[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
+2
Paty
Toma ®
6 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
Domenica 9 maggio 2010
Campaegli - Cervara di Roma
Dogtrekking leggero con partenza da Campaegli, Cervara di Roma. Pranzo al sacco. Necessarie calzature e vestiario adatti; richiesta conoscenza di base. Per tutti.
orario previsto 9.00 - 16.00
Campaegli su Google Maps
Domenica 30 maggio 2010
Fiumata - Filettino
Dogtrekking medio/leggero per gran parte risalendo e traversando corsi d'acqua. Pranzo al sacco. Necessarie calzature e vestiario adatti; richiesta conoscenza di base. Per tutti.
Giornate a partecipazione gratuita organizzate da http://www.caniavventura.it/ quindi faccio solo da referente per un eventuale gruppo malamute!
Campaegli - Cervara di Roma
Dogtrekking leggero con partenza da Campaegli, Cervara di Roma. Pranzo al sacco. Necessarie calzature e vestiario adatti; richiesta conoscenza di base. Per tutti.
orario previsto 9.00 - 16.00
Campaegli su Google Maps
Domenica 30 maggio 2010
Fiumata - Filettino
Dogtrekking medio/leggero per gran parte risalendo e traversando corsi d'acqua. Pranzo al sacco. Necessarie calzature e vestiario adatti; richiesta conoscenza di base. Per tutti.
Giornate a partecipazione gratuita organizzate da http://www.caniavventura.it/ quindi faccio solo da referente per un eventuale gruppo malamute!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
io ci vado pure da solo!! forza malamuttisti facciamo vedere di che pasta siamo fatti
comunque il percorso è molto semplice è adatto anche ai meno esperti, inoltre potete venire anche se il vostro/a peloso/a non ha dimestichezza con il dog trekking, l'importante ovviamente, sempre cani legati e un occhio sempre puntato sul cane
comunque il percorso è molto semplice è adatto anche ai meno esperti, inoltre potete venire anche se il vostro/a peloso/a non ha dimestichezza con il dog trekking, l'importante ovviamente, sempre cani legati e un occhio sempre puntato sul cane
Toma ®- Moderatore
Io stavolta con gran dispiacere passo, mi sa che quel giorno avrò da fare con la Mandy .
Però dai....fate un bel gruppetto di mal e seguite Toma
Però dai....fate un bel gruppetto di mal e seguite Toma
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Toma avanti e dietro tutti quanti... hike! hike!
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
DoMiNoAv ha scritto:Toma avanti e dietro tutti quanti... hike! hike!
Bene vai? se non ho capito male sei del centro Italia zona Napoli giusto? Con 2 ore sei li, te lo dico con certezza perchè con noi al corso di sleddog a feb c'era anche un ragazzo di Napoli.
Roberta- Utente Lead Dog
Ma oggi non è 2 aprile? ...
in ogni caso lo dissi già in occasione del Malamute Day che purtroppo fino alla fine dell'estate ho i giorni liberi contati per via di tante cose legate alla mia attività... Sono praticamente confinato nel mio studio e in università; non mi dispiacerebbe fare queste attività in gruppo, far socializzare Thor con altri suoi simili (qui ne vede pochi, solitamente solo 2-3) ma per ora nei pochi weekend che mi sposto vado in costiera ad arrampicare o con i bambini (non miei ) a fare trekking, in alternativa un pò di kitesurf a mare. Comunque per farti capire in tutto l'inverno sono riuscito a sciare si e portare i cani sulla neve si e no 3 giorni ...contro una media di tutti i weekend degli scorsi anni... devo essere sincero certe volte non mi viene proprio la voglia di alzarmi dal letto il sabato o la domenica, ma i cani vengono a tirarti giu e pretendono la loro lunga camminata quotidiana ... passato questo periodo penso di cominciare a fare più vita Mal-sociale promesso, basta che non devo arrivare sempre sulle alpi se no è complicato
in ogni caso lo dissi già in occasione del Malamute Day che purtroppo fino alla fine dell'estate ho i giorni liberi contati per via di tante cose legate alla mia attività... Sono praticamente confinato nel mio studio e in università; non mi dispiacerebbe fare queste attività in gruppo, far socializzare Thor con altri suoi simili (qui ne vede pochi, solitamente solo 2-3) ma per ora nei pochi weekend che mi sposto vado in costiera ad arrampicare o con i bambini (non miei ) a fare trekking, in alternativa un pò di kitesurf a mare. Comunque per farti capire in tutto l'inverno sono riuscito a sciare si e portare i cani sulla neve si e no 3 giorni ...contro una media di tutti i weekend degli scorsi anni... devo essere sincero certe volte non mi viene proprio la voglia di alzarmi dal letto il sabato o la domenica, ma i cani vengono a tirarti giu e pretendono la loro lunga camminata quotidiana ... passato questo periodo penso di cominciare a fare più vita Mal-sociale promesso, basta che non devo arrivare sempre sulle alpi se no è complicato
DoMiNoAv ha scritto:Ma oggi non è 2 aprile? ...
