Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urge dog trekking centro italia

+14
Peppe
noelex
Duke
WiNNie
Veronica
Mauro
Siku
Francesco83
Valerio
sasifg
Roberta
Paty
Kobe&Co.
Toma ®
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Toma ® Ven 25 Mar - 9:19

visto che molti utenti del centro italia devono ancora smaltire il cenone di natale, che ne dite di organizzare qualcosa di carino, anche in zona castelli?
si accettano mals e non mals di qualsiasi taglia ed età, ci appoggiamo ad un mio amico che conosce sentieri ed ha imbraghi a volontà per tutti (taglie piccole però)
io la butto lì, tutti i diretti e indiretti interessati sono pregati di dire la loro!!!

saluti by toma!!!

Razz Razz Razz Razz Razz
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Ospite Ven 25 Mar - 10:57

Sono un po' distante ma... salvo impegni -dovrei sapere il giorno- per me potrebbe andare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Kobe&Co. Ven 25 Mar - 11:23

Tomaaaa ma una zonetta vicino a me no???
Castelli dov'è lontano dalle Marche?
Dammi qualche dettaglio in piu così ci organizziamo
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Paty Ven 25 Mar - 14:12

Toma ®️ ha scritto:visto che molti utenti del centro italia devono ancora smaltire il cenone di natale, che ne dite di organizzare qualcosa di carino, anche in zona castelli?
si accettano mals e non mals di qualsiasi taglia ed età, ci appoggiamo ad un mio amico che conosce sentieri ed ha imbraghi a volontà per tutti (taglie piccole però)
io la butto lì, tutti i diretti e indiretti interessati sono pregati di dire la loro!!!

saluti by toma!!!

Razz Razz Razz Razz Razz

cheers super!!! Urge dog trekking centro italia 784554 Urge dog trekking centro italia 784554 Urge dog trekking centro italia 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Roberta Ven 25 Mar - 15:08

Presente (ovviamente) basta che il trek non sia troppo impegantivo e si concluda...a pranzo !!! lol!
Che ne pensate del 9 o 10 Aprile?
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Toma ® Ven 25 Mar - 19:27

Per me è ok!!! I Castelli Romani, sono vicino il lago di castel gandolfo!! poco a sud est rispetto a roma, sempre fuorimano, volendo si potrebbe ripetere un Vulci, che non era affatto male, io dicevo castelli perchè si stà veramente freschi a pochi km da roma!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Ospite Ven 25 Mar - 19:51

Uhm... a quanto ho capito avete già fatto quei percorsi quindi vi chiedo: perchè non scendere un po'? Esempio Sasifg è pugliese e anche lì ci sono bellissimi posti (gargano, monte sant'angelo etc...) e poi c'è la basilicata con il pollino... e la sila. Per me è uguale perchè mi trovo a 3h da roma dal gargano e a 2 dalla sila o dal pollino, era solo per proporre mete diverse!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 25 Mar - 20:02

hai perfettamente ragione dejavu....io purtroppo non posso prendere parte perchè non ancora ho il mal....però posso consigliarvi il parco nazionale del gargano in toto ( foresta umbra, boschi di mattinata, monte sant'angelo ma anche peschici e rodi)....e vi suggerisco in basilicata il vulture (vulcano spento nei cui crateri si sono formati dei laghi)....mi riferisco precisamente allla zona di monticchio, dove ci sono numerose sorgenti....vicino alla mia zona però c'è anche il sub appennino dauno e l'irpinia ( confine puglia campania)....foreste e sentieri veramente belli , abitati da una grossa fauna tra cui cinghiali e molta flora....ivi c'è la valle del'ofanto.....oppure spostandosi al nord della puglia c'è la valle del fortore al confine molise puglia....oppure ancora il sannio....tuttavia una bella zona è anche quella dell'irpinia interna (zona caposele/calitri) abitata da grossi castagni, che consiglio in periodo autunnale per ammirare la bellezza di questi grossi alberi pieni di frutti (bisogna far attenzione solo ai ricci caduti)....però non perchè io sia pugliese, ma secondo me il parco nazionale del gargano non ha eguali nella mia zona!....poi c'è anche il molise (zona bojano-agnone)....insomma raga un pò di volontà perchè di posti ce ne sono a bizzeffe....e non stiamo parlando neanche di estremo sud (tipo sila o aspromonte o murgia barese) cioè sono posti facilmente raggiungibili anche da un marchigiano....io foggia ancona ci metto 3 ore circa....bari rimini 4 ore e mezza....!!!! un saluto Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Valerio Ven 25 Mar - 20:10

Simo per me non ci sono problemi però come date il 9 e il 10 non so se ci sono per lavoro,preferisco il 2 o 3 oppure prima delle vacanze!! =)

Valerio
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 57
Località : Ariccia(RM)
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Ospite Ven 25 Mar - 20:11

sasifg ha scritto:hai perfettamente ragione dejavu....io purtroppo non posso prendere parte perchè non ancora ho il mal....però posso consigliarvi il parco nazionale del gargano in toto ( foresta umbra, boschi di mattinata, monte sant'angelo ma anche peschici e rodi)....e vi suggerisco in basilicata il vulture (vulcano spento nei cui crateri si sono formati dei laghi)....mi riferisco precisamente allla zona di monticchio, dove ci sono numerose sorgenti....vicino alla mia zona però c'è anche il sub appennino dauno e l'irpinia ( confine puglia campania)....foreste e sentieri veramente belli , abitati da una grossa fauna tra cui cinghiali e molta flora....ivi c'è la valle del'ofanto.....oppure spostandosi al nord della puglia c'è la valle del fortore al confine molise puglia....oppure ancora il sannio....tuttavia una bella zona è anche quella dell'irpinia interna (zona caposele/calitri) abitata da grossi castagni, che consiglio in periodo autunnale per ammirare la bellezza di questi grossi alberi pieni di frutti (bisogna far attenzione solo ai ricci caduti)....però non perchè io sia pugliese, ma secondo me il parco nazionale del gargano non ha eguali nella mia zona!....poi c'è anche il molise (zona bojano-agnone)....insomma raga un pò di volontà perchè di posti ce ne sono a bizzeffe....e non stiamo parlando neanche di estremo sud (tipo sila o aspromonte o murgia barese) cioè sono posti facilmente raggiungibili anche da un marchigiano....io foggia ancona ci metto 3 ore circa....bari rimini 4 ore e mezza....!!!! un saluto Very Happy

