Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metodo corretto per collare a strozzo

+6
lu&luke
Peppe
Michelozzo
kimba
Paty
Balù
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 Empty Re: Metodo corretto per collare a strozzo

Messaggio  Paty Dom 29 Nov - 13:23

Antonio&Simone ha scritto:Io personalmente nelle passeggiate sono solito far indossare la pettorina...quando è libero in casa ed in giardino sono solito tenere libera la mia cucciolona da ogni vincolo...per la mia precedente esperienza con i pastori tedesci posso dire che il segno sul pelo viene generalmente lasciato quando il collare viene lasciato per gran parte della giornata...a pensarci anche la fede nuziale che porto al dito 24 ore su 24 quando la tolgo mi lascia il segno... Very Happy Laughing Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 510364 Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 782472 Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 782472 Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 808395

Yes... anche i miei sono nudi quando stanno in box o nel ring... vestitino solo quando si esce.... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 Empty Re: Metodo corretto per collare a strozzo

Messaggio  Michelozzo Dom 29 Nov - 13:43

Con Snow che ha il pelo leggermente più lungo della norma dopo averne provate di tutti i tipi, ho trovato il semistrangolo della sbk che internamento è rivestito in pile ed è ottimamente fatto, se regolato bene e a modo nn stringe mai anche quando tira e dopo due mesi di utilizzo il pelo nn si è mai rovinato.
Michelozzo
Michelozzo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 64

Messaggio  Roberta Dom 29 Nov - 16:33

Antonio&Simone ha scritto:Io personalmente nelle passeggiate sono solito far indossare la pettorina...quando è libero in casa ed in giardino sono solito tenere libera la mia cucciolona da ogni vincolo...per la mia precedente esperienza con i pastori tedesci posso dire che il segno sul pelo viene generalmente lasciato quando il collare viene lasciato per gran parte della giornata...a pensarci anche la fede nuziale che porto al dito 24 ore su 24 quando la tolgo mi lascia il segno... Very Happy Laughing Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 510364 Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 782472 Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 782472 Metodo corretto per collare a strozzo - Pagina 2 808395

Basta non togliere la fede Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Ospite Mar 1 Dic - 20:38

Ciao a tutti,
dopo l'ennesima perdita della password, rieccomi .....
La pettorina "romana" è praticamente la "haqihana", questa è una marca, mi pare di ricordare che sia quella della Rugaas ma ce ne sono di svariate.
Ormai le trovi ovunque ed è sufficiente guardare la foto che in genere attaccano alla pettorina insieme all'etichetta e all'antifurto.
Questa è semplicissima, di nylon in genere ma ne trovi anche in pelle. La chiamano anche svedese..... bhe, insomma è quella con il gancio per il guinzaglio circa a metà schiena.
Io non ne posso più fare a meno : quando mi capita di dover condurre i cani con il collare fisso divento matta ...e se ce li ho entrambi al guinzaglio il decollo è garantito ... con quella pettorina, nel momento in cui tirano, gli si sollevano le zampe anteriori e dunque perdono quasi completamente il loro "grip".
La "vecchia guardia" è contraria alla pettorina in quanto fino a non molto tempo fa si trovava solo il modello scapolare (per un malamute è deleterio, spinge a tirare e spesso induce a posture scorrette ... capita che il mal finisca per "sgomitare" per di più va a stimolare l'ascella dando un enorme fastidio al cane - si supone).
Balu, è un'altra vita con la pettorina corretta!
Ciao
Sara

Ospite
Ospite

Messaggio  Balù Mar 1 Dic - 23:04

quindi questa non fà male al tato.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili