Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOS TARTARUGHE....salviamole dalla brutta ATHENA

Andare in basso

SOS TARTARUGHE....salviamole dalla brutta ATHENA Empty SOS TARTARUGHE....salviamole dalla brutta ATHENA

Messaggio  Al Karevam Lun 14 Apr - 17:32

Ciau a tutti
Con noi vivono 2 bellissime tartarughe acquatiche (insomma quelle che normalmente si trovano in commercio) hanno circa 5 anni, da quando è arrivata Athena la loro vita ogni tanto è in pericolo .... insomma Athena cerca di papparsele ogni volta che ne ha l'occasione.... prima riuscivamo a tenerla a bada perchè era di piccole dimensioni (queste tartarughe sono su una mensola) ma ora la situazione si fa sempre più complicata....
Non è che per caso qualcuno di voi può prenderle .... magari qualcuno con un bel laghetto....
Mi dispiace tanto darle via....ma preferisco farle vivere che farle diventare cibo per Athena !!
Sono belle (garantisco io Very Happy ) fino a poco tempo fa nel weekend le lasciavamo libere per il cortile....ma ora non riusciamo più sempre per lo stesso motivo per il quale le voglio dare via "ATHENA"
Se qualcuno di voi è disposto a prenderle mi scriva pure qui sul forum (nn metto il cell perchè il forum è visibile a tutti Laughing )
Grazie
Ciau
Al Karevam
Al Karevam
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 196
Età : 30
Località : Cinisello Balsamo (MI)
Data d'iscrizione : 29.02.08

http://www.alkarevamalaskanmalamute.it.gg

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.