Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VII Malamute Day

+5
simo775
Roberta
Mauro
Paty
Ishtar&Maya
9 partecipanti

Andare in basso

VII Malamute Day Empty VII Malamute Day

Messaggio  Ishtar&Maya Mer 20 Ott - 10:03

https://www.facebook.com/#!/event.php?eid=156651814365102

Chi di voi parteciperà? Se mi danno le ferie io ci sto facendo un serio pensierino... speriamo Rolling Eyes
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Paty Mer 20 Ott - 13:30

Io non posso, sono impegnata tutto l'inverno VII Malamute Day 42231
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Mauro Mer 20 Ott - 19:49

Io vado da paty, ci sono gia stato al malamute day ed è una bellissima esperienza
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Roberta Mer 20 Ott - 20:31

Ho visto il programma ma di sleddog a parte una dimostrazione per le scuole nemmeno l'ombra.
Solo dog-trekking. Strano......
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Paty Mer 20 Ott - 20:50

Roberta ha scritto:Ho visto il programma ma di sleddog a parte una dimostrazione per le scuole nemmeno l'ombra.
Solo dog-trekking. Strano......

Già, visto anch'io ... mah!!! mal5
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  simo775 Gio 21 Ott - 7:20

Sarebbe bellissimo ma è davvero troppo lontano e complicato per noi...speriamo in un incontro più vicino alle nostre parti Smile
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Erica Gio 21 Ott - 9:28

io mi sa che passo..vado a trovare Paty e a imparare lo sleddog..sicuramente faro' ridere come prima volta (un bel po' ridere) , pero' voglio far provare la slitta a Blue..e magari ci sta qualche passeggiata di dog trekking in compagnia( spero che la neve abbia coperto il malefico torrente quando torno su ) VII Malamute Day 42231 VII Malamute Day 42231
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  luca81 Gio 21 Ott - 14:34

Erica ha scritto:io mi sa che passo..vado a trovare Paty e a imparare lo sleddog..sicuramente faro' ridere come prima volta (un bel po' ridere) , pero' voglio far provare la slitta a Blue..e magari ci sta qualche passeggiata di dog trekking in compagnia( spero che la neve abbia coperto il malefico torrente quando torno su ) VII Malamute Day 42231 VII Malamute Day 42231

si ma guarda che anche sul ghiaccio si scivola Razz
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Erica Gio 21 Ott - 15:30

luca81 ha scritto:
Erica ha scritto:io mi sa che passo..vado a trovare Paty e a imparare lo sleddog..sicuramente faro' ridere come prima volta (un bel po' ridere) , pero' voglio far provare la slitta a Blue..e magari ci sta qualche passeggiata di dog trekking in compagnia( spero che la neve abbia coperto il malefico torrente quando torno su ) VII Malamute Day 42231 VII Malamute Day 42231

si ma guarda che anche sul ghiaccio si scivola Razz



VII Malamute Day 42231 VII Malamute Day 42231 VII Malamute Day 42231
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty VII Malamute Day

Messaggio  Ospite Gio 21 Ott - 18:51

Ciao Ragazzi,
da 28 al 30 gennaio è confermato il Malamute Day. A Alpe Giumello - Casargo - LC
Presto saranno disponibili tutte le informazioni sul sito del seram - www.seram.info

Il malamute day è sleddog. Non se ne parla perchè è scontato.
Le piste saranno aperte dal mattino alle 9.30 alle 16.30 con attrezzatura e staff a disposizione per tutti i partecipanti.
A programma abbiamo indicato solo gli appuntamenti fissati (i ritrovi). Al momento il programma definitivo è in corso di definizione e dunque vi chiediamo un po' di pazienza per tutti i dettagli.
Per chi volesse maggiori dettagli e tutti gli aggiornamenti, vi chiedo di mandarmi una mail al sara.digiuni@hotmail.it - così sarete inseriti nella mailing list alla quel vengono inviati i messaggi.
Per il momento vi saluto e vi ricordo che prima del Malamute Day il seram ha organizzato in Sicilia un dog-trekking, settimana prossima.
Noi da qui partiamo in camper e spero di aver occasione di conoscere tanti di voi che per la distanza non hanno potuto mai partecipare ai raduni passati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Ospite Gio 21 Ott - 19:08

Io ci sarò potete contarci...forse oltre a Simone ci sarà anche il nuovo arrivato...quindi tutta la famiglia al completo io moglie due cuccioli a due zampe un cucciolo a 4 zampe e la mitica grande Simone!!! VII Malamute Day 42231 VII Malamute Day 42231 mal5 mal5 mal5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Paty Gio 21 Ott - 20:29

Sara ha scritto:Ciao Ragazzi,
da 28 al 30 gennaio è confermato il Malamute Day. A Alpe Giumello - Casargo - LC
Presto saranno disponibili tutte le informazioni sul sito del seram - www.seram.info

Il malamute day è sleddog. Non se ne parla perchè è scontato.
Le piste saranno aperte dal mattino alle 9.30 alle 16.30 con attrezzatura e staff a disposizione per tutti i partecipanti.
A programma abbiamo indicato solo gli appuntamenti fissati (i ritrovi). Al momento il programma definitivo è in corso di definizione e dunque vi chiediamo un po' di pazienza per tutti i dettagli.
Per chi volesse maggiori dettagli e tutti gli aggiornamenti, vi chiedo di mandarmi una mail al sara.digiuni@hotmail.it - così sarete inseriti nella mailing list alla quel vengono inviati i messaggi.
Per il momento vi saluto e vi ricordo che prima del Malamute Day il seram ha organizzato in Sicilia un dog-trekking, settimana prossima.
Noi da qui partiamo in camper e spero di aver occasione di conoscere tanti di voi che per la distanza non hanno potuto mai partecipare ai raduni passati.

Ah ok, in effetti la newsletter dava solo l'attività in dog-trekking e la cosa mi suonava un attimino stonata cheers Buon lavoro per l'organizzazione. VII Malamute Day 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Peppe Gio 21 Ott - 20:33

Purtroppo io non potrò essere sull'Etna MANNAGGIA!!! Alla gravidanza di Zara (che sarà intorno al 50° giorno) si somma anche la fusione di tutte le banche italiane del gruppo in cui lavorooooo!!!! Con ovvi richiami domenicali per gli impiegati per verificare che all'apertura del 2 novembre tutto funzioni!!!!
Sara... mi sa che sarà per la prossima! Però faccio il tifo per la manifestazione!!!
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Erica Gio 21 Ott - 21:28

purtropo gennaio e un mese un po' sfigatello per il mio compagno, che ha l'inventario e avrà un mese di fuegoo (probabilmente lavorerà anche di sabato ahimè..)imparero' a slittare e prima o poi partecipero' anche io a un Malamute Day!comunque sempre super iniziative!! VII Malamute Day 784554
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Ospite Ven 22 Ott - 9:59

Peppe ha scritto:Purtroppo io non potrò essere sull'Etna MANNAGGIA!!! Alla gravidanza di Zara (che sarà intorno al 50° giorno) si somma anche la fusione di tutte le banche italiane del gruppo in cui lavorooooo!!!! Con ovvi richiami domenicali per gli impiegati per verificare che all'apertura del 2 novembre tutto funzioni!!!!
Sara... mi sa che sarà per la prossima! Però faccio il tifo per la manifestazione!!!
Peccato! Ci tenevo a conoscerti ... va bhè, vorrà dire che a fine gennaio il camper lo prendi tu e ci vediamo al malamute day! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Ospite Ven 22 Ott - 10:02

Erica ha scritto:purtropo gennaio e un mese un po' sfigatello per il mio compagno, che ha l'inventario e avrà un mese di fuegoo (probabilmente lavorerà anche di sabato ahimè..)imparero' a slittare e prima o poi partecipero' anche io a un Malamute Day!comunque sempre super iniziative!! VII Malamute Day 784554
Erica, mi spiace, però se vuoi puoi pensare di venire solo alla domenica ... è vero che al malamute day il giorno "caldo" è il sabato, sia per la giornata piena sulle piste, si per via della serata, con il seminario, cena, riffa (lo scorso anno c'era in palio come primo premio una slitta) e disco (che ovviamente viene disetrata perchè siamo tutti troppo stanchi!
... però, per assaggiare, anche la domenica ci si diverte.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Peppe Ven 22 Ott - 10:03

Ci tenevo sul serio anche io!!! avevo anche pensato a una capatina senza Zara lasciandola per un paio di giorni dai "nonni" ma ci si è messa anche questo problema sul lavoro... ma dico io... questa mega operazione societaria giusto questo fine settimana dovevano farla????? Evil or Very Mad
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Erica Ven 22 Ott - 11:12

Sara ha scritto:
Erica ha scritto:purtropo gennaio e un mese un po' sfigatello per il mio compagno, che ha l'inventario e avrà un mese di fuegoo (probabilmente lavorerà anche di sabato ahimè..)imparero' a slittare e prima o poi partecipero' anche io a un Malamute Day!comunque sempre super iniziative!! VII Malamute Day 784554
Erica, mi spiace, però se vuoi puoi pensare di venire solo alla domenica ... è vero che al malamute day il giorno "caldo" è il sabato, sia per la giornata piena sulle piste, si per via della serata, con il seminario, cena, riffa (lo scorso anno c'era in palio come primo premio una slitta) e disco (che ovviamente viene disetrata perchè siamo tutti troppo stanchi!
... però, per assaggiare, anche la domenica ci si diverte.....

ringrazio davvero,ma dipende tutto dalla voglia di spostarsi del mio compagno o meno Surprised )..dai video postati gli altri anni,si vede che vi siete divertiti e che avete fatto un ottimo lavoro (con tanti bei tatoni)! Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Roberta Ven 22 Ott - 14:06

Sara ha scritto:Ciao Ragazzi,
da 28 al 30 gennaio è confermato il Malamute Day. A Alpe Giumello - Casargo - LC
Presto saranno disponibili tutte le informazioni sul sito del seram - www.seram.info

Il malamute day è sleddog. Non se ne parla perchè è scontato.
Le piste saranno aperte dal mattino alle 9.30 alle 16.30 con attrezzatura e staff a disposizione per tutti i partecipanti.
A programma abbiamo indicato solo gli appuntamenti fissati (i ritrovi). Al momento il programma definitivo è in corso di definizione e dunque vi chiediamo un po' di pazienza per tutti i dettagli.
Per chi volesse maggiori dettagli e tutti gli aggiornamenti, vi chiedo di mandarmi una mail al sara.digiuni@hotmail.it - così sarete inseriti nella mailing list alla quel vengono inviati i messaggi.
Per il momento vi saluto e vi ricordo che prima del Malamute Day il seram ha organizzato in Sicilia un dog-trekking, settimana prossima.
Noi da qui partiamo in camper e spero di aver occasione di conoscere tanti di voi che per la distanza non hanno potuto mai partecipare ai raduni passati.

Haaa..... mi sembrava srano, però quando fate i programmi credo che sia meglio specificare il tutto anche per essere più "accattivanti" o no ?... lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Francesco83 Ven 22 Ott - 21:15

io salvo intoppi.... PRESENTE!! lol! lol! VII Malamute Day 477427
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

VII Malamute Day Empty Re: VII Malamute Day

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.