Displasia nei malamute
+2
Peppe
Nice
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: Displasia nei malamute
Alaska77 ha scritto:ma no che non mi arrabbio...però è deludente.....
se poi pensi che mi hanno dato da dare ad una cucciola di 3 mesi il baytril.....la cosa parla da sola....
è chiaro che bisogna farsi un pò il giro per poter decidere quale si e quale no....
ora ho un vet. a milano diciamo OK e decisamente onesto e uno a vidigulfo BRAVISSIMO....che conosce la razza...dovrei cavarmela....
sto aspettando comunque ancora i risultati dell'antibiogramma che ancora non ho....poi vedremo il da farsi...
Ciao Mauro un caro saluto ROMY
Tranquilla Romina,
alle delusioni ci farai il callo... io, qualcuno del forum lo può confermare , mi arrabbiavo tantissimo in Mal Amici... poi mi sono arresa; l'importante è pensare ai propri tati, alla loro salute e gioia... tutto il resto sono "sbattimenti" che non servono a nulla, per quanto mi riguarda sono super felice degli allevatori dei miei tati e della loro disponibilità, anche quando faccio domande sciocche
Per quello che concerne i vet., penso che ciascuno di noi abbia girato il mondo in cerca del vet giusto... io per prima ne ho cambiati 4, ora sono entusiasta ... è normale
he SI !
ognuno ha le sue.....sorvoliamo va !
bacioni ROMY
ognuno ha le sue.....sorvoliamo va !
bacioni ROMY
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ciao Romina mi dispiace molto per la tua piccola Shadow... hai parlato con gli allevatori, forse qualche altro cucciolo ha avuto lo stesso problema ... Per quanto riguarda i veterinari ce ne sono 1 bravo per 10 incopetenti... mi dispiace , ma è così!!! Purtropppo al 24 ore assicurano il servizio quando gli altri sono chiusi ma non ci indovinano quasi mai!, almeno dalle mie parti.. una volta ho portato il mio gatto ed è morto senza sapere neanche il perchè.... .Io ho girato tantissimi dotttori , addirittura uno veniva a casa... Adesso ne ho trovato uno vicino a casa molto competente che posso chiamare anche sul cellulare... inoltre mi fa sempre un buon prezzo . Credo che la scelta del veterinario sia importante quanto la scelta del cucciolo e ti consiglio di girarne quanti più puoi, magari anche ascoltando le opinioni di altri propietari di cani dalle tue parti.
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nel senso che credi che ci siano test alterati , che non funzionano o perchè non ci credi tu?Paty ha scritto:Weh Romina, bella domanda.... io di sei, non ne ho uno testato... ho moltissime riserve ancora sulle lastre per la displasia e, soprattutto, sulla serietà degli allevatori ad accoppiare in questo ambito, ne sto vedendo troppe questo vale, per me, anche per l'oculopatia e molte altre cose geneticamente trasmesse....
Nice- Amministratore
nice ha scritto:Nel senso che credi che ci siano test alterati , che non funzionano o perchè non ci credi tu?Paty ha scritto:Weh Romina, bella domanda.... io di sei, non ne ho uno testato... ho moltissime riserve ancora sulle lastre per la displasia e, soprattutto, sulla serietà degli allevatori ad accoppiare in questo ambito, ne sto vedendo troppe questo vale, per me, anche per l'oculopatia e molte altre cose geneticamente trasmesse....
Figurati, ci credo alla grande; ho solo delle perplessità sulla capacità veterinaria nell'eseguire le lastre in modo corretto
Ma non ci sono dei veterinari ufficiali atti a questa operazione?
Nice- Amministratore
nice ha scritto:Ma non ci sono dei veterinari ufficiali atti a questa operazione?
Sì, portandomi il mio esempio, il primo lo trovo a più di 100 km da casa...
Caspita , ma sono gli stessi abilitati dalla sas( pastori tedeschi)?
Nice- Amministratore
nice ha scritto: Caspita , ma sono gli stessi abilitati dalla sas( pastori tedeschi)?
In provincia mia non ce ne sta uno, pare a Belluno, però sta facendo ancora il corso... beh, immagina che da noi si fatica a trovare un vet che faccia l'ecografia, siamo messi con liberi professionisti che, chiamati dal vet, le fanno su appuntamento... un pochino "terzo mondo"... i paesetti di montagna hanno molti pregi e altrettanti difetti
Non siete messi bene , ma ne guadagnate tantissimo di salute!!!! In città si ha tutto a portata di zampa ops di mano , ma in compenso ci manca tutto l' esenziale: la natura! ciao ciao
Nice- Amministratore
nice ha scritto: Non siete messi bene , ma ne guadagnate tantissimo di salute!!!! In città si ha tutto a portata di zampa ops di mano , ma in compenso ci manca tutto l' esenziale: la natura! ciao ciao
Verissimo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Displasia dell'anca/gomito e riproduzione
» Lastre ufficiali per la displasia
» venerdi lastre per displasia.... che ansia!
» Lastre per displasia anche e gomito
» VII Malamute Day
» Lastre ufficiali per la displasia
» venerdi lastre per displasia.... che ansia!
» Lastre per displasia anche e gomito
» VII Malamute Day
Pagina 2 di 2