Urge dog trekking centro italia
+14
Peppe
noelex
Duke
WiNNie
Veronica
Mauro
Siku
Francesco83
Valerio
sasifg
Roberta
Paty
Kobe&Co.
Toma ®
18 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Urge dog trekking centro italia
X Roby: la cucina sarà a tua disposizione anche tutta la settimanaaaaaaa!!!!!!!
Paty ha scritto:X Roby: la cucina sarà a tua disposizione anche tutta la settimanaaaaaaa!!!!!!!
IUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY !!! grazie Paty grazie !!
così la Roby me fa magnààààà !!!
WiNNie ha scritto:Paty ha scritto:X Roby: la cucina sarà a tua disposizione anche tutta la settimanaaaaaaa!!!!!!!
Ah, ho scordato di dire a Roby che la mia cucina è l'unica zona di cui non sono gelosa, l'unico problema è che deve portarsi un coltello .... tu papà WiNNie sai perchè, il set di coltelli da me è una grave mancanza
ma che grandiiii!!!!che belle fotineeeeee!!super super super!!!eeee i bucatini..pensa che non li ho mai mangiati all'amatriciana
Paty ha scritto:WiNNie ha scritto:Paty ha scritto:X Roby: la cucina sarà a tua disposizione anche tutta la settimanaaaaaaa!!!!!!!
Ah, ho scordato di dire a Roby che la mia cucina è l'unica zona di cui non sono gelosa, l'unico problema è che deve portarsi un coltello .... tu papà WiNNie sai perchè, il set di coltelli da me è una grave mancanza
ehmmmm... avviso a tutti i frequentatori del Forum che andranno a trovare la Paty..... se avete una qualsiasi cosa che ha bisogno di essere tagliata da un coltello.... beh PORTATEVELO DA CASA !!!!!!
brava persona e disponibile la Paty.... MA NON CHIEDETEGLI I COLTELLI .... lasciate perdere.... la sua massima espressione di un coltello... è quello da Pane... con quello """taglia""" tutto...(se si può definire tagliare) ... salame-bistecche-dolci-corde-legno... qualsiasi cosa.... AIUTO !
Ma che belli! Tutti questi cagnoni e questi mangiatori di bucatini!!
WiNNie ha scritto:Paty ha scritto:WiNNie ha scritto:Paty ha scritto:X Roby: la cucina sarà a tua disposizione anche tutta la settimanaaaaaaa!!!!!!!
ehmmmm... avviso a tutti i frequentatori del Forum che andranno a trovare la Paty..... se avete una qualsiasi cosa che ha bisogno di essere tagliata da un coltello.... beh PORTATEVELO DA CASA !!!!!!
brava persona e disponibile la Paty.... MA NON CHIEDETEGLI I COLTELLI .... lasciate perdere.... la sua massima espressione di un coltello... è quello da Pane... con quello """taglia""" tutto...(se si può definire tagliare) ... salame-bistecche-dolci-corde-legno... qualsiasi cosa.... AIUTO !
Verissimoooooo!!!!!!
Erica ha scritto:ma che grandiiii!!!!che belle fotineeeeee!!super super super!!!eeee i bucatini..pensa che non li ho mai mangiati all'amatriciana
Bisogna colmare questa grava lacuna......
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Erica ha scritto:ooook!!allora me li fai provare tu eh!!!ci contoooooo!!!!!
Ma che??? Bucatini o coltelli????? Attenzione, per i bucatini servono i coltelli e qui.... dolente nota! Scherzi a parte ancora complimenti per il bellissimo lavoro che avete fatto con i tati, davvero super!
Grazie Paty!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Breve video!
Toma ®- Moderatore
Fantastico, Akira muove benissimo, Jojo apre leggermente ma va bene, aspettiamo che cresca
Paty ha scritto:Fantastico, Akira muove benissimo, Jojo apre leggermente ma va bene, aspettiamo che cresca
Grazie Paty! Akira ha una spinta eccezzionale in base alla taglia, dimostra più forza di lui!
Toma ®- Moderatore
Infatti Akira spinge 4x4 costante, Jojo molla ancora un attimino dagli un occhio dietro a sinistra... comunque aspettiamo eh!
Akira è fantastica e confermo, mi ha scarrozzato con forza praticamente costante dall'inizio alla fine del tragitto...tranne in discesa che non vedeva l'ora di correre e farmi fare un pò di sci-malamute
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
jojo ultimamente è un pò fuori forma, akira và sempre a risparmio di energie, giustamente, non sà quanto si percorre, questioni di testa, differenza anche tra maschio e femmina, mautrazione mentale e via dicendo, piano piano! tanto non ci corre appresso nessuno, tranne Aaron ihihih!
Toma ®- Moderatore
Ahahahah .... infatti mi sembrava di aver visto un "intruso" familiare nel filmato!!!Toma ha scritto:tanto non ci corre appresso nessuno, tranne Aaron ihihih!
Grande Aaron
Valerio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Toma ha scritto:jojo ultimamente è un pò fuori forma, akira và sempre a risparmio di energie, giustamente, non sà quanto si percorre, questioni di testa, differenza anche tra maschio e femmina, mautrazione mentale e via dicendo, piano piano! tanto non ci corre appresso nessuno, tranne Aaron ihihih!
Ahahahhhhh... segui Jojo che cazzeggia abbastanza ed insisti a farlo lavorare con Akira, lei è una grande leader che ti può aiutare tantissimo con il pistola di maschio che ti ritrovi
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
» [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
» uscite centro italia
» Sleddog Centro Italia
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
» [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
» uscite centro italia
» Sleddog Centro Italia
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 4 di 4