Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

+4
Mauro
Paty
Toma ®
Roberta
8 partecipanti

Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Roberta Gio 14 Gen - 20:08

I ragazzi di caniavventura mi hanno confermato che la neve è arrivata in abbondanza e le previsioni del tempo sono buone. Per tutti i malamuttisti del centro Italia che vogliono provare l'emozione dello sleddog l'appuntamento è domenica 17 al casello autostradale di ARSOLI alle ore 09,00. Chi ha l'imbrago lo porti. Sicura che ci divertiremo come l'altra volta, vi chiedo di contattarmi per la solita contata. Ovviamente anche se c'è qualche altro malamute "nascosto" Very Happy e vuole venire con noi, aspettiamo tutti. CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 808395 Ciao Roby


Ultima modifica di Roberta il Gio 14 Gen - 20:24 - modificato 1 volta.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Gio 14 Gen - 20:16

Toma e Akira presenti, penso che, dato l'entusiamo andremo a dormire sabato sera già imbragati Laughing Laughing Laughing Laughing
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Paty Gio 14 Gen - 20:19

Assente ma presente con lo spirito cheers CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Roberta Gio 14 Gen - 20:22

Paty ha scritto:Assente ma presente con lo spirito cheers CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554

Lo so...e ci tengo... anche se non arriveremo mai al tuo livello facciamo quel che è possibile per dare ai ns mal quello che si meritano. Anche se non è mai abbastanza. CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 576449
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Gio 14 Gen - 20:26

Roberta ha scritto:
Paty ha scritto:Assente ma presente con lo spirito cheers CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554

Lo so...e ci tengo... anche se non arriveremo mai al tuo livello facciamo quel che è possibile per dare ai ns mal quello che si meritano. Anche senon è mai abbastanza. CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 576449

* asterisco che non c'e bisogno di aggiungere altre parole,

Roberta è arrivato anche il numero per PM, scrivo qua per non inzozzare il tread di Mauro!

Grazie ancora ed a domenica!

:sun:
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Paty Gio 14 Gen - 20:32

Roberta ha scritto:
Paty ha scritto:Assente ma presente con lo spirito cheers CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554

Lo so...e ci tengo... anche se non arriveremo mai al tuo livello facciamo quel che è possibile per dare ai ns mal quello che si meritano. Anche se non è mai abbastanza. CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 576449

Per quello che può valere la mia opinione mi pare davvero che state facendo delle cose meravigliose... avanti alla grande così e, ovviamente, complimentoni!!! Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Mauro Gio 14 Gen - 22:05

Confermo con Balto e Atenea più cuccioli d'uomo
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Dom 17 Gen - 21:27

grandissima giornata... indimenticabile ma fortunatamente ripetibile... le foto le ha la mia "consorte" mi ha promesso di mandarmele entro questa sera, appena le ho le metto, intanto mettete/passatemi le vostreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie ancora a tutti, soprattuto a Roberta per aver organizzato questa splendida uscita!!!!!!!!!!!!!!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Mauro Dom 17 Gen - 22:19

Atenea e Akira
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Img_5815

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Img_5816
foto di gruppo
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Img_5910
balto e Atenea
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Img_5817
Mendy
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Img_5818
La giornata non era delle migliori però ci siamo divertiti lo stesso sopratutto a pranzo
Mauro
Mauro
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 649
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://www.meravigliosavitadacani.it

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Dom 17 Gen - 23:04

che pacioccona la mandy!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Lun 18 Gen - 0:22

umhhhh leggendo il sito di caniavventura, mi è venuto in mente... perchè non ci affiliamo? il costo annuo della tessera è abbastanza irrisorio ed è compresa l'assicurazione, sembrano persone abbastanza disponibili, se il 5 riesco ad andare e non riscontro problemi ci faccio un pensierino... voi che dite?
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Paty Lun 18 Gen - 8:08

Bellissime le foto!!!! cheers Siete davvero un bel gruppo....BRAVI! CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  ivan Lun 18 Gen - 11:38

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 bellissime foto CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 bravi tutti CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Lun 18 Gen - 17:53

stasera carico anche le mie!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Roberta Lun 18 Gen - 20:01

Scusate ero senza collegamento. Eccomiiiiiiiiiiiiiii
Concordo con Mauro per il discorso PRANZO...fantastico Very Happy Very Happy Very Happy slurp slurp slurp. Purtroppo la giornata dal punto di vista metereologico non ci ha assistito, ma credo che...quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto! E soprattuttio siam stati bene!!!
Solo una considerazione: dopo essere salita sulla slitta dopo un pò di "astinenza" ribadisco il fatto che è assolutamente necessario fare un corso anche base. Intendiamoci....il battesimo dello sleddog è bellissimo ma come di tanti altri sport del genere sono e devono restare solo un assaggio, farlo è un altra cosa, ancor più divertente. Io ho fatto un immersione con tanto di bombole, ma non posso dire di aver fatto sub!
Comunque bello grazie a tutti soprattutto a Mandy, anche se ieri faceva la scemette con un nuovo amichetto husky Very Happy che l'ha cavallerescamente aiutata a tirare la slitta. Un ringraziamento ai ragazzi di caniavventura con i quali speriamo di poter collaborare in futuro.
E ora... fotine...
Gruppo
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00310
Arigruppo
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00311
Toma e Akira in...dogtrekking on the snow
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00312
Mandy
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Mandy_14
Prepariamoci...
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00313
Mandy a lavoro...
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00314
Mandy e Roby a lavoro (con l'amichetto husky)
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Roby_210
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Paty Lun 18 Gen - 22:20

Roberta ha scritto:Scusate ero senza collegamento. Eccomiiiiiiiiiiiiiii
Concordo con Mauro per il discorso PRANZO...fantastico Very Happy Very Happy Very Happy slurp slurp slurp. Purtroppo la giornata dal punto di vista metereologico non ci ha assistito, ma credo che...quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto! E soprattuttio siam stati bene!!!
Solo una considerazione: dopo essere salita sulla slitta dopo un pò di "astinenza" ribadisco il fatto che è assolutamente necessario fare un corso anche base. Intendiamoci....il battesimo dello sleddog è bellissimo ma come di tanti altri sport del genere sono e devono restare solo un assaggio, farlo è un altra cosa, ancor più divertente. Io ho fatto un immersione con tanto di bombole, ma non posso dire di aver fatto sub!
Comunque bello grazie a tutti soprattutto a Mandy, anche se ieri faceva la scemette con un nuovo amichetto husky Very Happy che l'ha cavallerescamente aiutata a tirare la slitta. Un ringraziamento ai ragazzi di caniavventura con i quali speriamo di poter collaborare in futuro.
E ora... fotine...
Gruppo
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00310
Arigruppo
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00311
Toma e Akira in...dogtrekking on the snow
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00312
Mandy
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Mandy_14
Prepariamoci...
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00313
Mandy a lavoro...
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Dsc00314
Mandy e Roby a lavoro (con l'amichetto husky)
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Roby_210

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 784554 CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Chris Lun 18 Gen - 23:21

Belli, belli!!!

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243
Età : 41
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Mari Mar 19 Gen - 0:30

Bellissimi! e bravi! Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Erica Mar 19 Gen - 11:00

stupendi!!! sunny
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Mar 19 Gen - 17:23

Ecco altre fotuzze


Balto e Atenea
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Cimg2510

Akira e Atenea
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Cimg2611

Atenea (@Mauro: Cecilia si è innamorata di Atenea, come non dargli torto?)
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Cimg2612

Tutti
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Cimg2613


Akira Imbragata in muta da 6 (il percorso era lungo poco più di 600 metri, è stata più una passeggiata che altro, visto la sua età non avrei mai azzardato di più, per i primi 100 metri la tata aveva qualche problema con l'aggancio al neck (normale ha sempre usato solo imbrago) dopo di che ha lavoricchiato bene anche a detta del musher, parentesi lunga ma mi sembrava corretto scriverlo, non farei mai le cose a cavolo... ed infatti tata akira ha gradito non poco, basta guardare le foto Smile )
CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Cimg2614

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Cimg2615

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Cimg2616
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Paty Mar 19 Gen - 17:33

Ah ma Simone, non hai condotto te la slitta, è stato il musher del centro Razz mmmmmhhhhhhhh.... per questo giro ti perdono ma segno una riserva nel libro nero! Se così per ora inizia ad imparare ad uscire con la tata e poi inizierai a vedere di allargare il branco... ma tanto poi.... meglio vah!!!! CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Paty Mar 19 Gen - 17:34

Comunque i miei complimenti a tata Akira, pare più saggia del suo padroncino.... BRAVISSIMA cheers cheers cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Mar 19 Gen - 17:49

Paty ha scritto:Ah ma Simone, non hai condotto te la slitta, è stato il musher del centro Razz mmmmmhhhhhhhh.... per questo giro ti perdono ma segno una riserva nel libro nero! Se così per ora inizia ad imparare ad uscire con la tata e poi inizierai a vedere di allargare il branco... ma tanto poi.... meglio vah!!!! CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 782472

Hai ragione Paty... con la tata ci siamo fatti io e lei un bel giretto di dogtrekking... come ho finito il giro con tata imbragata mi hanno chiesto se volevo attaccarla, dopo essermi assicurato che andava d'accordo con i vicini, ho preferito farglielo fare un giro, dovevi essere lì per vedere... fremeva dalla voglia di correre appresso alle mute, ogni volta che partivano li fissava e guardava fargli il giro... per ragioni di sicurezza non avrei mai potuto mushare io (sono un asd con relative assicurazioni e gli altri 5 tati erano loro, inoltre, tata è piccola un giro in due sarebbe stato troppo impegnativo) , per me è stata una gioia tremenda vederla lì, e così ha provato prima lei che io, e gli è piaciuto, questo per me è stato fondamentale, l'impegno che ci sto mettendo è tantissimo, vedere un minimo di risultato è stata una grande soddisfazione, che mi ha dato un ulteriore spinta morale nell'avvicinarmi a questa splendida disciplina... la prossima volta, o forse tra due, spero di poter "guidare" io Razz Razz

spero di aver chiarito!


ps: comunque si, si è comportata sicuramente meglio di me Wink
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Roberta Mar 19 Gen - 21:40

Toma ®️ ha scritto:umhhhh leggendo il sito di caniavventura, mi è venuto in mente... perchè non ci affiliamo? il costo annuo della tessera è abbastanza irrisorio ed è compresa l'assicurazione, sembrano persone abbastanza disponibili, se il 5 riesco ad andare e non riscontro problemi ci faccio un pensierino... voi che dite?
Vorrei capire bene cosa potrebbe darci l'associazione comunque in linea di massima sono daccordo, se non altro c'è l'assicurazione (e vista la mia età CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA 848465 )
Comunque tienimi aggiornata sul corso poi casomai vengo su (e mi faccio un pò di pratica) e ne parliamo con loro.
KE BELLA AKIRETTA CHE FA IL CANE DA SLITTA Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Toma ® Mar 19 Gen - 23:01

Domani mando un email e se ci riesco cerco di incontrarmi col segretario per chiedere cosa garantisce il tesseramento, per ora oltre che l'assicurazioni mi sembra di aver capito che c'e uno sconto per i corsi e per l'iscrizione di gare
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA Empty Re: CONFERMA GIORNATA SLEDDOG CENTRO ITALIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.