Giornata sull'Etna
+14
jcocch
Cla'
Carla
Paty
giannisss
Toma ®
kimba
Mari
iceman
adolfo
Mario
Amministratore
Peppe
MaKiSeNeFrega
18 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Giornata sull'Etna
Mari e Iceman sono verderosso... ma a che servono sti cosi? Cioè voglio dire, non sono così rinco, ho capito che servono a votare un post negativamente o positivamente, ma a quale pro?
Amministratore ha scritto:Mari e Iceman sono verderosso... ma a che servono sti cosi? Cioè voglio dire, non sono così rinco, ho capito che servono a votare un post negativamente o positivamente, ma a quale pro?
cliccando su più aumenti la reputazione cliccando su meno la diminuisci!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Infatti....
Ma nn li metto io, compaiono da soli...
27-28 misa ke sono definitivi, stiamo organizzando una cena pizza e qlks'altro....
Per il 10 vedete un pò voi, da noi rinizia il campionato e quindi sn imprigionato al lavoro!
Ma nn li metto io, compaiono da soli...
27-28 misa ke sono definitivi, stiamo organizzando una cena pizza e qlks'altro....
Per il 10 vedete un pò voi, da noi rinizia il campionato e quindi sn imprigionato al lavoro!
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Se trenitalia mi mette gli orari dei treni per quelle date...ancora niente...almeno fino a qualche giorno fa
La mia vita è tutto un punto interrogativo...
La mia vita è tutto un punto interrogativo...
Ragazzi... un aggiornamento sulle date... considerate le varie richieste di posticipi e spostamenti vari abbiamo fissato la nuova data.
La nostra giornata annuale di incontro sull'Etna si terrà giorno 3 GENNAIO 2010.
Hanno dato conferma:
- Io con Zara e Haku;
- Nino ed Elena con la ciurma al completo (penso);
- Luciano e Tiziana con Kimba;
- Mari (non ti preoccupare Mari... l'anno prossimo anche tu con il tuo cucciolotto);
Aspettiamo ancora le conferme di Lisa e Gianni, di Mario (che penso per il 3 possa svincolarsi per una mattinata), di Calogero, di Giannisiss, di Adolfo e di tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata diversa all'insegna del malamute NEL SUO AMBIENTE!!!
La nostra giornata annuale di incontro sull'Etna si terrà giorno 3 GENNAIO 2010.
Hanno dato conferma:
- Io con Zara e Haku;
- Mari (non ti preoccupare Mari... l'anno prossimo anche tu con il tuo cucciolotto);
Aspettiamo ancora le conferme di Lisa e Gianni, di Mario (che penso per il 3 possa svincolarsi per una mattinata), di Calogero, di Giannisiss, di Adolfo e di tutti coloro che hanno voglia di passare una giornata diversa all'insegna del malamute NEL SUO AMBIENTE!!!
Hai ragione... ho unito te & socio... in effetti aspetto la risposta di Gianni che forse aveva problemi lavorativi... intanto ho avuto anche la conferma di Carla con Kyro!Amministratore ha scritto:Ma veramente ti avevo già detto che per me ci possiamo andare anche domani XD
Bene! Il numero cresce
Io aspetto sempre che trenitalia metta gli orari...nel caso in cui Michele non possa scendere con la macchina e dunque io debba venire in autonomia con il treno... nei prossimi giorni vado a vedere pure se c'è qualche autobus fino a catania...
Per le ferie pare non abbia difficoltà...
Per le ferie pare non abbia difficoltà...
mi sarebbe piaciuto troppo esserci ma ho appena visto che mi hanno spostato la partita di campionato proprio il 3 che sfiga...............Peppe ha scritto:Ragazzi... un aggiornamento sulle date... considerate le varie richieste di posticipi e spostamenti vari abbiamo fissato la nuova data.
Hanno dato conferma:
- Io con Zara e Haku;
giannisss- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 88
Ciao Mari... confermato per il 3 gennaio. Se volete fare qualche giorno in più considera che io sarò lì già il 2 (già prenotato a Zafferana Etnea).
Oggi ho chiesto le ferie...speriamo non facciano problemi...appena ho risposta vi informo.
Per il pernottamento avevo chiesto a Lisa di trovarmi qualcosa a Catania (visto che arriverei e partirei da lì, devo vedere ancora se con treno o bus)... per il momento Lisa mi ha detto che lei ritorna indietro quindi io seguo la mia capa (avessi il dono dell'ubiquità starei metà a Catania e metà a Zafferana)...io ripartirei il 5 se poi giorno 4 ci allunghiamo a vedere i pupetti di Dayla...e con la scusa stiamo un paio di giorni insieme...per i dettagli vediamo poi, devo ancora sapere se mi accettano le ferie!
Per il pernottamento avevo chiesto a Lisa di trovarmi qualcosa a Catania (visto che arriverei e partirei da lì, devo vedere ancora se con treno o bus)... per il momento Lisa mi ha detto che lei ritorna indietro quindi io seguo la mia capa (avessi il dono dell'ubiquità starei metà a Catania e metà a Zafferana)...io ripartirei il 5 se poi giorno 4 ci allunghiamo a vedere i pupetti di Dayla...e con la scusa stiamo un paio di giorni insieme...per i dettagli vediamo poi, devo ancora sapere se mi accettano le ferie!
Stanotte prima nevicata corposa, s'intravede già a quote "bassine"!!
iceman- Utente Team Dog
iceman ha scritto:Stanotte prima nevicata corposa, s'intravede già a quote "bassine"!!
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Ce n'è abbastanza????
iceman- Utente Team Dog
Che meraviglia! Comunque le ferie me l'hanno confermate! Mi sto organizzando con Lisa per i dettagli tecnici...
mari ha scritto: Che meraviglia! Comunque le ferie me l'hanno confermate! Mi sto organizzando con Lisa per i dettagli tecnici...
Con Peppe saliamo anke il sabato se ti va!
iceman- Utente Team Dog
iceman ha scritto:Ce n'è abbastanza????
Quoto il messaggio per cambio pagina!
iceman- Utente Team Dog
iceman ha scritto:mari ha scritto: Che meraviglia! Comunque le ferie me l'hanno confermate! Mi sto organizzando con Lisa per i dettagli tecnici...
Arriverò sabato sera a Catania... sto ancora aspettando notizie di alloggio ...Lisaaaaaaaaaaaaaaaa!!
mari ha scritto:iceman ha scritto:mari ha scritto: Che meraviglia! Comunque le ferie me l'hanno confermate! Mi sto organizzando con Lisa per i dettagli tecnici...
Arriverò sabato sera a Catania... sto ancora aspettando notizie di alloggio ...Lisaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ce ne sono un bel pò.... o dai un occhiata tu stessa su internet oppure se ti serve aiuto fammelo sapere!
iceman- Utente Team Dog
Non conosco Catania, tra l'altro scendo con il treno quindi non avrò modo di girare per tutta la città come se fossi in macchina...e visto che sull'Etna dovrò salire con Lisa le ho chiesto di fare una ricognizione dalle sue parti...iceman grazie del pensiero comunque!
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Una giornata al mare!!!
» UNA GIORNATA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI
» Giornata tipo
» Grande Giornata per il Malamute
» Cuccioli in arrivoooooo
» UNA GIORNATA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI
» Giornata tipo
» Grande Giornata per il Malamute
» Cuccioli in arrivoooooo
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 4