Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci tengo perchè importante per noi del branco

+8
Josef
Alaska77
Francesco
cuore di malamute
Peppe
Balù
kimba
Paty
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ci tengo perchè importante per noi del branco Empty Ci tengo perchè importante per noi del branco

Messaggio  Paty Mer 25 Feb - 21:11

Rolling Eyes alcuni di voi mi conoscono attraverso il sito, altri per ciò che scrivo, pochissimi, anzi uno soltanto, Francesco di Ice di persona, ecco ci tengo a specificare alcune cose su di noi, parlo al plurale perchè io faccio parte dei miei malamute e loro di me. La vita che io svolgo con i miei tati è abbastanza al di fuori di ogni situazione comune di vita con i malamute , mi preme specificare questo riguardo ai post che invio che potrebbero sembrare scesi da Marte per alcuni o male interpretati. Chiedo scusa se a volte appaio brusca ma quello che sprona me ed i miei tati è far capire la loro vera essenza. Io e tati pecchiamo in moltissime cose ma siamo tanto felici assieme e questo speriamo di trasmettere a tutti voi, mie ire, in qulche post, comprese Ci tengo perchè importante per noi del branco 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Ci tengo perchè importante per noi del branco Empty Re: Ci tengo perchè importante per noi del branco

Messaggio  kimba Mer 25 Feb - 22:15

Paty ha scritto:Rolling Eyes alcuni di voi mi conoscono attraverso il sito, altri per ciò che scrivo, pochissimi, anzi uno soltanto, Francesco di Ice di persona, ecco ci tengo a specificare alcune cose su di noi, parlo al plurale perchè io faccio parte dei miei malamute e loro di me. La vita che io svolgo con i miei tati è abbastanza al di fuori di ogni situazione comune di vita con i malamute , mi preme specificare questo riguardo ai post che invio che potrebbero sembrare scesi da Marte per alcuni o male interpretati. Chiedo scusa se a volte appaio brusca ma quello che sprona me ed i miei tati è far capire la loro vera essenza. Io e tati pecchiamo in moltissime cose ma siamo tanto felici assieme e questo speriamo di trasmettere a tutti voi, mie ire, in qulche post, comprese Ci tengo perchè importante per noi del branco 782472

Io da parte mia posso dirti che leggo sempre con molta attenzione tutti i tuoi post e non li ho mai trovati nè banali nè scesi da marte.........
anzi ancora una volta voglio ringraziare te e tutti coloro che mettono a disposizione di tutti in questo forum la propria ricca esperienza Ci tengo perchè importante per noi del branco 784554 Ci tengo perchè importante per noi del branco 784554
grazie ai tantissimi consigli che son riuscito a "rubare" nei vostri post in questi mesi, oggi posso dire di avere un ottimo rapporto con il mio cucciolone
flower flower flower
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229

Ci tengo perchè importante per noi del branco Empty Re: Ci tengo perchè importante per noi del branco

Messaggio  Balù Mer 25 Feb - 23:44

Paty ha scritto:Rolling Eyes alcuni di voi mi conoscono attraverso il sito, altri per ciò che scrivo, pochissimi, anzi uno soltanto, Francesco di Ice di persona, ecco ci tengo a specificare alcune cose su di noi, parlo al plurale perchè io faccio parte dei miei malamute e loro di me. La vita che io svolgo con i miei tati è abbastanza al di fuori di ogni situazione comune di vita con i malamute , mi preme specificare questo riguardo ai post che invio che potrebbero sembrare scesi da Marte per alcuni o male interpretati. Chiedo scusa se a volte appaio brusca ma quello che sprona me ed i miei tati è far capire la loro vera essenza. Io e tati pecchiamo in moltissime cose ma siamo tanto felici assieme e questo speriamo di trasmettere a tutti voi, mie ire, in qulche post, comprese Ci tengo perchè importante per noi del branco 782472

Ma che dici, a trovarne di persone come te!!!!!!!!!!!
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Peppe Gio 26 Feb - 10:28

Beh... anche se non ti conosciamo di persona abbiamo imparato a conoscerti tramite il forum (e non solo questo Smile) e, almeno da parte mia, non posso che ringraziarti del fatto che sei sempre pronta a condividere la tua esperienza e tutto quello che sai con tutti!
Thanks
Peppe
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  cuore di malamute Gio 26 Feb - 10:43

Very Happy Very Happy Very Happy ...a volte sei un po malamute...ringhi un po, in compenso hai lo stesso cuore e passione che hanno i tuoi tati...ti senti parte di loro e loro si sentono parte di te.
Dai tanto ai tuoi tatoni e riesci dare tanto anche a noi Ci tengo perchè importante per noi del branco 784554 Ci tengo perchè importante per noi del branco 784554 Ci tengo perchè importante per noi del branco 784554
cuore di malamute
cuore di malamute
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 106

Messaggio  Francesco Gio 26 Feb - 11:03

cuore di malamute ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy ...a volte sei un po malamute...ringhi un po, in compenso hai lo stesso cuore e passione che hanno i tuoi tati...ti senti parte di loro e loro si sentono parte di te.
Dai tanto ai tuoi tatoni e riesci dare tanto anche a noi Ci tengo perchè importante per noi del branco 784554 Ci tengo perchè importante per noi del branco 784554 Ci tengo perchè importante per noi del branco 784554

Mi associo con tanto affetto e una "slinguata" di Ice sul muso !
Ci tengo perchè importante per noi del branco 576449
Francesco
Francesco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 200

Messaggio  Alaska77 Gio 26 Feb - 11:53

Paty io di persona non ti conosco ..... Smile
ma guarda credimi.....tante volte le persone che si vedono di persona, che sò alcuni amici o colleghi o simili...che conosciamo e frequentiamo quotidianamente....e con cui magari ci si scorna tutti i giorni...non si apprezzano....SI SOPPORTANO perchè non ci si chiarisce....non si dice quasi mai esattamente le cose belle chiare come sono (questa è una cosa che io non amo in assoluto!)...detesto le persone che ti fanno il sorrisino e poi voltato l'angolo fanno buon viso a cattiva sorte....preferisco lo scontro e poi se possibile un chiarimento altrimenti pazienza.....questo almeno avrebbe un senso e si accetta con più criterio e razionalità e soprattutto si cresce. SI CRESCE...questo è un punto fermo in cui credo....perchè di crescere non si finisce mai....
penso che tu sia molto schietta e sincera in quello che scrivi...a volte anche esagerando ovvio.... Cool

dico semplicemente che apprezzo le persone per quello che sono....non per quello che io vorrei che fossero.... Wink altrimenti che senso avrebbe.... tongue

ROMY! Surprised bacioni!!!!!! Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Paty Gio 26 Feb - 15:04

Embarassed Embarassed Embarassed
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Alaska77 Gio 26 Feb - 15:36

Paty ha scritto:Embarassed Embarassed Embarassed

cos'è quel faccino lì ?????

guarda che il mio era un complimento..... Very Happy
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Paty Gio 26 Feb - 16:18

Appunto... il faccino rosso è imbarazzo per i complimenti... grazie Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Alaska77 Gio 26 Feb - 16:26

Paty ha scritto:Appunto... il faccino rosso è imbarazzo per i complimenti... grazie Wink

ma no...non è per i complimenti....
però insomma la franchezza è un dono secondo me che non tutti hanno....
Qui ci si confronta e ci si chiede etc.....e quindi è importante. Anche se a volte corri il rischio di essere troppo brusca....

approposito qui a furia di parlare di bruscaggine....non so come ma mi son venute in mente le bruschette What a Face non ho ancora mangiatooooo drunken drunken mi mangerò qualcosina và.....GNAMMMM ..
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Josef Gio 26 Feb - 18:11

Io Non scrivo spesso ma leggo spesso il forum, e voglio dire che quando paty scrive qualcosa sul malamutes la leggo con molta attenzione, e devo dirti grazie paty perche quando avevo qualche domanda mi ai aiutato sempre.

Josef
Josef
Josef
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 47

http://www.freewebs.com/blundellmals/

Messaggio  kimba Gio 26 Feb - 19:11

queen queen PATY FOR PRESIDENT !!!! queen queen

lol! lol! lol!
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229

Messaggio  Mauro Gio 26 Feb - 19:45

E brava paty hai emozionato tutti, avvolte sei fredda come la neve che ti circonda ma va bene così sei il miglior cosiglio di questo forum, sai sono lupo dentro e di solito ululo FORZA ROMA!!!!!! ma sta volta ululo FORZA PATY!!!!!!!!!!!! SEI LA MEJO DER BRANCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649

http://www.meravigliosavitadacani.it

Messaggio  Paty Gio 26 Feb - 21:00

Gli Abba direbbero MAMMA MIA, beh grazie da Paty & Banda pelosi Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Cla' Ven 27 Feb - 12:41

..anche io leggo sempre con attenzione ogni tuo post!
e le cose che dici o i consigli che dai li trovo sempre interessanti!
Cool
Cla'
Cla'
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 551

http://www.nanuqmal.blogspot.com/

Messaggio  Mari Ven 27 Feb - 20:06

Se mai davvero riuscirò a coronare il mio sogno di prendere un malamute (oggi sono stata alla mia casa in costruzione e già pensavo a dove collocare la cuccia, pensate un pò come sto attendendo questa cosa... Razz )... Paty preparati ad essere tempestate da valanghe di domande!!! Ci tengo perchè importante per noi del branco 201787 Ci tengo perchè importante per noi del branco 201787 Ci tengo perchè importante per noi del branco 201787 a volte t'immagino come questa faccina --> Ci tengo perchè importante per noi del branco 848465 rido! Razz

PS: La preparazione e la competenza di Paty mi hanno fatto venire in mente che Lisa non scrive da un pò... scratch
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Paty Ven 27 Feb - 20:23

bounce prontissima... alle domande, nessun problema... in effetti è sparito l'amministratore Ci tengo perchè importante per noi del branco 510364
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Ven 27 Feb - 20:31

Piccola aggiunta... Il nostro Amministratore non vive come gli esseri umani ma come i pipistrelli... ossia di notte... adesso sarà tutta trippata tra il nuovo cucciolo e monte varie ed eventuali... una miss mistero Rolling Eyes Mah.... LISA FATTI SENTIRE ACCIDERBOLINA.... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Amministratore Mer 11 Mar - 2:14

Paty ha scritto:Piccola aggiunta... Il nostro Amministratore non vive come gli esseri umani ma come i pipistrelli... ossia di notte... adesso sarà tutta trippata tra il nuovo cucciolo e monte varie ed eventuali... una miss mistero Rolling Eyes Mah.... LISA FATTI SENTIRE ACCIDERBOLINA.... sunny
Ciao beddazza!
è vero, sono sparita per un po'... tante cosine... inclusa quella a me tanto cara che ho concluso il mio progetto e che adesso si trova dalla correttrice di bozze... cosa che mi emoziona non poco... poi ho avuto un lavoro che mi porta un po' di soldini e dovevo consegnarlo entro un termine. Sono stata iper impegnatissima ma sono ultra felice che il forum sia ancora così attivo.
Un grandissimo abbraccio
Mi siete mancatiiiiiii.... Smile
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Messaggio  Mari Mer 11 Mar - 2:20

Amministratore ha scritto:
Paty ha scritto:Piccola aggiunta... Il nostro Amministratore non vive come gli esseri umani ma come i pipistrelli... ossia di notte... adesso sarà tutta trippata tra il nuovo cucciolo e monte varie ed eventuali... una miss mistero Rolling Eyes Mah.... LISA FATTI SENTIRE ACCIDERBOLINA.... sunny
Ciao beddazza!
è vero, sono sparita per un po'... tante cosine... inclusa quella a me tanto cara che ho concluso il mio progetto e che adesso si trova dalla correttrice di bozze... cosa che mi emoziona non poco... poi ho avuto un lavoro che mi porta un po' di soldini e dovevo consegnarlo entro un termine. Sono stata iper impegnatissima ma sono ultra felice che il forum sia ancora così attivo.
Un grandissimo abbraccio
Mi siete mancatiiiiiii.... Smile

