Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orari pasti per il cucciolo

3 partecipanti

Andare in basso

Orari pasti per il cucciolo  Empty Orari pasti per il cucciolo

Messaggio  Lalupa02 Sab 22 Feb - 1:46

Salve sono di nuovo io.. Con domani Hanningan è a casa mia esattamente da una settimana ma essendo che da giovedì ho ripreso gli studi ho dovuto dargli altri orari rispetto i primi giorni che per farlo ambientare sono rimasta a casa.. Domani però è sabato dopodomani domenica il che significa niente scuola ... Secondo voi dovrei mantenere gli orari 5.30, 1.30 20.30 per i pasti o posso decidere di alzarmi un po' più tardi? Ha 2 mesi e mezzo non vorrei che cambiando orari il fine settimana non mangiasse più i giorni "lavorativi" grazie **^^**
Lalupa02
Lalupa02
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 31

Torna in alto Andare in basso

Orari pasti per il cucciolo  Empty Re: Orari pasti per il cucciolo

Messaggio  Andr34 Sab 22 Feb - 8:58

I cani sono molto abitudinari, quindi cerca di non cambiargli troppo spesso orari e se lo devi fare, fallo gradualmente, di mezz'ora in mezz'ora.
Detto questo, Aika ha imparato che il Sabato e la Domenica si potrebbe mangiare anche più tardi (max di 1h) alla mattina e non fa una piega negli altri giorni. Poi anche qui dipende dal carattere, la mia non fa problemi a mangiare, anzi! mangierebbe tutto il giorno se fosse per lei  Shocked 
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325

Messaggio  Ale91 Mer 26 Feb - 15:38

Anch'io ho un mal di due mesi e 1/2.. ho mantenuto orari più accettabili( 8/13/20)..anche se non si è orologi svizzeri non penso sia un problema! 👍

Ale91
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 34

Messaggio  Lalupa02 Mer 26 Feb - 16:48

Il problema è che ho "promesso" di portarlo a spasso io ed idem dagli i pasti al mattino e alla sera essendo che vado a scuola non posso fare altrimenti oppure arrivo tardi specie il mattino
Lalupa02
Lalupa02
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 31

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili