tornare PER IL BENE DEL FORUM E DELLA RAZZA checché tu ne dica.
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  Paty Mer 11 Nov - 16:35

Peppe, sei on -line... mi banni o no, sai che io non me ne vado dal forum, l'ho sempre detto.... mandami via se non sono utile e se dò fastido, nessun problema... vedo che rompo pure a batman, possibile che lui sappia tutto di malamute.... ci vuole poco a cancellarmi eh..... dico già baci a tutti sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  ald56 Mer 11 Nov - 16:37

OK VOTO PER PRIMO

SI BANNIAMO BATMAN ! Very Happy Very Happy Very Happy
ald56
ald56
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 136

Conclusione... - Pagina 2 Empty BANNIAMO PATY

Messaggio  Ospite Mer 11 Nov - 16:42

PATY il tuo atteggiamento provocatorio...il continuare ad invocare che altri prendano la decisione di bannarti anzichè farlo da sola...restituendoti un po di onorabilità mi continuano a richiedere a granvoce la tua espulsione!!!! Il fatto che continui a porre in evidenzia che tu di malamute ne sai sicuramente più di tanti altri in questo forum continua ad evidenziare il fatto che ti poni al di sopra di tutti e contro tutti senza alcun rispetto per le persone...il tuo atteggiamento offensivo ed aggressivo ed offensivo è questo e sarà questo almeno fino a quando te lo sarà permesso per questo continuo a dire...BANNIAMO PATY!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  adolfo Mer 11 Nov - 16:44

.

Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:35 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492

Conclusione... - Pagina 2 Empty REGOLE

Messaggio  Ospite Mer 11 Nov - 16:53

beh se si stabiliscono delle regole e dovessi violarle sono d'accordo ad uscire...significherebbe che il principio varrebbe per tutti...se fossi io a sminuire il forum..me ne uscirei!!!! un forum carente di contenuti basato sull'insulto e l'aggressione non è che mi dia tanto!!!! ...sono ignorante in materia di malamute...ma se continuiamo su questa strada saranno pochi coloro che si avvicineranno questo forum predendolo come una cosa seria...beh non è che stia chiedendo molto...sto chiedendo delle regole a cui anche io devo sottostare....ed infine riesprimo solidarieta a Lisa e chiedo ancora di bannare Paty!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Paty Mer 11 Nov - 16:54

[quote="adolfo88"]
Paty ha scritto:Peppe, sei on -line... mi banni o no, sai che io non me ne vado dal forum, l'ho sempre detto.... mandami via se non sono utile e se dò fastido, nessun problema... vedo che rompo pure a batman, possibile che lui sappia tutto di malamute.... ci vuole poco a cancellarmi eh..... dico già baci a tutti sunny[/quo

batman ha detto la sua come tutti gl altri!!ora spiegami xkè lo stai aggredendo sulla sua conoscenza dei malamute!!mica sta spiegando qualcosa sui malamute!!

Mi volete cacciare?... fatelo senza tante grazie e prego.... sono io che so cosa rimane nella mia testa del forum... basta questo.... ciaooooooo
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Alaska77 Mer 11 Nov - 16:55

Prima cosa sono dell'opinione che Lisa sia grande e vaccinata e non abbia alcun bisogno di essere difesa.

Ma vi rendete conto che ci facciamo la guerra tra di noi ??????
Vi rendete conto ??????
Ma che esempio date ??????

E poi il senso di tutto questo ??????

Scusate ma non sono d'accordo nè sulla decisione di Lisa che in questo modo da ancora più adito agli altri di parlare sempre più....nè sul fatto di cacciare (se vogliamo dire così) Paty, in quanto esiste un regolamento che andava applicato a mio avviso per tempo...non ora perchè Lisa ha dato le sue per così dire dimissioni.

Nella vita si va avanti e ci si batte con buona convinzione in ciò in cui si crede.....
a me questo è stato insegnato....
questo post....per quanto mi riguarda è come dire.....PENSATE CIO' CHE VOLETE
...dall'amministratore che l'ha creato poi....non lo condivido assolutamente.
e credetemi mi dispiace molto perchè Lisa e io non abbiamo mai avuto alcuno scontro.

