Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con il recinto per Athena

3 partecipanti

Andare in basso

Problema con il recinto per Athena Empty Problema con il recinto per Athena

Messaggio  Al Karevam Dom 2 Mar - 17:56

Ciao a tutti

E da un pò di tempo che pensavo di costruire un recinto per Athena dove possa stare quando io sono a scuola, al posto di stare chiusa in taverna senza vedere nessuno Sad

Purtroppo però non è molto grande, sono 14 mq di cortile. Però qui avrebbe la possibilità di vedere i miei vicini (e di comprarsi qualche carezza Very Happy ), stare all'aperto e sopratutto potrebbe SCAVARE quanto vuole !!
Gli ho infatti lasciato una zona (recintata) dove poter scavare quanto vuole (cosa che lei adora fare).
Presto arriveranno anche delle piante che gli terranno ombra durante i mesi estivi.....
il problema dove sta ???? ... il problema sono dei PICCIONI !! Da poco tempo un gruppo di piccioni si è trasferito tra il nostro tetto e quello di altri tre vicini, il recinto si trova propio sotto il tetto dove risiedono (in modo ufficiale) questi stronzetti ! So che potrebbero trasmettere gravi malattie, ogni tanto cade giù qualche piuma e poi cagano d'appertutto.....Cosa posso fare ??????
I miei vicini hanno già tentato di accopparli col velendo ma niente....potete consigliarmi qualche altro metodo per fare si che se ne vadano ?!
Grazie
Ci sentiamoo
Ciao
Luca

WW GOLD E ATHENA
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196
Età : 30
Località : Cinisello Balsamo (MI)
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Torna in alto Andare in basso

Problema con il recinto per Athena Empty Re: Problema con il recinto per Athena

Messaggio  Buba Dom 2 Mar - 20:07

Inizia a sparare ai piccioni!
Ma se provi a mettere qualcosa tipo quegli "spilli"??
Non ho capito molto dove stanno sti piccioni ma ci sarà un modo per cacciarli,oppure metti una copertura.
L'importante però secondo me è che nessuno si avvicini all' Athenina per darle da mangiare e chissà che altro.
E assicurati che non scavi sotto la rete per poi scappare,controlla che il fondo del recinto sia comodo per i suoi piedini e soprattutto pulito.
A volte,dipende dal materiale del fondo, si possono rovinare i gomiti.
Anche io le sto preparando un bel recinto!
Bacio!
Buba
Buba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 455
Età : 39
Località : Viterbo
Data d'iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Problema con il recinto per Athena Empty Re: Problema con il recinto per Athena

Messaggio  Amministratore Sab 8 Mar - 14:42

Stai attento, una volta la mia Astridina ne catturò uno e se lo divorò completamente, trovai solo le piume e il sangue. Si prese il tenia e per debellarlo fu un'impresa pazzesca! Nessun vermifugo ci poteva!!!!!
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

Problema con il recinto per Athena Empty Re: Problema con il recinto per Athena

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.