Grande Giornata per il Malamute
+2
Toma ®
Paty
6 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Grande Giornata per il Malamute
Sarà inteso come una cosa sciocca ma oggi per il malamute, non solo per il malamute, credo sia stat una giornata fantastica... ci sono stati due incontri di dog trekking e, soprattutto, conoscenza tra le persone che hanno dei tatoni malamute, ciò è quello che conta. Un incontro nel nord-ovest e uno in centro italia..... a tutti coloro che hanno partecipato mando un BACI, spero che queste attività abbiano un proseguio per il bene del nostro amato malamute.... Paty & pelosi ringraziamo tutti per quello che avete fatto oggi. GRAZIE
Re: Grande Giornata per il Malamute
Paty ha scritto:Sarà inteso come una cosa sciocca ma oggi per il malamute, non solo per il malamute, credo sia stat una giornata fantastica... ci sono stati due incontri di dog trekking e, soprattutto, conoscenza tra le persone che hanno dei tatoni malamute, ciò è quello che conta. Un incontro nel nord-ovest e uno in centro italia..... a tutti coloro che hanno partecipato mando un BACI, spero che queste attività abbiano un proseguio per il bene del nostro amato malamute.... Paty & pelosi ringraziamo tutti per quello che avete fatto oggi. GRAZIE
è un grande piacere per noi... magari si potesse tutti i giorni... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! Sicuramente c'e ne saranno altre di giornate così... anche più numerose e importanti, almeno lo spero visto questi precedenti! Un forte grazie anche a te Paty, per il tuo supporto tecnico, le pagine di stamattina (ringrazio anche Roberta) e il tuo super-interessamento, c'era anche una parte di te e dei tuoi pelosi oggi con noi, appena tatella cresce e noi centristi ci organizziamo meglio aspettati un mega raid anche dalle tue parti, spaleremo cumuli di neve per ripagarti dell'entusiamo che ci trasmetti!
w il lupo
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Presto anche qui una mega giornata sulla neve! Cmq complimentissimi!
wooo se eravate vicini sarei volato... ma un altro viaggio in aereo non lo posso far fare alla piccina... ve lo chiedo in anticipo fate tante fotooo!Amministratore ha scritto:Presto anche qui una mega giornata sulla neve! Cmq complimentissimi!
ps viste quelle della piccola? ihihihih
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Sisisisis.. che bedduzza a figghitta ^___^Toma ha scritto:wooo se eravate vicini sarei volato... ma un altro viaggio in aereo non lo posso far fare alla piccina... ve lo chiedo in anticipo fate tante fotooo!
ps viste quelle della piccola? ihihihih
Siamo mitici
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Buba ha scritto:Siamo mitici
Certamente W il forum per le opportunità che dà per le aggregazioni... io sprecherei un W per coloro che creano iniziative come quella di ieri e la futura in Etna, ... penso che i complimenti debbano essere rivolti, oltre al forum, a voi che state dando delle risposte davvero importanti per il malamute, ribadisco.... grandiosi tutti !
Si è vero... il forum è uno strumento messoci a disposizione per creare una comunità virtuale che è di aiuto e supporto nella crescita e cura dei nostri malamute. Spesso i forum restano solo questo... il W il Malforum di Bianca io lo interpreto come un "W l'opportunità che ci ha dato questo strumento di non limitarci a conoscenze virtuali ma di passare anche al reale!!" e questo è certamente un grande successo di questo forum!Paty ha scritto:Buba ha scritto:Siamo mitici
Certamente W il forum per le opportunità che dà per le aggregazioni... io sprecherei un W per coloro che creano iniziative come quella di ieri o quella, forse, in Etna, ... penso che i complimenti debbano essere rivolti a voi e non ad un forum che fa semplicemente il dovere di mettere assieme persone aventi dei malamute!
PS: sull'Etna senza forse confermato per il 3 gennaio!! L'unico forse è la presenza della neve... se continua questo inverno potremmo trovare dei bei prati verdi fioriti!!!
Benissimo tifo alla grande da parte mia per l'incontro in Etna!!!!
Dai Patyyyyy tifa anche per una bella nevicata un paio di giorni prima!!!!!Paty ha scritto:Benissimo tifo alla grande da parte mia per l'incontro in Etna!!!!
Che bello... io oggi ho prenotato già l'albergo!!! Non vedo l'oraaaa
Peppe ha scritto:Dai Patyyyyy tifa anche per una bella nevicata un paio di giorni prima!!!!!Paty ha scritto:Benissimo tifo alla grande da parte mia per l'incontro in Etna!!!!
Che bello... io oggi ho prenotato già l'albergo!!! Non vedo l'oraaaa
Lo farò di certo, spero abbiate un pochino di neve, comunque, sono certa andrà tutto ok ugualmente....
Si hai ragione... l'importante è creare e cercare queste giornate di incontro per confrontarsi e tirare fuori le esperienze di ciascuno... se la neve c'è però è meglio, vederli nel loro ambiente, felici di sentire la neve fra le zampone ha tutto un altro fascino!!!!
E' stata una bella giornata pure per me ieri! Ho fatto una mega escursione di 15km...circa 6 ore di cammino in un posto mozzafiato...io sono rinata e ho pensato che appena arriva la tata si può fare un giretto nella parte bassa (che è un percorso turistico e accessibile) insieme a qualche volontario che viene a trovarmi attrezzato di 4zampe...nella sezione "altri interessi" vi posto le foto!
Argomenti simili
» [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]
» Una giornata al mare!!!
» UNA GIORNATA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI
» Giornata sull'Etna
» Giornata sull'Etna
» Una giornata al mare!!!
» UNA GIORNATA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI
» Giornata sull'Etna
» Giornata sull'Etna
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1