Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci tengo in quanto importante per i malamute degli ospiti

Andare in basso

Ci tengo in quanto importante per i malamute degli ospiti Empty Ci tengo in quanto importante per i malamute degli ospiti

Messaggio  Paty Ven 29 Mag - 14:05

Non voglio assolutamente essere negativa in questo topic, anzi... parlo a favore del malamute, soprattutto dei malamute degli ospiti che leggono i topic e quindi, micro consigli nella gestione del tato, voglio dedicare questo topic a loro. Ricordo a tutti che leggere è una cosa e mettere in pratica è un'altra faccenda... mi viene spontaneo scrivere questo perchè sono, credo, la più rompi scatole degli amici del forum e che si sente in dovere di scrivere che ciò che si scrive sono esperienze personali e, con gli iscritti vi è un confronto, con chi "spia" (a parte anche qualche iscritto), mi dissocio da ogni responsabilità. Non vuole essere una iustificazione, anzi, è abbastanza un'accusa... perchè sono certa che ci sono dei "copia- incolla" che nell'ignoranza non serviranno a nulla... questo è il mio topic di monito perchè avere un malamute non è avere un giocattolino... spero che leggiate con attenzione anche questo! So che non tutti siete così ma per i più "chiusi" quello che leggete non è la Bibbia del malamute! Grazie Paty & Tati
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili