SONDAGGIO PER RIAMMISSIONE DEJAVU
+5
Gigi&Kyro
Balù
simo775
sasifg
Peppe
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
VOLETE LA RIAMMISSIONE DELL'UTENTE DEJAVU
SONDAGGIO PER RIAMMISSIONE DEJAVU
Proprio per dimostrare il fatto che qui si cerca il dialogo e non la censura si è deciso di lasciare agli utenti di questo forum la possibilità di votare per la riammissione o la definitiva bannatura del'utente Dejavu.
A questo proposito apro un sondaggio che resterà attivo dieci giorni, in questo periodo non verranno accettati nuovi utenti per non falsare il risultato del sondaggio e a chiusura verrà fatto ciò che questa comunità virtuale ha deciso.
La decisione che prenderete non prescinde dal fatto che questo è un ultimo appello alla civile convivenza, come l'utente Balù ha sottolineato il regolamento c'è, esiste e il fatto che in passato si sia lasciato correre non vuol dire che questi atteggiamenti saranno tollerati per il futuro.
Chiudo con l'appello ai membri più moderati del forum affinchè chi ritiene di poter dare una mano a me e Nice a governare questa comunità virtuale si faccia avanti tramite PM.
Grazie e buona giornata.
Peppe
A questo proposito apro un sondaggio che resterà attivo dieci giorni, in questo periodo non verranno accettati nuovi utenti per non falsare il risultato del sondaggio e a chiusura verrà fatto ciò che questa comunità virtuale ha deciso.
La decisione che prenderete non prescinde dal fatto che questo è un ultimo appello alla civile convivenza, come l'utente Balù ha sottolineato il regolamento c'è, esiste e il fatto che in passato si sia lasciato correre non vuol dire che questi atteggiamenti saranno tollerati per il futuro.
Chiudo con l'appello ai membri più moderati del forum affinchè chi ritiene di poter dare una mano a me e Nice a governare questa comunità virtuale si faccia avanti tramite PM.
Grazie e buona giornata.
Peppe
Re: SONDAGGIO PER RIAMMISSIONE DEJAVU
ho votato, anche se ritengo scandaloso il sondaggio....
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Ragazzi mi pare di capire che se si seguono le regole si è censori, se si lascia alla comunità la decisione è scandaloso, volete l'autarchia? Il sondaggio mi pare un equilibrato compromesso per dar voce a tutti anche a chi vuole esprimere la sua opinione senza contribuire necessariamente a far polemica.
Ora vi chiedo di limitarvi a votare su questo post, le discussioni altrove.
Grazie, ciao
Ora vi chiedo di limitarvi a votare su questo post, le discussioni altrove.
Grazie, ciao
Ma perchè scandaloso il sondaggio? E' la comunità che decide. Il moderatore non può decidere, la comunità non può. E allora ogniuno fà quel c**** che vuole ..........sasifg ha scritto:ho votato, anche se ritengo scandaloso il sondaggio....
prendi in esempio il referendum....ci pensi se avessero costruito le centrali nucleari prima di chedere il parere del popolo italiano???? malgrado i tentativi., la corte di cassazione, organo costituzionale che tutela le libertà, ha deciso di sottoporre al popolo la questione....ed in base all'esito del voto ssarebbe agito....o non agito! allora peppe avrebbe diovuto fare prima il sondaggio e poi passare al dunque....!
se stiamo a questo....altrimenti grido allo scandalo!!!!!!!!!!!!! io faccio il c**** che voglio! rispetto la legge e le persone E IL MONDO! per principi giuridici e morali, ma non sono servo di nessuno! libertà! libertà! libertà! libertà!
SONO SENZA PADRONI!
se stiamo a questo....altrimenti grido allo scandalo!!!!!!!!!!!!! io faccio il c**** che voglio! rispetto la legge e le persone E IL MONDO! per principi giuridici e morali, ma non sono servo di nessuno! libertà! libertà! libertà! libertà!
