Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conclusione...

+13
Balù
MaKiSeNeFrega
Buba
Mario
ald56
james58
adolfo
Erica
Peppe
Nice
Alaska77
Paty
Amministratore
17 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Conclusione... - Pagina 5 Empty FAVOREVOLE

Messaggio  Ospite Gio 12 Nov - 17:26

Quanto scritto da Alaska77 e Toma meritano un'ottima riflessione. Sono profondamente d'accordo con quanto da loro asserito. Regolamentare i comportamenti e gli eccessi porterà sicuramente ad una elevazione qualitativa del forum!!!! lol!

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Conclusione... - Pagina 5 Empty Re: Conclusione...

Messaggio  Paty Gio 12 Nov - 17:54

Scusatemi...sempre mi potete bannare e fatelo quando desiderate, in questo momento dò ragione a Luca.... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Toma ® Gio 12 Nov - 18:38

Paty ha scritto:Scusatemi...sempre mi potete bannare e fatelo quando desiderate, in questo momento dò ragione a Luca.... sunny

Cara Paty, sinceramente non credo che dovresti essere bannata, oltre ad essere una delle colonne di questo forum da te abbondano consigli e suggerimenti soprattuto nell'ambito lavorativo, hai anche tu il diritto di dire la tua, ti si chiede un pò di sangue freddo nelle risposte che dai soprattuto a lisa, fortunatamente non siamo tutti uguali e ogniuno di noi pensa e vive il suo malamute in modo diverso, a volte ci si scontra, ma lo si fà tenendo da parte i commenti che possono risultare antipatici all'altra persona per una "convivenza" più pacifica. Non si chiede di fare i falsi attenzione, apprezzo tantissimo la tua sincerità, ma si parla di rispetto verso di noi, gli altri utenti che utilizzano la piattaforma come fosse una piazza, ogni volta che apro il forum mi fà tanto piacere leggere il resoconto di una superuscita organizzata da paty, come mi fà piacere leggere che un tato di lisa abbia ottenuto megasuccesso ad una expo... cosa ben diversa leggere che l'utente x e l'utente y si sono presi a parolaccie su una questione apparentemente futile.
Attenzione, non si sta facendo il processo contro di te (almeno per canto mio) assolutamente, il discorso è generale, ho focalizzato su di te per il commento che ho quotato, se due utenti arrivano a incavolarsi talmente tanto uno con l'altro x non è meglio di y e y non è meglio di x.
spero di essermi spiegato bene, un abbraccio a tutti e tante feste dalla piccola akira!!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Paty Gio 12 Nov - 18:52

Ti sei spiegato perfettamente Toma.... ribadisco... le verità.... io lavoro con i tati perchè il nostro rapporto è centrato sulla verità e fiducia.... perciò dò fastidio in forum? mi piacerebbe trovare lo stesso spirito che è inesistente .... per me il forum è di malamuttiani... nullla più. A parte questo ha ragione Luca per quello che ha scritto.... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Ospite Gio 12 Nov - 18:57

cheers cheers cheers Conclusione... - Pagina 5 251668 Conclusione... - Pagina 5 251668 Conclusione... - Pagina 5 784554 Conclusione... - Pagina 5 784554 Conclusione... - Pagina 5 784554 Conclusione... - Pagina 5 784554 Conclusione... - Pagina 5 784554 Conclusione... - Pagina 5 784554

Ospite
Ospite

Messaggio  Al Karevam Gio 12 Nov - 19:04

Batman tu puoi bannare chiunque !! Vuoi bannarmi, cancellarmi fallo!! Nessuno te lo nega .... Ma che senso ha ? Un forum è fatto per parlare discutere confrontarsi, anche io tempo me ne sono andato lo sai il perchè ? perchè qui tempo stava succedendo la stessa cosa solo che ad essere infangate erano altre persone, che pensa te non erano nemmeno iscritte al forum. Poi per tante altre cose !!
Adesso perchè si discute di cose poco piacevoli per altre persone bisogna stare tutti zitti ? eh no scusa !!
Ripeto se tu insieme al tuo amministratore volete bannarmi semplicemente perchè ho fatto girare i nervi a qaulcuno bè fallo pure !
Luca
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Conclusione... - Pagina 5 Empty Per Al Karevam

Messaggio  Ospite Gio 12 Nov - 19:15

Riporto qui di seguito il mio post a cui credo tu Al Karevam faccia riferimento... Exclamation non ho mica detto che dovesi essere bannato Conclusione... - Pagina 5 376929 mi sembra di essermi espresso abbastanza chiaramente ...quanto da me scritto fino a questo momento è stato estremamente chiaro...cerca di non dare interpretazioni... è scritto così come lo leggi nero su bianco...nulla va interpretato...non è meglio parlare di malamute piuttosto che di questioni che potete risolvere in altra sede e privatamente...ribadisco che a mio giudizio il forum essendo stato creato da Lisa ( a prescindere dalle vostre questioni personali) va cmq rispettato come uno spazio di Lisa essendo noi tutti te compreso un'ospite...a casa mia gli ospiti entrano con gentilezza e si comportano con gentilezza altrimenti vengono sbattuti fuori!!!! Conclusione... - Pagina 5 554653 Conclusione... - Pagina 5 554653 Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Conclusione... - Pagina 5 554653 Conclusione... - Pagina 5 554653

Qui di seguito il precedente post:

Non volendo entrare più di tanto nella faccenda...mi verrebbe da dire...ok tutto l'episodio è accaduto Lisa si è comportata secondo quanto stabilito nel codice etico (che io personalmente sconosco) e dunque? cosa vogliamo fare? ogni volta che parla dobbiamo dargli contro? non mi sembra un raggionamento valido permettimi...lo hai detto proprio tu si è comportata per come si doveva comportare!!!! ma poi se l'avversate così tanto ma perchè nonabbandonate il forum...evidenzio che il Forum è una creazione di Lisa è un suo spazio siamo noi tutti suoi ospiti e come ospiti, pur se volessimo criticarla, è giusto e correto farlo in certi limiti...nessuno ci obbliga ad avere considerazione di lei...ma ovvio che se manca il rispetto della eprsona allora io vi dico...emigrate verso un vostro forum!!!!.

Ospite
Ospite

Messaggio  Al Karevam Gio 12 Nov - 19:18

Very Happy
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Messaggio  Buba Gio 12 Nov - 19:19

Luca, FLY DOWN....
Hai 17 anni,fai attenzione a quello che dici...è un consiglio che ti dò...se vuoi restare in questo mondo...pensa che non sarai per sempre sotto l'ala del tuo allevatore! Wink
Ci sono cose che,se proprio ti premono,vanno discusse non in un forum secondo me. Anche io sono molto impulsiva e spesso (moooolto spesso) giudico i cani degli altri...ma per cose più delicate...uhmm...prima mi informerei bene...poi starei zitta!!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455

Messaggio  Balù Gio 12 Nov - 21:56

Amministratore ha scritto:Sei semplicemente ridicolo e fai emergere un'altra volta la tua acrimonia nei miei confronti solo perchè io e il tuo allevatore, risaputo abbondantemente, non andiamo proprio d'accordo. Comunque Chanel non risulta mia nè all'anagrafe canina, nè nel pedigree, perciò volendo il codice etico poco c'entra. Comunque voglio ringraziare le innumerevoli richieste, tantissime che mi hanno commossa troppo, a tornare ad amministrare il forum. Ok. Però vi avverto, alla prossima persecuzione pubblica rivolta a chiunque, banno senza preavviso come mi è stato richiesto espressamente da tutti quelli che mi hanno chiesto di tornare. Persecuzioni pubbliche non ce ne saranno più, tolleranza zero.

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Paty Gio 12 Nov - 22:05

Non trovo ridicolo l'intervento di Luca, piuttosto legato a determinate cose e credo che non abbia scritto sciocchezze... basterebbe saperlo leggere... lo dico io che sono la prima ad attaccarlo, quando serve, ora non serve, ribadisco, bravo Luca Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Balù Gio 12 Nov - 22:38

Forse ho sbagliato la citazione, il mio intervento era per salutare il ritorno dell'amministratore.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Buba Gio 12 Nov - 22:51

Belle le coalizioni,soprattutto quando si fanno per dare contro a qualcuno che si odia tanto. Ma queste coalizioni...quando giri le spalle...èhèhèh....
Buba
Buba
Utente Team Dog

Messaggio  Mari Ven 13 Nov - 3:39

Beh avete detto tutto, non aggiungo niente perchè non mi piace alimentare discussioni...sono mancata qualche giorno, qualora qualcuno pensasse che ho fatto un pò Pilato...
Ma non avevamo aperto una sezione "altri interessi"? Amministratori, credo che questa lunga conversazione debba essere trasferita lì, anche perchè è meglio nasconderla il più possibile (non cancellarla, per amor democratico) per evitare di passare per villani con coloro che leggono per caso il forum e sicuramente consultano prima gli Argomenti generali...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Mauro Ven 13 Nov - 12:26

Ragazzi facevo prima a lègge un libro che gli ultimi due argomenti.

