Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

+2
Paty
Toma ®
6 partecipanti

Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Toma ® Mer 24 Mar - 1:18

Domenica 9 maggio 2010

Campaegli - Cervara di Roma
Dogtrekking leggero con partenza da Campaegli, Cervara di Roma. Pranzo al sacco. Necessarie calzature e vestiario adatti; richiesta conoscenza di base. Per tutti.
orario previsto 9.00 - 16.00
Campaegli su Google Maps



Domenica 30 maggio 2010
Fiumata - Filettino
Dogtrekking medio/leggero per gran parte risalendo e traversando corsi d'acqua. Pranzo al sacco. Necessarie calzature e vestiario adatti; richiesta conoscenza di base. Per tutti.


Giornate a partecipazione gratuita organizzate da http://www.caniavventura.it/ quindi faccio solo da referente per un eventuale gruppo malamute!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Paty Mer 24 Mar - 8:04

Iniziativa stupenda cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Erica Mer 24 Mar - 10:47

bravi, davvero!!!!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Toma ® Mer 31 Mar - 17:25

io ci vado pure da solo!! forza malamuttisti facciamo vedere di che pasta siamo fatti Laughing Laughing Laughing

comunque il percorso è molto semplice è adatto anche ai meno esperti, inoltre potete venire anche se il vostro/a peloso/a non ha dimestichezza con il dog trekking, l'importante ovviamente, sempre cani legati e un occhio sempre puntato sul cane
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Roberta Mer 31 Mar - 23:01

Io stavolta con gran dispiacere passo, [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 520311 mi sa che quel giorno avrò da fare con la Mandy Very Happy .
Però dai....fate un bel gruppetto di mal e seguite Toma [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 477427 [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 576449
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  DoMiNoAv Gio 1 Apr - 12:42

Toma avanti e dietro tutti quanti... hike! hike! [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 477427 [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 477427
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Roberta Gio 1 Apr - 12:57

DoMiNoAv ha scritto:Toma avanti e dietro tutti quanti... hike! hike! [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 477427 [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 477427

Bene vai? se non ho capito male sei del centro Italia zona Napoli giusto? Con 2 ore sei li, te lo dico con certezza perchè con noi al corso di sleddog a feb c'era anche un ragazzo di Napoli. [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  DoMiNoAv Gio 1 Apr - 13:08

Ma oggi non è 2 aprile? Very Happy ...

in ogni caso lo dissi già in occasione del Malamute Day che purtroppo fino alla fine dell'estate ho i giorni liberi contati per via di tante cose legate alla mia attività... Sono praticamente confinato nel mio studio e in università; non mi dispiacerebbe fare queste attività in gruppo, far socializzare Thor con altri suoi simili (qui ne vede pochi, solitamente solo 2-3) ma per ora nei pochi weekend che mi sposto vado in costiera ad arrampicare o con i bambini (non miei Very Happy) a fare trekking, in alternativa un pò di kitesurf a mare. Comunque per farti capire in tutto l'inverno sono riuscito a sciare si e portare i cani sulla neve si e no 3 giorni Sad ...contro una media di tutti i weekend degli scorsi anni... devo essere sincero certe volte non mi viene proprio la voglia di alzarmi dal letto Very Happy il sabato o la domenica, ma i cani vengono a tirarti giu e pretendono la loro lunga camminata quotidiana Very Happy ... passato questo periodo penso di cominciare a fare più vita Mal-sociale Very Happy promesso, basta che non devo arrivare sempre sulle alpi se no è complicato Very Happy
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Roberta Gio 1 Apr - 13:19

DoMiNoAv ha scritto:Ma oggi non è 2 aprile? Very Happy ...

in ogni caso lo dissi già in occasione del Malamute Day che purtroppo fino alla fine dell'estate ho i giorni liberi contati per via di tante cose legate alla mia attività... Sono praticamente confinato nel mio studio e in università; non mi dispiacerebbe fare queste attività in gruppo, far socializzare Thor con altri suoi simili (qui ne vede pochi, solitamente solo 2-3) ma per ora nei pochi weekend che mi sposto vado in costiera ad arrampicare o con i bambini (non miei Very Happy) a fare trekking, in alternativa un pò di kitesurf a mare. Comunque per farti capire in tutto l'inverno sono riuscito a sciare si e portare i cani sulla neve si e no 3 giorni Sad ...contro una media di tutti i weekend degli scorsi anni... devo essere sincero certe volte non mi viene proprio la voglia di alzarmi dal letto Very Happy il sabato o la domenica, ma i cani vengono a tirarti giu e pretendono la loro lunga camminata quotidiana Very Happy ... passato questo periodo penso di cominciare a fare più vita Mal-sociale Very Happy promesso, basta che non devo arrivare sempre sulle alpi se no è complicato Very Happy

Io sulle Alpi (dalla Paty) ci vado 2 volte l'anno (figli e marito permettendo) perchè è inutile negare che....è un altra cosa. Però con il nostro piccolo gruppetto di malamutcentroitalia stiamo iniziando a fare belle cosette soprattutto lo sleddog (anche se finisce sempre a tavola) alla prossima......
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Paty Gio 1 Apr - 13:32