SONO SENZA PADRONI!
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:ho votato, anche se ritengo scandaloso il sondaggio....
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
Gigi&Kyro ha scritto:sasifg ha scritto:ho votato, anche se ritengo scandaloso il sondaggio....
ho votato....
andromeda- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 232
Mi sento lusingato dall'appoggio che alcuni di voi mi stanno dando ma non credo in questo referendum quindi chiedo a chiunque voglia sostenermi di non votare... GRAZIE!
Allego messaggio lasciato in altro topic..
"Personalmente reputo un pebliscito squallido. Allora facciamo una cosa... apriamo anche un pebliscito per quanto riguarda l'espulsione dell'utente Paty in seguito alle volgarità da lei più volte utilizzate (e non solo nei miei confronti)? Volete che si faccia una tal cosa? Volete che richiami all'appello tutti gli utenti che sono andati via per motivi a lei inerenti (questo lo dico in base alle testimonianze che ho raccolto direttamente dai soggetti interessati... da alcuni membri del SERAM ad eccelsi esponenti del mondo malamute in genere)?
Chiedo che l'amministratore/moderatore si assuma le proprie responsabilità e non demandi ad altri il suo compito o, così facendo, metterebbe in dicussione il suo stesso ruolo di moderatore: chi modera... Peppe? Nice? Amministratore? O il forum stesso? E se per moderare c'è bisogno di un pebliscito... allora a cosa servono i moderatori? Solo a scatenare putiferi del genere?
Ho già espresso le mie due soluzioni:
1 - riammissione al forum con il contatto Dejavu;
2 - espulsione dello stesso (peraltro già avvenuta senza motivazione valida quindi illegalmente - secondo le convenzioni dei forum) e dell'utente Paty in base alla cronologia di insulti a me riferiti in altri topic, già precedentemente esposta (e vorrei che venisse seguito anche una logica per comprendere la scintilla che avviò quel contenzioso ed altri).
Qualora ciò non dovesse avverarsi, sarei mortificato nel dover ricorrere ad ogni mezzo (giudiziale in primis) per avere un giusto riscatto della mia immagine fermo restando che chiedo la riammissione temporanea per il recupero dei dati personali e la cancellazione di ogni attività del sottoscritto che, finchè facente parte del gruppo, era tesa alla condivisione, ma una volta espulso dal gruppo, resterebbe ingiustamente alla mercè di abili "copiatori" potendo quindi essere utilizzata per vanterie personali.
Concludendo... se il moderatore ha dato inizio a questa inquisizione, sono ben disposto a rispondere dei miei atti, ma che non se ne lavi le mani passando il bandolo della matassa ad una corte plebiscitaria che sarebbe espressione solo di faziosità (sia in caso di giudizio positivo che negativo) e non di giustizia.
Sempre in attesa di delucidazioni!"
Allego messaggio lasciato in altro topic..
"Personalmente reputo un pebliscito squallido. Allora facciamo una cosa... apriamo anche un pebliscito per quanto riguarda l'espulsione dell'utente Paty in seguito alle volgarità da lei più volte utilizzate (e non solo nei miei confronti)? Volete che si faccia una tal cosa? Volete che richiami all'appello tutti gli utenti che sono andati via per motivi a lei inerenti (questo lo dico in base alle testimonianze che ho raccolto direttamente dai soggetti interessati... da alcuni membri del SERAM ad eccelsi esponenti del mondo malamute in genere)?
Chiedo che l'amministratore/moderatore si assuma le proprie responsabilità e non demandi ad altri il suo compito o, così facendo, metterebbe in dicussione il suo stesso ruolo di moderatore: chi modera... Peppe? Nice? Amministratore? O il forum stesso? E se per moderare c'è bisogno di un pebliscito... allora a cosa servono i moderatori? Solo a scatenare putiferi del genere?
