Ci tengo perchè importante per noi del branco
+8
Josef
Alaska77
Francesco
cuore di malamute
Peppe
Balù
kimba
Paty
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ci tengo perchè importante per noi del branco
Bello... ma dimmi... per curiosità... la copertina l'hanno fatta gli editori?mari ha scritto:E' una raccolta di racconti...è diviso in due sezioni. Una parla dei ritorni (nostos in greco significa appunto "colui che ritorna"), molti hanno come protagonista il mare. La seconda sezione è dedicata alle partenze...comunque se vai nella sezione Collane>fuori collana>nostos ritorni e partenze puoi vedere la copertina e una micro sinossi.
Nel mio caso è un quadro di un pittore locale è attualmente è appeso nella mia stanza! L'ho comprato a tutti i costi perchè non mi piaceva l'idea che qualcun altro avesse nel salone la copertina del mio libro! In genere per i piccoli editori si concorda insieme o comunque è sempre l'autore che la propone, specie l'eventuale immagine...io ad esempio sono voluta uscire fuori dalla collana "I mosaici" perchè non mi piaceva la copertina (se guardi hanno una cornice di quadratini che a mio parere è orrenda). La copertina e le dimensioni del libro, come anche il carattere interno, sono vincolate alla collana in cui il libro viene inserito...
Un consiglio: se decidi di mandare qualcosa a qualunque casa editrice registra prima tutto alla SIAE...non risparmiare i 200euro che ti chiedono per l'iscrizione, è una tutela importante!
Il tuo romanzo di che parla?? comunque ti mando un mess privato con la mia email, così puoi sbizzarrirti con le domande!
Un consiglio: se decidi di mandare qualcosa a qualunque casa editrice registra prima tutto alla SIAE...non risparmiare i 200euro che ti chiedono per l'iscrizione, è una tutela importante!
Il tuo romanzo di che parla?? comunque ti mando un mess privato con la mia email, così puoi sbizzarrirti con le domande!
Ciao Lisa finalmente lo hai finito, lo sai già che mia moglie è una divoratrice di libri e so che gli piacerbbe molto leggerlo. Qui a roma c'è uno conduttore di una radio locale che ha scritto un libro e ha pubblicato sul suo sito i primi 6 capitoli, da leggere gratuitamente, poi, se ti piace te lo compri con una ricarica postepay, potrebbe essere un idea.
Mauro ha scritto:Ciao Lisa finalmente lo hai finito, lo sai già che mia moglie è una divoratrice di libri e so che gli piacerbbe molto leggerlo. Qui a roma c'è uno conduttore di una radio locale che ha scritto un libro e ha pubblicato sul suo sito i primi 6 capitoli, da leggere gratuitamente, poi, se ti piace te lo compri con una ricarica postepay, potrebbe essere un idea.
Al momento ho scritto soltanto nell'ultima pagina "fine c****!!!" perchè dopo sti mesi non ne potevo più LOL ma adesso aspetterò qualche giorno in modo che la mia mente torni lucida e lo rileggerò dall'inizio per vedere intanto se ci sono errori, poi se c'è qualcosina da migliorare, ecc..... poi tra l'altro c'è anche la mia correttrice di bozze.... ancoraaaaa.... e poi non lo so... cioè, io ho scritto per divertirmi, un po' mi vergognerei a pubblicarlo in un sito LOLLISSIMO
Amministratore ha scritto:Mauro ha scritto:Ciao Lisa finalmente lo hai finito, lo sai già che mia moglie è una divoratrice di libri e so che gli piacerbbe molto leggerlo. Qui a roma c'è uno conduttore di una radio locale che ha scritto un libro e ha pubblicato sul suo sito i primi 6 capitoli, da leggere gratuitamente, poi, se ti piace te lo compri con una ricarica postepay, potrebbe essere un idea.
Al momento ho scritto soltanto nell'ultima pagina "fine c****!!!" perchè dopo sti mesi non ne potevo più LOL ma adesso aspetterò qualche giorno in modo che la mia mente torni lucida e lo rileggerò dall'inizio per vedere intanto se ci sono errori, poi se c'è qualcosina da migliorare, ecc..... poi tra l'altro c'è anche la mia correttrice di bozze.... ancoraaaaa.... e poi non lo so... cioè, io ho scritto per divertirmi, un po' mi vergognerei a pubblicarlo in un sito LOLLISSIMO
Che Palle Amministratore... hai tutte le doti, tranne il dono della sintesi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ci tengo in quanto importante per i malamute degli ospiti
» Ciao a tutti!
» PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??
» Perchè il malamute ?
» I comandi per lo sleddog, come fare perchè li memorizzi??
» Ciao a tutti!
» PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??
» Perchè il malamute ?
» I comandi per lo sleddog, come fare perchè li memorizzi??
Pagina 2 di 2