Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

+4
Toma ®
Paty
Gambero
Maya
8 partecipanti

Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Maya Gio 12 Ago - 18:36

Avete conoscienze di questo mangime? Vorrei acquistarlo poiche' visto che il campione gratuito che le ho dato tempo addietro lo ha veramente gradito e che da un paio di settimane la mia tata non ne vuol piu' sapere delle crocche della Akana......
secondo voi è un buon alimento per i nostri malamute?
Maya
Maya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 42
Età : 51
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Gambero Gio 12 Ago - 20:27

ti consiglio di insistere... cambia una volta, cambia due poi si viziano... e son dolori... Rolling Eyes

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Paty Gio 12 Ago - 22:11

Mai sentito questo mangime. Su Orijen e Akana ho già detto la mia in passato, riassumo che li trovo troppo carichi e attualmente solo di moda. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Toma ® Gio 12 Ago - 22:38

Acana se non sbaglio è meno proteica, Orijen ha un costo troppo elevato ed è troppo carico, anche se, credo lo userò nei periodi intensi di allenamento invernale, o pre-post escursioni e chissà mai in un futuro, qualche garetta Razz visto che è un ottimo energizzante... io ti consiglio di non cambiare crocche, è il caldo che fà questi brutti giochi, ammenochè tata non stia male o sottopeso, polso fermo senza cambiare marca
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Balù Gio 12 Ago - 23:54

Di solito quando si danno crocchette nuove essendo la novità vengono preferite dal cane, ma attenzione il fatto che vengono preferite come gusto non è detto che siano migliori e che facciano meglio al cane, visto che a voltee questo i costruttori di mangime lo sanno, vengono aggiunti al sapore delle crocchette delle sostanze apposta per divenire più appetitose. Quindi il mio consiglio è se il mangime che mangia gli fà bene, cioè (consistenza delle feci, pelo, stato di salute generale ecc.) preferisco mantenerlo, al massimo aggiungo qualcosa di mio alla razione giornaliera giusto per variare un pò. mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso 808395
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  ivan Mer 18 Ago - 19:54

Kimook è da 2 mesi che mangia Akana e per lui è perfetta : netto miglioramento della massa magra , un pelo più lucente , super vigore fisico , feci scure e molte compatte e nessun arrossamento , anzi gli è sparito quell' alone rossastro vicino alle labbra e sul pelo sotto le zampe .
Però Kimook ha un intensa attività fisica , minimo 1 ora di corsa tutti i giorni e 2/3 ore di trekking , e ho la fortuna che riesce a regolarsi da solo sulla quantità di cibo , se 1 giorno si muove meno del solito è facile che salti un pasto volontariamente ( 2 pasti da 250 gr. ) .
Ho provato parecchi mangimi prima di trovare quello " giusto per lui " , ma non è detto che per un altro Mal abbia lo stesso beneficio , molti fattori influiscono : metabolismo , attività fisica ecc. .



ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  DoMiNoAv Gio 19 Ago - 12:04

Maja anche il mio vet una volta mi diede un pò di buste di Cibau assortite perchè doveva levarle da mezzo. Mi son trovato ad usarle e non ci son stati problemi, ma per darti una esperienza un pò più lunga ti dico che un mio amico le usa da più di un anno e il cane non ha problemi, analisi alla mano. Personalmente sono un sostenitore della Pedigree.
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Maya_Hero Gio 19 Ago - 12:08

Royal Canin......
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279
Località : COMO
Data d'iscrizione : 06.07.09

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Paty Gio 19 Ago - 20:56

WOW... figo ...!!!!! mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso 251668
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Maya_Hero Gio 19 Ago - 21:04

cosa????
Maya_Hero
Maya_Hero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 279
Località : COMO
Data d'iscrizione : 06.07.09

http://www.k-computers.it/alaskan/home.html

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  DoMiNoAv Ven 20 Ago - 3:07

Ma che differenza c'è tra la Cibau e la ecoPet e le altre cose Farmina?

Uff voglio anche io il mal che si gestisce il cibo... che palle Sad ...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Paty Ven 20 Ago - 8:04

Maya_Hero ha scritto:cosa????

Figo il tato di DoMiNo, mi piace nella foto del suo avatar (pardon per l'off-topic). sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  DoMiNoAv Ven 20 Ago - 10:50

tnx...se l'avatar fosse più grande si vedrebbe l'effetto rogna della muta usdhausdhaudhu, ha rilasciato pelo per tutta Vallesinella e Val Genova...
DoMiNoAv
DoMiNoAv
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 501
Data d'iscrizione : 08.10.08

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Paty Ven 20 Ago - 17:47

DoMiNoAv ha scritto:tnx...se l'avatar fosse più grande si vedrebbe l'effetto rogna della muta usdhausdhaudhu, ha rilasciato pelo per tutta Vallesinella e Val Genova...

Muta o meno, bella foto dettata da un bel maschio, questo è quanto vedo sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso Empty Re: mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.