Pirla... puoi partecipare anche tu senza cane, tanto siamo tutti a piedi... non ci si mette mica in groppa! Very Happy
Così, intanto, conosci qualche mal dal vivo, no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 25 Mar - 20:13

già...a questo non ci avevo proprio pensato!!!!! così almeno mi conoscete....ed io conosco voi....è vero! grazie dejavu Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy deja...se non sbaglio tu sei cilentano...tuttavia anche sul vesuvio si potrebbe organizzare qualcosina....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 25 Mar - 20:30

per andare a colpo sicuro nella mia zona, vi consiglio di pernottare a san giovanni rotondo dove ci sono numerosissime strutture alberghiere...e di lì spostarsi in giro....mediamente in mezz'ora di auto si possono raggiungere tutti i versanti del gargano....chiaramente per chi volesse fermarsi più di un giorno....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Toma ® Sab 26 Mar - 6:03

io vorrei fare una cosa veloce rapida, bella ed indolore, il 2-3 roberta non può, ed io solo alle terme!! geek
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Kobe&Co. Sab 26 Mar - 10:34

Vulci???
Una zona tra Lazio Marche e Abruzzo la conoscete dove si potrebbe uscire insieme?
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Francesco83 Sab 26 Mar - 18:15

a me piacerebbe molto ma per me fino alla settimana del 20 giugno per questioni lavorative è off limits...

cmq toma io sto a roma anche martedi e mercoledì... se sei libero fai un fischio
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Siku Dom 27 Mar - 12:39

Ciao Toma, bella iniziativa! mia madre abita a Genzano e conosco abbastanza quei posti, sono molto belli e facilmente raggiungibili per chi abita a Roma. Io purtroppo ancora non ho il mal, ma in futuro sarò felice di poter far parte del branco e conoscervi…
mal5
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Roberta Dom 27 Mar - 15:14

Ugo ha scritto:Ciao Toma, bella iniziativa! mia madre abita a Genzano e conosco abbastanza quei posti, sono molto belli e facilmente raggiungibili per chi abita a Roma. Io purtroppo ancora non ho il mal, ma in futuro sarò felice di poter far parte del branco e conoscervi…
mal5

Puoi venire anche senza mal....a fare una passeggiata Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Siku Dom 27 Mar - 16:38

Roberta ha scritto:
Ugo ha scritto:Ciao Toma, bella iniziativa! mia madre abita a Genzano e conosco abbastanza quei posti, sono molto belli e facilmente raggiungibili per chi abita a Roma. Io purtroppo ancora non ho il mal, ma in futuro sarò felice di poter far parte del branco e conoscervi…
mal5

Puoi venire anche senza mal....a fare una passeggiata Very Happy

Ciao Roberta, grazie per l'invito... Very Happy se organizzate per una domenica mi aggrego volentieri. Il sabato, purtroppo, sono impegnato tutto il giorno fino alla fine di Giugno.
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Mauro Gio 31 Mar - 22:10

Balto Atenea e Togo abili e arruolati però per la domenica
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty SI VA...

Messaggio  Roberta Ven 1 Apr - 18:56

Confermato per Domenica 10 Aprile piccolo trekking e pranzo ai castelli romani. Al più presto maggiori informazioni. Urge dog trekking centro italia 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Mauro Dom 3 Apr - 12:55

Roberta ha scritto:Confermato per Domenica 10 Aprile piccolo trekking e pranzo ai castelli romani. Al più presto maggiori informazioni. Urge dog trekking centro italia 808395

Castelli romani significa PORCHETTA e FRASCHETTE già me viene l'anguorina!!!!!!
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Toma ® Gio 7 Apr - 5:57

sono stati scelti 2 sentieri, l'appuntamento è alle 9.00 domani dò anche il luogo preciso di Ariccia
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Roberta Gio 7 Apr - 10:36

Per quelli che danno l'adesione, chiediamo gentilmente di munirsi tramite pm dei nostri numeri di tel, così in caso di impossibilità a partecipare all'ultimo momento (speriamo di no) possano avvertirci ed evitare e noi attese inutili.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Valerio Gio 7 Apr - 14:08

Ok Simo,noi ci sentiamo tra oggi e domani così vediamo un attimo bene =) per gli altri,ci vediamo Domenica Very Happy

Valerio
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 57
Località : Ariccia(RM)
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Paty Gio 7 Apr - 14:27

Roberta ha scritto:Per quelli che danno l'adesione, chiediamo gentilmente di munirsi tramite pm dei nostri numeri di tel, così in caso di impossibilità a partecipare all'ultimo momento (speriamo di no) possano avvertirci ed evitare e noi attese inutili.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Ah, visto che hai il mio nr. di cellulare, anche se non partecipo, un pochino di porchetta dei Castelli mi può essere spedita???????? lol! lol! lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Urge dog trekking centro italia Empty Re: Urge dog trekking centro italia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.