Un pò di chiarezza
+5
Erica
Roberta
luca81
Francesco83
Paty
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un pò di chiarezza
Da quando ho avuto accesso nel forum ho avuto modo di notare (ma credo che non sia la mia sola impressione) che spesso nei post quando si chiede un parere sul proprio Mal (e questo accade da parte di nuovi iscritti) o si chiedono dei consigli su allevamenti parta subito la carica dei 1000 nel tiro al bersaglio...si ha l'ipocrisia di non voler fare riferimenti diretti ma di fatti si fa di tutto per additare quel tal allevatore piuttosto che il tal altro paventando incompetenze o truschini di sorta...Orbene la cosa personalmente non che generi in me fastidio, ma sicuramente genera confusione e credo nelle persone che tramite il forum cercano di avere chiarimenti certamente genera smarrimento. Sicuramente dire che il tale è più o meno competente (ma a questo punto facendo i nomi) e del perchè, almeno secondo dei parametri soggettivi, servirebbe a fare chiarezza su diatribe e sterili discussioni. Personalmente mi tengo ben lontano dal prendere posizioni in favore di uno piuttosto che di tal altro non avendo alcuna esperienza in materia di selezione ne conoscendo spesso i soggetti oggetto di critiche...tuttavia se almeno si vuol criticare qualcuno lo si faccia apertamente dando possibilità di smentita o argomentazione di sorta... ma a questo punto dando a tutti sopratutto a chi chiede consigli possibilità di capire...in alternativa non resta che smarrimento e disorientamento facendo perdere anche di contenuti il forum che in altre circostanze ho trovato molto utile per approfondire la conoscenza di una razza non proprio dietro l'angolo...Le critiche quando non offensive sono lecite ... a volte esser chiari serve anche ad evitare litigi... rispettare gli altri non significa dover per forza condividere le scelte e censurare la critica...basta soltanto essere chiari...personalmente ritengo le insinuazioni peggiori di una giusta critica...e poi NON si cerchi di avere sempre la pretesa d essere detentori della verità assoluta!!!!
Ospite- Ospite
Re: Un pò di chiarezza
Interessante, da parte mia è perchè se attacco so il motivo al 1000x1000 e basta questo, ciò significa che non devo giustificare nulla di quanto postato e quanto posterò in futuro...!!!! Paty
Paty personalmente non chiedo a te come ad altri delle giustificazioni...personalmente mi piacerebbe soltanto capire quali possono essere sicuramente a ragione (secondo il tuo punto di vista) i difetti di tal affisso/selezionatore...cosa sostanzialmente è per te criticabile e perchè...poi l'esser chiari potrebbe indurre altri a replicare..ripeto visto che ciò che si pensa viene qui postato si deduce che lo si fà per un interesse comune...ritengo che l'interesse comune principale è CAPIRE!!!! se chi scrive non vuol esternare i suoi motivi di critica farebbe bene a tacere (sulla critica)...generare confusione non serve a nessuno... da da far pensare a tutto e niente...insomma dequalifica il forum e forse anche se stesso...detto ciò ripeto non è rivolto a te (o soltanto a te)!!!!
Ospite- Ospite
il tuo post mi sembra estremamente educato e condivisibile... non so di preciso a quali discussioni del forum ti riferisci, io nel mio post di presentazione ho evitato di fare riferimenti all'allevamento dove ho prenotato il cucciolo solo perchè avevo intuito che ciò andasse contro la "policy" del forum... in ogni caso confermo che, nei dieci giorni che in attesa di poter scrivere leggevo il forum da esterno e da profano si fa una certa fatica a comprendere appieno quello che si legge proprio per via delle continue omissioni sull'allevamento di riferimento... per cui posso dire che in prima persona ho sperimentato esattamente quel che hai detto tu!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Antonio&Simone ha scritto:Paty personalmente non chiedo a te come ad altri delle giustificazioni...personalmente mi piacerebbe soltanto capire quali possono essere sicuramente a ragione (secondo il tuo punto di vista) i difetti di tal affisso/selezionatore...cosa sostanzialmente è per te criticabile e perchè...poi l'esser chiari potrebbe indurre altri a replicare..ripeto visto che ciò che si pensa viene qui postato si deduce che lo si fà per un interesse comune...ritengo che l'interesse comune principale è CAPIRE!!!! se chi scrive non vuol esternare i suoi motivi di critica farebbe bene a tacere (sulla critica)...generare confusione non serve a nessuno... da da far pensare a tutto e niente...insomma dequalifica il forum e forse anche se stesso...detto ciò ripeto non è rivolto a te (o soltanto a te)!!!!
Ribadisco il tuo post è interessante ma fuori luogo, sarebbe una bella conversazione davanti ad una polenta e salsicce
io non vedo l'ora di venire a mangiarla da te con Nanook
Quest'inverno mi sa che.........
Quest'inverno mi sa che.........
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
beh non vado oltre per capire aspetterò di parlarne davanti a polenta e salsiccia!!!! ...
Ospite- Ospite
E bravi...e io per farmi una spettegolata davanti a polenta e salciccie me devo fà 800 km ?????? VA Be' ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Hahahahahaha
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Una precisazione che mi sento di fare....non è che finisce sempre a tarallucci e vino, anzi in questo caso a polenta e salcicccie, però ci sono cose che sono difficili da spiegare in un forum perchè sarà sempre guerra (si spera con educazione), guardiamo quello che è successo con cani a pelo lunghetto..... chi dice si, chi dice no, poi c'è qualcuno che può aver avuto disavventure (per non dire sole) con questo o quell'allevatore che non vuole dirlo in forum, posizione rispettabilissima, forse anche nel rispetto di allevatori che come tutti gli esseri umani possono incappare in qualche involontario (?) incidente di percorso..... Poi ci saranno sempre i pro-questo e i pro-quello.
E' vero e sarebbe bello e giusto parlare apertamente di tutto e tutti ma...facciamo un esempio pratico. Se se venisse a sapere che un soggetto ha magari una tara genetica o una malattia trasmissibile alla prole...ma chi se la sentirebbe di scriverlo in forum? E se poi non è vero? E se poi è vero?
Sbaglio?
E' vero e sarebbe bello e giusto parlare apertamente di tutto e tutti ma...facciamo un esempio pratico. Se se venisse a sapere che un soggetto ha magari una tara genetica o una malattia trasmissibile alla prole...ma chi se la sentirebbe di scriverlo in forum? E se poi non è vero? E se poi è vero?
Sbaglio?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:Una precisazione che mi sento di fare....non è che finisce sempre a tarallucci e vino, anzi in questo caso a polenta e salcicccie, però ci sono cose che sono difficili da spiegare in un forum perchè sarà sempre guerra (si spera con educazione), guardiamo quello che è successo con cani a pelo lunghetto..... chi dice si, chi dice no, poi c'è qualcuno che può aver avuto disavventure (per non dire sole) con questo o quell'allevatore che non vuole dirlo in forum, posizione rispettabilissima, forse anche nel rispetto di allevatori che come tutti gli esseri umani possono incappare in qualche involontario (?) incidente di percorso..... Poi ci saranno sempre i pro-questo e i pro-quello.
Sbaglio?
Roberta hai ragione , lasciamo chiuso l' armadio degli scheletri , se si apre ce ne per tutti , poi comunque per chi vuole c'è sempre RADIO SERVA ...
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
beh non concordo con te Roberta...mettiamola in questo modo se da profano mi iscrivo al forum in cui cerco di documentarmi ed avere notizie sul Mal di cui fino a ieri non ho neanche sentito parlare...visito qualche allevamento mi faccio delle mie convinzioni e quelle convinzioni sono errate...il forum si cela dietro una maschera di silenzi ...nessuno vuol apertamente dire la sua magari su quell'allevamento che rientra nella tua affermazione "qualcuno che può aver avuto disavventure (per non dire sole) con questo o quell'allevatore" ..."...forse anche nel rispetto di allevatori che come tutti gli esseri umani possono incappare in qualche involontario (?) incidente di percorso..." ...PENSO ma che senso ha questo forum? e come si fa a dire se "...un soggetto ha magari una tara genetica o una malattia trasmissibile alla prole...ma chi se la sentirebbe di scriverlo in forum?..." ...io personalmente sarei incazzato nero...non sarebbe giusto che si sappia e dunque quell'accoppiamento/linea di sangue non si debba/possa più ripetere?...ed a proposito "E se poi non è vero? E se poi è vero? " beh ognuno quando scrive è responsabile di ciò che scrive anche in merito ad offese e falsità che potrebbe riportare...tuttavia posso anche condividere la scelta di chi non vuol giocare a carte scoperte ...ma lo ritengo sopratutto per i neofiti dannoso, deleterio ed incomprensibile...ancora peggio se poi ci sono illazioni, sospetti, insinuazioni, attacchi mascherati, ipocrisie per non avere il coraggio di dire ciò si pensa in maniera limpida...concordo con Paty nel momento in cui chiude l'argomento postando e riferendo che preferisce parlarne privatamente...capisco...non capisco quando invece la Paty si fa prendere la mano su questioni che a me (e forse anche ad altri) sfuggono e su cui ad oggi qui in forum ho difficoltà di comprendere...Ad ogni modo il post era solo un invito a maggior chiarezza. Ripeto nessun attacco nei confronti di nessuno ne difesa in favore di altri...non sono nella posizione di farlo...e poi anche se non conosco la Paty di lei si ha tanta stima nel mondo Mal e non vedo l'ora di poterla conoscere insieme con la mia piccola seduto davanti ad un piatto di polenta e salsiccia e capire tante cose sul mondo MAL!!!
Ospite- Ospite
...aggiungo parafrasando;
non si puo' spiegare in 2 parole l'equazione della relativita' di Einstein a chi non conosce a fondo ogni ramo della fisica.
Io che da profano leggo E=mc2 puo' sembrare solo una banalissima formula, per qualcun'altro un'incredibile legge della natura.
Tornando sulla terra, allo stesso modo certe affermazioni e certi argomenti non possono essere semplicemente spiegati in un post di 4 righe, affermazioni che per qualcuno magari significano anni di studio e impegno, per altri non hanno alcun valore e interesse, inoltre un allevatore SERIO, non penso si debba abbassare a criticare o giudicare il lavoro di altri allevatori, non per questioni di "omerta'" nei confronti del "club", ma perche', a mio giudizio, dovrebbe proseguire per la sua strada noncurante di tutto e di tutti, ma convinto nei suoi obbiettivi e nel suo lavoro. La storia insegna che a lungo andare l'onesta e la qualita del proprio lavoro sono l'investimento migliore!!!!!!!!! La verita viene sempre a galla prima o poi, anche tangentopoli non era nata per essere scoperta....ma alla fine i nodi arrivano al pettine!!!
Diversamente, se un allevatore viene attaccato deve poter avere diritto di replica.
Io stesso capisco e comprendo la meta' di quello che a volte mi trovo a leggere, perche oltre a quello che viene scritto, ce da considerare il fattore personale di comprensione.
Altro paragone per essere chiari, i disegni di Rorschach:
Ognuno vede quello che vuole vedere, e allo stesso modo intende quello che vuole intendere!!!!(forse non ho scelto neanche un disegno tanto esaustivo come volevo)...io vedo un uomo con le ali....BATMAN!!!!! allora esiste veramente!!!!!!!!!!!!!
Questo e' il motivo fondamentale per cui alcuni post possono essere complicati e criptici piuttosto che altri.
Tutti, o quasi abbiamo bisogno di consigli, e questi possiamo trovarli in un forum, ma non possiamo neanche pretendere di conoscere a fondo la razza attraverso la semplice lettura di questi, per questo esistono i libri...
Parere personale, e scusate se magari sono uscito fuori tema..
Per ulteriori chiarimenti, polenta, salsiccia, funghi e capriolo.....e un litro di vino rosso sono la soluzione migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!
non si puo' spiegare in 2 parole l'equazione della relativita' di Einstein a chi non conosce a fondo ogni ramo della fisica.
Io che da profano leggo E=mc2 puo' sembrare solo una banalissima formula, per qualcun'altro un'incredibile legge della natura.
Tornando sulla terra, allo stesso modo certe affermazioni e certi argomenti non possono essere semplicemente spiegati in un post di 4 righe, affermazioni che per qualcuno magari significano anni di studio e impegno, per altri non hanno alcun valore e interesse, inoltre un allevatore SERIO, non penso si debba abbassare a criticare o giudicare il lavoro di altri allevatori, non per questioni di "omerta'" nei confronti del "club", ma perche', a mio giudizio, dovrebbe proseguire per la sua strada noncurante di tutto e di tutti, ma convinto nei suoi obbiettivi e nel suo lavoro. La storia insegna che a lungo andare l'onesta e la qualita del proprio lavoro sono l'investimento migliore!!!!!!!!! La verita viene sempre a galla prima o poi, anche tangentopoli non era nata per essere scoperta....ma alla fine i nodi arrivano al pettine!!!
Diversamente, se un allevatore viene attaccato deve poter avere diritto di replica.
Io stesso capisco e comprendo la meta' di quello che a volte mi trovo a leggere, perche oltre a quello che viene scritto, ce da considerare il fattore personale di comprensione.
Altro paragone per essere chiari, i disegni di Rorschach:
Ognuno vede quello che vuole vedere, e allo stesso modo intende quello che vuole intendere!!!!(forse non ho scelto neanche un disegno tanto esaustivo come volevo)...io vedo un uomo con le ali....BATMAN!!!!! allora esiste veramente!!!!!!!!!!!!!
Questo e' il motivo fondamentale per cui alcuni post possono essere complicati e criptici piuttosto che altri.
Tutti, o quasi abbiamo bisogno di consigli, e questi possiamo trovarli in un forum, ma non possiamo neanche pretendere di conoscere a fondo la razza attraverso la semplice lettura di questi, per questo esistono i libri...
Parere personale, e scusate se magari sono uscito fuori tema..
Per ulteriori chiarimenti, polenta, salsiccia, funghi e capriolo.....e un litro di vino rosso sono la soluzione migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ioho visto quello che è visibile. Per chi voleva chiarezza iniziando da te Antonio che non posti mai: hai mandato questo topic il 18 agosto alle 16.50 (non posti mai), Jcooch ha mandato un Prima e Dopo lo stesso pomeriggio alle17.21 anche lui posta solo per ispirazione divina (non posta mai), Ivan ha postatoalle18.03 e18.15 stesso giorno...più un commento alle 3.00 mattino seguente, anche Ivan posta quando passa dal convento (non posta mai).... visto che fate gruppo e siete spariti nuovamente questo è un esempio del perchè girano a qualcuno ogni tanto ed ecco spiegato il tuo topic assolutamente assurdo e fuori luogo (sappiamo cheè fuori luogo), se c'era bisogno di chiarezza ce ne sta già un pochino qui dentro .... sempre e replico.... "un buon tacer non fu mai scritto" per radio serva dipende su che frequenza si trova,i tarocchi sono ovunque,.... ovviamente sempre con i miei complimenti
Paty come già scritto mi spiace quando posti in questo modo...tuttavia comincio ad essere dell'idea di "dover lasciar scorrere l'acqua sotto il mulino"...sbagli quando dici che non posto mai per il semplice fatto che nel forum posto poco (basterebbe vedere i msg inviati)...ma il motivo è chiaro (ma dovrebbe esserlo ancor di più per te)...ed è molto semplice...come tu sai sono un principiante della razza... e più che postare mi piace leggere ed apprendere da chi ne sa più di me...scrivere tanto per dire eresie e poi sentirmi qualificato "come nato imparato" non è nel mio stile...come non è nel mio stile essere ipocrita...sei sicuramente un notevole punto di riferimento per il mondo Mal...ma dal punto di vista umano risulti talvolta incomprensibile (almeno parlo per me)...tuttavia stavo quasi per postare a tal proposito chiedendo a tutti (compresa te) del perchè in un anno di presenza su questo FORUM notavo l'assenza di allevatori e persone amanti della razza...a volte ho l'impressione di avere la risposta...(l'assurdità da te scritta in questo post ne è forse la risposta???)...con questo post ho semplicemente chiesto maggior chiarezza da parte di tutti senza per questo difendere tal'uno o accusare tal'altro perchè, come già scritto non sono nelle condizioni di farlo...ma se non sono nelle condizioni di dare un contributo nel mondo mal posso almeno postare quando le cose non sono chiare...è noto che molte persone hanno abbonato il forum dopo aver avuto diverbi con te più o meno sensati (ed in tali circostanze ricorderai ho anche postato)...con questo non voglio rappresentare un'accusa nei tuoi confronti.. ma è innegabile che per molti sei incomprensibile quando attacchi come ora...ciò non è un guadagno ne per il forum ne per il mondo Mal...questo atteggiamento è sicuramente una perdita per te e ti dequalifica almeno agli occhi di chi non ti conosce...credo solo che di tanto in tanto dovresti fermarti e riflettere e non perdere di vista il fatto che mettersi in discussione non è un peccato ... chi come te "nato imparato non è" il mettersi in discussione e riflettere servirebbe per imparare ancora qualcosa, anche se non proprio pertinente al mondo Mal, ma che ha certamente attinenza con il saper vivere civile!!!
Ospite- Ospite
ah! dimenticavo piuttosto che postare in questo modo...avrei preferito non postare e continuare a leggere sul forum esperienze, consigli e suggerimenti...così facendo il mio timore è che il Forum vada a morire...piuttosto che postare con insinuazioni su questo o quell'allevatore/selezionatore forse Paty sarebbe utile che persone come te ci spieghino come leggere un pedigree e quali sono gli errori che si commettono nel selezionare male...ribadisco quello che per te è chiaro per altri non lo è...
Ospite- Ospite
poi magari mi spiegherai cosa ha urtato così tanto la tua sensibilità nel mio post...
Ospite- Ospite
Partendo dal presupposto che ciò che faccio lo faccio per passione e non per commercio mi toglierei dal forum ora o lo avrei fatto l'altro ieri, non o faccio solo per rispetto verso il malamute, cosa che nessuno o quasi ha capito di me perchè tutti parlano di se stesso... se andiamo a vedere i trascorsi ed il presente credo sia meglio non sparare sentenze gratuite.... io non amo vantarmi ma tanti dovrebbero un grazie, questa è una frase che mi pesa dire, ma ogni tanto ci stà bene e "a buon intenditor poche parole"!!!! Tu mettiti tranquillo e sai che c'è semprela polenta e salsicce alla quae so che non parteciperai mai ed io e te sappiamo perchè
Antonio&Simone ha scritto:poi magari mi spiegherai cosa ha urtato così tanto la tua sensibilità nel mio post...
perchè a me piace essere schietta... perciò sono antipatica
Paty aspettavo il tuo post di risposta...nessuna sentenza è stata scritta...riguardo al "non amo vantarmi ma tanti dovrebbero un grazie, questa è una frase che mi pesa dire, ma ogni tanto ci stà bene e "a buon intenditor poche parole"!!!! Tu mettiti tranquillo e sai che c'è semprela polenta e salsicce alla quae so che non parteciperai mai ed io e te sappiamo perchè"...se era un modo per revocare l'invito tolgo il disturbo...non vorrei mai che qualcuno mi cerchi per qualche debito che non ho voluto contrarre!!! ...forse a qualcuno hai intenzione di presentare il conto?...come hai capito anche a me piace essere schietto...ancora una volta hai avuto una caduta di stile...il mio era semplicemente un invito da te non colto...una volta ho anche postato che in molti siamo un pò mal dentro quando postiamo...quando decidi e ti calmi magari ne parliamo...altrimenti con me sarà una bella lotta tra Mal!!!!
Ospite- Ospite
...forse in questo momento quello che ci divide è due modi diversi di intendere questo FORUM:
o un forum soltanto per Paty o un forum per tutti!!! io sono un forum per tutti...anche se la dialettica non è il tuo forte!!!
o un forum soltanto per Paty o un forum per tutti!!! io sono un forum per tutti...anche se la dialettica non è il tuo forte!!!
Ospite- Ospite
Paty ha scritto:Ioho visto quello che è visibile. Per chi voleva chiarezza iniziando da te Antonio che non posti mai: hai mandato questo topic il 18 agosto alle 16.50 (non posti mai), Jcooch ha mandato un Prima e Dopo lo stesso pomeriggio alle17.21 anche lui posta solo per ispirazione divina (non posta mai), Ivan ha postatoalle18.03 e18.15 stesso giorno...più un commento alle 3.00 mattino seguente, anche Ivan posta quando passa dal convento (non posta mai).... visto che fate gruppo e siete spariti nuovamente questo è un esempio del perchè girano a qualcuno ogni tanto ed ecco spiegato il tuo topic assolutamente assurdo e fuori luogo (sappiamo cheè fuori luogo), se c'era bisogno di chiarezza ce ne sta già un pochino qui dentro .... sempre e replico.... "un buon tacer non fu mai scritto" per radio serva dipende su che frequenza si trova,i tarocchi sono ovunque,.... ovviamente sempre con i miei complimenti
Paty mi rincresce che vedi nei nostri post un complotto organizzato ........... .
Per quanto riguarda la frequenza dei miei post è solo un problema mio , posto solo quando lo ritengo opportuno ( e mai a pro di qualcuno o di qualcosa , ho postato a favore del SERAM , del Malamute friend's e dei tuoi eventi ) , visto che se posto sono un " nato imparato ( 17 anni con i Malamute 12 ore al giorno sempre con me ) " se non posto sono "egocentrico ( ) " boh .......
Per quanto riguarda l' armadio degli scheletri non mi riferivo agli allevatori .......... , al mio armadietto degli scheletri ho buttato via la chiave .
E per radio serva in questi mesi c'è stato un informazione/disinformazione malevola nei miei riguardi ( e io non soffro di manie di persecuzione , egocentrismo , protagonismo ) , ma non fa nulla , chi mi conosce è in grado di valutare chi sono in realtà .....
L'unica cosa a cui ci tengo è al mio Kimook e agli amici che ho conosciuto e con cui condivido delle bellissime giornate passate in armonia , senza parlar male alle spalle delle persone e senza schieramenti di sorta .
Ed è per questo motivo che esco dal Gruppo Nord Ovest e non organizzo più nulla .
I miei principi sono ONORE , VERITA , RISPETTO .
p.s. mi scuso con gli utenti del forum se alcuni passaggi sono criptici .
ivan- Utente Team Dog
Antonio&Simone ha scritto:...forse in questo momento quello che ci divide è due modi diversi di intendere questo FORUM:
Escludiamo un forum per Paty , escludiamo dialettica perchè scrivo per istinto e non correggo.... mettiamoci che l'istinto e la dialettica sono in contrasto, sono davvero dispiaciuta per non riuscire a spigarmi e chiedo venia a tutti, IGNORANTE SONO, tutti quellic he fino ad ora hanno imparato!Poi la dico....dame haimparato Ivan, ha imparato Stefano..... se vuoi continuo con l'elencoe vado anche oltre, quindi ti dedicouna buona serata e curati Simone!!!!
Ho un cellulare , serviva quando faceva comodo ed esiste tutt'oraivan ha scritto:Paty ha scritto:Ioho visto quello che è visibile. Per chi voleva chiarezza iniziando da te Antonio che non posti mai: hai mandato questo topic il 18 agosto alle 16.50 (non posti mai), Jcooch ha mandato un Prima e Dopo lo stesso pomeriggio alle17.21 anche lui posta solo per ispirazione divina (non posta mai), Ivan ha postatoalle18.03 e18.15 stesso giorno...più un commento alle 3.00 mattino seguente, anche Ivan posta quando passa dal convento (non posta mai).... visto che fate gruppo e siete spariti nuovamente questo è un esempio del perchè girano a qualcuno ogni tanto ed ecco spiegato il tuo topic assolutamente assurdo e fuori luogo (sappiamo cheè fuori luogo), se c'era bisogno di chiarezza ce ne sta già un pochino qui dentro .... sempre e replico.... "un buon tacer non fu mai scritto" per radio serva dipende su che frequenza si trova,i tarocchi sono ovunque,.... ovviamente sempre con i miei complimenti
Paty mi rincresce che vedi nei nostri post un complotto organizzato ........... .
Per quanto riguarda la frequenza dei miei post è solo un problema mio , posto solo quando lo ritengo opportuno ( e mai a pro di qualcuno o di qualcosa , ho postato a favore del SERAM , del Malamute friend's e dei tuoi eventi ) , visto che se posto sono un " nato imparato ( 17 anni con i Malamute 12 ore al giorno sempre con me ) " se non posto sono "egocentrico ( ) " boh .......
Per quanto riguarda l' armadio degli scheletri non mi riferivo agli allevatori .......... , al mio armadietto degli scheletri ho buttato via la chiave .
E per radio serva in questi mesi c'è stato un informazione/disinformazione malevola nei miei riguardi ( e io non soffro di manie di persecuzione , egocentrismo , protagonismo ) , ma non fa nulla , chi mi conosce è in grado di valutare chi sono in realtà .....
L'unica cosa a cui ci tengo è al mio Kimook e agli amici che ho conosciuto e con cui condivido delle bellissime giornate passate in armonia , senza parlar male alle spalle delle persone e senza schieramenti di sorta .
Ed è per questo motivo che esco dal Gruppo Nord Ovest e non organizzo più nulla .
I miei principi sono ONORE , VERITA , RISPETTO .
p.s. mi scuso con gli utenti del forum se alcuni passaggi sono criptici .
Ultima modifica di Paty il Ven 20 Ago - 19:52 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione grammaticale altrimenti vengo ripresa da Antonio)
Paty ha scritto:Antonio&Simone ha scritto:...forse in questo momento quello che ci divide è due modi diversi di intendere questo FORUM:
Escludiamo un forum per Paty , escludiamo dialettica perchè scrivo per istinto e non correggo.... mettiamoci che l'istinto e la dialettica sono in contrasto, sono davvero dispiaciuta per non riuscire a spigarmi e chiedo venia a tutti, IGNORANTE SONO, tutti quellic he fino ad ora hanno imparato!Poi la dico....dame haimparato Ivan, ha imparato Stefano..... se vuoi continuo con l'elencoe vado anche oltre, quindi ti dedicouna buona serata e curati Simone!!!!
Dei tuoi insegnamenti ti rifacciamo i ringraziamenti e ne facciamo tutt' ora tesoro , di più non so cosa fare , da parte nostra c'era tutta la disponibilità e la voglia per creare qualcosa di VERO E BELLO per il Mal , ma c'è stato un attacco molto pesante e ingiustificato da parte Tua ( sms ) nei nostri confronti .
ivan- Utente Team Dog
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2