DoMiNoAv ha scritto:Ma oggi non è 2 aprile? Very Happy ...

in ogni caso lo dissi già in occasione del Malamute Day che purtroppo fino alla fine dell'estate ho i giorni liberi contati per via di tante cose legate alla mia attività... Sono praticamente confinato nel mio studio e in università; non mi dispiacerebbe fare queste attività in gruppo, far socializzare Thor con altri suoi simili (qui ne vede pochi, solitamente solo 2-3) ma per ora nei pochi weekend che mi sposto vado in costiera ad arrampicare o con i bambini (non miei Very Happy) a fare trekking, in alternativa un pò di kitesurf a mare. Comunque per farti capire in tutto l'inverno sono riuscito a sciare si e portare i cani sulla neve si e no 3 giorni Sad ...contro una media di tutti i weekend degli scorsi anni... devo essere sincero certe volte non mi viene proprio la voglia di alzarmi dal letto Very Happy il sabato o la domenica, ma i cani vengono a tirarti giu e pretendono la loro lunga camminata quotidiana Very Happy ... passato questo periodo penso di cominciare a fare più vita Mal-sociale Very Happy promesso, basta che non devo arrivare sempre sulle alpi se no è complicato Very Happy

Peccato DoMiNo, nemmeno 17/18 luglio? Sarebbe magnifico conoscerci! [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  DoMiNoAv Gio 1 Apr - 13:40

Un posto che penso sia favoloso e non troppo lontano è anche l'UMBRIA, sebbene sia stato un paio di volte per fare rafting e arrampicare... in realtà mi piace molto l'abruzzo(forse perchè ci sto da che sono nato praticamente), con Thor abbiamo fatto 13 giorni in solitaria nel Parco in tenda ed è stato ben fatto (mi sono tenuto lontano da ogni essere umano, molto wild).

Forse il problema è principalmente mio che non ho mai amato particolarmente i grandi guppi e l'essere impegnato da Gennaio fino al prossimo Settembre è anche una scusa inconsciamente per non prendere parte a iniziative varie pubblicizzate anche qui sul forum; anche quando arrampichiamo, facciamo surf o sciamo mi sento un pò a disagio se ci sono più di 5 6 persone, però Thor ama stare in mezzo alla gente e ad altri cani Very Happy, quindi devo cominciare nuove frequentazioni appena mi libero Very Happy, un pò come una terapia Very Happy ... bisogna sempre fare cose nuove e migliorarsi Smile
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Paty Gio 1 Apr - 13:44

Beh, anch'io tenderei ad essere un pochino orso con la gente, però in dog trekking il malamute ci permette di stare abbastanza isolati l'uno dall'altro, visto il suo simpatico carattere con altri tati di pari sesso Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Roberta Gio 1 Apr - 13:46

DoMiNoAv ha scritto:Un posto che penso sia favoloso e non troppo lontano è anche l'UMBRIA, sebbene sia stato un paio di volte per fare rafting e arrampicare... in realtà mi piace molto l'abruzzo(forse perchè ci sto da che sono nato praticamente), con Thor abbiamo fatto 13 giorni in solitaria nel Parco in tenda ed è stato ben fatto (mi sono tenuto lontano da ogni essere umano, molto wild).

Forse il problema è principalmente mio che non ho mai amato particolarmente i grandi guppi e l'essere impegnato da Gennaio fino al prossimo Settembre è anche una scusa inconsciamente per non prendere parte a iniziative varie pubblicizzate anche qui sul forum; anche quando arrampichiamo, facciamo surf o sciamo mi sento un pò a disagio se ci sono più di 5 6 persone, però Thor ama stare in mezzo alla gente e ad altri cani Very Happy, quindi devo cominciare nuove frequentazioni appena mi libero Very Happy, un pò come una terapia Very Happy ... bisogna sempre fare cose nuove e migliorarsi Smile

Pensa che bello e vario è il mondo...io non avrei mai fatto i giorni in solitaria con la tenda Very Happy Very Happy Very Happy o a essere "orsa" come dice la Paty (solo a parole Very Happy )
Credo però che magari a metà strada ci si possa incontrare in qualche modo...... grazie ai nostri mal [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Toma ® Ven 2 Apr - 0:10

sono occasioni per conoscersi meglio con altre persone, per confrontarsi e perchè no scambiarsi consigli o fare una semplice chiaccherata, anche i tati hanno più stimolo nel lavorare con altri compagni vicino che fanno la stessa cosa, poi come dice la Paty, ci vuole comunque una distanza di sicurezza, quindi si può benissimo "orseggiare" lontani dal proprio territorio Laughing

mi spiace che il seram non abbia organizzato nulla nel centro italia, mi farebbe piacere vedere qualcosa organizzato da loro, se i fondi lo permettono forse a luglio riesco a raggiungere la carovana a Palus!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Mari Ven 2 Apr - 0:20

Wee centristi...vi aspetto in Calabria!
Nel frattempo che vi decidete a organizzare il pulmanino vi auguro buon divertimento! Razz
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010 Empty Re: [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.