Ciao Lisaaaaaaaaaa!!!! anche tu avventura editoriale?? ho pubblicato anche io una raccolta di racconti con un editore locale e conosco bene l'emozione delle correzione delle bozze!! Ti dò un consiglio: falle rileggere a più persone, i refusi scappano sempre...se le rileggi tu non ti accorgi degli errori perchè le leggi come le hai pensate...è pazzesco ma a me sono scappati un sacco di errori che non avevo visto proprio, nonostante fossero evidentissimi! in bocca al lupo!
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Amministratore Mer 11 Mar - 2:30

mari ha scritto:Ciao Lisaaaaaaaaaa!!!! anche tu avventura editoriale?? ho pubblicato anche io una raccolta di racconti con un editore locale e conosco bene l'emozione delle correzione delle bozze!! Ti dò un consiglio: falle rileggere a più persone, i refusi scappano sempre...se le rileggi tu non ti accorgi degli errori perchè le leggi come le hai pensate...è pazzesco ma a me sono scappati un sacco di errori che non avevo visto proprio, nonostante fossero evidentissimi! in bocca al lupo!
Io ho iniziato per scherzo e mi è venuto fuori un romanzo di oltre 700 pagine A5... lo hanno letto alcuni amici.. primo tra tutti Peppe che ringrazio... poi adesso lo sta leggendo anche Nice Veronicuccia... grazie anche a lei... altri amici anche e tutti mi hanno dato la forza di continuare... dicono che è bello... beh io non so e non oso giudicare, ma devo dire che tutto il lavoro di questi sei mesi è stato bellissimo, non mi importa che sia una sciocchezza, io mi sono divertita un mondo, soprattutto per via di tutte le ricerche in campo storico, medico, giudiziario, ecc. mi ha sicuramente arricchito questa esperienza e quindi va benissimo Smile
Ma se ti hanno pubblicato i racconti mandami, sono curiosa.
Io a sto libro c'ho lavorato anche la notte ed ogni volta che lo leggo cambio o aggiungo sempre qualcosa, mi sono detta "ora basta altrimenti mi viene fuori di 2000 pagine LOL"
così adesso lo mando a mondadori con posta elettronica certificata e vediamo che succede Smile
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Mari Mer 11 Mar - 2:39

Eh Eh...io ci ho lavorato la bellezza di quattro anni...all'inizio non volevo pubblicarlo, per una questione di pudore...poi alcuni amici hanno insistito e hanno portato le bozze ad un editore di cosenza...ho purtroppo sbagliato perchè il libro è valido (così dicono) e avrei dovuto tentare le grandi case editrici...il risultato adesso è che è pubblicato da più di un anno ma la promozione è ferma...mi hanno persino proposto di tradurlo in spagnolo e destinarlo all'America Latina, Argentina in particolare...diciamo che adesso ho un cavillo burocratico per liberarmi dell'attuale editore e rieditarlo con chi voglio...comunque se vai su www.falcoeditore.com e cerchi tra gli autori Mariarosaria Petrasso trovi il libro "Nostos,ritorni e partenze". C'est moi! Razz
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Amministratore Mer 11 Mar - 2:44

mari ha scritto:Eh Eh...io ci ho lavorato la bellezza di quattro anni...all'inizio non volevo pubblicarlo, per una questione di pudore...poi alcuni amici hanno insistito e hanno portato le bozze ad un editore di cosenza...ho purtroppo sbagliato perchè il libro è valido (così dicono) e avrei dovuto tentare le grandi case editrici...il risultato adesso è che è pubblicato da più di un anno ma la promozione è ferma...mi hanno persino proposto di tradurlo in spagnolo e destinarlo all'America Latina, Argentina in particolare...diciamo che adesso ho un cavillo burocratico per liberarmi dell'attuale editore e rieditarlo con chi voglio...comunque se vai su www.falcoeditore.com e cerchi tra gli autori Mariarosaria Petrasso trovi il libro "Nostos,ritorni e partenze". C'est moi! Razz

Ho trovato il tuo nome ma la pagina è vuota... cmq puoi capirmi davvero... sono emozionatissima Smile
Dimmi che genere è... sono vari racconti?
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Messaggio  Mari Mer 11 Mar - 2:50

E' una raccolta di racconti...è diviso in due sezioni. Una parla dei ritorni (nostos in greco significa appunto "colui che ritorna"), molti hanno come protagonista il mare. La seconda sezione è dedicata alle partenze...comunque se vai nella sezione Collane>fuori collana>nostos ritorni e partenze puoi vedere la copertina e una micro sinossi.
Mari
Mari
Amministratore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili