Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giornata tipo

+2
DuncanMacLeod
G&G
6 partecipanti

Andare in basso

Giornata tipo Empty Giornata tipo

Messaggio  G&G Dom 20 Gen - 20:04

Ciao a tutti, dato il mio interesse per questi splendidi esseri quali sono i Malamute, mi piacerebbe sapere come sono state e come sono le vostre giornate all'arrivo di un cucciolo.
Come si svolge la vostra giornata?

G&G
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 26

Torna in alto Andare in basso

Giornata tipo Empty Re: Giornata tipo

Messaggio  DuncanMacLeod Dom 20 Gen - 20:56

la mattina alle sei mi suona la sveglia, mi alzo prendo il caffè, faccio cacca, mi lavo e mi vesto, porto a spasso i tre dell'ave maria, torno a casa, gli do la pappa e vado a lavoro. qui mi siedo alla scrivania e accendo il pc, nel frattempo ho già mandato a C***** il mio capo una decina di volte per le pretese assurde che mi fa, dopo apro autocad e mi metto a lavoro oppure vado a bestemmiare nei vari municipi-genio civile-polizia municipale-enel e altri uffici vari ed eventuali, alle 15-16 più o meno torno a casa, rifaccio cacca riporto a spasso i tre porcellini e do da mangiare solo al piccolo. qui la giornata tipo può essere in tre modi: il primo, non ho un cavolo da fare allora oltre alla passeggiata andiamo al campo di calcio e giochiamo un paio d'ore poi li spazzolo nel frattempo si fanno le 20 e do da mangiare a gli altri due, poi doccia, cena, relax con film o pc o hobby vari (scegli te). secondo, la mia ragazza mi martella i maroni quindi doccia e mi tocca portare a passeggio pure lei, purtroppo a lei la fanno entrare nei centri commerciali, verso le 20:30 do da mangiare pure a le, pizza o altro (dipende dai gusti che ha, fai scegliere a lei), dopo caffettino in qualche bar, e se la giornata si è sviluppata in positivo si tromba, se si sviluppa in negativo (sta tutto nel centro commerciale la causa) la riporto a casa il prima possibile. terzo, gli amici fanno il pressing alla baresi, quindi esco con loro, ma qua non ti posso aiutare perchè ci sono troppe incognite e variabili e poi i miei amici non sono normali, ma almeno la pappa non devo dargliela io. in tutti e tre i casi e dovunque io mi trova a mezzanotte do la terza pappa al piccolino e riesco o gliela faccio dare da un familiare (qui puoi scegliere tu), e al mio rientro (per lo meno nei primi due casi perchè nel terzo potrei non avere la forza e la lucidità mentale per farlo) li porto fuori giusto un attimo per una pisciatina veloce, mi rilavo e mi infilo nel letto.. questo dal lunedi al venerdi, sabato e domenica la cosa funziona diversamente tranne per i pasti dei cani e della fidanzata.. se vuoi anche il mio codice iban basta chiedere..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464

Messaggio  Bigàt78 Dom 20 Gen - 21:17

DuncanMacLeod ha scritto:la mattina alle sei mi suona la sveglia, mi alzo prendo il caffè, faccio cacca, mi lavo e mi vesto, porto a spasso i tre dell'ave maria, torno a casa, gli do la pappa e vado a lavoro. qui mi siedo alla scrivania e accendo il pc, nel frattempo ho già mandato a C***** il mio capo una decina di volte per le pretese assurde che mi fa, dopo apro autocad e mi metto a lavoro oppure vado a bestemmiare nei vari municipi-genio civile-polizia municipale-enel e altri uffici vari ed eventuali, alle 15-16 più o meno torno a casa, rifaccio cacca riporto a spasso i tre porcellini e do da mangiare solo al piccolo. qui la giornata tipo può essere in tre modi: il primo, non ho un cavolo da fare allora oltre alla passeggiata andiamo al campo di calcio e giochiamo un paio d'ore poi li spazzolo nel frattempo si fanno le 20 e do da mangiare a gli altri due, poi doccia, cena, relax con film o pc o hobby vari (scegli te). secondo, la mia ragazza mi martella i maroni quindi doccia e mi tocca portare a passeggio pure lei, purtroppo a lei la fanno entrare nei centri commerciali, verso le 20:30 do da mangiare pure a le, pizza o altro (dipende dai gusti che ha, fai scegliere a lei), dopo caffettino in qualche bar, e se la giornata si è sviluppata in positivo si tromba, se si sviluppa in negativo (sta tutto nel centro commerciale la causa) la riporto a casa il prima possibile. terzo, gli amici fanno il pressing alla baresi, quindi esco con loro, ma qua non ti posso aiutare perchè ci sono troppe incognite e variabili e poi i miei amici non sono normali, ma almeno la pappa non devo dargliela io. in tutti e tre i casi e dovunque io mi trova a mezzanotte do la terza pappa al piccolino e riesco o gliela faccio dare da un familiare (qui puoi scegliere tu), e al mio rientro (per lo meno nei primi due casi perchè nel terzo potrei non avere la forza e la lucidità mentale per farlo) li porto fuori giusto un attimo per una pisciatina veloce, mi rilavo e mi infilo nel letto.. questo dal lunedi al venerdi, sabato e domenica la cosa funziona diversamente tranne per i pasti dei cani e della fidanzata.. se vuoi anche il mio codice iban basta chiedere..

lol!

Coincidiamo in tutto e per tutto tranne che per il numero dei cani e per l'ora riò di rientro del lavoro... Al che mi vien da pensare che le vere bestie da lavoro siamo noi , mentre i cagnacci sono i nostri supremi padroni...dopo le mogli/fidanzate, ovviamente!

Bigàt78
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 89

Messaggio  Toma ® Dom 20 Gen - 21:36

DuncanMacLeod ha scritto:l ... secondo, la mia ragazza mi martella i maroni quindi doccia e mi tocca portare a passeggio pure lei, purtroppo a lei la fanno entrare nei centri commerciali, verso le 20:30 do da mangiare pure a le, pizza o altro (dipende dai gusti che ha, fai scegliere a lei), dopo caffettino in qualche bar, e se la giornata si è sviluppata in positivo si tromba, se si sviluppa in negativo (sta tutto nel centro commerciale la causa) la riporto a casa il prima possibile...

lol!

Doniamo un euro a Duncan per queste perle di saggezza! lol! Rido ma non sò se è il caso di piangere (o di editare tutte le parolaccie)... ovviamente spero si capisce che in questo caso si scherza! bom
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  ShiroKuma Lun 21 Gen - 0:21

DuncanMacLeod ha scritto:la mattina alle sei mi suona la sveglia, mi alzo prendo il caffè, faccio cacca, mi lavo e mi vesto, porto a spasso i tre dell'ave maria, torno a casa, gli do la pappa e vado a lavoro. qui mi siedo alla scrivania e accendo il pc, nel frattempo ho già mandato a C***** il mio capo una decina di volte per le pretese assurde che mi fa, dopo apro autocad e mi metto a lavoro oppure vado a bestemmiare nei vari municipi-genio civile-polizia municipale-enel e altri uffici vari ed eventuali, alle 15-16 più o meno torno a casa, rifaccio cacca riporto a spasso i tre porcellini e do da mangiare solo al piccolo. qui la giornata tipo può essere in tre modi: il primo, non ho un cavolo da fare allora oltre alla passeggiata andiamo al campo di calcio e giochiamo un paio d'ore poi li spazzolo nel frattempo si fanno le 20 e do da mangiare a gli altri due, poi doccia, cena, relax con film o pc o hobby vari (scegli te). secondo, la mia ragazza mi martella i maroni quindi doccia e mi tocca portare a passeggio pure lei, purtroppo a lei la fanno entrare nei centri commerciali, verso le 20:30 do da mangiare pure a le, pizza o altro (dipende dai gusti che ha, fai scegliere a lei), dopo caffettino in qualche bar, e se la giornata si è sviluppata in positivo si tromba, se si sviluppa in negativo (sta tutto nel centro commerciale la causa) la riporto a casa il prima possibile. terzo, gli amici fanno il pressing alla baresi, quindi esco con loro, ma qua non ti posso aiutare perchè ci sono troppe incognite e variabili e poi i miei amici non sono normali, ma almeno la pappa non devo dargliela io. in tutti e tre i casi e dovunque io mi trova a mezzanotte do la terza pappa al piccolino e riesco o gliela faccio dare da un familiare (qui puoi scegliere tu), e al mio rientro (per lo meno nei primi due casi perchè nel terzo potrei non avere la forza e la lucidità mentale per farlo) li porto fuori giusto un attimo per una pisciatina veloce, mi rilavo e mi infilo nel letto.. questo dal lunedi al venerdi, sabato e domenica la cosa funziona diversamente tranne per i pasti dei cani e della fidanzata.. se vuoi anche il mio codice iban basta chiedere..

Wahaaahhhaahaha! Ah ah ah ah ah! Prego Toma di fare uno strappo alla regola e di non editare le parolacce!
Duncan; la cacca la raccogli solo ai cani o anche al capo, agli amici e alla fidanzata?!
lol!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Messaggio  DuncanMacLeod Lun 21 Gen - 9:46

ShiroKuma ha scritto:

Wahaaahhhaahaha! Ah ah ah ah ah! Prego Toma di fare uno strappo alla regola e di non editare le parolacce!
Duncan; la cacca la raccogli solo ai cani o anche al capo, agli amici e alla fidanzata?!
lol!

ogni tanto quella degli amici mi tocca raccoglierla, specialmente il sabato sera.. la fidanzata è stata "addestrata" bene la fa solo a casa sua, i cani la fanno in aperta natura e non ho bisogno di raccoglierla.. come vedete il problema siamo sempre noi umani lol!
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464

Messaggio  giulia80 Lun 21 Gen - 18:28

lol! lol! lol! dai ragazzi non siate così neri, almeno voi quando va bene una trombatina la fate, i pelosi se non sono a posto di anche/gomiti, bene che gli vada tocca l'astinenza a vita, sempre che dopo un sonno particolarmente profondo non si risveglino senza le gonadi!

giulia80
giulia80
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 154

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili