[Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
[Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
Salve a tutti, per chi volesse partecipare il 21 febbraio 2010 è prevista una gita in dog trekking presso il lago di bracciano (provincia di ROMA) organizzata da un associazione (a breve il nome comunque dove è iscritto il mio veterinaio), presente sul posto domenica, al quale parteciperanno cani di razze nordiche e non, è prevista una bella scampagnata autorizzata con tracciato percorso, servizio veterinario sul posto e altre esperti in cinofila, un buon modo per stare immezzo alla natura e chiaccherare un pò, per partecipare bisogna versare in loco una piccola quota, se non sbaglio sono 29 euro per la scampagnata e 49 euro per scampagnata+pranzo a punto di ristoro, a breve posto una locandina con informazioni aggiuntive!
io credo parteciperò, se qualcun'altro vuole venire, gli facciamo vedere cos'è il dog trekking con malamute
per eventuali info usate questo tread o pm, per ora diamoci una contata
ecco la locandina:
io credo parteciperò, se qualcun'altro vuole venire, gli facciamo vedere cos'è il dog trekking con malamute
per eventuali info usate questo tread o pm, per ora diamoci una contata
ecco la locandina:
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Argomenti simili
» [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
» Urge dog trekking centro italia
» Sleddog Centro Italia
» uscite centro italia
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
» Urge dog trekking centro italia
» Sleddog Centro Italia
» uscite centro italia
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1