collare d'oro 1994
+15
Toma ®
Alaska77
Enrica
ivan
Gambero
Pimpi
Mari
Roberta
Balù
Paty
Nice
Amministratore
Buba
Al Karevam
adolfo
19 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: collare d'oro 1994
Balù ha scritto:anch'io sono interessato al video, non ci sono notizie. grazieAmministratore ha scritto:io forse conosco chi ha il vhs ... devo chiederglielo
Io ho il VHS!!! Ora lo cerco e me lo faccio mettere su dvd....vediamo che esce fuori!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Buba ha scritto:Balù ha scritto:anch'io sono interessato al video, non ci sono notizie. grazieAmministratore ha scritto:io forse conosco chi ha il vhs ... devo chiederglielo
Io ho il VHS!!! Ora lo cerco e me lo faccio mettere su dvd....vediamo che esce fuori!
siiiiiiiiiii, grazie, lo aspetto con ansia
Grande Bianca facci sapereBuba ha scritto:Balù ha scritto:anch'io sono interessato al video, non ci sono notizie. grazieAmministratore ha scritto:io forse conosco chi ha il vhs ... devo chiederglielo
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Il dvd ce l'ha la Paty..... Comunque eccolo in tutto il suo splendore.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Chi può dimenticare la Brivio Chellini che stirava la mano partendo da un km prima LOLRoberta ha scritto:Il dvd ce l'ha la Paty..... Comunque eccolo in tutto il suo splendore.
Che emozione!
So che per qualcuno sarà una bestemmia, però tra i tre fratelli era quello che preferivo meno... meglio Luke decisamente... certo che se mi avessero offerto Kipp, non lo avrei rifiutato XD ma non al prezzo con cui è stato venduto dopo il collare d'oro... AGGHIACCIANTE!
Amministratore ha scritto:Chi può dimenticare la Brivio Chellini che stirava la mano partendo da un km prima LOLRoberta ha scritto:Il dvd ce l'ha la Paty..... Comunque eccolo in tutto il suo splendore.
Che emozione!
So che per qualcuno sarà una bestemmia, però tra i tre fratelli era quello che preferivo meno... meglio Luke decisamente... certo che se mi avessero offerto Kipp, non lo avrei rifiutato XD ma non al prezzo con cui è stato venduto dopo il collare d'oro... AGGHIACCIANTE!
Ovvero?
Roberta ha scritto:Il dvd ce l'ha la Paty..... Comunque eccolo in tutto il suo splendore.
Tranqui Roby che te lo porto prestissimo assieme al "cimelio" in vhs.
Paty ha scritto:Roberta ha scritto:Il dvd ce l'ha la Paty..... Comunque eccolo in tutto il suo splendore.
Tranqui Roby che te lo porto prestissimo assieme al "cimelio" in vhs.
Paty sei un amore!
Non vorrei sbagliare ma penso che il mitico Keep the win abbia vinto il collare d'oro nel 94.
Pimpi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 105
pimpi ha scritto:Non vorrei sbagliare ma penso che il mitico Keep the win abbia vinto il collare d'oro nel 94.
infatti... nel 95 ha vinto un akita inu...
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Confermo, nel '94 vi fu la seconda edizione del collare d'oro (la prima in TV), nel '93 vinse il terranova il quale consegnò il titolo a Kipp (Kipp è il nickname o nome di famiglia se preferite di Keep The Win) e nel 95' dell'akita Seihoh Go Of Juntai-Doh presentato da una Mja giovanissima ... avrebbe dovuto consegnare Kipp che sfortunatamente era già morto.pimpi ha scritto:Non vorrei sbagliare ma penso che il mitico Keep the win abbia vinto il collare d'oro nel 94.
Comunque altri tempi... quando il collare d'oro era una bella manifestazione... in poche parole quando era in mano alla friskies e a organizzare era Richard Hellman.
Amministratore ha scritto:Confermo, nel '94 vi fu la seconda edizione del collare d'oro (la prima in TV), nel '93 vinse il terranova il quale consegnò il titolo a Kipp (Kipp è il nickname o nome di famiglia se preferite di Keep The Win) e nel 95' dell'akita Seihoh Go Of Juntai-Doh presentato da una Mja giovanissima ... avrebbe dovuto consegnare Kipp che sfortunatamente era già morto.pimpi ha scritto:Non vorrei sbagliare ma penso che il mitico Keep the win abbia vinto il collare d'oro nel 94.
Comunque altri tempi... quando il collare d'oro era una bella manifestazione... in poche parole quando era in mano alla friskies e a organizzare era Richard Hellman.
l'akita Seihoh Go Of Juntai-Doh difatti era di Richard Hellman
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Sì è vero, l'allevamento di Richard che per correttezza non avrebbe dovuto farlo presentare... c'è da dire però che dopo aver lasciato l'organizzazione e si passò dalla mediaset alla rai e da friskies a proplan, sulla manifestazione si è poi potuto stendere un gran velo pietoso! Dove potevano partecipare soltanto i clienti proplan e con giudizi strampalati, senza inviti internazionali, è diventato solo business e anche mal riuscito... certo, il collare d'oro era pure business ma v'erano soggetti che ci si facevano gli occhi solo a guardarli XDivan ha scritto:l'akita Seihoh Go Of Juntai-Doh difatti era di Richard Hellman
P.S.
Difatti Seihoh era spettacolare ed io che mi ricordo benissimo anche quell'edizione, posso dire che non rubò nulla a nessuno. XD
Amministratore ha scritto: nel 95' dell'akita Seihoh Go Of Juntai-Doh presentato da una Mja giovanissima ... avrebbe dovuto consegnare Kipp che sfortunatamente era già morto.
come già morto?!? ma se gli hanno fatto fare il giro d'onore nel 95 oltre alla consegna del premio!!
Gambero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 253
Gambero ha scritto:Amministratore ha scritto: nel 95' dell'akita Seihoh Go Of Juntai-Doh presentato da una Mja giovanissima ... avrebbe dovuto consegnare Kipp che sfortunatamente era già morto.
come già morto?!? ma se gli hanno fatto fare il giro d'onore nel 95 oltre alla consegna del premio!!
Sei sicuro? Io ricordo che fecero vedere il filmato dell'anno precedente... magari c'è qualcun altro che ricorda... forse Roby può ricordare quando morì Kipp.
Non voglio stressare nessuno, ma io ho tanta voglia di vedere il video, rifaccio la richiesta fatta tanto tempo fà.
Grazie
Grazie
Hai ragione....e io ribadisco che il mio materiale...CE L'HA LA PATY !!!!!!!! Che potrebbe gentilmente chiedere a qualcuno di postare un pezzetto di DVD.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Accidenti a me e alla mia testa (su questo concorderanno in moltissimi).... prometto che entro breve lo faccio mettere in forum.....
Aspetto fiduciosa , fiduciosa ....
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Chiederò di postare quel DVD che fa venire i brividi a vedere la magnificenza di un vero MALAMUTE.... beh, sarà a breve on-line, infondo un S.K.matura coni suoi tempi e qui parliamo di un super S.K. .... ....battuta a parte sarà postato prossima settimana.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Collare d'oro 1994: Storm Klouds Keep the win
» Standard approvato nel 1994
» Consiglio per collare?
» collare ai ferormoni
» ....E CON IL COLLARE COME LA METTIAMO???
» Standard approvato nel 1994
» Consiglio per collare?
» collare ai ferormoni
» ....E CON IL COLLARE COME LA METTIAMO???
Pagina 2 di 4