Utente
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Utente
Mi metto nei panni di chi sta leggendo e , forse, è in imbarazzo per gli ultimi post, posso darvi una mia personale opinione... se non vi interessa fregatevene (comunque leggete perchè serve sempre), continuate a mandare le vostre esperienze ed i vostri dubbi... indipendentemente da arrabbiature varie ed eventuali che leggete nei post... fa parte, anche questo della crescita, spero a favore del malamute... baci, baci a tutti..
Re: Utente
Le arrabbiature e le critiche fanno parte del gioco.Se chi sta leggendo si sente in imbarazzo vuol dire che non ha voglia di crescere e di conoscere.Secondo me,e te lo dico per esperienza,le arrabbiature che vengono discusse in modo schietto come fai tu non possono essere altro che costruttive e chiarificatrici,l'importante è porsi sempre con educazione e in maniera non offensiva e dai post che ho letto mi sembra che nessuno a peccato di questo.Grazie a te Paty e a tutti quelli che vi arrabbiate quanto si parla dei nostri cani,perchè vuol dire che ci tenete davvero tanto.
Salvo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 39
Re: Utente
Grazie Salvo, bravo , comunque: LA PASSIONE PER IL MAL VA OLTRE OGNI COSA, RIBADISCO, COMUNQUE, LEGGETE TUTTI GLI ARGOMENTI POSTATI non vi è nulla senza senso e tutto porta ad un dunque.... qui posso metter un emotion????? ma sì che la mettiamo.... l'emozione è lo start di tutta la nostra vita con i tati....Salvo ha scritto:Le arrabbiature e le critiche fanno parte del gioco.Se chi sta leggendo si sente in imbarazzo vuol dire che non ha voglia di crescere e di conoscere.Secondo me,e te lo dico per esperienza,le arrabbiature che vengono discusse in modo schietto come fai tu non possono essere altro che costruttive e chiarificatrici,l'importante è porsi sempre con educazione e in maniera non offensiva e dai post che ho letto mi sembra che nessuno a peccato di questo.Grazie a te Paty e a tutti quelli che vi arrabbiate quanto si parla dei nostri cani,perchè vuol dire che ci tenete davvero tanto.
Argomenti simili
» Dubbio nuovo utente
» Bannatura utente Dejavu
» Nuovo utente (solite domande ) :-)
» Informazioni sull'Alaskan Malamute. Nuovo utente!
» Bannatura utente Dejavu
» Nuovo utente (solite domande ) :-)
» Informazioni sull'Alaskan Malamute. Nuovo utente!
Pagina 1 di 1