Per Lisa, sinceramente mi piangeva il cuore saperti al di fuori di questo forum, le tue conoscenze sono molto importanti per noi, sei la nostra enciclopedia e non solo, per me sei un amica leale e sincera e non è retorica, non voglio commentare gli insulti sono sempre e comunque sgradevoli.

Per Paty, anche tu sei importante per il forum sapendo consigliarci su ogni probblema che incontriamo con i nostri cani. Io non ti conosco personalmente ed essendo iscritto a questo forum sin dai primi giorni ( scusa se mi permetto) ma da come scrivi e la rabbia che metti nei tuoi post, sembra che per te esistano solo i tuoi "tati" e per questo forse un po ti invidio perchè, almeno io sono carico di probblemi quotidiani, e queste liti mi sembrano veramente banali, " il mal corre" " il mal non corre"..... ma sti Cavoli, devi rillegerti i post non una non due ma tre o quattro volte prima di sparare a zero, devi rispettare anche chi si è comprato un malamute solo perchè è bello da far vedere. Ti sei ritagliata un ruolo nel forum importante, quasi da docente, sfruttalo per farti amicizie e non per crearti nemici.

Per Luca non è corretto scrivere solo quando c'è da attaccare qualcuno, sopratutto chi ha creato il forum, tu sei giovane ed il tuo modo di scrivere sembra davvero suggerito da qualcuno,il mio consiglio è quello di goderti i tuoi cani e non commentare con frasi ( che schifo ) gente che ha passato anni insieme a i cani, tu hai molta strada da fare e di errori, troppi ne fari, conosci il detto: " sbagliando si impara" ecco impara dai tuoi futuri errori, stanne certo che ne farai, e poi commenta.

Per tutti noi del forum, questi post sono troppo lunghi da leggere, certamente non sono un bel biglietto da visita per chi legge il forum come ospite. Propongo a tutti gli utenti insultati o no di non rispondere o prendere difese in post con insulti così da lasciarli morire.
Scusate se ho fatto una paternale ma sti post sò davvero troppo lunghi e alla fine non portano a nulla
ciao ciao
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649

http://www.meravigliosavitadacani.it

Messaggio  Buba Ven 13 Nov - 16:15

Io invece propongo di cambiare razza,ma non tutti la stessa èh,mi raccomando.... Laughing
Buba
Buba
Utente Team Dog

Messaggio  Paty Ven 13 Nov - 21:31

Da parte mia, Mauro, ringrazio..... baci!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Ven 13 Nov - 21:32

Buba ha scritto:Io invece propongo di cambiare razza,ma non tutti la stessa èh,mi raccomando.... Laughing

Anch'io consiglio a molti di cambiare razza.... !
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Ospite Ven 13 Nov - 21:55

Magari se ci fai sapere a quale razza passi...sappiamo quale non prendere!!!!!! Conclusione... - Pagina 5 510364

P.S.: tanto per riderci un pò su!!! Laughing Laughing Spero che accetti un pò di umor!!!!! affraid

Ospite
Ospite

Messaggio  Paty Sab 14 Nov - 8:27

cheers certo che acceto lo humor! Conclusione... - Pagina 5 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Buba Sab 14 Nov - 12:53

Io? accetto accetto!! Mumble mumble...ora ci penso....sarei indecisa tra il Bayerischer Gebirgsschweisshund e l'Erdelyi Kopo....suggerimenti? vado a comprare la mimetica...
Buba
Buba
Utente Team Dog

Messaggio  Mari Sab 14 Nov - 17:23

Buba ha scritto:Io? accetto accetto!! Mumble mumble...ora ci penso....sarei indecisa tra il Bayerischer Gebirgsschweisshund e l'Erdelyi Kopo....suggerimenti? vado a comprare la mimetica...

Mah...questi cani da caccia... No
Senza contare che per direi il nome del primo ci vuole una laurea...t'immagini la gente che ti chiede che razza è?mi si contorcerebbe la lingua, contando che non spiccico una parola di tedesco...
Altre proposte? lol!
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Nice Sab 14 Nov - 17:34

Mha perchè non ci diamo all'ippica ? lol! lol! Io mi butto sul frisone study
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Mari Sab 14 Nov - 17:38

Nice ha scritto:Mha perchè non ci diamo all'ippica ? lol! lol! Io mi butto sul frisone study

Bello bello! Conclusione... - Pagina 5 510364
Conclusione... - Pagina 5 Frison10
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Nice Sab 14 Nov - 17:42

Conclusione... - Pagina 5 251668 Conclusione... - Pagina 5 251668
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo