Bannatura utente Dejavu
+6
Kobe&Co.
Frank
simo775
Gigi&Kyro
sasifg
Peppe
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Bannatura utente Dejavu
Balù ha scritto:non capisco cosa c'entra rimoldi?
non far finta di non capire, buon caro balù....vai in altri interessi, c'è un topic su rimoldi....vai vai....
x simo.....ahahahah è vero, infatti, come ho detto in un altro topic, ho sentito il biagiotti non meno di un mese fa ed ho capito il suo carattere....le critiche gli fanno un baffo....e mi pare che non abbia i baffi
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Non prendo parte ad altre discussioni insite nel topic per ovvi motivi. Mi asterrò e risponderò solo alle accuse (risponderò a Balu in separata sede semmai ne avrò la possibilità) e ringrazio chiunque mi stia sostenendo. Inoltre comprendo la vostra indignazione verso l'accaduto ma non credo sia giusto lasciare l'interesse per colpa di una errata gestione del forum (errata anche a causa di certe pressione in PM che hanno costretto ad una posizione tale). E comunque, qualora inconvenienti ulteriori dovessero accadere, se proprio non vi sentiste a vostro agio, io continuo a promuovere luoghi molto costruttivi (altri forum o blog etc...)
Grazie ancora...
Grazie ancora...
Ospite- Ospite
Balù ha scritto:Cosa c'entra con la bannatura di dejavu?
dai non ci vuole tanto....anche mio nipote di 5 anni ci arriverebbe....c'è chi si sente offeso....tu che dici....rimoldi non si sentirebbe offeso???? magari se ne sbatterebbe....boh....è soggettivo....ma che non si faccia una tragedia....più conosco gli uomoni, più amo gli animali....
sasifg- Utente Wheel Dog
Si vede che il mio quoziente intellettuale è quello di un moccioso di 1 anno
Balù ha scritto:Si vede che il mio quoziente intellettuale è quello di un moccioso di 1 anno
mi piace.
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
Dato che Rimoldi,così come Biagiotti,è stato più volte attaccato,potrebbe risentirsi delle critiche a lui mosse.Magari non sa neanche di essere stato attaccato..Balù ha scritto:non capisco cosa c'entra rimoldi?
dai non prenderla a male anche tu....qui vi offendete in tanti....però quando io avevo la reputazione a meno 33 sono rimasto....e ci ho scritto ben 1059 cazzate in più! 1059 post eheh
sasifg- Utente Wheel Dog
e non può neanche difendersi!simo775 ha scritto:Dato che Rimoldi,così come Biagiotti,è stato più volte attaccato,potrebbe risentirsi delle critiche a lui mosse.Magari non sa neanche di essere stato attaccato..Balù ha scritto:non capisco cosa c'entra rimoldi?
sasifg- Utente Wheel Dog
Esatto..proprio come Biagiotti(e a lui furono fatte critiche ben peggiori).Meno male che se ne frega e se la ride!
sasifg ha scritto:dai non prenderla a male anche tu....qui vi offendete in tanti....però quando io avevo la reputazione a meno 33 sono rimasto....e ci ho scritto ben 1059 cazzate in più! 1059 post eheh
e se ben ricordo dejavu ti aveva fatto risalire a quando eri a meno 33...record che per colpa di dejavu che mi regalava 10 punti nn ti ho potuto battere
Ultima modifica di andromeda il Sab 2 Lug - 16:37 - modificato 1 volta.
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
simo775 ha scritto:Esatto..proprio come Biagiotti(e a lui furono fatte critiche ben peggiori).Meno male che se ne frega e se la ride!
forse prende spunto dalla mia firma....gioca che è sempre bello
sasifg- Utente Wheel Dog
andromeda ha scritto:sasifg ha scritto:dai non prenderla a male anche tu....qui vi offendete in tanti....però quando io avevo la reputazione a meno 33 sono rimasto....e ci ho scritto ben 1059 cazzate in più! 1059 post eheh
e se ben ricordo dejavu ti aveva fatto risalire a quando eri a meno 33...record che nn ti ho potuto battere
lui ma non solo! a quanto mi risulta
e con questo post sono 1064 cazzate!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
Ascoltate o mi state prendendo per il culo........
cosa c'entra rimoldi con questa discussione.
E poi io lo dico qui, visto che l'avete chiamato in causa. La gente può dire quello che vuole, una parte comunque, perchè c'è gente che continua a prenderli da lui ogni volta che compra un cane. Io ho un cane 100% Rimoldi, e se ne avessi bisogno un'altro andrei ancora da lui. Bisogna sentirne sempre 2 di campane.
Adesso Sasigf spiegami cosa c'entra questa cosa con la bannatura di dejavu, scusami di nuovo la mia ignoranza da bebè, e cerca di sopportarla questa volta, e fammi contento
cosa c'entra rimoldi con questa discussione.
E poi io lo dico qui, visto che l'avete chiamato in causa. La gente può dire quello che vuole, una parte comunque, perchè c'è gente che continua a prenderli da lui ogni volta che compra un cane. Io ho un cane 100% Rimoldi, e se ne avessi bisogno un'altro andrei ancora da lui. Bisogna sentirne sempre 2 di campane.
Adesso Sasigf spiegami cosa c'entra questa cosa con la bannatura di dejavu, scusami di nuovo la mia ignoranza da bebè, e cerca di sopportarla questa volta, e fammi contento
Deciderà la comunità se riammettere l'utente Dejavu al Forum, potete esprimere il vs. parere attraverso un sondaggio aperto che avrà la durata di 10 giorni a partire da oggi.
