Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci tengo perchè importante per noi del branco

+8
Josef
Alaska77
Francesco
cuore di malamute
Peppe
Balù
kimba
Paty
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ci tengo perchè importante per noi del branco - Pagina 2 Empty Re: Ci tengo perchè importante per noi del branco

Messaggio  Amministratore Mer 11 Mar - 2:54

mari ha scritto:E' una raccolta di racconti...è diviso in due sezioni. Una parla dei ritorni (nostos in greco significa appunto "colui che ritorna"), molti hanno come protagonista il mare. La seconda sezione è dedicata alle partenze...comunque se vai nella sezione Collane>fuori collana>nostos ritorni e partenze puoi vedere la copertina e una micro sinossi.
Bello... ma dimmi... per curiosità... la copertina l'hanno fatta gli editori?
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

Ci tengo perchè importante per noi del branco - Pagina 2 Empty Re: Ci tengo perchè importante per noi del branco

Messaggio  Mari Mer 11 Mar - 3:01

Nel mio caso è un quadro di un pittore locale è attualmente è appeso nella mia stanza! L'ho comprato a tutti i costi perchè non mi piaceva l'idea che qualcun altro avesse nel salone la copertina del mio libro! In genere per i piccoli editori si concorda insieme o comunque è sempre l'autore che la propone, specie l'eventuale immagine...io ad esempio sono voluta uscire fuori dalla collana "I mosaici" perchè non mi piaceva la copertina (se guardi hanno una cornice di quadratini che a mio parere è orrenda). La copertina e le dimensioni del libro, come anche il carattere interno, sono vincolate alla collana in cui il libro viene inserito...
Un consiglio: se decidi di mandare qualcosa a qualunque casa editrice registra prima tutto alla SIAE...non risparmiare i 200euro che ti chiedono per l'iscrizione, è una tutela importante!
Il tuo romanzo di che parla?? comunque ti mando un mess privato con la mia email, così puoi sbizzarrirti con le domande!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Mauro Mer 11 Mar - 14:30

Ciao Lisa finalmente lo hai finito, lo sai già che mia moglie è una divoratrice di libri e so che gli piacerbbe molto leggerlo. Qui a roma c'è uno conduttore di una radio locale che ha scritto un libro e ha pubblicato sul suo sito i primi 6 capitoli, da leggere gratuitamente, poi, se ti piace te lo compri con una ricarica postepay, potrebbe essere un idea.
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649

http://www.meravigliosavitadacani.it

Messaggio  Amministratore Mer 11 Mar - 14:48

Mauro ha scritto:Ciao Lisa finalmente lo hai finito, lo sai già che mia moglie è una divoratrice di libri e so che gli piacerbbe molto leggerlo. Qui a roma c'è uno conduttore di una radio locale che ha scritto un libro e ha pubblicato sul suo sito i primi 6 capitoli, da leggere gratuitamente, poi, se ti piace te lo compri con una ricarica postepay, potrebbe essere un idea.

Al momento ho scritto soltanto nell'ultima pagina "fine c****!!!" perchè dopo sti mesi non ne potevo più LOL ma adesso aspetterò qualche giorno in modo che la mia mente torni lucida e lo rileggerò dall'inizio per vedere intanto se ci sono errori, poi se c'è qualcosina da migliorare, ecc..... poi tra l'altro c'è anche la mia correttrice di bozze.... ancoraaaaa.... e poi non lo so... cioè, io ho scritto per divertirmi, un po' mi vergognerei a pubblicarlo in un sito LOLLISSIMO
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Messaggio  Paty Mer 11 Mar - 15:13

Amministratore ha scritto:
Mauro ha scritto:Ciao Lisa finalmente lo hai finito, lo sai già che mia moglie è una divoratrice di libri e so che gli piacerbbe molto leggerlo. Qui a roma c'è uno conduttore di una radio locale che ha scritto un libro e ha pubblicato sul suo sito i primi 6 capitoli, da leggere gratuitamente, poi, se ti piace te lo compri con una ricarica postepay, potrebbe essere un idea.

Al momento ho scritto soltanto nell'ultima pagina "fine c****!!!" perchè dopo sti mesi non ne potevo più LOL ma adesso aspetterò qualche giorno in modo che la mia mente torni lucida e lo rileggerò dall'inizio per vedere intanto se ci sono errori, poi se c'è qualcosina da migliorare, ecc..... poi tra l'altro c'è anche la mia correttrice di bozze.... ancoraaaaa.... e poi non lo so... cioè, io ho scritto per divertirmi, un po' mi vergognerei a pubblicarlo in un sito LOLLISSIMO

Che Palle Amministratore... hai tutte le doti, tranne il dono della sintesi Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili