Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

+3
noelex
spidipicchiu
dragon75pa
7 partecipanti

Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  dragon75pa Dom 18 Nov - 18:58

Ciao ragazzi....dopo avere speso una cifra a far costruire al muratore una cuccia x anuk...che a vederla sembra un 4 stelle...lui che fa?? piove e se ne sta sotto l'acqua..!! Evil or Very Mad

ok che ha 3 mesi e quindi è come un bambino ma stare sotto l'acqua non credo gli faccia bene o sbaglio?
ci entra solo quando deve mangiare x il resto niente!!!!!
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  spidipicchiu Dom 18 Nov - 21:34

no stai tranquillo , è assolutamente normale , i malamute amano la pioggia ... la mia quando piove e dobbiamo uscire nn vede l'ora e poi nn vuole mai rientrare .... x la sua salute nn preoccuparti , tanto cn tt il pelo ke hanno è molto difficile ke l'acqua gli arrivi alla pelle quindi puoi stare tranquillo
spidipicchiu
spidipicchiu
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 155
Età : 37
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  noelex Dom 18 Nov - 23:20

Se il cucciolo ha terminato il piano vaccinale non ci dovrebbero essere grandi problemi...la cuccia rassegnati perchè la userà davvero poco Twisted Evil
Io per invogliarlo a stare dentro d'inverno gli metto della paglia e sembra gradire.
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  Ice Lun 19 Nov - 12:53

Che dire...mi rivedo...nox appena piove si mette sotto l'acqua e inizia ad ululare...quando usciamo io al rientro li asciugo entrambi, poi esco a dar loro da mangiare e ice è aciutto e al riparo, mentre nox chiaramente è stesa sul bagnato e sotto l'acqua... PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? 554653
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  dragon75pa Lun 19 Nov - 13:02

Ice ha scritto:Che dire...mi rivedo...nox appena piove si mette sotto l'acqua e inizia ad ululare...quando usciamo io al rientro li asciugo entrambi, poi esco a dar loro da mangiare e ice è aciutto e al riparo, mentre nox chiaramente è stesa sul bagnato e sotto l'acqua... PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? 554653

ah ah ah infatti....ma dico io ha una cuccia enorme 3x3..tutta in muratura chiusa dove stare al calduccio e riparato...e lui invece che fa..? sotto la pioggia....mi fa morire..
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  Duke Lun 19 Nov - 13:25

ha una cuccia enorme 3x3..
la cuccia non deve essere enorme, ma di giusta misura.
Una cuccia troppo grande non da senso di protezione e riparo, e non si scalda quando fa freddo.
Per la pioggia non ti preoccupare, sa lui quando andare al riparo.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  dragon75pa Lun 19 Nov - 13:38

Duke ha scritto:
ha una cuccia enorme 3x3..
la cuccia non deve essere enorme, ma di giusta misura.
Una cuccia troppo grande non da senso di protezione e riparo, e non si scalda quando fa freddo.
Per la pioggia non ti preoccupare, sa lui quando andare al riparo.
si è vero ma x crearla non ho badato a spese...figurati che è costruita con i mattoni grigi.."POROTON" da 20 cm di spessore...sono mattoni isolati termicamente....li usano x fare le abitazioni... What a Face .....mi è costata un botto ma ho preferito farla così proprio xchè più capiente e confortevole...
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  stefano cambareri Lun 19 Nov - 13:42

cuccia???!!!!???? ripley entra nella cuccia forse 2 volte l'anno ci spaventiamo quando lo vediamo dentro!!!!! e la pioggia la ama sta in mezzo al prato si bagna completamente e non è cucciolo!!!!
stefano cambareri
stefano cambareri
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  Duke Lun 19 Nov - 14:16

.....mi è costata un botto ma ho preferito farla così proprio xchè più capiente e confortevole...
Sul costo non discuto, ma se per noi una casa grande equivale a casa confortevole, per i mal (e per tutti i cani) non è così.
La cuccia deve essere un riparo "su misura", non ci deve ballare dentro.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  dragon75pa Lun 19 Nov - 14:18

Duke ha scritto:
.....mi è costata un botto ma ho preferito farla così proprio xchè più capiente e confortevole...
Sul costo non discuto, ma se per noi una casa grande equivale a casa confortevole, per i mal (e per tutti i cani) non è così.
La cuccia deve essere un riparo "su misura", non ci deve ballare dentro.

affraid affraid ...spero nn avere sbagliato per eccesso di zelo..!!!..xò da quello che leggo x i mal la cuccia non è proprio il massimo
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  Duke Lun 19 Nov - 14:21

...spero nn avere sbagliato per eccesso di zelo..!!!..xò da quello che leggo x i mal la cuccia non è proprio il massimo
Macchè, nessuno sbaglio.
Se proprio non la usa lui, viste le dimensioni, puoi utilizzarla come stanza per gli ospiti Very Happy
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  dragon75pa Lun 19 Nov - 14:26

Duke ha scritto:
...spero nn avere sbagliato per eccesso di zelo..!!!..xò da quello che leggo x i mal la cuccia non è proprio il massimo
Macchè, nessuno sbaglio.
Se proprio non la usa lui, viste le dimensioni, puoi utilizzarla come stanza per gli ospiti Very Happy
ah ah ah guarda duke come stanza x determinati ospiti andrebbe benissimo ah ah ah ah ah !!!! lol! lol!
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  ShiroKuma Lun 19 Nov - 15:28

Kuma 2 anni a febbraio MAI stato nella cuccia neanche per sbaglio!
Il giorno che lo vedo la dentro mi viene un infarto!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292
Età : 42
Località : Colle di Val d'Elsa (SIENA) & RAVENNA
Data d'iscrizione : 22.08.11

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Torna in alto Andare in basso

PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA?? Empty Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.