Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sleddog Centro Italia

4 partecipanti

Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Sleddog Centro Italia

Messaggio  Roberta Lun 4 Gen - 11:21

Qualcuno del nostro gruppo è interessato ad una giornata di sleddog? Ne organizzano una a Cervara di Roma il 17 gen.
Se ci siete chiamo per informazioni. (Mi sembra chel'altra sia poi il 28 feb.). Fatemi sapere centro Italia Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Paty Lun 4 Gen - 21:50

Magari ma davvero non riesco..... Razz Sleddog Centro Italia 251668 dai che stò scherzando..... supersonica iniziativa..... spero che avrai il top di adesioni..... Vai Roby... tifoseria nostra alla grande cheers cheers cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Mauro Mar 5 Gen - 14:27

Roberta ha scritto:Qualcuno del nostro gruppo è interessato ad una giornata di sleddog? Ne organizzano una a Cervara di Roma il 17 gen.
Se ci siete chiamo per informazioni. (Mi sembra chel'altra sia poi il 28 feb.). Fatemi sapere centro Italia Very Happy

Roby io sono interessato, ma tu vai? fammi sapere di più
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Roberta Mar 5 Gen - 14:28

Mauro ha scritto:
Roberta ha scritto:Qualcuno del nostro gruppo è interessato ad una giornata di sleddog? Ne organizzano una a Cervara di Roma il 17 gen.
Se ci siete chiamo per informazioni. (Mi sembra chel'altra sia poi il 28 feb.). Fatemi sapere centro Italia Very Happy

Roby io sono interessato, ma tu vai? fammi sapere di più
In giornata telefonoper chiedere info e poi posto tutto. Baci baci Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Mauro Mar 5 Gen - 14:30

aspetto notizie
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Roberta Mar 5 Gen - 18:33

Il posto di preciso si chiama Campaegli (Cervara di Roma) uscita autostrada: Arsoli, da Roma circa 40min, poi si sale ma in totale sarà un ora. Ho parlato con un responsabile. No problem a parte il tempo ovviamente da verificare il giorno prima e bisogna fargli sapere il numero di partecipanti perchè hanno tante richieste e non possono accontentare tutti (ad un certo punto fermano). Si fanno dei piccoli percorsi 600-700 Mt in slitta con o senza i propri cani. Loro mettono a disposizione le attrezzature, e Non si paga nulla. Per il corso di 3gg invece c'è un costo (ovviamente).
Io credo che potremmo divertirci e soprattutto stare bene insieme come le altre volte. Fatemi sapere...Ricordo il giorno 17 Gennaio.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Mauro Mer 6 Gen - 13:14

Ok io e la mia famiglia umana e canina ci siamo. Poi ci sentiamo per telefono
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Paty Mer 6 Gen - 19:50

Mi permetto di fare un piccolo appunto riferito al "non si paga nulla"... le persone che si dedicano a queste iniziative hanno comunque un carico di spese, iniziando dalla battitura della pista, al mangiare dei cani che vengono messi a disposizione dei turisti etc.... quindi credo sarebbe simpatico, da parte vostra un minimo di collaborazione economica, si mette il gettone anche per fare la pipì! sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Toma ® Mer 6 Gen - 21:07

Presente al 100%.. Roberta hai preso contatti già tu? non ho capito se c'e bisogno di prenotazione... io sono tornato ora dal paese che c'era neve, ed ho riperso il telefonino Sad
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Roberta Mer 6 Gen - 22:34

Paty ha scritto:Mi permetto di fare un piccolo appunto riferito al "non si paga nulla"... le persone che si dedicano a queste iniziative hanno comunque un carico di spese, iniziando dalla battitura della pista, al mangiare dei cani che vengono messi a disposizione dei turisti etc.... quindi credo sarebbe simpatico, da parte vostra un minimo di collaborazione economica, si mette il gettone anche per fare la pipì! sunny

Grazie Paty del suggerimento, seguiremo certamente il tuo consiglio. Very Happy cheers
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Roberta Mer 6 Gen - 22:35

Toma ®️ ha scritto:Presente al 100%.. Roberta hai preso contatti già tu? non ho capito se c'e bisogno di prenotazione... io sono tornato ora dal paese che c'era neve, ed ho riperso il telefonino Sad
Si, c'è bisogno di prenotare, c sentiamo e ci diamo una contata. Ci penso io. Sleddog Centro Italia 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Toma ® Mer 6 Gen - 22:51