Non ho pregiudizi verso nessuno io....ma mi rendo conto che è tempo perso cercare di mettere i tasselli in ordine...visti i presupposti.

Scusatemi...veramente...io non sopporto le arrese! Neutral
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Paty Mer 11 Nov - 16:57

Ohhhh che palle c'è Batman che vuole fare il principe... toglietemi... io ho già Spider Dog che si arrampica sulle reti... ma lui si arrampica veramente.... Mi togliete dal forum?????.... starete solo bene senza di me, sicura?????
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  ald56 Mer 11 Nov - 16:59

REGOLE ESPULSIONI ONORE ONORABILITA' mr. BATMAN SI E' ISCRITTO L'ALTRO IERI

E GIA'....... TUTTI IN CASERMA !!!!!

AH BENE DICCI TU COSA PENSARE DAI

drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
ald56
ald56
Utente Team Dog

Messaggio  adolfo Mer 11 Nov - 17:02

.

Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:34 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Messaggio  ald56 Mer 11 Nov - 17:06

AH ECCO... RICOMINCIAMO IL REGOLAMENTO !!!!!

MANCAVA....

PENSAVO SI PARLASSE DI CANI QUI FRA AMICI......

AI REGOLAMENTI ED ALLE REGOLE MI ATTENGO ALTROVE

MI STO VERAMENTE ANNOIANDO RAGAZZI HO LE PALLE GONFIE DI TUTTI QUESTI PETTEGOLEZZI

LISA !!!! te ne sei solo andata via, controbatti alla Patrizia e parlatene fra voi, TI SEI SOLO ARRESA Surprised
ald56
ald56
Utente Team Dog

Messaggio  Mario Mer 11 Nov - 17:10

Mi dispiace tanto che Lisa si sia cancellata,ma scusate non sn d'accordo di bannare a nessuno,penso che sia una scorciatoia per risolvere delle incomprensioni,invito a chi ha dei problemi di risolverli in privato!e ognuno VIVE il malamutes per quello che è, e siccome ha tantissime sfaccettature ognuno lo vive in maniera diversa!il forum è stato creato per condividere l amore dei nostri tatoni, e non per l odio tra i proprietari...Credo che questo forum sia frequentato da persone mature,quindi spero che la questione si risolvi in privato e che tutto ritorni come prima...E' un dispiacere perdere delle persone che mi hanno insegnato tantissimo sul mondo dei nostri tatoni e che stimo tanto.... Mad
Mario
Mario
Moderatore

Numero di messaggi : 219

http://etnavalleyalkantara.jimdo.com/

Messaggio  Nice Mer 11 Nov - 17:10

ald56 ha scritto:AH ECCO... RICOMINCIAMO IL REGOLAMENTO !!!!!

MANCAVA....

PENSAVO SI PARLASSE DI CANI QUI FRA AMICI......

AI REGOLAMENTI ED ALLE REGOLE MI ATTENGO ALTROVE

MI STO VERAMENTE ANNOIANDO RAGAZZI HO LE PALLE GONFIE DI TUTTI QUESTI PETTEGOLEZZI

LISA !!!! te ne sei solo andata via, controbatti alla Patrizia e parlatene fra voi, TI SEI SOLO ARRESA Surprised
ti pregherei di non usare parolacce non ne vedo il bisogno
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  adolfo Mer 11 Nov - 17:10

.

Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 17:34 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Conclusione... - Pagina 2 Empty Re: Conclusione..

Messaggio  ald56 Mer 11 Nov - 17:13

GRRRRRRRRANDE MARIO ! HAI SOLO18 ANNI VEDO , MA PIU' CUORE DI MOLTI ANNI

H A I R A G I O N E Conclusione... - Pagina 2 955109 Conclusione... - Pagina 2 955109 Conclusione... - Pagina 2 955109 Conclusione... - Pagina 2 955109 Conclusione... - Pagina 2 955109
ald56
ald56
Utente Team Dog

