Giornata sull'Etna
+14
jcocch
Cla'
Carla
Paty
giannisss
Toma ®
kimba
Mari
iceman
adolfo
Mario
Amministratore
Peppe
MaKiSeNeFrega
18 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Giornata sull'Etna
Come ogni anno, anche questo, abbiamo deciso di organizzare la famosa gita sulla neve... ed essendo già stata influenzata, ne esco proprio ora LOL, sicuramente non mancherò come per il trekking organizzato da Adolfo. Avremmo deciso per domenica 10 gennaio. Che ve ne pare come data?
MaKiSeNeFrega- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 12
Re: Giornata sull'Etna
NOOOO il 10 gennaio NO!
Io chiedo di anticipare a fine dicembre... magari come l'anno scorso a cavallo trea Natale e Capodanno... Io sono in ferie e a che faccio strada preferirei fermarmi qualche giorno in più anche perchè a che sono in zona vado a vedere gli Hakuini e le Dayline
Io chiedo di anticipare a fine dicembre... magari come l'anno scorso a cavallo trea Natale e Capodanno... Io sono in ferie e a che faccio strada preferirei fermarmi qualche giorno in più anche perchè a che sono in zona vado a vedere gli Hakuini e le Dayline
MaKiSeNeFrega- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 12
Già il 27 ci siamo... per me ok, sentiamo gli altri.... APERTE LE ISCRIZIONI!!! LOLAmministratore ha scritto:facciamo il 27?
Nino.... tu oggi proponevi per l'Etna... 27 ok? l'anno scorso era il 29
Già io e Gianni ci stiamo dando da fare per trovare un buon numero di partecipanti
nn so se posso venire...ovviamente se vengo dipende da dayla..ovviamente piu tardi si fa e meglio è!....ma non voglio ostacolare a nessuno...
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
XD... Mario avrà parecchio da fare penso... sia per il 27 che per il 10 LOLAmministratore ha scritto:Hai visto Peppe che sei egoista????
decisamente no... per il 10 Dayla potrà già essere in grado di stare mezza giornata fuori XD
HAHHAHA...dai ragazzi....organizzate quando potete...in caso vi aspetto tutti al ritorno e vi farò vedere la futura pattuglia!
3° ETNA MAL DAY
Non per fare polemica ma l'anno scorso e due anni fa ci avete ammarronato....
e l'anno scorso Peppe e il sottoscritto ci siamo fatti un mazzo così per organizzarla ed è ben riuscita, se consideri ke eravamo una ventina di persone con una dozzina di mals...
Quindi diamo a Cesare quello ke è di Cesare...
Nino
e l'anno scorso Peppe e il sottoscritto ci siamo fatti un mazzo così per organizzarla ed è ben riuscita, se consideri ke eravamo una ventina di persone con una dozzina di mals...
Quindi diamo a Cesare quello ke è di Cesare...
Nino
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
L'anno scorso ero influenzata, due anni fa organizzammo con Gianni in data diversa.
Se organizzate in giorni non propriamente "festivi" posso pensare di fare una capatina...non ho il peloso ma spero che un paio di bipedi in più possano farvi piacere!
Se si fa il 27 significa che chi va lì dal giorno prima dovrà mettersi in viaggio il giorno di S.stefano...
Non sarebbe male il 28 o il 29...
Non sarebbe male il 28 o il 29...
Allora il 27 dovrebbe essere la data ideale.... cmq visto ke molti rimangono si può bissare il lunedi e/o il martedi favorendo ki come Mari viene da fuori.
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Mari ci sono decine e decine di posti dove pernottare in zona... ti conviene però scegliere un hotel o un B&B a Nicolosi o Pedara che sono due paesi alle pendici dell'Etna, posti sul versante da cui saliamo noi per le nostre giornate montane!mari ha scritto:Mi sarebbe utile sapere dove pernottate...
Peppe ha scritto:Mari ci sono decine e decine di posti dove pernottare in zona... ti conviene però scegliere un hotel o un B&B a Nicolosi o Pedara che sono due paesi alle pendici dell'Etna, posti sul versante da cui saliamo noi per le nostre giornate montane!mari ha scritto:Mi sarebbe utile sapere dove pernottate...
Ci risentiamo in forma privata appena decidiamo la data precisa...se scendo in treno mi allungo fino a Catania e credo che lì Lisa un posticino me lo trova...se scendo in macchina (e dunque saremo in due) vediamo come fare...tutto ciò a patto che mi diano qualche giorno di ferie, la situazione ancora è molto incerta (bastardi, maledetti, ti dicono le cose all'ultimo secondo! )
Il 3 gennaio è completamente da escludere??
Per me sarebbe l'ideale, farei:
31 viaggio,
1 gennaio saluti ai vari parenti siculi ,
2 gennaio coccole alle dayluccie e hakuzzi ,
3 gennaio malamuteday e
4 gennaio ritorno a casa....
Però non voglio influenzare nessuno, è solo una proposta
Per me sarebbe l'ideale, farei:
31 viaggio,
1 gennaio saluti ai vari parenti siculi ,
2 gennaio coccole alle dayluccie e hakuzzi ,
3 gennaio malamuteday e
4 gennaio ritorno a casa....
Però non voglio influenzare nessuno, è solo una proposta
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
effettivamente...non sarebbe male...io partirei il 2...3 giornata montana...4 ritorno alla base
problemino... Gianni prima del 10 non può esserci proprio, per motivi di lavoro... come facciamo?
Per me possiamo organizzare anche due gite... ma è chiaro che io e il mio socio una giornata sull'Etna assieme è super obbligatoria. Quindi per me va bene la prima il 27 o il 28 Dic. a vostra scelta e poi il 10 Gen.
Fatemi sapere eh
Per me possiamo organizzare anche due gite... ma è chiaro che io e il mio socio una giornata sull'Etna assieme è super obbligatoria. Quindi per me va bene la prima il 27 o il 28 Dic. a vostra scelta e poi il 10 Gen.
Fatemi sapere eh
In entrambe le gite vi avverto che mi porto la pestifera di mia nipotina Marta, chi la conosce già sa che dire pestifera è poco LOL
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Una giornata al mare!!!
» UNA GIORNATA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI
» Giornata tipo
» Grande Giornata per il Malamute
» Cuccioli in arrivoooooo
» UNA GIORNATA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI
» Giornata tipo
» Grande Giornata per il Malamute
» Cuccioli in arrivoooooo
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 4