Io sulle Alpi (dalla Paty) ci vado 2 volte l'anno (figli e marito permettendo) perchè è inutile negare che....è un altra cosa. Però con il nostro piccolo gruppetto di malamutcentroitalia stiamo iniziando a fare belle cosette soprattutto lo sleddog (anche se finisce sempre a tavola) alla prossima......
Roberta- Utente Lead Dog
DoMiNoAv ha scritto:Ma oggi non è 2 aprile? ...
Peccato DoMiNo, nemmeno 17/18 luglio? Sarebbe magnifico conoscerci!
Un posto che penso sia favoloso e non troppo lontano è anche l'UMBRIA, sebbene sia stato un paio di volte per fare rafting e arrampicare... in realtà mi piace molto l'abruzzo(forse perchè ci sto da che sono nato praticamente), con Thor abbiamo fatto 13 giorni in solitaria nel Parco in tenda ed è stato ben fatto (mi sono tenuto lontano da ogni essere umano, molto wild).
Forse il problema è principalmente mio che non ho mai amato particolarmente i grandi guppi e l'essere impegnato da Gennaio fino al prossimo Settembre è anche una scusa inconsciamente per non prendere parte a iniziative varie pubblicizzate anche qui sul forum; anche quando arrampichiamo, facciamo surf o sciamo mi sento un pò a disagio se ci sono più di 5 6 persone, però Thor ama stare in mezzo alla gente e ad altri cani , quindi devo cominciare nuove frequentazioni appena mi libero , un pò come una terapia ... bisogna sempre fare cose nuove e migliorarsi
Forse il problema è principalmente mio che non ho mai amato particolarmente i grandi guppi e l'essere impegnato da Gennaio fino al prossimo Settembre è anche una scusa inconsciamente per non prendere parte a iniziative varie pubblicizzate anche qui sul forum; anche quando arrampichiamo, facciamo surf o sciamo mi sento un pò a disagio se ci sono più di 5 6 persone, però Thor ama stare in mezzo alla gente e ad altri cani , quindi devo cominciare nuove frequentazioni appena mi libero , un pò come una terapia ... bisogna sempre fare cose nuove e migliorarsi
Beh, anch'io tenderei ad essere un pochino orso con la gente, però in dog trekking il malamute ci permette di stare abbastanza isolati l'uno dall'altro, visto il suo simpatico carattere con altri tati di pari sesso
DoMiNoAv ha scritto:Un posto che penso sia favoloso e non troppo lontano è anche l'UMBRIA, sebbene sia stato un paio di volte per fare rafting e arrampicare... in realtà mi piace molto l'abruzzo(forse perchè ci sto da che sono nato praticamente), con Thor abbiamo fatto 13 giorni in solitaria nel Parco in tenda ed è stato ben fatto (mi sono tenuto lontano da ogni essere umano, molto wild).
Pensa che bello e vario è il mondo...io non avrei mai fatto i giorni in solitaria con la tenda o a essere "orsa" come dice la Paty (solo a parole )
Credo però che magari a metà strada ci si possa incontrare in qualche modo...... grazie ai nostri mal
Roberta- Utente Lead Dog
sono occasioni per conoscersi meglio con altre persone, per confrontarsi e perchè no scambiarsi consigli o fare una semplice chiaccherata, anche i tati hanno più stimolo nel lavorare con altri compagni vicino che fanno la stessa cosa, poi come dice la Paty, ci vuole comunque una distanza di sicurezza, quindi si può benissimo "orseggiare" lontani dal proprio territorio
mi spiace che il seram non abbia organizzato nulla nel centro italia, mi farebbe piacere vedere qualcosa organizzato da loro, se i fondi lo permettono forse a luglio riesco a raggiungere la carovana a Palus!
mi spiace che il seram non abbia organizzato nulla nel centro italia, mi farebbe piacere vedere qualcosa organizzato da loro, se i fondi lo permettono forse a luglio riesco a raggiungere la carovana a Palus!
Toma ®- Moderatore
Wee centristi...vi aspetto in Calabria!
Nel frattempo che vi decidete a organizzare il pulmanino vi auguro buon divertimento!
Nel frattempo che vi decidete a organizzare il pulmanino vi auguro buon divertimento!
Argomenti simili
» [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
» Urge dog trekking centro italia
» Sleddog Centro Italia
» uscite centro italia
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
» Urge dog trekking centro italia
» Sleddog Centro Italia
» uscite centro italia
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1