Messaggio  Nice Mer 11 Nov - 17:13

Mario ha scritto:Mi dispiace tanto che Lisa si sia cancellata,ma scusate non sn d'accordo di bannare a nessuno,penso che sia una scorciatoia per risolvere delle incomprensioni,invito a chi ha dei problemi di risolverli in privato!e ognuno VIVE il malamutes per quello che è, e siccome ha tantissime sfaccettature ognuno lo vive in maniera diversa!il forum è stato creato per condividere l amore dei nostri tatoni, e non per l odio tra i proprietari...Credo che questo forum sia frequentato da persone mature,quindi spero che la questione si risolvi in privato e che tutto ritorni come prima...E' un dispiacere perdere delle persone che mi hanno insegnato tantissimo sul mondo dei nostri tatoni e che stimo tanto.... Mad
Condivido con te Mario il tuo stato d'animo ma sono seriamente preoccupata sul futuro di questo forum , dove sempre più spesso si riduce a post dopo post di insulti tralaciando per alltro l'argomento principale .... IL MALAMUTE ... che vorrei dire siamo tutti qui perchè LO VIVIAMO e lo vorremmo vivere sempre di più e sottolineo tutti , anche chi ancora non lo ha o chi ha un intero allevamento ... le ruggini per cortesia risolviamole fuori da qui .... questo è un forum per parlare solo di cani non di questioni personali
Nice
Nice
Amministratore

Messaggio  Peppe Mer 11 Nov - 17:15

adolfo88 ha scritto:ald se si è tra gente educata il regolamento nn servirebbe,ma come avrai notato nn siamo tutti educati e quindi le regole servono
Le regole servono sempre... altrimenti è anarchia!
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Conclusione... - Pagina 2 Empty ALD56

Messaggio  Ospite Mer 11 Nov - 17:16

vedo che anche ad Ald piace il clima da rissa...io sto chidendo delle regole per continuare a parlare di malamute piuttosto che continuare ad ascoltare Paty che insulta...non intendo difendere Lisa...che sono convinta ne ha la capacità di farlo da sola...e poi il suo abbandono sembrerà forse strano è stata pure una forma di difesa (anche se non la condivido!!!) Ald56 mica sto chiedendo di bannare te?...non è un caso che chiedo di bananre PATY e non te!!!! credo che l'unico modo per abbassare le armi sia l'apllicazione delle regole ed il rispetto delle regole da parte di tutti. Questo è un forum, non una caserma, è per questo che ciedo all'amministratore Peppe di adottare dei provvedimenti duri ed insidacabili, chi sta alle regole bene altrimenti via...io chiedo a tutti voi...alla maggioranza di questo forum di potersi dare delle regole a cui anche io dovrò sottostare...se queste regole mi staranno bene continuerò ad essere qui altrimenti andrò via...mica chiederò ad altri di bannarmi come fa Paty!!! il suo è segno di prepotenza ed arroganza!!!...se la vede diversamente dall'amministratore si faccia il suo forum così ALD anche tu potrai seguirla...un Forum è creatura di chi lo fonda...è parte della sua casa...è l'amministratore che detta le regole..se non vi stanno bene andate pure...cmq ribadisco PATY VA BANNATA!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Alaska77 Mer 11 Nov - 17:16

certo che il regolamento va usato ed è giusto che ci sia!

ma c'è dell'altro che non ha solo a che fare con il regolamento tanto meno con me e molti altri del forum a cui queste questioni non interessano e che non vogliono leggere simili righe, in ballo vi sono vecchi dissapori..punto.

Io prego l'amministratore o chi per esso di concludere qui questa discussione e di chiarire con Paty il da farsi in privato.

E' come se ci fosse qualcuno a picchiarsi e nessuno fa nulla anzi.....ancora più benzina sul fuoco!

CHIUDERE LA DISCUSSIONE ! Evil or Very Mad
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Buba Mer 11 Nov - 17:21

Ma che bannate......o Lisa o nessuno.
Cancelliamoci tutti.
Paty hai qualcosa che ti rode o sei così maleducata...stava a te capire che dovevi o calmare i toni o cancellarti.
Non lo hai fatto quindi.......CANCELLIAMOCI TUTTI!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455

Messaggio  Nice Mer 11 Nov - 17:21

pale
Nice
Nice
Amministratore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo