Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

passaggio da hill's a.....

+11
Nice
Giovanni
simo775
Mari
Erica
Roberta
Francesco83
Maya
Toma ®
Paty
luca81
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  noelex Sab 13 Nov - 13:53

Io sono passata senza farmi tanti problemi ad eukanuba puppy agnello e riso perchè leggendo la composizione e l'analisi delle varie sostanze risulta praticamente IDENTICO a quelli della Hill's che stavo usando. Ormai lo sto usando da una ventina di giorni...per la crescita e il pelo non ho trovato cambiamenti perchè anche con l'altro il cagnolone cresceva alla grande ed aveva un pelo perfetto. Ho trovato invece dei grandissimi cambiamenti per quanto riguarda le feci...la consistenza finalmente va bene e la quantità è molto diminuita. Quindi per il momento continuo così...se poi si verificheranno arrossamenti o cose del genere prenderò immediatamente provvedimenti
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  Paty Sab 13 Nov - 16:04

L'Eucanuba è un buon mangime solo che inciccionisce, non ho idea di quale possa essere l'ingrediente che fa ciò perchè a livello proteico è uguale agli altri mangimi, so che è ottima per gestanti e cuccioli o per recupero del peso. passaggio da hill's a..... - Pagina 3 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  Mari Lun 11 Apr - 21:07

Nel passaggio dal puppy all'adult abbiamo dovuto fare una breve ricerca che pare essersi conclusa con esito positivo...dalla Royal Canin maxi junior abbiamo provato l'adult della Royal ed è stata una tragedia...poi siamo passate alla Hill's Pro Plan pollo e riso (non mi è mai piaciuto ma mi hanno fatto un prezzo stracciato e ho voluto provare) e sto maledicendo il giorno in cui ho deciso di prendere il sacco grande visto che per tutta la durata faceva delle cacche molle e pestilenziali...da qualche giorno abbiamo comprato il Forza 10 Cervo e patate che ancora sto mischiando al vecchio Hill's. Nonostante stia ancora smezzando con il vecchio mangime il miglioramento è netto (cacche meno frequenti e decisamente più consistenti)...
Il prezzo è accettabile (50euro 15kg ma su internet si trova pure a meno), è una proteina nuova (non è il solito pollo,agnello e co.) e la resa mi pare ottima.
Per chi ha problemi di cambio mangime consiglio di provarlo...fermo restando la soggettività della risposta che cambia da cane a cane.
La cosa buona è che la fascia Medium arriva fino ai 35 kg...
Qui la scheda nutrizionale http://www.forza10.com/scheda_prodotto.php?numerolinea=5&id=39&idtipo=1

Il prossimo sacco mi sa che lo prendo al pesce...leggermente meno proteico e con un'aggiunta di zinco che al cervo manca...
Vi terrò aggiornati Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  Balù Lun 11 Apr - 22:29

E' proprio vero che Ogni cane ha il suo metabolismo, per esempio Balù, quando prendeva fino ad un anno FORZA 10 al pesce, faceva le feci molli, poi dopo esser passati all'ADULT ROYAL CANIN, la cosa si è risolta. Adesso è da 1 anno che gli dò il PURINA PROPLAN LARGE ROBUST, e oltre alle feci che sono belle compatte è migliorato pure il pelo. Very Happy
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  Francesco83 Gio 14 Apr - 10:43

Io con la Hill's Puppy large al pollo dire che mi trovo magnificamente è dire poco.... feci perfette e Kody che cresce benissimo!

L'unica cosa che noto è che devo stare un po' sotto le tabelle quanto ai quantitativi sennò Kody diventa una palla di lardo!!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  simo775 Gio 14 Apr - 10:55

Se ti trovi bene,Francesco,non cambiare,mi raccomando! Io invece vorrei sapere da Luca come mai è passato alle orijen,dato cche diceva che erano troppo cariche.Shadow con le orije adult al pollo non va male ma neanche benissimo(troppe puzzette,probabilmente c'è qualcosa che "fermenta"nel pancione),prossimamente proverò il pesce anche per lui.Speriamo bene! passaggio da hill's a..... - Pagina 3 477427 passaggio da hill's a..... - Pagina 3 477427
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  luca81 Gio 14 Apr - 14:09

simo775 ha scritto:Se ti trovi bene,Francesco,non cambiare,mi raccomando! Io invece vorrei sapere da Luca come mai è passato alle orijen,dato cche diceva che erano troppo cariche.Shadow con le orije adult al pollo non va male ma neanche benissimo(troppe puzzette,probabilmente c'è qualcosa che "fermenta"nel pancione),prossimamente proverò il pesce anche per lui.Speriamo bene! passaggio da hill's a..... - Pagina 3 477427 passaggio da hill's a..... - Pagina 3 477427

Come ho già detto ho cambiato varie marche prima di arrivare alla fine ad Orijen che sarà carica di proteine ma cambiano notevolmente le quantità di cibo da somministrare riequilibrando quindi tutto.
Fondamentalmente Nannok non tollerava i cereali (sia riso che mais) non ha mai sporcato bene e quindi ho deciso di passare ad un mangime grain free, scoprendo l'Armerica...anzi il Canada con Orijen....da allora feci perfette. bel pelo e cane in perfetta forma.
Le feci prima erano grandi e molli, indice di cattiva assimilazione, ora sono compatte e piccole....da tre al giorno che ne faceva prima siamo passati a due e sono la metà come quantità Very Happy
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  simo775 Gio 14 Apr - 14:38

luca81 ha scritto:
simo775 ha scritto:Se ti trovi bene,Francesco,non cambiare,mi raccomando! Io invece vorrei sapere da Luca come mai è passato alle orijen,dato cche diceva che erano troppo cariche.Shadow con le orije adult al pollo non va male ma neanche benissimo(troppe puzzette,probabilmente c'è qualcosa che "fermenta"nel pancione),prossimamente proverò il pesce anche per lui.Speriamo bene! passaggio da hill's a..... - Pagina 3 477427 passaggio da hill's a..... - Pagina 3 477427

Come ho già detto ho cambiato varie marche prima di arrivare alla fine ad Orijen che sarà carica di proteine ma cambiano notevolmente le quantità di cibo da somministrare riequilibrando quindi tutto.
Fondamentalmente Nannok non tollerava i cereali (sia riso che mais) non ha mai sporcato bene e quindi ho deciso di passare ad un mangime grain free, scoprendo l'Armerica...anzi il Canada con Orijen....da allora feci perfette. bel pelo e cane in perfetta forma.
Le feci prima erano grandi e molli, indice di cattiva assimilazione, ora sono compatte e piccole....da tre al giorno che ne faceva prima siamo passati a due e sono la metà come quantità Very Happy
Ecco,mi ero persa qualcosa,allora..però riguardo alle cacchine di Shadow,ho notato che dal casalingo alle crocche sono aumentate(3 invece di 2) e sono pure + grosse.A dirla tutta,anche Blakie,che da quando l'ho presa non aveva mai sporcato bene,col cucinato era una meraviglia..credo che i suoi disturbi,quando le cucinavo,erano meno manifesti(poi è bastata qualche fettina di bresaola o pezzetto di wrustel a precipitare il tutto).Però,anche se adesso è di nuovo uno sbattimento alla ricerca della crocca giusta,non me la sento di tornare indietro..anche perché cuocendo la carne si ha la perdita di quasi tutto(e qualcuno dice che sia anchemeno digeribile,per il cane)-di dare carne cruda,sinceramente,non ne ho voglia per un sacco di motivi,dunque continuo a provare-sperando di trovare presto qualcosa che vada bene a entrambi(un sogno!).
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

passaggio da hill's a..... - Pagina 3 Empty Re: passaggio da hill's a.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.