PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??
+3
noelex
spidipicchiu
dragon75pa
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??
Ciao ragazzi....dopo avere speso una cifra a far costruire al muratore una cuccia x anuk...che a vederla sembra un 4 stelle...lui che fa?? piove e se ne sta sotto l'acqua..!!
ok che ha 3 mesi e quindi è come un bambino ma stare sotto l'acqua non credo gli faccia bene o sbaglio?
ci entra solo quando deve mangiare x il resto niente!!!!!
ok che ha 3 mesi e quindi è come un bambino ma stare sotto l'acqua non credo gli faccia bene o sbaglio?
ci entra solo quando deve mangiare x il resto niente!!!!!
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Re: PERCHè AL MIO TATO PIACE LA PIOGGIA??
no stai tranquillo , è assolutamente normale , i malamute amano la pioggia ... la mia quando piove e dobbiamo uscire nn vede l'ora e poi nn vuole mai rientrare .... x la sua salute nn preoccuparti , tanto cn tt il pelo ke hanno è molto difficile ke l'acqua gli arrivi alla pelle quindi puoi stare tranquillo
spidipicchiu- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 155
Se il cucciolo ha terminato il piano vaccinale non ci dovrebbero essere grandi problemi...la cuccia rassegnati perchè la userà davvero poco
Io per invogliarlo a stare dentro d'inverno gli metto della paglia e sembra gradire.
Io per invogliarlo a stare dentro d'inverno gli metto della paglia e sembra gradire.
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Che dire...mi rivedo...nox appena piove si mette sotto l'acqua e inizia ad ululare...quando usciamo io al rientro li asciugo entrambi, poi esco a dar loro da mangiare e ice è aciutto e al riparo, mentre nox chiaramente è stesa sul bagnato e sotto l'acqua...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Ice ha scritto:Che dire...mi rivedo...nox appena piove si mette sotto l'acqua e inizia ad ululare...quando usciamo io al rientro li asciugo entrambi, poi esco a dar loro da mangiare e ice è aciutto e al riparo, mentre nox chiaramente è stesa sul bagnato e sotto l'acqua...
ah ah ah infatti....ma dico io ha una cuccia enorme 3x3..tutta in muratura chiusa dove stare al calduccio e riparato...e lui invece che fa..? sotto la pioggia....mi fa morire..
la cuccia non deve essere enorme, ma di giusta misura.ha una cuccia enorme 3x3..
Una cuccia troppo grande non da senso di protezione e riparo, e non si scalda quando fa freddo.
Per la pioggia non ti preoccupare, sa lui quando andare al riparo.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
si è vero ma x crearla non ho badato a spese...figurati che è costruita con i mattoni grigi.."POROTON" da 20 cm di spessore...sono mattoni isolati termicamente....li usano x fare le abitazioni... .....mi è costata un botto ma ho preferito farla così proprio xchè più capiente e confortevole...Duke ha scritto:la cuccia non deve essere enorme, ma di giusta misura.ha una cuccia enorme 3x3..
Una cuccia troppo grande non da senso di protezione e riparo, e non si scalda quando fa freddo.
Per la pioggia non ti preoccupare, sa lui quando andare al riparo.
cuccia???!!!!???? ripley entra nella cuccia forse 2 volte l'anno ci spaventiamo quando lo vediamo dentro!!!!! e la pioggia la ama sta in mezzo al prato si bagna completamente e non è cucciolo!!!!
stefano cambareri- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 29
Sul costo non discuto, ma se per noi una casa grande equivale a casa confortevole, per i mal (e per tutti i cani) non è così......mi è costata un botto ma ho preferito farla così proprio xchè più capiente e confortevole...
La cuccia deve essere un riparo "su misura", non ci deve ballare dentro.
Duke- Utente Swing Dog
Duke ha scritto:Sul costo non discuto, ma se per noi una casa grande equivale a casa confortevole, per i mal (e per tutti i cani) non è così......mi è costata un botto ma ho preferito farla così proprio xchè più capiente e confortevole...
La cuccia deve essere un riparo "su misura", non ci deve ballare dentro.
...spero nn avere sbagliato per eccesso di zelo..!!!..xò da quello che leggo x i mal la cuccia non è proprio il massimo
Macchè, nessuno sbaglio....spero nn avere sbagliato per eccesso di zelo..!!!..xò da quello che leggo x i mal la cuccia non è proprio il massimo
Se proprio non la usa lui, viste le dimensioni, puoi utilizzarla come stanza per gli ospiti
Duke- Utente Swing Dog
ah ah ah guarda duke come stanza x determinati ospiti andrebbe benissimo ah ah ah ah ah !!!!Duke ha scritto:Macchè, nessuno sbaglio....spero nn avere sbagliato per eccesso di zelo..!!!..xò da quello che leggo x i mal la cuccia non è proprio il massimo
Se proprio non la usa lui, viste le dimensioni, puoi utilizzarla come stanza per gli ospiti
Kuma 2 anni a febbraio MAI stato nella cuccia neanche per sbaglio!
Il giorno che lo vedo la dentro mi viene un infarto!
Il giorno che lo vedo la dentro mi viene un infarto!
Argomenti simili
» Primi giochi....
» Antiparassitario & pioggia
» pioggia
» Dettaglio Dieta 100% Natural (o vi piace BARF? :D)
» I TATI E LA PIOGGIA
» Antiparassitario & pioggia
» pioggia
» Dettaglio Dieta 100% Natural (o vi piace BARF? :D)
» I TATI E LA PIOGGIA
Pagina 1 di 1