Roberta ha scritto:
Toma ®️ ha scritto:Presente al 100%.. Roberta hai preso contatti già tu? non ho capito se c'e bisogno di prenotazione... io sono tornato ora dal paese che c'era neve, ed ho riperso il telefonino Sad
Si, c'è bisogno di prenotare, c sentiamo e ci diamo una contata. Ci penso io. Sleddog Centro Italia 808395

ok aggiornami tramite PM, per qualsiasi cosa conta pure! al più presto avrò un nuovo numero, spero di non perderlo velocemente come questo Laughing

thanks 1000 Roby
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Roberta Gio 7 Gen - 11:18

Ok siamo più o meno lo stesso gruppo di Vulci. Allora domani prenoto e poi posto dettagli come orario e appuntamento ok?
Ovviamente bisogna sentirsi un giono o due prima (il 15 o 16) per verificare le condizioni della neve e del tempo. Al prossimo aggiornamento. passo e chiudo.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Toma ® Gio 7 Gen - 16:22

Roberta ha scritto:Ok siamo più o meno lo stesso gruppo di Vulci. Allora domani prenoto e poi posto dettagli come orario e appuntamento ok?
Ovviamente bisogna sentirsi un giono o due prima (il 15 o 16) per verificare le condizioni della neve e del tempo. Al prossimo aggiornamento. passo e chiudo.

roger, dai dai che gli facciamo vedere agli huskisti di che pasta sono fatti i nostri mals
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Paty Gio 7 Gen - 20:50

Toma ®️ ha scritto:
Roberta ha scritto:Ok siamo più o meno lo stesso gruppo di Vulci. Allora domani prenoto e poi posto dettagli come orario e appuntamento ok?
Ovviamente bisogna sentirsi un giono o due prima (il 15 o 16) per verificare le condizioni della neve e del tempo. Al prossimo aggiornamento. passo e chiudo.

roger, dai dai che gli facciamo vedere agli huskisti di che pasta sono fatti i nostri mals

Grande Toma, allora sono con voi al 1000x1000 moralmente Razz Razz Razz
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Roberta Ven 8 Gen - 16:25

Bene, ho telefonato e ho comunicato la presenza di 5 Mal (Akira, Athenea, Balto, Ice e Mandy)e di svariati umani. Sono rimasta con il responsabile di risentirci 1 o 2 gg prima per verificare le condizioni di tempo e neve e di conseguenza confermare. Chi ha il proprio imbrago lo porti con se, loro ci faranno provare a fare dei piccoli percorsi di 600-700 mt. Poi lì verificheremo quali cani possono andare insieme.
Ci riaggiorniamo qualche giorno prima per appuntamento e orario se viene tutto confermato. Ciao Roby Sleddog Centro Italia 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Toma ® Ven 8 Gen - 17:30

Roberta ha scritto:Bene, ho telefonato e ho comunicato la presenza di 5 Mal (Akira, Athenea, Balto, Ice e Mandy)e di svariati umani. Sono rimasta con il responsabile di risentirci 1 o 2 gg prima per verificare le condizioni di tempo e neve e di conseguenza confermare. Chi ha il proprio imbrago lo porti con se, loro ci faranno provare a fare dei piccoli percorsi di 600-700 mt. Poi lì verificheremo quali cani possono andare insieme.
Ci riaggiorniamo qualche giorno prima per appuntamento e orario se viene tutto confermato. Ciao Roby Sleddog Centro Italia 808395

Ok, per comunicazioni ora come ora puoi sentirmi in pm! grazie ancora roby!!

Grande Paty speravo nel tuo tifo!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Paty Ven 8 Gen - 17:56

Lo sai che tifo alla grande assieme ai marmocchi a 4 zampe.... spero davvero sarete in parecchi, che possiate uscire e: ascoltate, ascoltate, ascoltate.... bisogna sempre imparare... a parte che tu hai Roby, ormai allievo musher, vai tranquillo!!! .... Twisted Evil
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Sleddog Centro Italia Empty Re: Sleddog Centro Italia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.