Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010

Andare in basso

[Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010 Empty [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010

Messaggio  Toma ® Ven 5 Feb - 21:08

Salve a tutti, per chi volesse partecipare il 21 febbraio 2010 è prevista una gita in dog trekking presso il lago di bracciano (provincia di ROMA) organizzata da un associazione (a breve il nome comunque dove è iscritto il mio veterinaio), presente sul posto domenica, al quale parteciperanno cani di razze nordiche e non, è prevista una bella scampagnata autorizzata con tracciato percorso, servizio veterinario sul posto e altre esperti in cinofila, un buon modo per stare immezzo alla natura e chiaccherare un pò, per partecipare bisogna versare in loco una piccola quota, se non sbaglio sono 29 euro per la scampagnata e 49 euro per scampagnata+pranzo a punto di ristoro, a breve posto una locandina con informazioni aggiuntive!

io credo parteciperò, se qualcun'altro vuole venire, gli facciamo vedere cos'è il dog trekking con malamute Laughing Cool

per eventuali info usate questo tread o pm, per ora diamoci una contata


ecco la locandina:

[Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010 100221-dog-trekking-MF
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.