Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

+4
Toma ®
Roberta
Paty
Ishtar&Maya
8 partecipanti

Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 21 Set - 16:31

Ieri sera a cena era impossibile mangiare! Premetto che lo ha sempre fatto, solo che dopo qualche no smetteva ed aspettava il suo turno dormicchiando o giocando per conto suo, ovviamente senza staccarci gli occhi di dosso Laughing Adesso invece insiste, si mette ad abbaiare, tira morsetti sempre più forti... insomma, dà di matta. Da 2 giorni a cena si scatena l'inferno... Entra in cucina, abbaia, si agita, salta... abbaia e abbaia e abbaia... sempre scodinzolando e facendo la pagliaccietta! lo fa per gioco, come per distrarre la mia attenzione e farmi giocare con lei... Ieri non c'era verso di calmarla e farmi ubbidire. Ho provato di tutto, ho provato con le distrazioni e i compensi e niente...l'ho sgridata e lei niente... l'ho ignorata e lei continuava... per farla calmare ho dovuto sgridarla mentre la chiudevo fuori dal balcone Neutral Di solito le piace uscire ma ieri ho proprio notato il cambiamento del suo comportamento. Praticamente mentre la sgridavo le ho aperto le finestre. Lei è saltata giù scodinzolante dal suo cuscino ed è uscita ma appena ha sentito il tono arrabbiato della mia voce si è fermata, mi ha guardata e si è messa a sedere davanti ai vetri che stavo richiudendo. A quel punto ho anche tirato la tenda per fare in modo che non ci vedesse proprio più e son rimasta ad aspettare sperando che si lamentasse un pò. Macchè!! cocciuta com'è non ha pianto, non ha emesso nessun suono, aspettava solo che io riaprissi. Ho visto anche che per dispetto a fatto pipì prorio dove si trovava lei. Quando è venuta dentro era tutta arrabbiata e non mi ha più guardato per tutto il tempo la testaccia dura che non è altro!!! Dopo ci ha fatto cenare in santa pace Twisted Evil
Dopo una mezz'oretta le ho fatto un pò di coccole e lei non mi filava proprio, come per farmela pagare Twisted Evil
Ho passato 5 minuti di coccole in cui le facevo di tutto (le prendevo le zampette, la coda, le davo i bacini sul muso, le mettevo la faccia davanti al suo naso e lei arrabbiatissima faceva come se non mi vedesse neanche ) e poi dopo finalmente si è rimessa a giocare con me...
giusto per darvi un'idea del tipino che ho in casa affraid Very Happy Very Happy

Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Paty Mar 21 Set - 16:39

Ehehehhhhh.... grande Maja, mi sa che ha un bel caratterino la briccona, beh ti consiglio di continuare a dimostrarle la tua determinazione, altrimenti tatina ne uscirà vincitrice. Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Roberta Mar 21 Set - 18:10

Paty ha scritto:Ehehehhhhh.... grande Maja, mi sa che ha un bel caratterino la briccona, beh ti consiglio di continuare a dimostrarle la tua determinazione, altrimenti tatina ne uscirà vincitrice. Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472

Quoto in pieno...determinazione e coerenza Forever per la malamuttina tosta e birbantella. Ma come mi stà simpatica... lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 21 Set - 23:27

Allora, stasera a cena sembrava un altro cane!! Tranquilla, serena, stesa per terra ad aspettare il turno Smile La strigliata di ieri le ha fatto bene! Mi sa che con lei i rimproveri non funzionano... non gliene può fregare di meno... mi sa che con lei è efficace solo l'isolamento e la non considerazione... mi sa di aver trovato il tuo punto debole cara la mia Mayetta Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472 Se te sei zuccona io lo sono ancora di più Wink Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 955109 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 955109 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 955109 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 955109

E per fare un omaggio alle due nonne che tifano spudoratamente per lei e i suoi capricci ecco una bella foto fresca fresca di oggi pomeriggio

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Immagi19

Non è fantastica? Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 576449 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 576449 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 576449 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 576449
Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 784554 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 784554 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 784554 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 784554
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Toma ® Mar 21 Set - 23:32

la mascherina ricorda terribilmente madam mamma.... io ti consiglio IGNORALA.... fai finta che non esiste
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Ishtar&Maya Mar 21 Set - 23:38

Toma ®️ ha scritto:... io ti consiglio IGNORALA.... fai finta che non esiste
Si infatti, come dicevo prima ho notato che con lei funziona più l'isolamento che la sgridata... se la sgrido lei fa di tutto per farmi passare l'arrabbiatura e si agita, se la lascio sola si arrabbia tantissimo ma almeno capisce e si calma... e poi coccolarla quando è arrabbiata è davvero uno spasso Very Happy mette proprio il broncio Razz Razz

Toma ®️ ha scritto:la mascherina ricorda terribilmente madam mamma....

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 784554 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 784554 Considera che prima di vedere la foto di Maya ho visto quella di Mandy e me ne sono letteralmente innamorata Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 576449 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 576449 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 576449 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 576449
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  franco 52 jerold Mar 21 Set - 23:43

Tranquilla e' stata solo la prima volta la bimba sembra sveglia anzi credo proprio lo sia auguri . Pero' e' bella eh ,molto bella
ciao
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Roberta Mer 22 Set - 0:27

Bellissima questa foto. In effetti è identica alla mamma alla sua età.....comprese le orecchie lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Ishtar&Maya Mer 22 Set - 0:29

franco 52 jerold ha scritto: Tranquilla e' stata solo la prima volta la bimba sembra sveglia anzi credo proprio lo sia auguri . Pero' e' bella eh ,molto bella
ciao

Sveglissima Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472 Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 782472
Ringraziamo per i complimenti... fanno sempre piacere lol! lol!
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Ishtar&Maya Mer 22 Set - 0:30

Roberta ha scritto:Bellissima questa foto. In effetti è identica alla mamma alla sua età.....comprese le orecchie lol! lol! lol!

Orecchie? Quali orecchie?? scratch scratch
AAAAAAAAAAH, le parabole che ha sulla testaaaaaa lol! lol! lol! Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 784554
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Paty Mer 22 Set - 7:30

Verissimo che è tutta mamma Mandy cheers Molto bella la signorina Maya. Concordo con Franco sul fatto che è stata solo la prima volta, ribadisco non cedere quando prendi una posizione nei suoi confronti. Se ti mette il muso perchè la ignori non inseguirla a ruota per farle le coccole, aspetta che sia lei a tornare da te. Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? 42231
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Balù Mer 22 Set - 14:39

E' vero, non c'è più smacco dell'indifferenza per loro.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Francesco83 Mer 22 Set - 15:10

quanto è bella mamma mia!
che occhi dolci!!! I love you I love you I love you
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  simo775 Mer 22 Set - 16:00

Coaggio Irene,Shadow ha fatto 2 show (uno a pranzo e uno a cena)fino a qualche giorno fa.A forza di coerenza,adesso si sta decisamente calmando.Ma devi vedere quant'è buffo quando cerca la mia attenzione mentre siamo a tavola! Si mette sul divano(cosa proibita) con la speranza che mi alzi,al che lui comincia a correre e dare di matto per tutta casa.Invece io puntualmente lo ignoro,non lo guardo proprio,e dopo 30 secondi scende da solo lol!
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!? Empty Re: Sfide? A 4 mesi??? Ma è possibile?!?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.