CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
+4
Mauro
Paty
Toma ®
Roberta
8 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
I ragazzi di caniavventura mi hanno confermato che la neve è arrivata in abbondanza e le previsioni del tempo sono buone. Per tutti i malamuttisti del centro Italia che vogliono provare l'emozione dello sleddog l'appuntamento è domenica 17 al casello autostradale di ARSOLI alle ore 09,00. Chi ha l'imbrago lo porti. Sicura che ci divertiremo come l'altra volta, vi chiedo di contattarmi per la solita contata. Ovviamente anche se c'è qualche altro malamute "nascosto" e vuole venire con noi, aspettiamo tutti. Ciao Roby
Ultima modifica di Roberta il Gio 14 Gen - 20:24 - modificato 1 volta.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA
Toma e Akira presenti, penso che, dato l'entusiamo andremo a dormire sabato sera già imbragati
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Paty ha scritto:Assente ma presente con lo spirito
Lo so...e ci tengo... anche se non arriveremo mai al tuo livello facciamo quel che è possibile per dare ai ns mal quello che si meritano. Anche se non è mai abbastanza.
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Paty ha scritto:Assente ma presente con lo spirito
Lo so...e ci tengo... anche se non arriveremo mai al tuo livello facciamo quel che è possibile per dare ai ns mal quello che si meritano. Anche senon è mai abbastanza.
* asterisco che non c'e bisogno di aggiungere altre parole,
Roberta è arrivato anche il numero per PM, scrivo qua per non inzozzare il tread di Mauro!
Grazie ancora ed a domenica!
:sun:
Toma ®- Moderatore
Roberta ha scritto:Paty ha scritto:Assente ma presente con lo spirito
Lo so...e ci tengo... anche se non arriveremo mai al tuo livello facciamo quel che è possibile per dare ai ns mal quello che si meritano. Anche se non è mai abbastanza.
Per quello che può valere la mia opinione mi pare davvero che state facendo delle cose meravigliose... avanti alla grande così e, ovviamente, complimentoni!!!
grandissima giornata... indimenticabile ma fortunatamente ripetibile... le foto le ha la mia "consorte" mi ha promesso di mandarmele entro questa sera, appena le ho le metto, intanto mettete/passatemi le vostreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie ancora a tutti, soprattuto a Roberta per aver organizzato questa splendida uscita!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora a tutti, soprattuto a Roberta per aver organizzato questa splendida uscita!!!!!!!!!!!!!!!
Toma ®- Moderatore
Atenea e Akira
foto di gruppo
balto e Atenea
Mendy
La giornata non era delle migliori però ci siamo divertiti lo stesso sopratutto a pranzo
foto di gruppo
balto e Atenea
Mendy
La giornata non era delle migliori però ci siamo divertiti lo stesso sopratutto a pranzo
che pacioccona la mandy!
Toma ®- Moderatore
umhhhh leggendo il sito di caniavventura, mi è venuto in mente... perchè non ci affiliamo? il costo annuo della tessera è abbastanza irrisorio ed è compresa l'assicurazione, sembrano persone abbastanza disponibili, se il 5 riesco ad andare e non riscontro problemi ci faccio un pensierino... voi che dite?
Toma ®- Moderatore
Bellissime le foto!!!! Siete davvero un bel gruppo....BRAVI!
bellissime foto bravi tutti
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
stasera carico anche le mie!
Toma ®- Moderatore
Scusate ero senza collegamento. Eccomiiiiiiiiiiiiiii
Concordo con Mauro per il discorso PRANZO...fantastico slurp slurp slurp. Purtroppo la giornata dal punto di vista metereologico non ci ha assistito, ma credo che...quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto! E soprattuttio siam stati bene!!!
Solo una considerazione: dopo essere salita sulla slitta dopo un pò di "astinenza" ribadisco il fatto che è assolutamente necessario fare un corso anche base. Intendiamoci....il battesimo dello sleddog è bellissimo ma come di tanti altri sport del genere sono e devono restare solo un assaggio, farlo è un altra cosa, ancor più divertente. Io ho fatto un immersione con tanto di bombole, ma non posso dire di aver fatto sub!
Comunque bello grazie a tutti soprattutto a Mandy, anche se ieri faceva la scemette con un nuovo amichetto husky che l'ha cavallerescamente aiutata a tirare la slitta. Un ringraziamento ai ragazzi di caniavventura con i quali speriamo di poter collaborare in futuro.
E ora... fotine...
Gruppo
Arigruppo
Toma e Akira in...dogtrekking on the snow
Mandy
Prepariamoci...
Mandy a lavoro...
Mandy e Roby a lavoro (con l'amichetto husky)
Concordo con Mauro per il discorso PRANZO...fantastico slurp slurp slurp. Purtroppo la giornata dal punto di vista metereologico non ci ha assistito, ma credo che...quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto! E soprattuttio siam stati bene!!!
Solo una considerazione: dopo essere salita sulla slitta dopo un pò di "astinenza" ribadisco il fatto che è assolutamente necessario fare un corso anche base. Intendiamoci....il battesimo dello sleddog è bellissimo ma come di tanti altri sport del genere sono e devono restare solo un assaggio, farlo è un altra cosa, ancor più divertente. Io ho fatto un immersione con tanto di bombole, ma non posso dire di aver fatto sub!