Ho già espresso le mie due soluzioni:
1 - riammissione al forum con il contatto Dejavu;
2 - espulsione dello stesso (peraltro già avvenuta senza motivazione valida quindi illegalmente - secondo le convenzioni dei forum) e dell'utente Paty in base alla cronologia di insulti a me riferiti in altri topic, già precedentemente esposta (e vorrei che venisse seguito anche una logica per comprendere la scintilla che avviò quel contenzioso ed altri).
Qualora ciò non dovesse avverarsi, sarei mortificato nel dover ricorrere ad ogni mezzo (giudiziale in primis) per avere un giusto riscatto della mia immagine fermo restando che chiedo la riammissione temporanea per il recupero dei dati personali e la cancellazione di ogni attività del sottoscritto che, finchè facente parte del gruppo, era tesa alla condivisione, ma una volta espulso dal gruppo, resterebbe ingiustamente alla mercè di abili "copiatori" potendo quindi essere utilizzata per vanterie personali.
Concludendo... se il moderatore ha dato inizio a questa inquisizione, sono ben disposto a rispondere dei miei atti, ma che non se ne lavi le mani passando il bandolo della matassa ad una corte plebiscitaria che sarebbe espressione solo di faziosità (sia in caso di giudizio positivo che negativo) e non di giustizia.
Sempre in attesa di delucidazioni!"
Ospite- Ospite
Ma cosa intendi come libertà. Libertà vuol dire fare ciò che si vuole e non attenersi a certe regole?sasifg ha scritto:prendi in esempio il referendum....ci pensi se avessero costruito le centrali nucleari prima di chedere il parere del popolo italiano???? malgrado i tentativi., la corte di cassazione, organo costituzionale che tutela le libertà, ha deciso di sottoporre al popolo la questione....ed in base all'esito del voto ssarebbe agito....o non agito! allora peppe avrebbe diovuto fare prima il sondaggio e poi passare al dunque....!
SONO SENZA PADRONI!
Per me il solo fatto che una persona si crea un account di scorta dimostra che le sue intenzioni erano chiare fin da subito...
La libertà è sacrosanta ... sino a che non si lede con le nostre scelte e atteggiamenti la libertà degli altri ... e sinceramente avere la presunzione di volere sapere cosa fanno , dove sono , e altri dettagli personali , gli altri utenti del forum , al di fuori dell'ambito ricreazionale del forum stesso mi sembra totalmente fuori luogo
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nice ha scritto:La libertà è sacrosanta ... sino a che non si lede con le nostre scelte e atteggiamenti la libertà degli altri ... e sinceramente avere la presunzione di volere sapere cosa fanno , dove sono , e altri dettagli personali , gli altri utenti del forum , al di fuori dell'ambito ricreazionale del forum stesso mi sembra totalmente fuori luogo
...pensa te dove siamo arrivati... non ci sono parole !
