collare d'oro 1994
+15
Toma ®
Alaska77
Enrica
ivan
Gambero
Pimpi
Mari
Roberta
Balù
Paty
Nice
Amministratore
Buba
Al Karevam
adolfo
19 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: collare d'oro 1994
Balù ha scritto:Eri lì? Non lo sapevo ...........
e già...mi ero fatta regalare da mio marito come regalo di compleanno il collare d'oro...e tutto inizio. Ora lui dice che era meglio se mi comprava un bracciale
Poi le cose sono peggiorate quando per i miei 40 anni mi sono fatta regalare il mio primo corso di sleddog dalla Paty (all'epoca c'era Renato Alberoni) là dice che con un brillante se la cavava meglio
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Malamute&Co ... altro che Tiffany!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Balù ha scritto:Ma quanti bei REGALI che hai avuto
Si ma alla fine credo che avere un marito che non ostacola le mie passioni, anzi mi aiuta, sia il più bel regalo...non sarebbe facile gestire i cani, le uscite e la famiglia senza collaborazione.
Roberta- Utente Lead Dog
Sottoscrivo in pieno ... un compagno che ti appoggia e ti capisce ... anzi ti aiuta e condivide è ciò che di meglio puoi desiderare da un partner ... anche io deovo ringraziare il mio .... si ma stò DVD ???????Roberta ha scritto:Balù ha scritto:Ma quanti bei REGALI che hai avuto
Si ma alla fine credo che avere un marito che non ostacola le mie passioni, anzi mi aiuta, sia il più bel regalo...non sarebbe facile gestire i cani, le uscite e la famiglia senza collaborazione.
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
ma avete notato che al minuto 1:29 circa il presentatore lo chiama Husky??
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Si, si. E lo stà pure presentando, poteva documentarsi un pochino , nò ........
Balù ha scritto:Si, si. E lo stà pure presentando, poteva documentarsi un pochino , nò ........
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
OMG !!!! NON AVEVO VISTO questooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie !!! FANTASTICO ! Superboooo ... troppo emozionanteBalù ha scritto:Ringrazio di nuovo Roberta per avermelo dato.
Ecco finalmente il video. Da adesso anche sul web!!!!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Nice- Amministratore
A Nice...mica stiamo a smacchià i giaguari...(o a pettinar bambole) Io e Baloo collaboriamo per il bene del forum
Roberta- Utente Lead Dog
Nice- Amministratore
Bel video e bellissimo SKKTW. A volte quando vedo questi video penso che sarebbe bello portare almeno una volta Indi in Expò. poi però penso:
1) avrebbe senso se ci fosse un giudice che conosce un po questa razza
2) probabilmente barufferebbe con tutti i cani maschi dell'expò (da 500 a 1000 zuffe!!!)
3) probabilmente tenterebbe di staccare una mano al giudice che volesse guardargli in bocca
4) si metterebbe a galoppare e a saltare se corressi con lui nel ring
...
forse è meglio guardare gli altri cani sfilare
2) probabilmente barufferebbe con tutti i cani maschi dell'expò (da 500 a 1000 zuffe!!!)
3) probabilmente tenterebbe di staccare una mano al giudice che volesse guardargli in bocca
...
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Frank ha scritto:Bel video e bellissimo SKKTW. A volte quando vedo questi video penso che sarebbe bello portare almeno una volta Indi in Expò. poi però penso:
...
Probabilmente sarebbe vero tutto quello che hai detto....(tante cose in comune con i mals...) ma se ci fosse la condizione base cioè quella che hai citato per primo: il giudice, io un giretto ce lo farei....
Roberta- Utente Lead Dog
Forse, probabilmente, l'allevatore di Indi lo porterà in Austria alla mondiale perchè pare ci sarà un giudice dell'est che almeno ha visto un po' di questi cani. Vediamo, dovrò fare mille raccomandazioni perchè l'allevatore sa come sono questi cani ma non sa che razza di demonio è Indi.
Lui dice che è il più bello tra i cuccioli che ha prodotto negli ultimi 7 anni. Va bene, a me basta il suo giudizio, però pare che almeno un giretto in una expò è bene farlo. Speriamo che gli diano un MB così chiudiamo la carriera senza ripensamenti.
Volevo farvi vedere una mostra regionale di cani svolta a irksusk (siberia centrale) organizzata da cacciatori. Ci sono ovviamente molti bei Laika ma mi interessava porre l'attenzione su:
1) Notate l'estrema eterogenicità nelle strutture e nelle dimensioni
2) Nel video 2 al minuto 3:00 c'è un cane che da di matto e cerca di mordere giudice, passanti e proprietario stesso. i cacciatori siberiani non amano queste manifestazioni dove i cani si stressano molto
http://www.rashalaika.ru/blog/353.html
Lui dice che è il più bello tra i cuccioli che ha prodotto negli ultimi 7 anni. Va bene, a me basta il suo giudizio, però pare che almeno un giretto in una expò è bene farlo. Speriamo che gli diano un MB così chiudiamo la carriera senza ripensamenti.
Volevo farvi vedere una mostra regionale di cani svolta a irksusk (siberia centrale) organizzata da cacciatori. Ci sono ovviamente molti bei Laika ma mi interessava porre l'attenzione su:
1) Notate l'estrema eterogenicità nelle strutture e nelle dimensioni
2) Nel video 2 al minuto 3:00 c'è un cane che da di matto e cerca di mordere giudice, passanti e proprietario stesso. i cacciatori siberiani non amano queste manifestazioni dove i cani si stressano molto
http://www.rashalaika.ru/blog/353.html
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Balù ha scritto:Ringrazio di nuovo Roberta per avermelo dato.
Ecco finalmente il video. Da adesso anche sul web!!!!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Bellissimo video! Un pezzo di storia che ora fa parte del forum... Grazie a Roberta e Balù per aver voluto condividere con tutti questo bellissimo videooooo!!!!
Ah Robbe, se il collare d'oro l'avesse vinto n'pechinese, nun stavi qua co noi........
Mauro ha scritto:Ah Robbe, se il collare d'oro l'avesse vinto n'pechinese, nun stavi qua co noi........
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Collare d'oro 1994: Storm Klouds Keep the win
» Standard approvato nel 1994
» Consiglio per collare?
» collare ai ferormoni
» ....E CON IL COLLARE COME LA METTIAMO???
» Standard approvato nel 1994
» Consiglio per collare?
» collare ai ferormoni
» ....E CON IL COLLARE COME LA METTIAMO???
Pagina 4 di 4