Problema erettibilità delle orecchie.
+5
Mari
Peppe
Alaska77
Paty
FrancescoP
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Problema erettibilità delle orecchie.
giannisss ha scritto:scusa ma cosa sono?Francesco ha scritto:Ma i condroprotettori non li usa più nessuno ?
Sono degli integratori che rinforzano le cartilagini...quindi articolazioni, orecchie e via discorrendo...vengono usati soprattutto nei cuccioli large breed, per "prevenire" un'eventuale displasia traumatica...il più famoso è il Condrogen...
Ma il tuo veterinario non te ne ha parlato? perdona la domanda, ma sei ancora con quel tizio che ti aveva prescritto lo Stargate?
ah si,scusa la mia ignoranza ma li ho usati fino a poco tempo fa solo che le orecchie non li tira ancora su.cmq ho abbandonato quel veterinario e lo stargate ed ora il mio aron è agile come una gazzella. .ora vorrei usare il condrogen xl con la speranza che le orecchie si raddrizzinomari ha scritto:giannisss ha scritto:scusa ma cosa sono?Francesco ha scritto:Ma i condroprotettori non li usa più nessuno ?
Sono degli integratori che rinforzano le cartilagini...quindi articolazioni, orecchie e via discorrendo...vengono usati soprattutto nei cuccioli large breed, per "prevenire" un'eventuale displasia traumatica...il più famoso è il Condrogen...
Ma il tuo veterinario non te ne ha parlato? perdona la domanda, ma sei ancora con quel tizio che ti aveva prescritto lo Stargate?
giannisss- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 88
Chiedi sempre al veterinario e all'allevatore...magari non è un problema di cartilagine di cedevole ma qualche altra questione...non so fino a che età si usa il condrogen, in genere ci sono dei cicli da fare ma non so per quanto tempo, magari qualcun altro più esperto potrà risponderti in merito.
In bocca al lupo per le orecchiette
In bocca al lupo per le orecchiette
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» problema
» problema sottopeso!!!!
» Problema con la macchina
» Problema di fuga
» problema box e gioco
» problema sottopeso!!!!
» Problema con la macchina
» Problema di fuga