Dopo innumerevoli avvertimenti sul forum e in forma privata , non ultimo quello esplicito di Peppe di qualche giorno fa , l'utente Dejavu è stato bannato a causa dei post da lui stesso scritti , che più e più volte siamo stati costretti a cancellare , o correggere dati i contenuti offensivi e subdoli verso altri utenti del forum . In seguito a segnalazioni e lamentele provenienti da molti utenti e verificate le accuse più o meno velate insite nei post di Dejavu i moderatori hanno provveduto a bannarlo . Se è stato aperto un sondaggio è solo per dare la possibilità anche agli altri utenti di dare la propria opinione in merito alla questione nel rispetto del pensiero altrui . Nel caso si rifiuti il sondaggio e il suo risultato la questione può considerarsi conclusa con la bannatura dell'utente e degli account a lui registrati .Tao ha scritto:
Nice- Amministratore
Se la moderatrice Nice si sente autoritaria per il solo ruolo che ha quì su, allora sarò ben lieto di fale le mie congratulazioni. Ma altrove avevo postato accuse dirette inveite contro il sottoscritto: quali misure sono adottate in quei casi?Nice ha scritto:Dopo innumerevoli avvertimenti sul forum e in forma privata , non ultimo quello esplicito di Peppe di qualche giorno fa , l'utente Dejavu è stato bannato a causa dei post da lui stesso scritti , che più e più volte siamo stati costretti a cancellare , o correggere dati i contenuti offensivi e subdoli verso altri utenti del forum . In seguito a segnalazioni e lamentele provenienti da molti utenti e verificate le accuse più o meno velate insite nei post di Dejavu i moderatori hanno provveduto a bannarlo . Se è stato aperto un sondaggio è solo per dare la possibilità anche agli altri utenti di dare la propria opinione in merito alla questione nel rispetto del pensiero altrui . Nel caso si rifiuti il sondaggio e il suo risultato la questione può considerarsi conclusa con la bannatura dell'utente e degli account a lui registrati .Tao ha scritto:
Ospite- Ospite
Balù ha scritto:Ma cosa intendi come libertà. Libertà vuol dire fare ciò che si vuole e non attenersi a certe regole?sasifg ha scritto:prendi in esempio il referendum....ci pensi se avessero costruito le centrali nucleari prima di chedere il parere del popolo italiano???? malgrado i tentativi., la corte di cassazione, organo costituzionale che tutela le libertà, ha deciso di sottoporre al popolo la questione....ed in base all'esito del voto ssarebbe agito....o non agito! allora peppe avrebbe diovuto fare prima il sondaggio e poi passare al dunque....!
SONO SENZA PADRONI!
non di sicuro, altrimenti sarei stato completamente diverso....magari, come succede dalle mie parti e non solo, sarei finito in carcere a 14 anni per rapina a mano armata....spiegami tu, invece, che concetto hai di libertà....in un paese in cui i tuoi stessi vicini leghisti si permettono ancora di sputtanarci e definirci terroni....questa ad esempio è una libertà secondo te???? il problema è che delle volte la democrazia è una pura utopia, ahimè! e pensare che la gente è morta per farcela ottenere....e pensare che noi ne abbiamo fatto di tutto di più, senza mai uno stralcio di riconoscenza per i nostri padri e nonni....caro balù, io non ho la presunzione di saper definire il concetto di libertà! non sono portatore di questa sacrosanta verità, per dirla alla nice! ma ti posso dire una cosa....il rispetto dei principi morali e giuridici è fondamentale! tornando ai tuoi vicini leghisti ad esempio....se rispettassero un principio morale, avrebbero più rispetto di noi meridionali....
scusate l'esempio della lega, ma quando mi capita di ascoltare certe esperienze, devo per forza esternare!
sasifg- Utente Wheel Dog
Provvederò personalmente a rimuovere i post in oggetto , come da regole . Chiusa la questione .Tao ha scritto:Se la moderatrice Nice si sente autoritaria per il solo ruolo che ha quì su, allora sarò ben lieto di fale le mie congratulazioni. Ma altrove avevo postato accuse dirette inveite contro il sottoscritto: quali misure sono adottate in quei casi?Nice ha scritto:Dopo innumerevoli avvertimenti sul forum e in forma privata , non ultimo quello esplicito di Peppe di qualche giorno fa , l'utente Dejavu è stato bannato a causa dei post da lui stesso scritti , che più e più volte siamo stati costretti a cancellare , o correggere dati i contenuti offensivi e subdoli verso altri utenti del forum . In seguito a segnalazioni e lamentele provenienti da molti utenti e verificate le accuse più o meno velate insite nei post di Dejavu i moderatori hanno provveduto a bannarlo . Se è stato aperto un sondaggio è solo per dare la possibilità anche agli altri utenti di dare la propria opinione in merito alla questione nel rispetto del pensiero altrui . Nel caso si rifiuti il sondaggio e il suo risultato la questione può considerarsi conclusa con la bannatura dell'utente e degli account a lui registrati .Tao ha scritto:
Saluti
Nice- Amministratore
Eh no... a prescindere dall'eliminazione del post la mia domanda era questa: quale rimedio all'offesa arrecata al sottoscritto? L'eliminazione dell'offesa non è un rimedio... o sarebbe stato un rimedio l'eliminazione delle mie presunte offese (e dico presunte perchè di palesemente oltraggioso non ci fosse alcunchè!Nice ha scritto:Provvederò personalmente a rimuovere i post in oggetto , come da regole . Chiusa la questione .Tao ha scritto:Se la moderatrice Nice si sente autoritaria per il solo ruolo che ha quì su, allora sarò ben lieto di fale le mie congratulazioni. Ma altrove avevo postato accuse dirette inveite contro il sottoscritto: quali misure sono adottate in quei casi?Nice ha scritto:Dopo innumerevoli avvertimenti sul forum e in forma privata , non ultimo quello esplicito di Peppe di qualche giorno fa , l'utente Dejavu è stato bannato a causa dei post da lui stesso scritti , che più e più volte siamo stati costretti a cancellare , o correggere dati i contenuti offensivi e subdoli verso altri utenti del forum . In seguito a segnalazioni e lamentele provenienti da molti utenti e verificate le accuse più o meno velate insite nei post di Dejavu i moderatori hanno provveduto a bannarlo . Se è stato aperto un sondaggio è solo per dare la possibilità anche agli altri utenti di dare la propria opinione in merito alla questione nel rispetto del pensiero altrui . Nel caso si rifiuti il sondaggio e il suo risultato la questione può considerarsi conclusa con la bannatura dell'utente e degli account a lui registrati .Tao ha scritto:
Saluti
Ospite- Ospite
si sarà sparsa la voce degli anti deja di questo sondaggio...cosa può fare la telefonia!!!
VENGHINO SIGNORI VENGHINO....
andromeda ha scritto:si sarà sparsa la voce degli anti deja di questo sondaggio...cosa può fare la telefonia!!!
mah, non capisco il senso di questa frase..
Erica ha scritto:andromeda ha scritto:si sarà sparsa la voce degli anti deja di questo sondaggio...cosa può fare la telefonia!!!
mah, non capisco il senso di questa frase..
vuoi un disegnino?
no, ma come al solito è sempre e solo terreno per la polemica...avete già datooooooooooo!!!!bona lèèèèèèèèèèè!!!!
Erica ha scritto:no, ma come al solito è sempre e solo terreno per la polemica...avete già datooooooooooo!!!!bona lèèèèèèèèèèè!!!!
non è come dici te...guarda caso stanno votando delle persone che nn le si vedeva dal forum da un pò...tutto qui!!!
andromeda ha scritto:Erica ha scritto:no, ma come al solito è sempre e solo terreno per la polemica...avete già datooooooooooo!!!!bona lèèèèèèèèèèè!!!!
non è come dici te...guarda caso stanno votando delle persone che nn le si vedeva dal forum da un pò...tutto qui!!!
se è per questo anche tu sei tornata dopo tanto e solo in concomitanza di queste polemiche scherzi a parte penso proprio che si debba smettere con le polemiche! quindi andromeda, cerca anche tu di essere meno polemica! questo ammonimento era doverso e te lo spiego....ho dato un'occhiata ai connessi delle ultime 24 h e sono sempre i soliti assidui....quindi questo aumento proprio non lo vedo....nel momento in cui ti scrivo sono 31 gli ultimi connessi delle 24 h....e 22 sono i votanti del sondaggio....fatti un pò di calcoli e dimmi questo aumento dove lo vedi....tra la'ltro 9 dei 22 sono anche a favore....io smetterei con queste polemiche sennò sto forum muore davvero! e finirei anche di sovrascrivere questo topic dedicato al sondaggio!
sasifg- Utente Wheel Dog
Pagina 1 di 1