Urge dog trekking centro italia
+14
Peppe
noelex
Duke
WiNNie
Veronica
Mauro
Siku
Francesco83
Valerio
sasifg
Roberta
Paty
Kobe&Co.
Toma ®
18 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Urge dog trekking centro italia
visto che molti utenti del centro italia devono ancora smaltire il cenone di natale, che ne dite di organizzare qualcosa di carino, anche in zona castelli?
si accettano mals e non mals di qualsiasi taglia ed età, ci appoggiamo ad un mio amico che conosce sentieri ed ha imbraghi a volontà per tutti (taglie piccole però)
io la butto lì, tutti i diretti e indiretti interessati sono pregati di dire la loro!!!
saluti by toma!!!
si accettano mals e non mals di qualsiasi taglia ed età, ci appoggiamo ad un mio amico che conosce sentieri ed ha imbraghi a volontà per tutti (taglie piccole però)
io la butto lì, tutti i diretti e indiretti interessati sono pregati di dire la loro!!!
saluti by toma!!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Re: Urge dog trekking centro italia
Sono un po' distante ma... salvo impegni -dovrei sapere il giorno- per me potrebbe andare.
Ospite- Ospite
Tomaaaa ma una zonetta vicino a me no???
Castelli dov'è lontano dalle Marche?
Dammi qualche dettaglio in piu così ci organizziamo
Castelli dov'è lontano dalle Marche?
Dammi qualche dettaglio in piu così ci organizziamo
Toma ha scritto:visto che molti utenti del centro italia devono ancora smaltire il cenone di natale, che ne dite di organizzare qualcosa di carino, anche in zona castelli?
saluti by toma!!!
super!!!
Presente (ovviamente) basta che il trek non sia troppo impegantivo e si concluda...a pranzo !!!
Che ne pensate del 9 o 10 Aprile?
Che ne pensate del 9 o 10 Aprile?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Per me è ok!!! I Castelli Romani, sono vicino il lago di castel gandolfo!! poco a sud est rispetto a roma, sempre fuorimano, volendo si potrebbe ripetere un Vulci, che non era affatto male, io dicevo castelli perchè si stà veramente freschi a pochi km da roma!
Toma ®- Moderatore
Uhm... a quanto ho capito avete già fatto quei percorsi quindi vi chiedo: perchè non scendere un po'? Esempio Sasifg è pugliese e anche lì ci sono bellissimi posti (gargano, monte sant'angelo etc...) e poi c'è la basilicata con il pollino... e la sila. Per me è uguale perchè mi trovo a 3h da roma dal gargano e a 2 dalla sila o dal pollino, era solo per proporre mete diverse!
Ospite- Ospite
i love malamute
hai perfettamente ragione dejavu....io purtroppo non posso prendere parte perchè non ancora ho il mal....però posso consigliarvi il parco nazionale del gargano in toto ( foresta umbra, boschi di mattinata, monte sant'angelo ma anche peschici e rodi)....e vi suggerisco in basilicata il vulture (vulcano spento nei cui crateri si sono formati dei laghi)....mi riferisco precisamente allla zona di monticchio, dove ci sono numerose sorgenti....vicino alla mia zona però c'è anche il sub appennino dauno e l'irpinia ( confine puglia campania)....foreste e sentieri veramente belli , abitati da una grossa fauna tra cui cinghiali e molta flora....ivi c'è la valle del'ofanto.....oppure spostandosi al nord della puglia c'è la valle del fortore al confine molise puglia....oppure ancora il sannio....tuttavia una bella zona è anche quella dell'irpinia interna (zona caposele/calitri) abitata da grossi castagni, che consiglio in periodo autunnale per ammirare la bellezza di questi grossi alberi pieni di frutti (bisogna far attenzione solo ai ricci caduti)....però non perchè io sia pugliese, ma secondo me il parco nazionale del gargano non ha eguali nella mia zona!....poi c'è anche il molise (zona bojano-agnone)....insomma raga un pò di volontà perchè di posti ce ne sono a bizzeffe....e non stiamo parlando neanche di estremo sud (tipo sila o aspromonte o murgia barese) cioè sono posti facilmente raggiungibili anche da un marchigiano....io foggia ancona ci metto 3 ore circa....bari rimini 4 ore e mezza....!!!! un saluto
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Simo per me non ci sono problemi però come date il 9 e il 10 non so se ci sono per lavoro,preferisco il 2 o 3 oppure prima delle vacanze!! =)
Valerio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
sasifg ha scritto:hai perfettamente ragione dejavu....io purtroppo non posso prendere parte perchè non ancora ho il mal....però posso consigliarvi il parco nazionale del gargano in toto ( foresta umbra, boschi di mattinata, monte sant'angelo ma anche peschici e rodi)....e vi suggerisco in basilicata il vulture (vulcano spento nei cui crateri si sono formati dei laghi)....mi riferisco precisamente allla zona di monticchio, dove ci sono numerose sorgenti....vicino alla mia zona però c'è anche il sub appennino dauno e l'irpinia ( confine puglia campania)....foreste e sentieri veramente belli , abitati da una grossa fauna tra cui cinghiali e molta flora....ivi c'è la valle del'ofanto.....oppure spostandosi al nord della puglia c'è la valle del fortore al confine molise puglia....oppure ancora il sannio....tuttavia una bella zona è anche quella dell'irpinia interna (zona caposele/calitri) abitata da grossi castagni, che consiglio in periodo autunnale per ammirare la bellezza di questi grossi alberi pieni di frutti (bisogna far attenzione solo ai ricci caduti)....però non perchè io sia pugliese, ma secondo me il parco nazionale del gargano non ha eguali nella mia zona!....poi c'è anche il molise (zona bojano-agnone)....insomma raga un pò di volontà perchè di posti ce ne sono a bizzeffe....e non stiamo parlando neanche di estremo sud (tipo sila o aspromonte o murgia barese) cioè sono posti facilmente raggiungibili anche da un marchigiano....io foggia ancona ci metto 3 ore circa....bari rimini 4 ore e mezza....!!!! un saluto
Pirla... puoi partecipare anche tu senza cane, tanto siamo tutti a piedi... non ci si mette mica in groppa!
Così, intanto, conosci qualche mal dal vivo, no?
Ospite- Ospite
i love malamute
già...a questo non ci avevo proprio pensato!!!!! così almeno mi conoscete....ed io conosco voi....è vero! grazie dejavu deja...se non sbaglio tu sei cilentano...tuttavia anche sul vesuvio si potrebbe organizzare qualcosina....
sasifg- Utente Wheel Dog
i love malamute
per andare a colpo sicuro nella mia zona, vi consiglio di pernottare a san giovanni rotondo dove ci sono numerosissime strutture alberghiere...e di lì spostarsi in giro....mediamente in mezz'ora di auto si possono raggiungere tutti i versanti del gargano....chiaramente per chi volesse fermarsi più di un giorno....
sasifg- Utente Wheel Dog
io vorrei fare una cosa veloce rapida, bella ed indolore, il 2-3 roberta non può, ed io solo alle terme!!
Toma ®- Moderatore
Vulci???
Una zona tra Lazio Marche e Abruzzo la conoscete dove si potrebbe uscire insieme?
Una zona tra Lazio Marche e Abruzzo la conoscete dove si potrebbe uscire insieme?
a me piacerebbe molto ma per me fino alla settimana del 20 giugno per questioni lavorative è off limits...
cmq toma io sto a roma anche martedi e mercoledì... se sei libero fai un fischio
cmq toma io sto a roma anche martedi e mercoledì... se sei libero fai un fischio
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Ciao Toma, bella iniziativa! mia madre abita a Genzano e conosco abbastanza quei posti, sono molto belli e facilmente raggiungibili per chi abita a Roma. Io purtroppo ancora non ho il mal, ma in futuro sarò felice di poter far parte del branco e conoscervi…
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Ugo ha scritto:Ciao Toma, bella iniziativa! mia madre abita a Genzano e conosco abbastanza quei posti, sono molto belli e facilmente raggiungibili per chi abita a Roma. Io purtroppo ancora non ho il mal, ma in futuro sarò felice di poter far parte del branco e conoscervi…
Puoi venire anche senza mal....a fare una passeggiata
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Ugo ha scritto:Ciao Toma, bella iniziativa! mia madre abita a Genzano e conosco abbastanza quei posti, sono molto belli e facilmente raggiungibili per chi abita a Roma. Io purtroppo ancora non ho il mal, ma in futuro sarò felice di poter far parte del branco e conoscervi…
Puoi venire anche senza mal....a fare una passeggiata
Ciao Roberta, grazie per l'invito... se organizzate per una domenica mi aggrego volentieri. Il sabato, purtroppo, sono impegnato tutto il giorno fino alla fine di Giugno.
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
SI VA...
Confermato per Domenica 10 Aprile piccolo trekking e pranzo ai castelli romani. Al più presto maggiori informazioni.
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Confermato per Domenica 10 Aprile piccolo trekking e pranzo ai castelli romani. Al più presto maggiori informazioni.
Castelli romani significa PORCHETTA e FRASCHETTE già me viene l'anguorina!!!!!!
sono stati scelti 2 sentieri, l'appuntamento è alle 9.00 domani dò anche il luogo preciso di Ariccia
Toma ®- Moderatore
Per quelli che danno l'adesione, chiediamo gentilmente di munirsi tramite pm dei nostri numeri di tel, così in caso di impossibilità a partecipare all'ultimo momento (speriamo di no) possano avvertirci ed evitare e noi attese inutili.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!
Roberta- Utente Lead Dog
Ok Simo,noi ci sentiamo tra oggi e domani così vediamo un attimo bene =) per gli altri,ci vediamo Domenica
Valerio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Roberta ha scritto:Per quelli che danno l'adesione, chiediamo gentilmente di munirsi tramite pm dei nostri numeri di tel, così in caso di impossibilità a partecipare all'ultimo momento (speriamo di no) possano avvertirci ed evitare e noi attese inutili.
Ah, visto che hai il mio nr. di cellulare, anche se non partecipo, un pochino di porchetta dei Castelli mi può essere spedita????????
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
» [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
» uscite centro italia
» Sleddog Centro Italia
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
» [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
» uscite centro italia
» Sleddog Centro Italia
» CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 4