Comunque bello grazie a tutti soprattutto a Mandy, anche se ieri faceva la scemette con un nuovo amichetto husky che l'ha cavallerescamente aiutata a tirare la slitta. Un ringraziamento ai ragazzi di caniavventura con i quali speriamo di poter collaborare in futuro.
E ora... fotine...
Gruppo
Arigruppo
Mandy
Prepariamoci...
Mandy a lavoro...
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Scusate ero senza collegamento. Eccomiiiiiiiiiiiiiii
E ora... fotine...
Gruppo
Arigruppo
Mandy
Prepariamoci...
Mandy a lavoro...
Belli, belli!!!
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
Ecco altre fotuzze
Balto e Atenea
Akira e Atenea
Atenea (@Mauro: Cecilia si è innamorata di Atenea, come non dargli torto?)
Tutti
Akira Imbragata in muta da 6 (il percorso era lungo poco più di 600 metri, è stata più una passeggiata che altro, visto la sua età non avrei mai azzardato di più, per i primi 100 metri la tata aveva qualche problema con l'aggancio al neck (normale ha sempre usato solo imbrago) dopo di che ha lavoricchiato bene anche a detta del musher, parentesi lunga ma mi sembrava corretto scriverlo, non farei mai le cose a cavolo... ed infatti tata akira ha gradito non poco, basta guardare le foto )
Balto e Atenea
Akira e Atenea
Atenea (@Mauro: Cecilia si è innamorata di Atenea, come non dargli torto?)
Tutti
Akira Imbragata in muta da 6 (il percorso era lungo poco più di 600 metri, è stata più una passeggiata che altro, visto la sua età non avrei mai azzardato di più, per i primi 100 metri la tata aveva qualche problema con l'aggancio al neck (normale ha sempre usato solo imbrago) dopo di che ha lavoricchiato bene anche a detta del musher, parentesi lunga ma mi sembrava corretto scriverlo, non farei mai le cose a cavolo... ed infatti tata akira ha gradito non poco, basta guardare le foto )
Toma ®- Moderatore
Ah ma Simone, non hai condotto te la slitta, è stato il musher del centro mmmmmhhhhhhhh.... per questo giro ti perdono ma segno una riserva nel libro nero! Se così per ora inizia ad imparare ad uscire con la tata e poi inizierai a vedere di allargare il branco... ma tanto poi.... meglio vah!!!!
Comunque i miei complimenti a tata Akira, pare più saggia del suo padroncino.... BRAVISSIMA
Paty ha scritto:Ah ma Simone, non hai condotto te la slitta, è stato il musher del centro mmmmmhhhhhhhh.... per questo giro ti perdono ma segno una riserva nel libro nero! Se così per ora inizia ad imparare ad uscire con la tata e poi inizierai a vedere di allargare il branco... ma tanto poi.... meglio vah!!!!
Hai ragione Paty... con la tata ci siamo fatti io e lei un bel giretto di dogtrekking... come ho finito il giro con tata imbragata mi hanno chiesto se volevo attaccarla, dopo essermi assicurato che andava d'accordo con i vicini, ho preferito farglielo fare un giro, dovevi essere lì per vedere... fremeva dalla voglia di correre appresso alle mute, ogni volta che partivano li fissava e guardava fargli il giro... per ragioni di sicurezza non avrei mai potuto mushare io (sono un asd con relative assicurazioni e gli altri 5 tati erano loro, inoltre, tata è piccola un giro in due sarebbe stato troppo impegnativo) , per me è stata una gioia tremenda vederla lì, e così ha provato prima lei che io, e gli è piaciuto, questo per me è stato fondamentale, l'impegno che ci sto mettendo è tantissimo, vedere un minimo di risultato è stata una grande soddisfazione, che mi ha dato un ulteriore spinta morale nell'avvicinarmi a questa splendida disciplina... la prossima volta, o forse tra due, spero di poter "guidare" io
spero di aver chiarito!
ps: comunque si, si è comportata sicuramente meglio di me
Toma ®- Moderatore
Vorrei capire bene cosa potrebbe darci l'associazione comunque in linea di massima sono daccordo, se non altro c'è l'assicurazione (e vista la mia età )Toma ha scritto:umhhhh leggendo il sito di caniavventura, mi è venuto in mente... perchè non ci affiliamo? il costo annuo della tessera è abbastanza irrisorio ed è compresa l'assicurazione, sembrano persone abbastanza disponibili, se il 5 riesco ad andare e non riscontro problemi ci faccio un pensierino... voi che dite?
Comunque tienimi aggiornata sul corso poi casomai vengo su (e mi faccio un pò di pratica) e ne parliamo con loro.
KE BELLA AKIRETTA CHE FA IL CANE DA SLITTA
Roberta- Utente Lead Dog
Domani mando un email e se ci riesco cerco di incontrarmi col segretario per chiedere cosa garantisce il tesseramento, per ora oltre che l'assicurazioni mi sembra di aver capito che c'e uno sconto per i corsi e per l'iscrizione di gare
Toma ®- Moderatore
Argomenti simili
» Sleddog Centro Italia
» uscite centro italia
» Urge dog trekking centro italia
» [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
» [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
» uscite centro italia
» Urge dog trekking centro italia
» [Centro Italia] Dog Trekking 9 e 30 Marzo 2010
» [Centro Italia] Dog Trekking Lago Bracciano (RM) - 21 febbraio 2010
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1