VII Malamute Day
+5
simo775
Roberta
Mauro
Paty
Ishtar&Maya
9 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
VII Malamute Day
https://www.facebook.com/#!/event.php?eid=156651814365102
Chi di voi parteciperà? Se mi danno le ferie io ci sto facendo un serio pensierino... speriamo
Chi di voi parteciperà? Se mi danno le ferie io ci sto facendo un serio pensierino... speriamo
Re: VII Malamute Day
Io vado da paty, ci sono gia stato al malamute day ed è una bellissima esperienza
Ho visto il programma ma di sleddog a parte una dimostrazione per le scuole nemmeno l'ombra.
Solo dog-trekking. Strano......
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Ho visto il programma ma di sleddog a parte una dimostrazione per le scuole nemmeno l'ombra.
Già, visto anch'io ... mah!!!
Sarebbe bellissimo ma è davvero troppo lontano e complicato per noi...speriamo in un incontro più vicino alle nostre parti
io mi sa che passo..vado a trovare Paty e a imparare lo sleddog..sicuramente faro' ridere come prima volta (un bel po' ridere) , pero' voglio far provare la slitta a Blue..e magari ci sta qualche passeggiata di dog trekking in compagnia( spero che la neve abbia coperto il malefico torrente quando torno su )
Erica ha scritto:io mi sa che passo..vado a trovare Paty e a imparare lo sleddog..sicuramente faro' ridere come prima volta (un bel po' ridere) , pero' voglio far provare la slitta a Blue..e magari ci sta qualche passeggiata di dog trekking in compagnia( spero che la neve abbia coperto il malefico torrente quando torno su )
si ma guarda che anche sul ghiaccio si scivola
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
luca81 ha scritto:Erica ha scritto:io mi sa che passo..vado a trovare Paty e a imparare lo sleddog..sicuramente faro' ridere come prima volta (un bel po' ridere) , pero' voglio far provare la slitta a Blue..e magari ci sta qualche passeggiata di dog trekking in compagnia( spero che la neve abbia coperto il malefico torrente quando torno su )
si ma guarda che anche sul ghiaccio si scivola
VII Malamute Day
Ciao Ragazzi,
da 28 al 30 gennaio è confermato il Malamute Day. A Alpe Giumello - Casargo - LC
Presto saranno disponibili tutte le informazioni sul sito del seram - www.seram.info
Il malamute day è sleddog. Non se ne parla perchè è scontato.
Le piste saranno aperte dal mattino alle 9.30 alle 16.30 con attrezzatura e staff a disposizione per tutti i partecipanti.
A programma abbiamo indicato solo gli appuntamenti fissati (i ritrovi). Al momento il programma definitivo è in corso di definizione e dunque vi chiediamo un po' di pazienza per tutti i dettagli.
Per chi volesse maggiori dettagli e tutti gli aggiornamenti, vi chiedo di mandarmi una mail al sara.digiuni@hotmail.it - così sarete inseriti nella mailing list alla quel vengono inviati i messaggi.
Per il momento vi saluto e vi ricordo che prima del Malamute Day il seram ha organizzato in Sicilia un dog-trekking, settimana prossima.
Noi da qui partiamo in camper e spero di aver occasione di conoscere tanti di voi che per la distanza non hanno potuto mai partecipare ai raduni passati.
da 28 al 30 gennaio è confermato il Malamute Day. A Alpe Giumello - Casargo - LC
Presto saranno disponibili tutte le informazioni sul sito del seram - www.seram.info
Le piste saranno aperte dal mattino alle 9.30 alle 16.30 con attrezzatura e staff a disposizione per tutti i partecipanti.
A programma abbiamo indicato solo gli appuntamenti fissati (i ritrovi). Al momento il programma definitivo è in corso di definizione e dunque vi chiediamo un po' di pazienza per tutti i dettagli.
Per chi volesse maggiori dettagli e tutti gli aggiornamenti, vi chiedo di mandarmi una mail al sara.digiuni@hotmail.it - così sarete inseriti nella mailing list alla quel vengono inviati i messaggi.
Per il momento vi saluto e vi ricordo che prima del Malamute Day il seram ha organizzato in Sicilia un dog-trekking, settimana prossima.
Noi da qui partiamo in camper e spero di aver occasione di conoscere tanti di voi che per la distanza non hanno potuto mai partecipare ai raduni passati.
