Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema erettibilità delle orecchie.

+5
Mari
Peppe
Alaska77
Paty
FrancescoP
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Problema erettibilità delle orecchie. - Pagina 2 Empty Re: Problema erettibilità delle orecchie.

Messaggio  Mari Sab 28 Nov - 18:42

giannisss ha scritto:
Francesco ha scritto:Ma i condroprotettori non li usa più nessuno ? scratch
scusa ma cosa sono?

Sono degli integratori che rinforzano le cartilagini...quindi articolazioni, orecchie e via discorrendo...vengono usati soprattutto nei cuccioli large breed, per "prevenire" un'eventuale displasia traumatica...il più famoso è il Condrogen...
Ma il tuo veterinario non te ne ha parlato? perdona la domanda, ma sei ancora con quel tizio che ti aveva prescritto lo Stargate? Rolling Eyes
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Problema erettibilità delle orecchie. - Pagina 2 Empty Re: Problema erettibilità delle orecchie.

Messaggio  giannisss Dom 29 Nov - 16:28

mari ha scritto:
giannisss ha scritto:
Francesco ha scritto:Ma i condroprotettori non li usa più nessuno ? scratch
scusa ma cosa sono?

Sono degli integratori che rinforzano le cartilagini...quindi articolazioni, orecchie e via discorrendo...vengono usati soprattutto nei cuccioli large breed, per "prevenire" un'eventuale displasia traumatica...il più famoso è il Condrogen...
Ma il tuo veterinario non te ne ha parlato? perdona la domanda, ma sei ancora con quel tizio che ti aveva prescritto lo Stargate? Rolling Eyes
ah si,scusa la mia ignoranza ma li ho usati fino a poco tempo fa solo che le orecchie non li tira ancora su.cmq ho abbandonato quel veterinario e lo stargate ed ora il mio aron è agile come una gazzella. Very Happy.ora vorrei usare il condrogen xl con la speranza che le orecchie si raddrizzino
giannisss
giannisss
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 88

Messaggio  Mari Lun 30 Nov - 0:21

Chiedi sempre al veterinario e all'allevatore...magari non è un problema di cartilagine di cedevole ma qualche altra questione...non so fino a che età si usa il condrogen, in genere ci sono dei cicli da fare ma non so per quanto tempo, magari qualcun altro più esperto potrà risponderti in merito.
In bocca al lupo per le orecchiette Problema erettibilità delle orecchie. - Pagina 2 477427
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili