collare ai ferormoni
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
collare ai ferormoni
Avrei bisogno di un parere ho letto del collare ai feromoni canini, può essere utile per un cane che ha paura degli estranei..cosi da riuscire a portarla a passeggio?
Maya89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
Re: collare ai ferormoni
Mai sentito neach'io. Dei ferormoni si. Comunque io non userei niente di tutto questo a meno di gravissime incompatibilità gestionali.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Il collare non l'ho mai sentito neanche io , ma dei diffusori si , ho sentito pareri contrastanti a chi ha funzionato e chi nulla ... Io consiglierei di mettere in mano a ciascun estraneo che la spaventa del cibo succulente ... Raccomandati di farglielo offrire con delicatezza e senza guardarla fissa , all'inizio semplicemente lascia che il
Bocconcino cada a terra , poi man mano alzi il tiro sino a che non si rilassa , sarà lungo ma così capirà che gli estranei sono fonte di piacevoli novità
Bocconcino cada a terra , poi man mano alzi il tiro sino a che non si rilassa , sarà lungo ma così capirà che gli estranei sono fonte di piacevoli novità
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Io non ne ho mai sentito parlare!!! Ma i ferormoni non sono quelli che gli animali emanano quando si vogliono accoppiare? Io ricordo questo, ma magari hanno anche altri effetti
LucaBel- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Pagina 1 di 1