Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caldo.....docce........

+10
Kobe&Co.
noelex
andromeda
sasifg
Peppe
IORDANA
simo775
Paty
franco 52 jerold
anuk
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  Peppe Ven 27 Mag - 17:18

Beh... due malamute dello stesso sesso possono anche farsi male seriamente per cui siccome sono della teoria che siamo noi responsabili del loro benessere preferisco evitare.
Zara ha un carattere d'oro e in 4 anno le è capitato solo una volta di azzuffarsi con un'altra femmina e dopo che questa (erano entrambe libere in un parco per cani) le era andata di fronte a ringhiarle per 3 volte... alla terza volta in un lampo, un nanosecondo, da cucciolona di un anno e mezzo s'è trasformata in lupo feroce Shocked lasciando per ricordo alla malcapitata un paio di peercing sparsi tra orecchie e naso Mad
Vissuta quell'unica esperienza preferisco non ripetere su Zara e Grace anche perchè io sono un tipo un po' ansioso e vivrei malissimo le ore di assenza per lavoro sapendo che quando si deve stabilire la gerarchia ogni scusa è buona per attaccare briga...
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  Peppe Ven 27 Mag - 17:20

andromeda ha scritto:
Peppe ha scritto:No... Grace non è affatto così brava, anzi! Per ora però sta dalla mia amica Lidia... ha avuto per così dire un battibecco con la mamma (alla quale voleva fregare la cena e che non ha affatto gradito questo approccio...) e allora abbiamo invertito le giornate, ora sta con me il fine settimana così monitoro il reiserimento... in ogni caso Grace da adulta starà da lei più tempo che da me perchè non ho modo di tenerle separate in mia assenza e dunque non voglio rischiare di avere brutte sorprese al mio rientro.
Per fortuna siamo vicini e dunque la cucciolina la seguo giornalmente Smile

ma sei allora tu il proprietario di grace? bella cagna
Si, Grace è una figlia di Zara della cucciolata dello scorso novembre. L'ho tenuta insieme ad un'amica.
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  andromeda Ven 27 Mag - 17:39

zara è figlia di?
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  Peppe Ven 27 Mag - 17:42

andromeda ha scritto:zara è figlia di?
Taku (Alcantara El Lado Oscuro De La Luna) e Daisy (Kasaan's Al Qantarah Set'n Stone).
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  andromeda Ven 27 Mag - 17:45

Peppe ha scritto:
andromeda ha scritto:zara è figlia di?
Taku (Alcantara El Lado Oscuro De La Luna) e Daisy (Kasaan's Al Qantarah Set'n Stone).

taku come ho detto altre volte mi piace tanto come cane, di questa cucciolata sono nati validi cani
andromeda
andromeda
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 232
Età : 34
Località : noto
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  fiufo Ven 27 Mag - 19:41

Peppe ha scritto:Io dico che con un malamute tutto è possibile... basta una buona dose di impegno, pazienza, e una forza di volontà superiore a quella loro ma si può riuscire anche a coltivare un orto con un malamute libero a cui si insegna a non entrare nella terra... lo dimostrano le due foto che vi posto qui a seguire...
La prima di una panoramica dell'orto e la seconda con Zara Wink

https://servimg.com/view/12050929/290][img]https://i.servimg.com/u/f25/12/05/09/29/orto10.jpg


Bhà..questa Zara mi ricorda un certo Hanook Shocked

Hanook ha il suo tappetone fuori in veranda (ora ampliato di un bel pò di mq)

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Dsc02510


che non tocca...ne ha un pezzo a sua disposizione di 50cmx50cm che invece puù rosicchiare tranquillamente (cosa che fa allegramente)..in casa poi, nel soggiorno è millimetrico nell'avvicinarsi al tappetone che è davanti al divano ma senza metterci neanche un'unghia su..

Ancora: sempre nel soggiorno, accanto al suo angolo preferito c'è un bel bonsai...bello e intatto.per strada in invece scava in tutti i vasi che incontra..adora scavare, appena può lo fa..

Aggiungo che di notte è quasi sempre bello sveglio che si aggira per casa, tra soggiorno e veranda e noi dormiamo profondamente dalla parte opposta..mai trovato sorprese..

eheheh Peppe..quì buon sangue non mente!! cheers
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 27 Mag - 19:44

com è bello hanook....ma è proprio bello!!!!! complimenti alla mamma zara ed ai rispettivi padroni!!!!!!! Caldo.....docce........ - Pagina 2 782472 Caldo.....docce........ - Pagina 2 784554
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  Balù Ven 27 Mag - 21:27

Complimenti a Zara e hanook cheers
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  IORDANA Dom 29 Mag - 0:29

Kobe&Co. ha scritto:Bhe io penso che a casa mia l'orto è perfetto....Kobe i pomodori li raccoglie ,li passa e li imbottiglia pure lol!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
IORDANA
IORDANA
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102
Età : 43
Località : Abbiategrasso
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  Mari Dom 29 Mag - 0:34

Peppe ha scritto:
sasifg ha scritto:
Peppe ha scritto:Pomodoro, melanzane, zucchine, peperoni e "tenerumi" Smile



meh peppe allora mo che fai parmigiana e peperoni, prendo il volo diretto e ti vengo a trovare lol! lol! lol! lol!

Eheheh quando vuoi Smile tra l'altro i pomodori coltivati in terreni salmastri sono particolarmente buoni Wink

Ma quei peperoncini?? sei riuscito a ripiantare i semini? lol!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  IORDANA Dom 29 Mag - 0:39

Peppe ha scritto:
sasifg ha scritto:
Peppe ha scritto:Pomodoro, melanzane, zucchine, peperoni e "tenerumi" Smile



meh peppe allora mo che fai parmigiana e peperoni, prendo il volo diretto e ti vengo a trovare lol! lol! lol! lol!

Eheheh quando vuoi Smile tra l'altro i pomodori coltivati in terreni salmastri sono particolarmente buoni Wink
anche noi .. lol! lol! ..Peppe quando vieni da noi??
IORDANA
IORDANA
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102
Età : 43
Località : Abbiategrasso
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  IORDANA Dom 29 Mag - 1:01

fiufo ha scritto:
Peppe ha scritto:Io dico che con un malamute tutto è possibile... basta una buona dose di impegno, pazienza, e una forza di volontà superiore a quella loro ma si può riuscire anche a coltivare un orto con un malamute libero a cui si insegna a non entrare nella terra... lo dimostrano le due foto che vi posto qui a seguire...
La prima di una panoramica dell'orto e la seconda con Zara Wink

https://servimg.com/view/12050929/290][img]https://i.servimg.com/u/f25/12/05/09/29/orto10.jpg


Bhà..questa Zara mi ricorda un certo Hanook Shocked

Hanook ha il suo tappetone fuori in veranda (ora ampliato di un bel pò di mq)

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Dsc02510


che non tocca...ne ha un pezzo a sua disposizione di 50cmx50cm che invece puù rosicchiare tranquillamente (cosa che fa allegramente)..in casa poi, nel soggiorno è millimetrico nell'avvicinarsi al tappetone che è davanti al divano ma senza metterci neanche un'unghia su..

Ancora: sempre nel soggiorno, accanto al suo angolo preferito c'è un bel bonsai...bello e intatto.per strada in invece scava in tutti i vasi che incontra..adora scavare, appena può lo fa..

Aggiungo che di notte è quasi sempre bello sveglio che si aggira per casa, tra soggiorno e veranda e noi dormiamo profondamente dalla parte opposta..mai trovato sorprese..

eheheh Peppe..quì buon sangue non mente!! cheers
complimenti Fiufo....ma come ci sei riuscito Question avevo piantato tre piante di gelsomino alte di 1,50 m e una di 1 m ..oggi mi sono accorta che nel giardino avevo si tre gelsomini grandi e un osso che spuntava fuori dalla terra dove avevo il gelsomino piccolo.. Chico aveva deciso che il giardino lo deve gestire lui e ha piantato il suo osso di pelle di buffalo ....l'o aveva messo bene in piedi poi coperto come i deve..da vero giardiniere lol! lol!
poi dove abbiamo piastrellato si sta facendo la collezione di sassi grandi che trova mentre fa le buche ..adesso quando siamo al lavoro abbiamo decisi di tenerlo legato con una catena lunga 5 metri, ed si trateneva anche i bisogni fino al nostro arrivo ..poi cosi al nostro ritorno lo facciamo andare sul prato a fare i bisogni solo che oggi ha fatto la Caldo.....docce........ - Pagina 2 737428 d'avanti al porticato cosi con la catena lo ha spalmato d'a per tutto .....Caldo.....docce........ - Pagina 2 554653 Caldo.....docce........ - Pagina 2 554653 ...ma come devo fare Question Question

IORDANA
IORDANA
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 102
Età : 43
Località : Abbiategrasso
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  Peppe Lun 30 Mag - 1:00

IORDANA ha scritto:
Peppe ha scritto:
sasifg ha scritto:
Peppe ha scritto:Pomodoro, melanzane, zucchine, peperoni e "tenerumi" Smile



meh peppe allora mo che fai parmigiana e peperoni, prendo il volo diretto e ti vengo a trovare lol! lol! lol! lol!

Eheheh quando vuoi Smile tra l'altro i pomodori coltivati in terreni salmastri sono particolarmente buoni Wink
anche noi .. lol! lol! ..Peppe quando vieni da noi??
Ciao Anna, a luglio sarò su a Milano per qualche giorno da mio fratello.
Ci si organizza per vederci sicuramente!!
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Caldo.....docce........ - Pagina 2 Empty Re: Caldo.....docce........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.