Ospite- Ospite
Io ci sarò potete contarci...forse oltre a Simone ci sarà anche il nuovo arrivato...quindi tutta la famiglia al completo io moglie due cuccioli a due zampe un cucciolo a 4 zampe e la mitica grande Simone!!!
Ospite- Ospite
Sara ha scritto:Ciao Ragazzi,
Ah ok, in effetti la newsletter dava solo l'attività in dog-trekking e la cosa mi suonava un attimino stonata Buon lavoro per l'organizzazione.
Purtroppo io non potrò essere sull'Etna MANNAGGIA!!! Alla gravidanza di Zara (che sarà intorno al 50° giorno) si somma anche la fusione di tutte le banche italiane del gruppo in cui lavorooooo!!!! Con ovvi richiami domenicali per gli impiegati per verificare che all'apertura del 2 novembre tutto funzioni!!!!
Sara... mi sa che sarà per la prossima! Però faccio il tifo per la manifestazione!!!
Sara... mi sa che sarà per la prossima! Però faccio il tifo per la manifestazione!!!
purtropo gennaio e un mese un po' sfigatello per il mio compagno, che ha l'inventario e avrà un mese di fuegoo (probabilmente lavorerà anche di sabato ahimè..)imparero' a slittare e prima o poi partecipero' anche io a un Malamute Day!comunque sempre super iniziative!!
Peccato! Ci tenevo a conoscerti ... va bhè, vorrà dire che a fine gennaio il camper lo prendi tu e ci vediamo al malamute day!Peppe ha scritto:Purtroppo io non potrò essere sull'Etna MANNAGGIA!!! Alla gravidanza di Zara (che sarà intorno al 50° giorno) si somma anche la fusione di tutte le banche italiane del gruppo in cui lavorooooo!!!! Con ovvi richiami domenicali per gli impiegati per verificare che all'apertura del 2 novembre tutto funzioni!!!!
Ospite- Ospite
Erica, mi spiace, però se vuoi puoi pensare di venire solo alla domenica ... è vero che al malamute day il giorno "caldo" è il sabato, sia per la giornata piena sulle piste, si per via della serata, con il seminario, cena, riffa (lo scorso anno c'era in palio come primo premio una slitta) e disco (che ovviamente viene disetrata perchè siamo tutti troppo stanchi!Erica ha scritto:purtropo gennaio e un mese un po' sfigatello per il mio compagno, che ha l'inventario e avrà un mese di fuegoo (probabilmente lavorerà anche di sabato ahimè..)imparero' a slittare e prima o poi partecipero' anche io a un Malamute Day!comunque sempre super iniziative!!
... però, per assaggiare, anche la domenica ci si diverte.....
Ospite- Ospite
Ci tenevo sul serio anche io!!! avevo anche pensato a una capatina senza Zara lasciandola per un paio di giorni dai "nonni" ma ci si è messa anche questo problema sul lavoro... ma dico io... questa mega operazione societaria giusto questo fine settimana dovevano farla?????
Sara ha scritto:Erica, mi spiace, però se vuoi puoi pensare di venire solo alla domenica ... è vero che al malamute day il giorno "caldo" è il sabato, sia per la giornata piena sulle piste, si per via della serata, con il seminario, cena, riffa (lo scorso anno c'era in palio come primo premio una slitta) e disco (che ovviamente viene disetrata perchè siamo tutti troppo stanchi!Erica ha scritto:purtropo gennaio e un mese un po' sfigatello per il mio compagno, che ha l'inventario e avrà un mese di fuegoo (probabilmente lavorerà anche di sabato ahimè..)imparero' a slittare e prima o poi partecipero' anche io a un Malamute Day!comunque sempre super iniziative!!
... però, per assaggiare, anche la domenica ci si diverte.....
ringrazio davvero,ma dipende tutto dalla voglia di spostarsi del mio compagno o meno )..dai video postati gli altri anni,si vede che vi siete divertiti e che avete fatto un ottimo lavoro (con tanti bei tatoni)!
Sara ha scritto:Ciao Ragazzi,
Haaa..... mi sembrava srano, però quando fate i programmi credo che sia meglio specificare il tutto anche per essere più "accattivanti" o no ?...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
io salvo intoppi.... PRESENTE!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1