Quanto sopra a dimostrazione che le censure non piacciono a nessuno ma le regole servono per una civile convivenza.
Quanto sopra a dimostrazione che le censure non piacciono a nessuno ma le regole servono per una civile convivenza.
Peppe ha scritto:Quanto sopra a dimostrazione che le censure non piacciono a nessuno ma le regole servono per una civile convivenza.
paty e roberta si sono sentite offese per il comportamento di dejavu....spesso si è parlato o sparlato di determinati soggetti, tra cui rimoldi....che ne dici....sapendo che i suoi cani sono additati come caratterialmente difficili e troppo grossi....che dici non si sente offeso....e scusami se hai preso la battuta del bimbo di 5 anni come un offesa! vedendoti sempre connesso, credevo fossi al corrente di ciò che sta succedendo....
sasifg- Utente Wheel Dog
Peppe ha scritto:Deciderà la comunità se riammettere l'utente Dejavu al Forum, potete esprimere il vs. parere attraverso un sondaggio aperto che avrà la durata di 10 giorni a partire da oggi.
poichè lo hai censurato da despota, avresti dovuto prendere la decisione in gran consiglio, come avevi detto in precedenza....è normale che il sondaggio avrà esito negativo....più più che normale! perchè sono più le persone avverse, che quelle a favore....è come quando nel calcio giochi in casa o in trasferta....fai un sondaggio al barbera....chiedi quanti vogliono che il palermo vinca lo scudetto....
sasifg- Utente Wheel Dog
Ma non mi sembra che sia stato offeso, mi sembra che era stata espressa un'opinione sui suoi canisasifg ha scritto:paty e roberta si sono sentite offese per il comportamento di dejavu....spesso si è parlato o sparlato di determinati soggetti, tra cui rimoldi....che ne dici....sapendo che i suoi cani sono additati come caratterialmente difficili e troppo grossi....che dici non si sente offeso....e scusami se hai preso la battuta del bimbo di 5 anni come un offesa! vedendoti sempre connesso, credevo fossi al corrente di ciò che sta succedendo....
azz e che opinione....dopo aver sentito quelle cose io non ci andrei mai da lui....meno male che c'è il tuo balù che smentisce tutto! ho visto il video del kong....davvero formidabile!
sasifg- Utente Wheel Dog
Balù ha scritto:Grazie
prego
sasifg- Utente Wheel Dog
Peppe ha scritto:Deciderà la comunità se riammettere l'utente Dejavu al Forum, potete esprimere il vs. parere attraverso un sondaggio aperto che avrà la durata di 10 giorni a partire da oggi.
Personalmente reputo un pebliscito squallido. Allora facciamo una cosa... apriamo anche un pebliscito per quanto riguarda l'espulsione dell'utente Paty in seguito alle volgarità da lei più volte utilizzate (e non solo nei miei confronti)? Volete che si faccia una tal cosa? Volete che richiami all'appello tutti gli utenti che sono andati via per motivi a lei inerenti (questo lo dico in base alle testimonianze che ho raccolto direttamente dai soggetti interessati... da alcuni membri del SERAM ad eccelsi esponenti del mondo malamute in genere)?
Chiedo che l'amministratore/moderatore si assuma le proprie responsabilità e non demandi ad altri il suo compito o, così facendo, metterebbe in dicussione il suo stesso ruolo di moderatore: chi modera... Peppe? Nice? Amministratore? O il forum stesso? E se per moderare c'è bisogno di un pebliscito... allora a cosa servono i moderatori? Solo a scatenare putiferi del genere?
Ho già espresso le mie due soluzioni:
1 - riammissione al forum con il contatto Dejavu;
2 - espulsione dello stesso (peraltro già avvenuta senza motivazione valida quindi illegalmente - secondo le convenzioni dei forum) e dell'utente Paty in base alla cronologia di insulti a me riferiti in altri topic, già precedentemente esposta (e vorrei che venisse seguito anche una logica per comprendere la scintilla che avviò quel contenzioso ed altri).
Qualora ciò non dovesse avverarsi, sarei mortificato nel dover ricorrere ad ogni mezzo (giudiziale in primis) per avere un giusto riscatto della mia immagine fermo restando che chiedo la riammissione temporanea per il recupero dei dati personali e la cancellazione di ogni attività del sottoscritto che, finchè facente parte del gruppo, era tesa alla condivisione, ma una volta espulso dal gruppo, resterebbe ingiustamente alla mercè di abili "copiatori" potendo quindi essere utilizzata per vanterie personali.
Concludendo... se il moderatore ha dato inizio a questa inquisizione, sono ben disposto a rispondere dei miei atti, ma che non se ne lavi le mani passando il bandolo della matassa ad una corte plebiscitaria che sarebbe espressione solo di faziosità (sia in caso di giudizio positivo che negativo) e non di giustizia.
Sempre in attesa di delucidazioni!
Ospite- Ospite
Gigi&Kyro ha scritto:scusate se intervengo, ma si banna per sempre qualcuno solo per insulti pesanti o bestemmie, e non mi pare che questro sia il caso, al massimo ci potrebbe stare un ban a tempo determinato, naturalmente questa e' una mia opinione personale, io non voglio difendere nessuno.
Quindi è meglio che andiamo via noi?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» SONDAGGIO PER RIAMMISSIONE DEJAVU
» Un salutone da Duncan e Dejavu
» Utente
» Dubbio nuovo utente
» Nuovo utente (solite domande ) :-)
» Un salutone da Duncan e Dejavu
» Utente