Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

+7
Mari
Erica
Roberta
Paty
luca81
simo775
Francesco83
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

Messaggio  Roberta Mar 7 Set - 0:18

Francesco83 ha scritto:posso chiedervi nice e roberta che mangimi utilizzate attualmente?

il nature's best della hill's com'è?

L'ho scritto 3 post prima...NUTRO va benissimo ma in passato mi son trovata bene anche con Pro.plan.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

Messaggio  Nice Mar 7 Set - 0:22

Nature best sono onesta non ho mai provato ... negli anni che ho avuto cani , non solo malamute ( Surya è il primo ) ho usato tanto Nutro , un pò Eukanuba ma non aveva successo in termini di gusto e gonfiava un pò , poi Purina ( bene ma scadente la qualità ) Buonissimo il NUtrix e ottima devo dire tutta la linea Trainer .. e buono anche Meradog , ma ora uso Forza10 monoproteico al pesce , se devo dire una cosa contro è che i cani sono decisamente asciutti tutti muscoli Very Happy è difficile che mettano su massa
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

Messaggio  Toma ® Mar 7 Set - 5:38

se vivevo in alta quota ed esistesse in formato allevatore direi orijen tutta la vita!! mi spiace che ti ha deluso roby... quel sacco tienimelo... se vuoi riprovarlo da Demas l'hanno finalmente preso e grazie alla nostra preziosa tessera abbiamo lo sconto del 30%... quindi 50 euro a sacco il puppy large breed!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

Messaggio  Roberta Mar 7 Set - 10:17

Toma ® ha scritto:se vivevo in alta quota ed esistesse in formato allevatore direi orijen tutta la vita!! mi spiace che ti ha deluso roby... quel sacco tienimelo... se vuoi riprovarlo da Demas l'hanno finalmente preso e grazie alla nostra preziosa tessera abbiamo lo sconto del 30%... quindi 50 euro a sacco il puppy large breed!

Sinceramente con puppy della nutro stanno andando alla grande. Haaa la prossima settimana bimbi in classe e noi....giretto con cucciolotti ???
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

Messaggio  Enrica Mar 7 Set - 11:40

Io uso Orijen e per adesso (dita incrociate) mi sono trovata veramente bene, anche se sto valutando di inziare con la Barf.
Enrica
Enrica
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 245
Età : 34
Località : Gorizia
Data d'iscrizione : 05.12.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

Messaggio  Toma ® Mar 7 Set - 14:41

Roberta ha scritto:
Toma ® ha scritto:se vivevo in alta quota ed esistesse in formato allevatore direi orijen tutta la vita!! mi spiace che ti ha deluso roby... quel sacco tienimelo... se vuoi riprovarlo da Demas l'hanno finalmente preso e grazie alla nostra preziosa tessera abbiamo lo sconto del 30%... quindi 50 euro a sacco il puppy large breed!

Sinceramente con puppy della nutro stanno andando alla grande. Haaa la prossima settimana bimbi in classe e noi....giretto con cucciolotti ???

roger! =)
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

Messaggio  simo775 Mar 7 Set - 15:34

Io sono passata subito ad Acana (Grassland o puppy large) e mi trovo molto bene Smile
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli - Pagina 2 Empty Re: Un po' di chiarezza sul mangime della HILL'S per cuccioli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.