Sleddog Centro Italia
4 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Sleddog Centro Italia
Qualcuno del nostro gruppo è interessato ad una giornata di sleddog? Ne organizzano una a Cervara di Roma il 17 gen.
Se ci siete chiamo per informazioni. (Mi sembra chel'altra sia poi il 28 feb.). Fatemi sapere centro Italia
Se ci siete chiamo per informazioni. (Mi sembra chel'altra sia poi il 28 feb.). Fatemi sapere centro Italia
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: Sleddog Centro Italia
Magari ma davvero non riesco..... dai che stò scherzando..... supersonica iniziativa..... spero che avrai il top di adesioni..... Vai Roby... tifoseria nostra alla grande
Roberta ha scritto:Qualcuno del nostro gruppo è interessato ad una giornata di sleddog? Ne organizzano una a Cervara di Roma il 17 gen.
Roby io sono interessato, ma tu vai? fammi sapere di più
In giornata telefonoper chiedere info e poi posto tutto. Baci baciMauro ha scritto:Roberta ha scritto:Qualcuno del nostro gruppo è interessato ad una giornata di sleddog? Ne organizzano una a Cervara di Roma il 17 gen.
Roby io sono interessato, ma tu vai? fammi sapere di più
Roberta- Utente Lead Dog
Il posto di preciso si chiama Campaegli (Cervara di Roma) uscita autostrada: Arsoli, da Roma circa 40min, poi si sale ma in totale sarà un ora. Ho parlato con un responsabile. No problem a parte il tempo ovviamente da verificare il giorno prima e bisogna fargli sapere il numero di partecipanti perchè hanno tante richieste e non possono accontentare tutti (ad un certo punto fermano). Si fanno dei piccoli percorsi 600-700 Mt in slitta con o senza i propri cani. Loro mettono a disposizione le attrezzature, e Non si paga nulla. Per il corso di 3gg invece c'è un costo (ovviamente).
Io credo che potremmo divertirci e soprattutto stare bene insieme come le altre volte. Fatemi sapere...Ricordo il giorno 17 Gennaio.
Io credo che potremmo divertirci e soprattutto stare bene insieme come le altre volte. Fatemi sapere...Ricordo il giorno 17 Gennaio.
Roberta- Utente Lead Dog
Ok io e la mia famiglia umana e canina ci siamo. Poi ci sentiamo per telefono
Mi permetto di fare un piccolo appunto riferito al "non si paga nulla"... le persone che si dedicano a queste iniziative hanno comunque un carico di spese, iniziando dalla battitura della pista, al mangiare dei cani che vengono messi a disposizione dei turisti etc.... quindi credo sarebbe simpatico, da parte vostra un minimo di collaborazione economica, si mette il gettone anche per fare la pipì!
Presente al 100%.. Roberta hai preso contatti già tu? non ho capito se c'e bisogno di prenotazione... io sono tornato ora dal paese che c'era neve, ed ho riperso il telefonino
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Paty ha scritto:Mi permetto di fare un piccolo appunto riferito al "non si paga nulla"... le persone che si dedicano a queste iniziative hanno comunque un carico di spese, iniziando dalla battitura della pista, al mangiare dei cani che vengono messi a disposizione dei turisti etc.... quindi credo sarebbe simpatico, da parte vostra un minimo di collaborazione economica, si mette il gettone anche per fare la pipì!
Grazie Paty del suggerimento, seguiremo certamente il tuo consiglio.
Roberta- Utente Lead Dog
Si, c'è bisogno di prenotare, c sentiamo e ci diamo una contata. Ci penso io.Toma ha scritto:Presente al 100%.. Roberta hai preso contatti già tu? non ho capito se c'e bisogno di prenotazione... io sono tornato ora dal paese che c'era neve, ed ho riperso il telefonino
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Si, c'è bisogno di prenotare, c sentiamo e ci diamo una contata. Ci penso io.Toma ha scritto:Presente al 100%.. Roberta hai preso contatti già tu? non ho capito se c'e bisogno di prenotazione... io sono tornato ora dal paese che c'era neve, ed ho riperso il telefonino
ok aggiornami tramite PM, per qualsiasi cosa conta pure! al più presto avrò un nuovo numero, spero di non perderlo velocemente come questo
thanks 1000 Roby
Toma ®- Moderatore
Ok siamo più o meno lo stesso gruppo di Vulci. Allora domani prenoto e poi posto dettagli come orario e appuntamento ok?
Ovviamente bisogna sentirsi un giono o due prima (il 15 o 16) per verificare le condizioni della neve e del tempo. Al prossimo aggiornamento. passo e chiudo.
Ovviamente bisogna sentirsi un giono o due prima (il 15 o 16) per verificare le condizioni della neve e del tempo. Al prossimo aggiornamento. passo e chiudo.
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Ok siamo più o meno lo stesso gruppo di Vulci. Allora domani prenoto e poi posto dettagli come orario e appuntamento ok?
roger, dai dai che gli facciamo vedere agli huskisti di che pasta sono fatti i nostri mals
Toma ®- Moderatore
Toma ha scritto:Roberta ha scritto:Ok siamo più o meno lo stesso gruppo di Vulci. Allora domani prenoto e poi posto dettagli come orario e appuntamento ok?
roger, dai dai che gli facciamo vedere agli huskisti di che pasta sono fatti i nostri mals
Grande Toma, allora sono con voi al 1000x1000 moralmente
Bene, ho telefonato e ho comunicato la presenza di 5 Mal (Akira, Athenea, Balto, Ice e Mandy)e di svariati umani. Sono rimasta con il responsabile di risentirci 1 o 2 gg prima per verificare le condizioni di tempo e neve e di conseguenza confermare. Chi ha il proprio imbrago lo porti con se, loro ci faranno provare a fare dei piccoli percorsi di 600-700 mt. Poi lì verificheremo quali cani possono andare insieme.
Ci riaggiorniamo qualche giorno prima per appuntamento e orario se viene tutto confermato. Ciao Roby
Ci riaggiorniamo qualche giorno prima per appuntamento e orario se viene tutto confermato. Ciao Roby
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Bene, ho telefonato e ho comunicato la presenza di 5 Mal (Akira, Athenea, Balto, Ice e Mandy)e di svariati umani. Sono rimasta con il responsabile di risentirci 1 o 2 gg prima per verificare le condizioni di tempo e neve e di conseguenza confermare. Chi ha il proprio imbrago lo porti con se, loro ci faranno provare a fare dei piccoli percorsi di 600-700 mt. Poi lì verificheremo quali cani possono andare insieme.
Ok, per comunicazioni ora come ora puoi sentirmi in pm! grazie ancora roby!!
Grande Paty speravo nel tuo tifo!!
Toma ®- Moderatore
Lo sai che tifo alla grande assieme ai marmocchi a 4 zampe.... spero davvero sarete in parecchi, che possiate uscire e: ascoltate, ascoltate, ascoltate.... bisogna sempre imparare... a parte che tu hai Roby, ormai allievo musher, vai tranquillo!!! ....
Argomenti simili
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
» uscite centro italia
» Urge dog trekking centro italia
» [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
» [Incontro] Centro Italia: 13 Maggio 2012 Castelli Romani.
» uscite centro italia
» Urge dog trekking centro italia
» [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
» [Incontro] Centro Italia: 13 Maggio 2012 Castelli Romani.
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1